Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2017, 17:12   #1101
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
Eccomi quà, nuova vittima del bootloader, seriale 505 (serie superincriminata) avete idea di quanto chiedano per la riparazione?
Da quanto tempo lo possiedi?

Comunque se ce l'hai in garanzia usa la garanzia altrimenti buttalo via e compra un altro telefono.

Scusate ma sto bootloop da qualche segno prima di capitare o succede d'improvviso?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 18:57   #1102
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Da quanto tempo lo possiedi?

Comunque se ce l'hai in garanzia usa la garanzia altrimenti buttalo via e compra un altro telefono.

Scusate ma sto bootloop da qualche segno prima di capitare o succede d'improvviso?
Ad alcuni il telefono cominciava a surriscaldarsi in modo anomalo, mentre ad altri è successo all'improvviso.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 20:36   #1103
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ad alcuni il telefono cominciava a surriscaldarsi in modo anomalo, mentre ad altri è successo all'improvviso.
Ok, appena un seriale 6xx va in bootloop su questo thread compro ufficialmente un muletto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 22:08   #1104
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
La butto lì...

Quando sei in 4G il consumo dipende anche dalla distanza dall'antenna ?
Non ne ho la più pallida idea. Vivo e lavoro in centri abitati quindi non credo faccia sforzi strani per agganciare. Tant'è che è quasi sempre in 4g+.

Però il fatto non succedeva 3 mesi fa...
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 22:09   #1105
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ok, appena un seriale 6xx va in bootloop su questo thread compro ufficialmente un muletto.
Puoi farlo da subito se vuoi, in altri forum è già accaduto.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 14:39   #1106
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Da quanto tempo lo possiedi?

Comunque se ce l'hai in garanzia usa la garanzia altrimenti buttalo via e compra un altro telefono.

Scusate ma sto bootloop da qualche segno prima di capitare o succede d'improvviso?
il telefono si è sempre scaldato durante i giochi(niente di assurdo sia chiaro), qualche volta (un paio di occasioni) si è spento per questioni di sicurezza, l'ultima diversi mesi fa, l'altra sera giocando è andato"a strappi" per tipo 10 secondi dopo aver segnalato batteria al di sotto del 15%, poi si è riavviato, pensando che fosse dovuto alla batteria scarica lo ho collegato al caricabatterie e amen, alla mattina c'era ancora la schermata di avvio di android.. scollegata la batteria e riacceso , il nulla schermo nero, riprovato diverse volte, e una su 5 mi ha fatto vedere la schermata di avvio, fermandocisi.
Telefono Fuori garanzia, seriale(si vede togliendo la cover) 505 ovvero 2015 quinto mese.
Tra l'altro LG è a conoscenza della cosa, come evidenziato dalla risposta data ad androidauthority http://www.androidauthority.com/lg-admits-g4-bootloop-problem-hardware-fault-669603/ e sono curioso di scoprire questo... "Customers who are experiencing booting issues with their LG G4s should contact their local carrier from where the G4 was purchased or a nearby LG Service Center (www.lg.com/common) for repair under full warranty."
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 15:01   #1107
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
il telefono si è sempre scaldato durante i giochi(niente di assurdo sia chiaro), qualche volta (un paio di occasioni) si è spento per questioni di sicurezza, l'ultima diversi mesi fa, l'altra sera giocando è andato"a strappi" per tipo 10 secondi dopo aver segnalato batteria al di sotto del 15%, poi si è riavviato, pensando che fosse dovuto alla batteria scarica lo ho collegato al caricabatterie e amen, alla mattina c'era ancora la schermata di avvio di android.. scollegata la batteria e riacceso , il nulla schermo nero, riprovato diverse volte, e una su 5 mi ha fatto vedere la schermata di avvio, fermandocisi.
Telefono Fuori garanzia, seriale(si vede togliendo la cover) 505 ovvero 2015 quinto mese.
Tra l'altro LG è a conoscenza della cosa, come evidenziato dalla risposta data ad androidauthority http://www.androidauthority.com/lg-admits-g4-bootloop-problem-hardware-fault-669603/ e sono curioso di scoprire questo... "Customers who are experiencing booting issues with their LG G4s should contact their local carrier from where the G4 was purchased or a nearby LG Service Center (www.lg.com/common) for repair under full warranty."
Se è 2015 quinto mese come fa a essere fuori garanzia ? Per legge è di 2 anni.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 15:20   #1108
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
il telefono si è sempre scaldato durante i giochi(niente di assurdo sia chiaro), qualche volta (un paio di occasioni) si è spento per questioni di sicurezza, l'ultima diversi mesi fa, l'altra sera giocando è andato"a strappi" per tipo 10 secondi dopo aver segnalato batteria al di sotto del 15%, poi si è riavviato, pensando che fosse dovuto alla batteria scarica lo ho collegato al caricabatterie e amen, alla mattina c'era ancora la schermata di avvio di android.. scollegata la batteria e riacceso , il nulla schermo nero, riprovato diverse volte, e una su 5 mi ha fatto vedere la schermata di avvio, fermandocisi.
Telefono Fuori garanzia, seriale(si vede togliendo la cover) 505 ovvero 2015 quinto mese.
Tra l'altro LG è a conoscenza della cosa, come evidenziato dalla risposta data ad androidauthority http://www.androidauthority.com/lg-admits-g4-bootloop-problem-hardware-fault-669603/ e sono curioso di scoprire questo... "Customers who are experiencing booting issues with their LG G4s should contact their local carrier from where the G4 was purchased or a nearby LG Service Center (www.lg.com/common) for repair under full warranty."
CONTRORDINE
Inserendo l'IMEI nel sito LG http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp la riparazione risulta in garanzia.. anche se risulta sbarrata anche la richiesta di preventivo.. mah
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 15:22   #1109
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Se è 2015 quinto mese come fa a essere fuori garanzia ? Per legge è di 2 anni.
sprovvisto di scontrino(acquisto usato a prezzaccio) forse mi salvo perchè dall'imei sono risalito al carrier, sembra sia del distributore ufficiale svizzero
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 14:32   #1110
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
In russia a g4 la scheda madre viene sostituita gratuitamente ahce se il telefono fuori garanzia! Dovrebbe essere anche in italia, e' un difetto di produzione a livello mondiale, non centra niente la garanzia!
Andate in centro di assistenza LG e se non vi cambiano la scheda potete farli tranquillamente la causa!
ciao.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 14:37   #1111
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
LG, nei primi mesi del 2016, ha provveduto a riconoscere ufficialmente il problema, garantendone (e ci mancherebbe!) la risoluzione in garanzia mediante la sostituzione delle componenti fallate.
Nello stesso tempo, però, il colosso coreano non ha potuto tranquillizzare i suoi consumatori circoscrivendo il fenomeno ad una specifica discriminante (numero di serie o brand) e si è limitata solo ad affermare quanto segue: “Sui G4 di più recente produzione l’anomalia è sempre meno frequente. Non possiamo escludere al 100% che il bootloop non si presenti sui prossimi dispositivi”.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 12:25   #1112
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Aggiornamenti se vi interessano
Telefono consegnato il 25/01 al centro di raccolta.
Telefono entrato nel laboratorio LG il 31/01 (sei giorni per fare 270km..).
Telefono Riparato il03/02 (senza emissione di preventivo come richiesto, quindi suppongo in garanzia col solo seriale/imei)
Attendo speranzoso il rientro
Con tempi dei corrieri Normali sarebbero stati molto efficienti
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 14:57   #1113
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
Aggiornamenti se vi interessano
Telefono consegnato il 25/01 al centro di raccolta.
Telefono entrato nel laboratorio LG il 31/01 (sei giorni per fare 270km..).
Telefono Riparato il03/02 (senza emissione di preventivo come richiesto, quindi suppongo in garanzia col solo seriale/imei)
Attendo speranzoso il rientro
Con tempi dei corrieri Normali sarebbero stati molto efficienti
Facci sapere come va a finire.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 10:18   #1114
DaNi89
Senior Member
 
L'Avatar di DaNi89
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 478
Dopo un anno e 4 mesi di utilizzo ho abbandonato questo sfortunato LG G4 per un Lenovo P2, e la vita è cambiata! dopo 1 giorno e mezzo ho il 60% di batteria!!!
Detto questo io non ho avuto bootloop ma prevenire è meglio che curare e la batteria che a stento arrivava alle 11 di sera cominciava a pesare.
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 15:06   #1115
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
stai confrontando dispositivi ben diversi: display FHD Amoled per il P2, 5000mAh per il P2, 5.5" del P2 generoso (rispetto il G4), SoC a 16nm (snap 625)
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 12:18   #1116
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Secondo semestre aggiornamento a android 7

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 14:23   #1117
stan
Senior Member
 
L'Avatar di stan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Messaggi: 2830
Leggevo pure io. Bene direi.
Se dura fino ad allora, non vedo l'ora di poter usare due app contemporaneamente. Già c'è questa funzione, ma è limitata a troppe poche app.

A proposito, sapreste indicarmi una guida per aggiornare il firmware? Ero passato a mm per poi tornare a lollipop.
Ora che magari mm è più stabile, vorrei riprovare ma non mi ricordo dove ho preso il firmware e nemmeno il nome del programma. E avendolo aggiornato con un firmware standard ora non mi va più con l'aggiornamento automatico
__________________
Macbook pro 13' Retina
iPhone 5 32gb
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:21   #1118
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Cosa vale usato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 16:25   #1119
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
A proposito, sapreste indicarmi una guida per aggiornare il firmware? Ero passato a mm per poi tornare a lollipop.
http://www.droidviews.com/download-l...tot-firmwares/

be' spero i driver USB tu li abbia già installati su pc da prima (fisso/portatile o quant'altro), attiva dal G4 l'USB debugging [opzioni sviluppatore <- dovresti saper attivar questo menù nascosto] e con il flashtool ci butti il .kdz di mm, recuperabile da qualsiasi sito di firmware lg che ce ne son diversi
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 16:07   #1120
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
In russia a g4 la scheda madre viene sostituita gratuitamente ahce se il telefono fuori garanzia! Dovrebbe essere anche in italia, e' un difetto di produzione a livello mondiale, non centra niente la garanzia!
Andate in centro di assistenza LG e se non vi cambiano la scheda potete farli tranquillamente la causa!
ciao.
Questo è un punto che ho sempre cercato di capire ma il più delle volte ho trovato l'ovvia risposta che fin quando è in garanzia bene ... dopo
Cosa che credo sia vera ... perchè LG ha lasciato solo quel piccolo comunicato (lasciando molti dubbi) e non ha detto niente del post garanzia .. e da come si è comportata con mOlti utenti temo che non riconosca niente dopo i 24 mesi ... In russia hanno fatto qualche comunicato? grazie
ps: della serie 6xx non ho ancora sentito molti casi (giusto 1-2 .. ma da verificare bene) ... anche se è presto per parlare visto che non stanno in commercio da molto ... poi se non erro il comunicato è stato fatto dopo la 601 (forse anche dopo la 602-604.. ora non ricordo .. quindi si deve vedere bene dalle serie dopo il comunicato ... comunicato che però è stato molto vago)

Ultima modifica di army155 : 14-03-2017 alle 17:27.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v