Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2003, 15:30   #61
MadBlock
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 73
Quote:
Originally posted by "bordo"




Io non prendo in considerazione ho letto solo un grafico tu non lo vedi?
Se sei irritato cavoli tuoi amico.
Io non mi sono limitato a cercare grafici per la rete.
I WB li ho comprati e provati.
E i WB a vaschetta sono degli ottimi avversari... per i dissi ad aria

Si lo so che sono cavoli miei non ti preoccupare... non sei il solo che mi causa acidità di stomaco
MadBlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 15:33   #62
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
mad forse x questo hanno messo il 3d sotto discussioni generali, x non fartelo leggere
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 16:07   #63
crazyboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 6
Quote:
Originally posted by "MadBlock"



X i moderatori: ma che ci fa sta discussione sotto "Discussioni generiche"?
se non me l'avesse segnalata un amico me la sarei persa... io guardo solo Overclock e di solito sti discorsi si fanno di la... non sarebbe il caso di spostarla?
nn lo io, lo avevo messo di la poi è stato spostato senza dire niente....
crazyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 18:07   #64
Dirty_Punk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 2448
ah, nel mio intervento ho sbagliato una cosa che può essere fraintesa.. Y1.2 e RS sono più o meno uguali nelle prestazioni, mica in altro

cmq 11° in meno sulla cpu, sputateci sopra!

ovvio che una prova su strada sarebbe più utile, ma il calcolo era solo per dimostrare che effettivamente non esiste un prodotto uguale e con performance simili attualmente, con una semplicistà di coibentazione tale e tutto già pronto quindi non sputate nella minestra che state mangiando, magari in futuro ve ne prenderete uno, si sa mai
Dirty_Punk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 19:29   #65
OMINO INTEL
Senior Member
 
L'Avatar di OMINO INTEL
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 86
Quote:
Originally posted by "MadBlock"


X i moderatori: ma che ci fa sta discussione sotto "Discussioni generiche"?
se non me l'avesse segnalata un amico me la sarei persa... io guardo solo Overclock e di solito sti discorsi si fanno di la... non sarebbe il caso di spostarla?
Su questo sono pienamente d'accordo.... che ci azzecca in discussioni generiche?
__________________
www.hw-vault.com is up! Vieni a trovarci!!!
Moderatore delle sezioni : Schede Video , CPU , Audio & Multimedia
OMINO INTEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 20:11   #66
Dirty_Punk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 2448
Quote:
Originally posted by "OMINO INTEL"



Su questo sono pienamente d'accordo.... che ci azzecca in discussioni generiche?
credo sia per evitare le solite risse o discussioni animate, lontano dagli occhi lontano dal cuore tipo ig:
Dirty_Punk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 20:51   #67
ice_copper
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 132
Ehh già , queste cose non meritano l'occhio della ribalta, meglio cercare di farle passare inosservate.
bah, non sono d'accordo
__________________
Pensaci bene due volte prima di accenderla.
ice_copper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 23:22   #68
Camelot
Senior Member
 
L'Avatar di Camelot
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
Messaggi: 469
Quote:
Originally posted by "Makmast"


inoltre il wb non è stato copiato da quello ke avete linkato, visto ke quello è a vaschetta e questo è a canaline, se non erro la differenza è enorme...
makmast, volevo ringraziarti del pvt in cui, in pratica mi dai dell'idiota.
ho solo espresso ciò che penso, con qualche battuta: cmq, posso anche sbagliarmi ed accetto le critiche ma non le offese. cosa pensi di ottenere così facendo insieme a tutti i tuoi colleghi prontamente accorsi qui? secondo me,dimostrate di avere paura del confronto, molto semplice.
cmq, una curiosità: come pensate di domare quella belva di peltier? quante centinaia di litri di acqua serviranno? una cosa simile sarà alla portata di noi comuni mortali? dovremo costruire una tanica grossa come una piscina? nessuno ha detto niente in merito......
cmq, buon lavoro a tutti e, perfavore, finitela con le polemiche verso chi ha opinioni diverse dalle vostre: nn é possibile discutere con chi pensa di essere the best: siate un pò più umili

chiedo scusa al mod (ed a tutti quelli intervenuti in modo costruttivo) x l'OT: tanto nn interverrò più. ciao
Camelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 23:45   #69
MrZzz
Senior Member
 
L'Avatar di MrZzz
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
Messaggi: 442
Vorrei tu chiarissi quali offese ti sarebbero state mosse, te ne sarei davvero grato. Ti ricordo che cmq la corrispondenza privata e' strettamente riservata...

La "belva", come la chiami tu, abbiamo escogitato un uovo di colombo per domarla: mandarla a 5V. Con questo metodo, si ottengono prestazioni di tutto rispetto fino a 1.9V e si e' in grado di gestirla con un radiatore. La faccenda e' stata ampiamente discussa, ovviamente non e' scontato che tu ci abbia seguito - non e' certo un demerito, solo una circostanza.

La nostra posizione (e mi faccio portavoce non autorizzato dello staff di PcTuner) e' di completa trasparenza e apertura verso critiche costruttive, suggerimenti, osservazioni e discussioni. C'e' sempre da imparare da tutti, e mostriamo ogni parte del lavoro (lo sviluppo e la realizzazione di tutto quello che curiamo) all'intera comunita' per trarre il meglio dall'esperienza di ciascuno. Ci sono molti episodi che testimoniano la nostra buona fede, non dimenticare di visitare il nostro forum per verificarlo!
__________________
PcTuner.net Staff
MrZzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 08:24   #70
Michka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 113
Ok che sono nuovo e mi trovavo in discussioni generiche per caso ma trovarmi questo thread proprio mi ha stupito.
Anche certe affermazioni del tipo " ho dubbi sul coperchio in ottone" mi evidenziano quanto bassa sia la preparazione di certe persone. Ok e' un Forum ma se le cose non si conosco: LEGGETE, IMPARATE e SOLO DOPO PARLTE.
Michka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 08:43   #71
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originally posted by "Michka"

Ok che sono nuovo e mi trovavo in discussioni generiche per caso ma trovarmi questo thread proprio mi ha stupito.
Anche certe affermazioni del tipo " ho dubbi sul coperchio in ottone" mi evidenziano quanto bassa sia la preparazione di certe persone. Ok e' un Forum ma se le cose non si conosco: LEGGETE, IMPARATE e SOLO DOPO PARLTE.
ma per favore, va!
qui se uno non sa le cose e chiede (e magari dice qualche stupidaggine senza volerlo) la gente SPIEGA in modo da far imparare.

non so poi quale sia la tua concezione di forum, io non lo vedo come un gotha si super.esperti che si chiudono dietro la loro esperienza...

se per te è così, me ne dispiaccio sinceramente.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 09:22   #72
Michka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 113
Quote:
Originally posted by "Stigmata"



ma per favore, va!
qui se uno non sa le cose e chiede (e magari dice qualche stupidaggine senza volerlo) la gente SPIEGA in modo da far imparare.

non so poi quale sia la tua concezione di forum, io non lo vedo come un gotha si super.esperti che si chiudono dietro la loro esperienza...

se per te è così, me ne dispiaccio sinceramente.
vedo che ho a che fare con un'altra persona che non e' in grado di leggere. ti cito :"qui se uno non sa le cose e chiede (e magari dice qualche stupidaggine senza volerlo) la gente SPIEGA in modo da far imparare." Lo dici tu stesso: se uno chiede non ci sono problemi. Se uno che NON SA dice stronzate e muove accusa e' un altro paio di maniche.
Se poi ci sono utenti come te che leggono e non capiscono: il mondo e' vario
Cosa c'entra tirare fuori il discorso sul coperchio in ottone quando risulta evidente essere un argomentazione quantomeno sterile circa l' "essere sconvolto" per l'adozione dell'ottone come coperchio? Camelot ha mai usato una 226W? Dubito. Mi sembra soprattutto una provocazione fatta per altri motivi.
Sono nuovo come iscritto ma ho letto qualcosa in questi anni.
Michka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 09:31   #73
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originally posted by "Michka"

Ok e' un Forum ma se le cose non si conosco: LEGGETE, IMPARATE e SOLO DOPO PARLTE.
Bene, andiamo avanti a quotarci.
Allora, prima dici di parlare solo dopo aver letto e imparato, e poi ti riferisci al muovere accuse. Beh, deciditi.

In ogni caso, se permetti, posso tirare in ballo quello che voglio e mi piacerebbe che nessuno venisse a lamentarsi della mia ignoranza o del fatto che le mie domande o i miei interventi sono "quantomeno sterili". Se non so, chiedo, tout court. Esattamente poi a che provocazione ti riferisci? Mi pare che l'unico che provoca in questo momento sei tu che salti al collo di qualcuno solo perchè non sa qualcosa, tipo il perchè del coperchio in ottone.
Nemmeno io lo sapevo, ed è una domanda che mi sono posto.
A questo punto perchè non in plexiglass?

Avanti, dì adesso che anche il mio intervento è sterile.

Infine ti ringrazio per avermi dato dell'analfabeta.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 09:48   #74
Michka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 113
Plexiglass: domanda interessante. Sarebbe ancora + cool di sicuro.
Analfabeta: non mi sembra di averti definito tale.
Chiedere tout court: di nuovo! Se rileggi il mio post precedente vedrai che sia d'accordo.
Saltare al collo: eh la miseria!!!!!

Stigmata wrote:"....Allora, prima dici di parlare solo dopo aver letto e imparato, e poi ti riferisci al muovere accuse. Beh, deciditi.
......" : e sono 2!!! Ma tutto un post ti da fastidio leggerlo? Mi riferisco ad entrambe le cose. SOno intimmamente legate se l'ignoranza va di pari passo con la supponenza.
Mi sembra di dire delle ovvieta' tali che non ci sarebbe nemmeno il bisogno di litigare.
Michka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 10:01   #75
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originally posted by "Michka"

Plexiglass: domanda interessante. Sarebbe ancora + cool di sicuro.
Analfabeta: non mi sembra di averti definito tale.
Chiedere tout court: di nuovo! Se rileggi il mio post precedente vedrai che sia d'accordo.
Saltare al collo: eh la miseria!!!!!

Stigmata wrote:"....Allora, prima dici di parlare solo dopo aver letto e imparato, e poi ti riferisci al muovere accuse. Beh, deciditi.
......" : e sono 2!!! Ma tutto un post ti da fastidio leggerlo? Mi riferisco ad entrambe le cose. SOno intimmamente legate se l'ignoranza va di pari passo con la supponenza.
Mi sembra di dire delle ovvieta' tali che non ci sarebbe nemmeno il bisogno di litigare.
Vabbeh, dai... lasciamo stare che sono contro ai litigi e poi mi trovo nel mezzo. Scusami se ho usato termini un po' pesanti, credo che ci siamo semplicemente capiti male.

Torniamo un po' più IT: ho chiesto per il plexi pure su PCTuner e aspetto con curiosità la risposta...

Ciao!
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 10:09   #76
EdoFede
Member
 
L'Avatar di EdoFede
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 252
Quote:
Originally posted by "Dirty_Punk"



io non ho idea se sia o meno un buon prodotto.. so solo che alex non butterebbe fuori un prodotto dalle prestazioni scarse..

per la concorrenza intendo lunasio anomalos & co., non swiftech o altro, dato che cmq qua in italia abbiamo ottimi wb e possiamo benissimo evitare marche più rinomate senza rinunciare alle prestazioni

per ora che io sappia lunasio ha mostrato una staffa da montare ai wb che però non ha intenzione di produrre a breve (almeno così dice), anomalos non va molto daccordo con le celle di peltier, almeno dai consigli sul forum, albaa.. boh, non l'ho più seguito, e sugo farà fativa a implementarlo perchè le cose industriali solitamente hanno una evoluzione più lenta o cmq prima deve vedere se c'è richiesta dato che non può produrne solo un paio per gli amici e basta...

dico solo che se lo avesse proposto qualcun'altro ci sarebbe sempre stato qualcun'altro a tirar merda perchè di staff "opposti" e i soliti sostenitori dello staff del prodotto...
è assurdo, siamo qua per cercare di clokkare di più le nostre cpu, mica per fare a pugni per un wb...
Non sono lunasio, ma dato che lavoro con lui da parecchio tempo mi permetto di rispondere.
Non conosco altri prodotti del passato di altri produttori, ma vorrei fare alcune considerazioni riguardo a quello che dici (niente di offensivo, sia chiaro )
Il primo prototipo di wb integrante una peltier (di casa insanewb) è stato realizzato da lunasio e anomalos all'inizio del 2001 (circa, mi posso sbagliare) ed è questo.

Successivamente abbiamo creato (io e lunasio) un aggancio con coldplate per il montaggio di una peltier con qualsiasi wb (data 23/10/2002). L'aggancio da la possibilità di stringere bene la pelt al wb-coldplate senza rischiare di rompere il processore. Il coldplate (per errore mio) è stato fatto troppo grande (10mm).

L'ultima versione dell'aggancio è in fondo alla pagina ed è stata realizzata circa 1 mese fa per eseguire alcuni test sulla sua forma particolare per la diffusione del calore. Stavolta il coldplate è più sottile!

Da un paio di settimane c'era l'idea di fare un kit di montaggio da vendere per permettere a tutti (anche chi ha altri wb) di montare una peltier senza rischi per la cpu e con una bella stretta tra wb-pelt-coldplate. Mo vediamo che salta fuori. Intanto lunasio sta facendo il disegno per farla con la fresa @ CNC.

Ciao!

ps. Non voleva essere spam il mio.
__________________
10% completato
EdoFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 10:15   #77
Michka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 113
Quote:
Originally posted by "Stigmata"



Vabbeh, dai... lasciamo stare che sono contro ai litigi e poi mi trovo nel mezzo. Scusami se ho usato termini un po' pesanti, credo che ci siamo semplicemente capiti male.

Torniamo un po' più IT: ho chiesto per il plexi pure su PCTuner e aspetto con curiosità la risposta...

Ciao!
Figurati tutto rientrato. Seguiamo il tuo invito........ IT
Michka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 10:18   #78
Jøhñ Ðøë
Senior Member
 
L'Avatar di Jøhñ Ðøë
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
Messaggi: 688
boh, posso dire che il plexi come coperchio a alex non son mai piaciuti... Inoltre, in caso di problemi (vedi pompa non accesa), avere il coperchio in ottone piuttosto che in plexi può evitare che il plexi si deformi fino a perdere acqua (annaffiando vari componenti).
Altra cosa, l'ottone è stato messo in quanto:
a)più leggero del rame (è stato notato che il coperchio non influiva sulle prestazioni in questo particolare wb), e dato che già pesa tanto ora...
b)più facile da lucidare (quindi un motivo prettamente di lavorazione/estetica) e con risultati migliori esteticamente che sul rame

(queste due cose le potete trovare sul post sul forum pctuner cmq)

e aggiungo di testa mia

c) Più sicuro del plexi in caso di pompa ferma... La resina usata regge fino a 220°, ma il plexi non credo dato che con un phon per capelli si piega

Ciao, John
__________________
Jøhñ Ðøë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 13:21   #79
Dirty_Punk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 2448
Quote:
Originally posted by "EdoFede"



Non sono lunasio, ma dato che lavoro con lui da parecchio tempo mi permetto di rispondere.
Non conosco altri prodotti del passato di altri produttori, ma vorrei fare alcune considerazioni riguardo a quello che dici (niente di offensivo, sia chiaro )
Il primo prototipo di wb integrante una peltier (di casa insanewb) è stato realizzato da lunasio e anomalos all'inizio del 2001 (circa, mi posso sbagliare) ed è questo.

Successivamente abbiamo creato (io e lunasio) un aggancio con coldplate per il montaggio di una peltier con qualsiasi wb (data 23/10/2002). L'aggancio da la possibilità di stringere bene la pelt al wb-coldplate senza rischiare di rompere il processore. Il coldplate (per errore mio) è stato fatto troppo grande (10mm).

L'ultima versione dell'aggancio è in fondo alla pagina ed è stata realizzata circa 1 mese fa per eseguire alcuni test sulla sua forma particolare per la diffusione del calore. Stavolta il coldplate è più sottile!

Da un paio di settimane c'era l'idea di fare un kit di montaggio da vendere per permettere a tutti (anche chi ha altri wb) di montare una peltier senza rischi per la cpu e con una bella stretta tra wb-pelt-coldplate. Mo vediamo che salta fuori. Intanto lunasio sta facendo il disegno per farla con la fresa @ CNC.

Ciao!

ps. Non voleva essere spam il mio.
vedi, è diverso..
intanto credo (e sottolineo credo) che i primi wb con pelt siano o della dangerden o della swiftech, cmq è un altro discorso..

per il fatto che avete fatto l'attacco per pelt, lo ho detto prima, ma non è una cosa tutta integrata come per il wb in questione.. il wb in questione oltre a essere più efficiente (da 6° all'ybris 1.6HF o HFE non ricordo, che cmq è un ottimo wb) presenta meno problemi di coibentazione e l'aggancio non è a discrezione dell'utente (dove un utente più inesperto potrebbe rompere la cella come successo a un utente del vostro forum).. diciamo che è più user friendly, e qualsiasi cosa che si avvicina alle comodità dell'utente mantenendo le prestazioni per conto mio è una buona rivoluzione, come è stato per i wb l'aggancio a 3 piedini al posto che a 1 solo...

poi sul forum stesso specificate che non è nelle vostre intenzioni produrre a breve tale aggancio, quindi dato che non sono dello staff e non sono a conoscenza dei vostri piani futuri per me qualsiasi cosa realizzata e non proposta al pubblico è inutile se non a voi per studi futuri (vedi ybris 1.4, vedi D-Uranium Turret e il vostro aggancio peltier, oltre a tanti altri prodotti...)

per questi semplici motivi vi ho escluso (pur avendovi citati) dalla "comparazione" con questo nuovo wb, non perchè ce l'abbia con voi o altro, anzi, se aveste prodotto prima l'attacco pelt prob me ne sarei fatto fare almeno 1, se non 2 o 3
Dirty_Punk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 15:52   #80
gigggi
Senior Member
 
L'Avatar di gigggi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
Messaggi: 3184
azz sembrerebbe na bella bestiola!! a quando caratteristiche e collaudo?

ma lo metteranno in commercio?


fatemi sapere!!!! ciao
__________________
Intel based system........work in progress......
gigggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v