Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2018, 09:41   #1
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
PES 2019

Appena uscito oggi, può essere che non c'è nemmeno una discussione a riguardo?

Personalmente ho fatto le prime quattro partite in MyClub ieri notte e son già volate le prime madonne!

Comunque secondo me è nettamente la migliore versione da molti anni a questa parte. Una fisicità dei giocatori davvero convincente ed una risposta ai comandi degna di questo nome. I portieri sono un po' troppo fenomeni secondo me ma almeno rendono le partite più tirate...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 13:32   #2
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Il miglior pes di sempre.

Mancano solo le licenze. Vedrò su PesTeam

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 31-08-2018 alle 13:40.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:00   #3
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il miglior pes di sempre.

Mancano solo le licenze. Vedrò su PesTeam

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Esistono patch per PS4? Sono compatibili con il gioco online (più che altro MyClub)?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:11   #4
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Fo di PesTeam

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:45   #5
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esistono patch per PS4? Sono compatibili con il gioco online (più che altro MyClub)?
Si, hanno già reso disponibile il primo FO. Sistemano, nomi squadre, nomi competizioni e loghi.

Da quanto ho capito io, giocando online ad esempio, ogni giocatore vede squadre e giocatori secondo il proprio file options.

Quindi se io ho messo sul il FO e gioco con la Juve ufficiale, magari il mio avversario che non ha importato alcun FO, vede "la mia juve" con il nome PB Black White.

Anche a me sta piacendo tanto, non giocavo ad un PES da anni e mi è piaciuto fin dalla demo.
Devo scoprire meglio Myclub, e tante altre cose che vorrei vedere facendo gli allenamenti.

Per il momento, sono molto soddisfatto.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:47   #6
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ignoravo la cosa... sto scaricando per sfizio quello di PES 2018 per vedere come va!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:56   #7
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
La v11 ?? Ottima

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:21   #8
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quest'anno, a distanza di quasi 10 anni, vorrei prendere un gioco di calcio. Sono sempre stato un fan di PES, ma negli ultimi anni ho sempre letto che Fifa era una spanna sopra. Quest'anno come è la situazione? La mancanza delle licenze è un peccato onestamente, ma mi interessa di più la qualità del gioco (realismo, gameplay ecc). Capisco che qua ci sono fan di PES, ma se possibile vorrei un parere il più possibile obiettivo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:39   #9
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Anche io non giocavo PES da una decina di anni, ti consiglio di scaricare la demo per farti un'idea
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:44   #10
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Fo di PesTeam

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Ma su ps4 hanno rimesso la possibilità di caricare tutte le modifiche con un FO unico o è come fino a 3 anni fa(ultimo preso 2016 o 2017 ora non ricordo) che c'erano ma dovevi fare squadra per squadra?
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 16:43   #11
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Si, puoi importare il tutto partendo da un solo file.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 19:35   #12
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Su ps4 importi tutto automaticamente in 10 minuti.

Quando avevo provato su ps3 (pes 2018) bisognava fare squadra per squadra. Poi si rallentava tutta la visualizzazione di stemmi e maglie nei menu. Alla fine ho rinunciato per non buttare via un mese quasi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:53   #13
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Quest'anno, a distanza di quasi 10 anni, vorrei prendere un gioco di calcio. Sono sempre stato un fan di PES, ma negli ultimi anni ho sempre letto che Fifa era una spanna sopra. Quest'anno come è la situazione? La mancanza delle licenze è un peccato onestamente, ma mi interessa di più la qualità del gioco (realismo, gameplay ecc). Capisco che qua ci sono fan di PES, ma se possibile vorrei un parere il più possibile obiettivo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
dipende cosa cerchi, lato gameplay pes direi che è un'ottimo prodotto, partita fluida, ottime animazioni e fisica, qualche bug su controllo dei giocatori che succede ogni tanto. Latita in licenze (risolvibili con caricamento esterno) ma sopratutto nelle modalità a disposizione.
Matchmaking non sempre veloce, e coop a stanze davvero obsoleto come meccaniche.

In attesa della demo di Fifa 19 che mostri come lo hanno migliorato a livello di gameplay, in quanto reputo il 18 ancora troppo irrealistico in fisica (sopratutto colpi di testa) e animazione negli scatti, parte già da una base solida di modalità di gioco (fut è sicuramente ancora superiore a myclub, piu tutte le altre modalità introdotte) e le licenze la fanno da padrona.


Come ti suggeriscono provi le demo di entrambe e poi giudichi, la soluzione migliore.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:22   #14
Vopidu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 36
non sono l' unico ad amare Pes, in questa versione l' unica cosa da dire è che Konami ha creato un gioco superlativo
Vopidu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:42   #15
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da Vopidu Guarda i messaggi
non sono l' unico ad amare Pes, in questa versione l' unica cosa da dire è che Konami ha creato un gioco superlativo
Come nelle ultime edizioni ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:45   #16
Vopidu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 36
qualche edizione del passato non mi ha convinto molto, quella di quest' anno è l' evoluzione di quella precedente, probabilmente il migliore di sempre
Vopidu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:52   #17
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da Vopidu Guarda i messaggi
qualche edizione del passato non mi ha convinto molto, quella di quest' anno è l' evoluzione di quella precedente, probabilmente il migliore di sempre
Non posso che quotare ... poi con l'introduzione di 4k e hdr anche l'occhio è soddisfatto quest'anno
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 19:17   #18
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Boh ma solo a me non convince appieno? Al 18 ci sono stato su per 180 ore... ma questo ci sto giocando ma sembra manchi di qualcosa...🤔 non riesce a coinvolgermi appieno! Sono a metà stagione in master ma mi pesa andare avanti!!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 08:00   #19
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Boh ma solo a me non convince appieno? Al 18 ci sono stato su per 180 ore... ma questo ci sto giocando ma sembra manchi di qualcosa...🤔 non riesce a coinvolgermi appieno! Sono a metà stagione in master ma mi pesa andare avanti!!
secondo me , a livello di qualità di gioco offline, non è migliorato un granchè... hanno puntato piu alla parte online. Il grosso , grossissimo difetto di pes è non abbinare un gameplay e una resa (animazione,grafica, fluidità, fisica) del gioco a un'offerta di modalità di gioco veramente ferma da anni ormai. Sempre la solita master league, carriera calciatori che è uguale da anni, myclub sempre inferiore a fut, e coop e altre modalità online ancora obsolete (stanze, etc..).. su questo punto di vista il prodotto della EA è sempre avanti anni luce.

Provata ora anche la demo di FIFA , e continua a rimanere sempre la stessa storia.... giocabilità e caratteristiche sicuramente migliorate rispettoa a fifa18 ma sembre come resa inferiore a pes, quest'anno addirittura anche il campo è meglio in pes. Animazioni sempre legnose e fisica non sempre curata in fifa, però giocabile e sicuramente immediato e divertente. Però la grossa differenza sono le modalità di gioco che offre fifa, inarrivabile.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:35   #20
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
boh, io da ormai qualche hanno ho abbandonato pes in favore di fifa. l'anno scorso mi sono convinto e ho preso pes, con il quale mi sono tutto sommato divertito. salvo poi prendere fifa, e non c'è stato niente da fare, altra cosa. joypad alla mano per me fifa è molto più giocabile. non parlo solo di immediatezza, ma di tanti piccoli fattori che minano pes, dal lag dei comandi, agli arbitraggi ridicoli fino a una giocabilità in generale molto meno appagante.

ieri ho provato entrambe le demo (ho aspettato fosse disponibie anche quella di fifa per provarle in sequenza) e devo dire che la grafia di pes è mozzafiato, ma per il resto fifa rimane una spanna sopra. mia opinione sia chiaro!!

ma ogni anno, da almeno 7-8 anni, si leggono recensioni in cui si dice che pes sta raggiungendo fifa. ogni anno si parla di edizione defintiva, salvo l'anno dopo dire che quella precedente era un primo passo verso la perfezione.

il punto è che fifa è "perfetto" ogni anno per davvero e gli affinamenti, a differenza di quanto avviene in pes, non vengono fatti per correggere, ma per aggiungere.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v