Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2018, 18:36   #321
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Bene, visto che sto girando per i livelli cercando i corvi mancanti, ne approfitterò

Mi sono incaponito coi 2 corvi mancanti e un baule leggendario che mi mancano nel passo fluviale, ho girato come un matto due volte le tre zone che lo dovrebbero completare
Spoiler:
il passo fluviale vero e proprio, la zona nelle caverne vicino a freja con relativa camera di odino, e la parte pre miniere, ma nisba....


Mi sa che mi sfugge qualcosa... c'è qualche altra location che ricomprende parte di sto passo fluviale oltre a quelle menzionate?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 20:23   #322
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Scusate c'e' un modo per tornare nel

Spoiler:
bosco che si trova fuori dalla casa della strega dopo aver finito il gioco?


Lo vorrei rivedere ma non riesco a arrivarci e temo che sia stato chiuso

Spoiler:
e' suolo pubblico! Se quella vuole tapparsi in casa fatti suoi, ma questo e' abuso di suolo pubblico!!! :P
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 21:02   #323
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Scusate c'e' un modo per tornare nel

Spoiler:
bosco che si trova fuori dalla casa della strega dopo aver finito il gioco?


Lo vorrei rivedere ma non riesco a arrivarci e temo che sia stato chiuso

Spoiler:
e' suolo pubblico! Se quella vuole tapparsi in casa fatti suoi, ma questo e' abuso di suolo pubblico!!! :P
Spoiler:
Torna allla caverna della strega, c'è un pozzo che puoi risalire per tornare nello zona.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:03   #324
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ok grazie

Spoiler:
è veramente brutto con la neve


A me dopo che mi ha messo l'ultimo aggiornamento, 1.21, si vede in un riquadro più piccolo con le bande nere tutto intorno e mi sembra leggermente peggiorata anche la qualità dei modelli. Qualcun altro ha avuto problemi?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:09   #325
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Penso sia dovuto al fatto che hanno risolto il problema dell'overscan che c'era prima, controlla se hanno aggiunto un'impostazione in game per regolarlo sennò devi gestirlo dalla console stessa.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 09:06   #326
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ok grazie

Spoiler:
è veramente brutto con la neve


A me dopo che mi ha messo l'ultimo aggiornamento, 1.21, si vede in un riquadro più piccolo con le bande nere tutto intorno e mi sembra leggermente peggiorata anche la qualità dei modelli. Qualcun altro ha avuto problemi?
A dire la verità io non riscontro tale problema, a me pare identico a prima.

Tra l'altro mi avvicino al platino, l'ho tirata lunga apposta ma
Spoiler:
ieri ho terminato le sfide del mondo di fuoco, salvo l'ultima ossia la valchiria, poi ho iniziato a farmare per bene nel mondo della nebbia e mi son fatto 2/3 della armatura di ivaldi, a breve mi faccio il terzo, farmo echi e finisco il livello, poi con l'armatura di ivaldi maxata vado a devastare le valchirie che mi mancano
po mi manca qualche corvo e artefatto e mappa, li troverò in qualche modo.

Gran gioco, quando l'avrò platinato comunque sia mi spiacerà passare ad altro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 12:07   #327
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Ragazzi domanda, sono riuscito a forgiare il primo pezzo dell’armatura di
Spoiler:
ivaldi
...Ma invece l’ultimo potenziamento per l’ascia e per
Spoiler:
le lame
dove cavolo si prendono?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 07:08   #328
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda, sono riuscito a forgiare il primo pezzo dell’armatura di
Spoiler:
ivaldi
...Ma invece l’ultimo potenziamento per l’ascia e per
Spoiler:
le lame
dove cavolo si prendono?
I nomi dei luoghi te li scrivo come mi ricordo perchè non ricordo preciso come si scrivano cmq...

Spoiler:
Per le lame devi sconfiggere la valkiria a muspelheim, poi dal fabbro scambi e ti compri il pezzo che ti serve, per il Leviatano invece dove sei ora, a niflheim, dove vedi i 3 squarci ci sono dei fornieri che puoi aprire solo avendo degli echi nebbiosi, se non ricordo male è quello al centro proprio.. non ricordo se siano necessari 7.000 o 10.000 echi
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 10:22   #329
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Esatto, praticamente
Spoiler:
per le lame devi sconfiggere la valchiria nella 6 arena del mondo di fuoco, così otterrai l'item che scambierai col fabbro per quello necessario al potenziamento, per il leviatano devi aprire un forziere leggendario nella camera centrale del labirinto di ivaldi nel mondo della nebbia che costa 5000 echi nebbiosi, e troverai l'item da scambiare col fabbro per quello necessario al potenziamento.


Se ti interessa anche il platino devi
Spoiler:
aprire tutti i forzieri nella camera centrale e chiudere tutti e tre gli squarci, per fare questo devi farmare echi a manetta nel labirinto, una volta capito i trucchetti fai abbastanza veloce, devi equipparti con il set di ivaldi e con le rune/pomo che danno bonus per la nebbia maledetta, e poi andare assai celere spammando supermosse con leviatano e lame, atreus e rabbia, e aprire forzieri a più non posso, andando sempre di corsa, evitando di perder tempo con l'enigma del forziere con le rune dentro e all'ingresso del labirinto, perdi solo tempo e non danno niente di che, le ancore di foschia le trovi nei forzieri più in fondo al labirinto sono item che serve per aprire gli squarci.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 10:38   #330
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Io intanto ho ottenuto il trofeo del
Spoiler:
mondo di nebbia, poi ho asfaltato la valchiria del mondo di fuoco, e ho avuto la bella sorpresa che per il trofeo di quel livello devo fare ancora le sfide a livello impossibile che si sbloccano dopo che fai fuori la valchiria....


Vabbè, vuol dire che mi durerà di più.

Poi devo
Spoiler:
far fuori altre 3/4 valchirie
e trovare qualche item.

Gran gioco, mi dispiacerà quando l'avrò davvero finito.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:17   #331
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
I nomi dei luoghi te li scrivo come mi ricordo perchè non ricordo preciso come si scrivano cmq...

Spoiler:
Per le lame devi sconfiggere la valkiria a muspelheim, poi dal fabbro scambi e ti compri il pezzo che ti serve, per il Leviatano invece dove sei ora, a niflheim, dove vedi i 3 squarci ci sono dei fornieri che puoi aprire solo avendo degli echi nebbiosi, se non ricordo male è quello al centro proprio.. non ricordo se siano necessari 7.000 o 10.000 echi
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Esatto, praticamente
Spoiler:
per le lame devi sconfiggere la valchiria nella 6 arena del mondo di fuoco, così otterrai l'item che scambierai col fabbro per quello necessario al potenziamento, per il leviatano devi aprire un forziere leggendario nella camera centrale del labirinto di ivaldi nel mondo della nebbia che costa 5000 echi nebbiosi, e troverai l'item da scambiare col fabbro per quello necessario al potenziamento.


Se ti interessa anche il platino devi
Spoiler:
aprire tutti i forzieri nella camera centrale e chiudere tutti e tre gli squarci, per fare questo devi farmare echi a manetta nel labirinto, una volta capito i trucchetti fai abbastanza veloce, devi equipparti con il set di ivaldi e con le rune/pomo che danno bonus per la nebbia maledetta, e poi andare assai celere spammando supermosse con leviatano e lame, atreus e rabbia, e aprire forzieri a più non posso, andando sempre di corsa, evitando di perder tempo con l'enigma del forziere con le rune dentro e all'ingresso del labirinto, perdi solo tempo e non danno niente di che, le ancore di foschia le trovi nei forzieri più in fondo al labirinto sono item che serve per aprire gli squarci.
Perfetto ragazzi, gentilissimi!
Per il platino penso di alzare le mani, i collezionabili (corvi) li odio, li detesto...unico gioco per cui mi ci son messo di buona lena è Unch2 ma quello è il mio preferito di sempre, non potevo rinunciarci.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:43   #332
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Non so se l'avevo chiesto... per il platino conta il livello di difficoltà al quale si gioca?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:47   #333
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non so se l'avevo chiesto... per il platino conta il livello di difficoltà al quale si gioca?
No.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:48   #334
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non so se l'avevo chiesto... per il platino conta il livello di difficoltà al quale si gioca?
Non conta. E basta una sola run.

Ps: ho trovato una sfida degna per il platino: le sfide a livello impossibile del mondo di fuoco.

Il primo trofeo un poco difficile da ottenere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 14-05-2018 alle 18:45.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 07:46   #335
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Platinato ieri sera.

Gran gioco, che dire.

Mi dispiace passare ad altro, ci giocherò ancora un poco per ottenere il 100% di completamento, alcuni livelli mi manca qualcosina che comunque non serviva per il platino, ma è robetta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 08:22   #336
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Platinato ieri sera.

Gran gioco, che dire.

Mi dispiace passare ad altro, ci giocherò ancora un poco per ottenere il 100% di completamento, alcuni livelli mi manca qualcosina che comunque non serviva per il platino, ma è robetta.
a me ha annoiato molto prima, girare come una trottola per trovare i corvi e' una rottura di coglioni senza pari, venduto a 40€ senza alcun rimpianto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 08:50   #337
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a me ha annoiato molto prima, girare come una trottola per trovare i corvi e' una rottura di coglioni senza pari, venduto a 40€ senza alcun rimpianto
Beh, non siamo tutti uguali, come gusti e stile di gioco.

Personalmente ho uno stile di gioco molto riflessivo e mi piace esplorare la location per trovare tutti i segreti, quindi alcuni achieve mi pesano assai meno che per altri che detestano sta cosa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 10:11   #338
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a me ha annoiato molto prima, girare come una trottola per trovare i corvi e' una rottura di coglioni senza pari, venduto a 40€ senza alcun rimpianto
A me non annoia, però ultimamente ci gioco meno e si sente moltissimo la differenza nelle zone già completate. Mentre giochi tra il bimbo e la testa fanno dei dialoghi divertenti che approfondiscono anche il contesto del gioco e rendono più piacevole l'esplorazione, poi però più vai avanti a completare cose e più i personaggi stanno zitti, non ci sono dialoghi casuali e dopo un pò si sente la differenza, il gioco perde parecchio dopo un pò in questo modo. Ovviamente parlo di dopo aver finito la storia.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 10:14   #339
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Io finito la storia l'ho abbastanza mollato, ci ho giocato ancora un po' ma poi mi sono dedicato ad altro
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:26   #340
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
A me non annoia, però ultimamente ci gioco meno e si sente moltissimo la differenza nelle zone già completate. Mentre giochi tra il bimbo e la testa fanno dei dialoghi divertenti che approfondiscono anche il contesto del gioco e rendono più piacevole l'esplorazione, poi però più vai avanti a completare cose e più i personaggi stanno zitti, non ci sono dialoghi casuali e dopo un pò si sente la differenza, il gioco perde parecchio dopo un pò in questo modo. Ovviamente parlo di dopo aver finito la storia.
Si, però dipende anche dallo stile di gioco, se uno tira la main come un treno poi sente di più sta cosa, se uno, come faccio io, cerca di analizzare davvero a fondo i livelli durante la storia e alla fine gli restan solo relativamente pochi corvi o collezionabili da trovare, come ho fatto io, se la gode assai di più, e gli dura nel complesso di più nel finire la storia, perché c'è anche il tempo perso nei livelli ad esplorare.

Ovvio che così facendo mi bloccavo quando arrivavo a situazioni all'inizio non gestibili perché
Spoiler:
mi mancavano le frecce adeguate per aprire alcune aree e le lame del caos per distruggere i rovi ghiacciati
e in questo caso come
Spoiler:
per l'abbassamento delle acque del lago dei nove
il backtracking è inevitabile.

Per me grandissimo gioco, ovvio la perfezione non esiste, e alcuni aspetti sono anche soggettivi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v