Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2006, 14:50   #1001
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
scusate dove trovo il firmware americano e quello europeo?????

1. le differenze quali sono??
2. l italiano ce in quello americano?
3. la radio poi funge sia con quello europeo che con quello americano?
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>

Ultima modifica di edik : 24-08-2006 alle 15:09.
edik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:28   #1002
Angellyca
Member
 
L'Avatar di Angellyca
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cento
Messaggi: 48
I firmware li trovi sul sito della Creative (ma se vuoi quello americano devi selezionare come paese USA): quello americano ha anche la lingua italiana e la radio funziona allo stesso modo con entrambi
Angellyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:19   #1003
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
Bè l'eventuale comodità di portarselo in vacanza ed usarlo per riversare lì le foto fatte e magari vederle alla tv non sarebbe male...
Poi ovvio, ognuno ha le sue esgienze!

Ne approfitto per chiedervi se ci siano problemi a prendelo all'estero e poi ad utilizzare la garanzia italiana. Qualcuno ha provato?
Perchè a Londra l'ho visto a 150 sterline...cioè 220euro e potrei farmelo prendere o lì o negli States.
Se tu ordini il zvm dall'estero, la garanzia vale lo stesso, solo che invece di 2 anni, ne hai uno. Quindi prego gli altri che hanno detto ''lascia perdere l'acquisto all'estero'' ecc... di non fare disinformazione. Io l'ho ordinato dagli usa e mi è arrivato senza nessun problema. Con un difetto, ossia l'audio della radio si sentiva solo da una cuffia. Allora ho contattato l'assistenza clienti Creative tramite email, ho fatto un procedimento, che non si è rilevato utile e poi la Creative ha mandato il corriere, A SPESE LORO, a ritirare il mio prodotto difettoso. Il pacco era diretto a Dublino. Tempo 20 giorni e mi è arrivato, perfetto stavolta.

Quindi la garanzia su questo prodotto è INTERNAZIONALE, l'importante è che alleghiate una copia della ricevuta di acquisto all'interno del pacco che avrete cura di preparare prima dell'arrivo del corriere.

Passo e chiudo.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:53   #1004
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
salve io nn ho il cd originale del lettore...e dovrei trasferire della musica..sul manuale ce scritto che posso usare questi programmmi presenti nel cd:

Creative Media Explorer e Lettore/Organizer Creative MediaSource™

è possibile scaricarli da internet? da dove pero? sul sito creative nn me li da .. esce solo un ZenCast..cosa è quello?

__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>
edik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:40   #1005
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da AntoninoX
Se tu ordini il zvm dall'estero, la garanzia vale lo stesso, solo che invece di 2 anni, ne hai uno. Quindi prego gli altri che hanno detto ''lascia perdere l'acquisto all'estero'' ecc... di non fare disinformazione. Io l'ho ordinato dagli usa e mi è arrivato senza nessun problema. Con un difetto, ossia l'audio della radio si sentiva solo da una cuffia. Allora ho contattato l'assistenza clienti Creative tramite email, ho fatto un procedimento, che non si è rilevato utile e poi la Creative ha mandato il corriere, A SPESE LORO, a ritirare il mio prodotto difettoso. Il pacco era diretto a Dublino. Tempo 20 giorni e mi è arrivato, perfetto stavolta.

Quindi la garanzia su questo prodotto è INTERNAZIONALE, l'importante è che alleghiate una copia della ricevuta di acquisto all'interno del pacco che avrete cura di preparare prima dell'arrivo del corriere.

Passo e chiudo.
...toglimi una curiosità: acquistando dall'america, quanto hai pagato poi lo sdoganamento? Cioè, oltre al prezzo del Vision:M e della spedizione, quanto ti hanno aggiunto di tasse alla dogana?
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:10   #1006
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da AntoninoX
Se tu ordini il zvm dall'estero, la garanzia vale lo stesso, solo che invece di 2 anni, ne hai uno. Quindi prego gli altri che hanno detto ''lascia perdere l'acquisto all'estero'' ecc... di non fare disinformazione. Io l'ho ordinato dagli usa e mi è arrivato senza nessun problema. Con un difetto, ossia l'audio della radio si sentiva solo da una cuffia. Allora ho contattato l'assistenza clienti Creative tramite email, ho fatto un procedimento, che non si è rilevato utile e poi la Creative ha mandato il corriere, A SPESE LORO, a ritirare il mio prodotto difettoso. Il pacco era diretto a Dublino. Tempo 20 giorni e mi è arrivato, perfetto stavolta.

Quindi la garanzia su questo prodotto è INTERNAZIONALE, l'importante è che alleghiate una copia della ricevuta di acquisto all'interno del pacco che avrete cura di preparare prima dell'arrivo del corriere.

Passo e chiudo.

Grazie Antonino....
In pratica hai solo 1 anno perchè il secondo europeo, che dovrebbe sserti garantito dal negozio in cui lo acquisti, non può essere chiaramente utilizzato.
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 12:01   #1007
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
simoz_g ti prego metti le virgole la prossima volta !!!

cmq ... ripeto una domanda a cui NESSUNO di voi mi ha risposto ...
conoscete qualche sito con modding di lettori mp3 ? modifiche raccolte utility e firmwares ecc... ?
Garmr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 17:09   #1008
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Ragazzi, stavolta ci rinuncio davvero. All'inizio il mio Zen non mi mostrava gli Album art, anche se gli mp3 erano correttamente "taggati", poi me ne ha mostrato qualcuno. Adesso non me li mostra più! Ma...mi iene un dubbio...non è che bisogna attivare qualche opzione per vederli?
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 17:28   #1009
Lostinprofet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
Ragazzi, stavolta ci rinuncio davvero. All'inizio il mio Zen non mi mostrava gli Album art, anche se gli mp3 erano correttamente "taggati", poi me ne ha mostrato qualcuno. Adesso non me li mostra più! Ma...mi iene un dubbio...non è che bisogna attivare qualche opzione per vederli?
Zen Vision:M Media Explorer > Sfoglia File Multimediali > Music > Scegli l'album che ti interessa e dragga la copertina dell'album nello spazio apposito in alto.
Lostinprofet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 17:52   #1010
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
e finalmente l'ho preso pure io ... ovviamente senza caricabatterie ma vabè ... quello me lo procurero' ...

cmq per il modding nn sa ancora nessuno rispondermi ?
thx
Garmr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 18:15   #1011
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Lostinprofet
Zen Vision:M Media Explorer > Sfoglia File Multimediali > Music > Scegli l'album che ti interessa e dragga la copertina dell'album nello spazio apposito in alto.
...forse non sono stato chiaro: già fatto tutto questo...
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 18:37   #1012
Lostinprofet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
...forse non sono stato chiaro: già fatto tutto questo...
Eh...formatta e reinstalla il firmware. Se hai già fatto anche questo, portalo in assistenza.
Lostinprofet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 19:31   #1013
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
raga nn so se è gia' stato kiesto ma volevo sapere una cosa di cui mi son accorto appena acquistato il vision m.

la presa usb è UGUALE a quella per i motorola ( ho gia' provato ad attaccare il cell con il cavo usb dello zen e va' perfettamente ).
Qualcuno ha mai provato a ricaricare lo zen con il caricabatterie della motorola ?

vorrei sapere se è compatibile :\ ...

basta che mi dite l'impedenza del caricabatterie

il caricacell è a 5v 850mA


il carica zen è a 5v 1000mA, dite che dia abb corrente per ricaricarsi ?

Ultima modifica di Garmr : 26-08-2006 alle 20:12.
Garmr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 09:41   #1014
boboli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Messaggi: 933
considera che io lo ricarico con un caricabatterie universale (non tramite la USB) stabilizzato da 4.5v 1000mA
__________________
Z77 Extreme6 - 3570K @ 4.2GHZ cooled by Noctua NH-D14 overclock in progress - 8 GB G.Skill Ripjaws - Radeon 5850 (in attesa di NaBabbo Natale - CM690
boboli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 09:45   #1015
boboli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Messaggi: 933
per chi non lo conosce:

http://www.epizenter.net

per Edik: http://files.filefront.com/Zen_Visio.../fileinfo.html

trovi i 510 MB da scaricare
__________________
Z77 Extreme6 - 3570K @ 4.2GHZ cooled by Noctua NH-D14 overclock in progress - 8 GB G.Skill Ripjaws - Radeon 5850 (in attesa di NaBabbo Natale - CM690
boboli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:29   #1016
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...toglimi una curiosità: acquistando dall'america, quanto hai pagato poi lo sdoganamento? Cioè, oltre al prezzo del Vision:M e della spedizione, quanto ti hanno aggiunto di tasse alla dogana?
300 € tutto compreso, la dogana mi pare che era 16 dollari.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:51   #1017
crucitti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
scusate l'ignoranza ma le stelline da attribuire ai brani a cosa servono=
crucitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:53   #1018
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da AntoninoX
300 € tutto compreso, la dogana mi pare che era 16 dollari.
Per quella cifra conviene ordinarlo direttamente dal sito della Creative, a meno che nella scatola del tuo lettore non fosse compreso anche il caricabatterie.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:54   #1019
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da boboli

per Edik: http://files.filefront.com/Zen_Visio.../fileinfo.html

trovi i 510 MB da scaricare
grazie !! è proprio quello che cercavo!!!! ma come hai fatto a trovarlo! miticooo!!
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>
edik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:59   #1020
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Per quella cifra conviene ordinarlo direttamente dal sito della Creative, a meno che nella scatola del tuo lettore non fosse compreso anche il caricabatterie.
Io lo ho preso ad aprile, quando non si era ancora abbassato di prezzo. Ovviamente nella mia scatola c'è l'alimentatore!
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v