Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2007, 15:49   #281
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
precision m6300, con 300 euro di più hai molto di più, 1599 contro i 1365.

hai una quadro basata sull 8700gt, xp pro (vista il cad3d non lo può vedere ), un monitor opaco ( se lavori in ufficio e non prettamente al buio ti salvi gli occhi e questo vale molto di più dei 300 euro.), il disco 160gb 7200 di serie.

vedi tu se ne vale la pena il vostro.


Io uso autocad 2007 3d senza nessun problema.Computer dell 9400 ,Vista home premium, geforce go 7900 gs, cpu t5500.
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 15:54   #282
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
nemmeno a me, ma non sono sicuro che sia quello della wifi.. (è solo un'ipotesi, ma secondo me serve per un'eventuale scheda 3g)

Ho uppato un nuovo zippone che contiene anche wireless e bluetooth, se puoi scaricarlo e riupparlo finchè va, facciamo i due mirror

http://www.megaupload.com/it/?d=MMVA8O6J
nel 3d del vostro 1500 dicono che funziona solo a note chiuso e che va bene così! chi mi dice perchè?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 17:06   #283
ros86
Member
 
L'Avatar di ros86
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
nel 3d del vostro 1500 dicono che funziona solo a note chiuso e che va bene così! chi mi dice perchè?
xkè t dice se ha rilevato una rete wifi e se a un segnale buono oppure no (led verde o giallo).
penso ke serva qnd sei in cerca di un posto dove navigare in wifi e allora vai in giro e catchi


Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
...
Sistema operativo
Windows Vista™ Ultimate autentico
Windows Vista™ Home Premium autentico
Windows Vista™ Home Basic autentico
Windows Vista™ Home Business autentico
...
o è home o è business... o sbaglio?

Ultima modifica di ros86 : 13-10-2007 alle 17:09.
ros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 17:09   #284
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da ros86 Guarda i messaggi
xkè t dice se ha rilevato una rete wifi e se a un segnale buono oppure no (led verde o giallo).
penso ke serva qnd sei in cerca di un posto dove navigare in wifi e allora vai in giro e catchi
aahh ora ho capito (quindi ero totalmente fuori strada con la mia teoria sulla scheda 3g )

...e finalmente ho capito in cosa coinsiste il wifi catcher
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 17:12   #285
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da ros86 Guarda i messaggi
xkè t dice se ha rilevato una rete wifi e se a un segnale buono oppure no (led verde o giallo).
penso ke serva qnd sei in cerca di un posto dove navigare in wifi e allora vai in giro e catchi



o è home o è business... o sbaglio?
e pure te hai ragione! cambio
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 19:02   #286
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
fico fico

cmq il 1900x1200 è vomitevolmente grande :°D giocando ad ultima online posso tenere mille sacchetti aperti contemporaneamente xD


ora inizio ad uploadare il file megazzippazzo

Qualcuno ha provato ad utilizzare la videochiamata di msn facendo funzionare contemporaneamente audio e video integrati? perchè a me lì funzia sl la webcam...mentre in skype funzia tutto -.-
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -

Ultima modifica di Chaosx2x : 13-10-2007 alle 19:05.
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 19:21   #287
offshore
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 48
....ecco una cosa che mi piacerebbe capire, in quanto con tutte le sigle che ho sentito.... non ci ho capito una mazza..... dunque, nel Vostro c'è dietro la batteria lo slot per la scheda sim del cellulare.... nel bios c'è l'opzione per attivaler il cellulare interno..... ma dove si compera 'sto benedetto cell???? che tipo ci va? ( so che va in uno degli slot liberi a fianco alla wireless...) che tipo di scheda va bene? e sopratutto.... visto che in rete su ebay ne ho trovato una, ma che è inglese.... qui, funzionerebbe?, sarebbe bello avere anche quella opzione......
__________________
..un'ora di sonno rubata... è un'ora di vita guadagnata!
Dell Vostro 1700 2.2 Ghz 4Gb ram HD 640 Gb (2x320@7200) Nvidia 8600GT lcd 1920x1200 wifi-bluetooth Linux Ubuntu 9.10
offshore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 20:32   #288
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Io uso autocad 2007 3d senza nessun problema.Computer dell 9400 ,Vista home premium, geforce go 7900 gs, cpu t5500.
stai parlando di autocad 3d non di cad3d.
autocad usa directx un vero cad3d, e lui vorrebbe usare solidedge, usa solo opengl e una quadro da il triplo delle prestazioni di una geforce.
la versione quadro della tua 7900gs sarebbe la fx1500m del precision m90 che adesso è stata sostituita nel m6300 dalla fx1600m.
poi autocad funzia senza problemi con vista un cad3d serio no almeno per ora.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 20:39   #289
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Comunque solidedge funziona... ha solo dei bug grafici... per esempio quando traccio una linea vedo in trasparenza la finestra iniziale...è moooolto scomodo ma se uno DEVE lavorare si adatta oppure formatta e mette xp... però xp ce l'ho a casa, e adesso sono a milano
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 20:53   #290
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
ecco qui il megazippone uploadato in 3 pezzi( rapidshare ha cotale limitazione purtreppo :P) il tutto in una folder :P

http://rapidshare.com/users/U6M5MM

con tanto di recovery record in caso si scarichi male :P

enjoy =)
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -

Ultima modifica di Chaosx2x : 13-10-2007 alle 23:15.
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 20:59   #291
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
Comunque solidedge funziona... ha solo dei bug grafici... per esempio quando traccio una linea vedo in trasparenza la finestra iniziale...è moooolto scomodo ma se uno DEVE lavorare si adatta oppure formatta e mette xp... però xp ce l'ho a casa, e adesso sono a milano
beh si uno si adatta, ma se posso spendere 300 euro in più non ho dubbi prendo il precision a parità di processore così non devo adattarmi e non perdere gli occhi.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:03   #292
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
come hai fatto a farti sostituire l'inspiron con il vostro? hai semplicemene cancellato l'ordine e rifattone uno nuovo?
In realtà subito dopo la verifica da parte di dell, mi è stato assegnato un nuovo ordine identico al precedente. Dal momento che per evaderlo occorreva circa un mese, il commerciale ha acconsentito il passaggio al "vostro". In più ho ricevuto tanti regalini...

Quote:
Originariamente inviato da Hibus Guarda i messaggi
si.. ed anche una bottiglia di olio,

x AbuJaffa : a proposito, per curiosità la bottiglia era "italiana"? giusto per capire chi aveva fatto lo scambio... cmq alla fine sono contento che ti sia andata bene
Mah, forse era una marca tedesca... poco importa comunque. Un responsabile UPS mi ha riferito che proprio nel periodo luglio-agosto sono stati assunti con contratti temporanei, in molte zone d'Europa, molti calabri-albanesi, e secondo lui possono avere avuto a che fare con il fattaccio....
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant

Ultima modifica di AbuJaffa : 13-10-2007 alle 21:12.
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:09   #293
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
beh si uno si adatta, ma se posso spendere 300 euro in più non ho dubbi prendo il precision a parità di processore così non devo adattarmi e non perdere gli occhi.
Ma guarda... il monitor secondo me è perfetto... lavorando sempre in una situazione di luce strana nn vedo un riflesso che sia uno!! Poi i colori sono uno spettacolo!! Ovvio che opaco per lavorare è tutta un'altra cosa, però questo che ho adesso mi ha soddisfatto tantissimo... e poi come ho detto ho trovato la posizione giusta per non essere disturbato dai riflessi Bisogna anche essere intelligenti in queste cose... nn si può lavorare con una luce puntata sul monitor altrimenti è ovvio che ci sono problemi
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:14   #294
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
Ma guarda... il monitor secondo me è perfetto... lavorando sempre in una situazione di luce strana nn vedo un riflesso che sia uno!! Poi i colori sono uno spettacolo!! Ovvio che opaco per lavorare è tutta un'altra cosa, però questo che ho adesso mi ha soddisfatto tantissimo... e poi come ho detto ho trovato la posizione giusta per non essere disturbato dai riflessi Bisogna anche essere intelligenti in queste cose... nn si può lavorare con una luce puntata sul monitor altrimenti è ovvio che ci sono problemi
Teo ti do pienamente ragione se questo lo fai a casa tua come faccio anch'io, nessuno sarebbe così stupido da farlo.
ma prova a pensare se devi andare a lavorare in un ufficio che non è tuo e magari capiti nella scrivania sfigata con sopra i neon o con una bella finestra in battuta di sole, non penso tu possa fare molto se non lasciarci gli occhi.
ti dico così perchè giro aziende e a volte i contratti che ho mi impongono una presenza di qualche giorno per cui non prenderò mai un lucido per quanto buono sia.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:16   #295
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Si si lo so... ma infatti... ho detto che il monitor opaco è 1000 volte meglio... ma non vado a spendere 800 euro in più solo per avere il monitor opaco! Non capisco perchè non lo mettano disponibile anche nei Vostro o Inspiron... se costava 300 euro in più lo prendevo sicuramente!
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:40   #296
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
Si si lo so... ma infatti... ho detto che il monitor opaco è 1000 volte meglio... ma non vado a spendere 800 euro in più solo per avere il monitor opaco! Non capisco perchè non lo mettano disponibile anche nei Vostro o Inspiron... se costava 300 euro in più lo prendevo sicuramente!
non so chi ha lanciato questa moda delo schermo lucido ma in giro non si trova altro.
come se tutti vedessero solo dvd e foto al buio?
solo che adesso i monitor opachi costano di più e rimangono solo nelle macchine professionali.
comunque non penso ci siano 800 euro di differenza ma solo i 300 realmente.

ma tu hai inspiron?
mi faresti un viewperf?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:41   #297
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
sarà che io ero già abituato a monitor lucido (il pavillion di mio frate aveva il wide lucido..) però io mi ci trovo bene...certo riflette abbastanza...

lonherz a proposito...ci sn tutti i vari driver possibili per il vostro/inspiron dentro lo zippone?

mi spiego ad esempio wireless hai messo solo N oppure anche quella meno veloce?
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:41   #298
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
No beh gli 800 erano se dovevo prendere un m90 con le stesse caratteristiche... io il mio Vostro l'ho pagato 1150 euro...
Per il viewperf te lo faccio subito... tempo che lo recupero nei dvd vari che ho e lo lancio
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:43   #299
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
io pure avrei preferito l'opaco. ed anche io mi chiedo perchè non lo mettano visto che producono altri pc con monito opachi. il costo poi penso che non dovrebbe essere tanto differente no?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:44   #300
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
No beh gli 800 erano se dovevo prendere un m90 con le stesse caratteristiche... io il mio Vostro l'ho pagato 1150 euro...
Per il viewperf te lo faccio subito... tempo che lo recupero nei dvd vari che ho e lo lancio
ok grazie

ma lanci il dvd o il viewperf?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v