Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2012, 16:16   #19901
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3967
Salve a tutti ho un SII brandizzato 3...volevo riportare un problema che da quando ho messo ics 4.0.3 , il nuovo aggiornamento della 3 tramite kies, ogni volta che collego il caricatore e carico il telefono mi si disattiva il deep sleep mode, e quindi devo ogni volta ritogliere la batteria e rimetterla per far andare il cell in deep sleep..non so se dipenda dall'aggiornamento del firmware..consigli in merito? grazie
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 16:38   #19902
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
Salve a tutti ho un SII brandizzato 3...volevo riportare un problema che da quando ho messo ics 4.0.3 , il nuovo aggiornamento della 3 tramite kies, ogni volta che collego il caricatore e carico il telefono mi si disattiva il deep sleep mode, e quindi devo ogni volta ritogliere la batteria e rimetterla per far andare il cell in deep sleep..non so se dipenda dall'aggiornamento del firmware..consigli in merito? grazie
Non togliere subito la batteria, me ne sono accorto proprio stamattina, dopo un po' di tempo inizia a "crescere" la percentuale di utilizzo del deep sleep. Probabilmente mentre è in carica cpuspy azzera i contatori, che chiaramente ripartono appena stacchi il cell dalla carica.
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 16:44   #19903
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3967
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Non togliere subito la batteria, me ne sono accorto proprio stamattina, dopo un po' di tempo inizia a "crescere" la percentuale di utilizzo del deep sleep. Probabilmente mentre è in carica cpuspy azzera i contatori, che chiaramente ripartono appena stacchi il cell dalla carica.
si ho notato che mentre è in carica non viene utilizzato il deep sleep...però poi dopo anche se lo lascio stare per un pò dopo aver staccato il cavo continua ad utilizzare minimo i 200mhz ma non entra in deep sleep a meno che non tolgo la batteria... non succede sempre ma la maggior parte delle volte si, devo togliere la batteria..
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 17:31   #19904
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
scusate ho già chiesto aiuto nel trhead delle app e lo faccio di nuovo qui, non è mai capitato a nessuno che ogniqualvolta si riavvia il terminale si cancellino le playlist e anche tutte le canzoni su poweramp? non riesco a ricordare se succede dalla 4.04 o no, voi che fareste?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 17:54   #19905
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Ragazzi scusate, devo spezzare una lancia in favore di aquistar :

il flash di un chip è una cosa molto complessa di cui tanti ignorano i meccanismi che ci sono dietro.
Sapete un banalissimo esempio di qualcosa che può andare storto?
La porta USB del pc: è alimentata correttamente e ha tensione stabile? Il cavetto è certificato USB? Lo sapete che un cavo di lunghezza non standard (anche solo di 1 cm più lungo) introduce riflessioni che alterano il segnale? I contatti sono a stretto contatto ben saldo?

Oppure: la tensione di alimentazione del Galaxy: i contatti della batteria sono ben puliti e a stretto contatto con le placche del telefono? Al minimo movimento la tensione fa uno sbalzo che può essere molto dannoso e grave! E ciò intacca tutto il sistema, non c'è regolatore o stabilizzatore o raddrizzatore che tenga!!

Ecco questi sono solo 2 piccolissimi esempi che potrebbero provocare l'arrivo di un segnale corrotto al chip del telefono, cioé se il chip viene flashato con, mettiamo, 2-3 bit sbagliati, e magari quei miseri 2-3 bit indicano la tensione di una periferica onboard (come può essere la fotocamera, o il chip WiFi, ecc...) ecco che succede la frittata...

Questo è solo un messaggio che ho scritto solo perché mi è sembrato un po' eccessivo "l'accanimento" (permettetemi il termine) verso aquistar che ha testimoniato il suo caso. Non me ne voglia nessuno, ma da anni adotto la politica "non ti serve? Allora lascialo lì dov'è!".

Ciao
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:19   #19906
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, devo spezzare una lancia in favore di aquistar :

il flash di un chip è una cosa molto complessa di cui tanti ignorano i meccanismi che ci sono dietro.
Sapete un banalissimo esempio di qualcosa che può andare storto?
La porta USB del pc: è alimentata correttamente e ha tensione stabile? Il cavetto è certificato USB? Lo sapete che un cavo di lunghezza non standard (anche solo di 1 cm più lungo) introduce riflessioni che alterano il segnale? I contatti sono a stretto contatto ben saldo?

Oppure: la tensione di alimentazione del Galaxy: i contatti della batteria sono ben puliti e a stretto contatto con le placche del telefono? Al minimo movimento la tensione fa uno sbalzo che può essere molto dannoso e grave! E ciò intacca tutto il sistema, non c'è regolatore o stabilizzatore o raddrizzatore che tenga!!

Ecco questi sono solo 2 piccolissimi esempi che potrebbero provocare l'arrivo di un segnale corrotto al chip del telefono, cioé se il chip viene flashato con, mettiamo, 2-3 bit sbagliati, e magari quei miseri 2-3 bit indicano la tensione di una periferica onboard (come può essere la fotocamera, o il chip WiFi, ecc...) ecco che succede la frittata...

Questo è solo un messaggio che ho scritto solo perché mi è sembrato un po' eccessivo "l'accanimento" (permettetemi il termine) verso aquistar che ha testimoniato il suo caso. Non me ne voglia nessuno, ma da anni adotto la politica "non ti serve? Allora lascialo lì dov'è!".

Ciao
Ti ringrazio per il post.

Io tra l'altro ho dato la mia testimonianza per avvisaglia ad altri utenti.

Tra l'altro state attenti pechè adesso samsung non accetta più in alcun modo i telefoni con custom rom e dovete ripararli a spese vostre, prima si era detto che chiudevano un occhio ora ne hanno a vagonate e li rimandano indietro questo è quello che mi ha detto l'assistenza.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:35   #19907
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il post.

Io tra l'altro ho dato la mia testimonianza per avvisaglia ad altri utenti.

Tra l'altro state attenti pechè adesso samsung non accetta più in alcun modo i telefoni con custom rom e dovete ripararli a spese vostre, prima si era detto che chiudevano un occhio ora ne hanno a vagonate e li rimandano indietro questo è quello che mi ha detto l'assistenza.
Il tuo è stato solo un aggiornamento andato male. In questo caso è stato ICS ma poteva benissimo essere una release di GingerBread ! Per questo il tuo ragionamento è sbagliato, cosi' come è sbagliato consigliare di non aggiornare ad ICS...Sei stato solo sfortunato...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:42   #19908
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Il tuo è stato solo un aggiornamento andato male. In questo caso è stato ICS ma poteva benissimo essere una release di GingerBread ! Per questo il tuo ragionamento è sbagliato, cosi' come è sbagliato consigliare di non aggiornare ad ICS...Sei stato solo sfortunato...
Esatto. Non è certo colpa del tipo di rom flashata se il flash è andato storto. E' un'eventualità che può sempre capitare quando si compie l'aggiornamento di un firmware. L'utente deve essere ben conscio di questa possibilità e lo fa a suo rischio e pericolo. Da qui però a consigliare di non effettuare nessun aggiornamento perchè pericoloso, ce ne corre. Questi dispositivi, solitamente, beneficiano grandemente dall'aggiornamento del software di sistema e credo che il rischio (tutto sommato minimale se si fanno le cose per bene) per avere un terminale con funzionalità migliorate e prestazioni superiori, valga certamente la pena di essere corso
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:49   #19909
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Il tuo è stato solo un aggiornamento andato male. In questo caso è stato ICS ma poteva benissimo essere una release di GingerBread !
Questo l'ho già detto anche io.

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Per questo il tuo ragionamento è sbagliato, cosi' come è sbagliato consigliare di non aggiornare ad ICS...Sei stato solo sfortunato...
Il mio ragionamento tu non l'hai capito io lo dicevo perchè una volta passati ad ICS si ha più problemi che vantaggi questo è il mio pensiero non puoi di certo impormi il tuo. (poi il fatto che non funziona più la fotocamera è una cosa a parte)
Evidentemente non hai letto molti passagi e guardato i link che ho postato dove altri utenti erano nella mia stessa identica situazione.

Inoltre vai a dirlo a tutti quelli che sono ripassati da ICS a GB c'è pieno.

Per me possiamo finirla e spero che non succeda ad altri che magari non sono in garanzia.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:55   #19910
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Da qui però a consigliare di non effettuare nessun aggiornamento perchè pericoloso, ce ne corre. Questi dispositivi, solitamente, beneficiano grandemente dall'aggiornamento del software di sistema e credo che il rischio (tutto sommato minimale se si fanno le cose per bene) per avere un terminale con funzionalità migliorate e prestazioni superiori, valga certamente la pena di essere corso
Ma allora nessuno ha letto quello che ho scritto.

Quando mai ho detto di non fare il flash di nessuna rom ?

L'ho già detto e lo ripeto se jelly bean porterà miglioramenti sarò il primo a dirvi aggiornate che ne vale la pena mentre per ICS per me non ne vale la pena

Ultima modifica di aquistar : 18-09-2012 alle 18:57.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:00   #19911
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Questo l'ho già detto anche io.



Il mio ragionamento tu non l'hai capito io lo dicevo perchè una volta passati ad ICS si ha più problemi che vantaggi questo è il mio pensiero non puoi di certo impormi il tuo. (poi il fatto che non funziona più la fotocamera è una cosa a parte)
Evidentemente non hai letto molti passagi e guardato i link che ho postato dove altri utenti erano nella mia stessa identica situazione.

Inoltre vai a dirlo a tutti quelli che sono ripassati da ICS a GB c'è pieno.

Per me possiamo finirla e spero che non succeda ad altri che magari non sono in garanzia.
Lungi da me voler imporre qualcosa !
Vorrei giusto capire tu ICS per quanto l'hai provato ?
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:04   #19912
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
intanto chiariamo una cosa...in questo caso NON c'entra nulla ics...il thread da qualche pagina a questa parte sta colpevolizzando ics di bug che non c'entrano nulla con lui...la cartella efs è un bug noto che piu altro accadeva con i primi firmware(fino a2.3.4 se non sbaglio...poi non se n'è piu parlato)...la procedura c'è ma penso nn puoi fare nulla perchè era una procedura preventiva che richiedeva il backup della cartella efs e dell'imei...infatti richiedeva il root...

http://www.androidgalaxys.net/news/t...fs-del-galaxy/
Ovvio che ics non ha colpe,pero' ho letto di molte persone con lo stesso problema sempre su brandizzati H3G.Il cell ora è andato in assistenza,vi informero' sul lavoro eseguito
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:11   #19913
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Lungi da me voler imporre qualcosa !
Vorrei giusto capire tu ICS per quanto l'hai provato ?
Vedi che non hai letto i post.

Son passati appena 3 giorni ma bastano per lamentarsi di quelli che per un utente che come il sottoscritto usa il telefono per lavorare.

1-La durata della batteria con ICS è inferiore

2- è peggiorata la gestione in scrittura del riconoscimento vocale che uso continuamente.

3-Il wifi scalda di più e lo sai perchè? Hanno aumentato la tensione del chip quindi è più facile che si rompa.

Queste tre cose non mi sembrano proprio da poco poi ognuno libero di fare ciò che vuole, magari però se ci aiutiamo e a volte mettiamo in guardia altri amici non mi sembra affatto male.

Evidentemente tu avrai trovato migliorie che a me ed altri non interessano, io il telefono in ogni caso lo terrò con GB (Sperando che l'assistenza mantenga la promessa) e aggiornerò quasi sicuramente solo con Jelly bean che sembra promettere bene.
Ma questa volta prenderò prima un S2 o il mio nuovo S3 per percepire se veramente ci sono vantaggi utili per il mio tipo di utilizzo.

Ultima modifica di aquistar : 18-09-2012 alle 19:17.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:15   #19914
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
Ovvio che ics non ha colpe,pero' ho letto di molte persone con lo stesso problema sempre su brandizzati H3G.Il cell ora è andato in assistenza,vi informero' sul lavoro eseguito
Ecco qua una testimonianza tutte le altre le trovate gogolando e c'è pieno.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:31   #19915
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12781
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Lungi da me voler imporre qualcosa !
Vorrei giusto capire tu ICS per quanto l'hai provato ?
Gia anche io onestamente...

Vorrei capire se parlasse delle primissime release che circolavano a marzo, che avevano piu problemi che altro, ma ADESSO le ultime release sopratutto sulla 4.0.4 sono eccezionali performance,stabilità e consumi nettamente migliorati rispetto a ginger... Io sto usando adesso la Sensation rom 4 su base XWLPT e sinceramente consiglio di provarla...


Poi non capisco il ragionamento cioè è normale che qualunque cosa si faccia ci siano dei rischi... pure se scende di casa e attraversa la strada c'è il rischio che ti buttino sotto indipendetemente dalla tua attenzione... e allora che famo ci rinchiudiamo in casa?

Basta stare attenti e sopratutto per ridurre a zero i problemi fare sempre i soliti wipe, format system e poi flashare da CWM... Se poi succede pazienza al massimo si va in assistenza e si dice che dp l'aggiornamento con kies il cell è morto... tanto se morto non possono in alcun modo capire con cosa hai flashato
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:42   #19916
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Vedi che non hai letto i post.

Son passati appena 3 giorni ma bastano per lamentarsi di quelli che per un utente che come il sottoscritto usa il telefono per lavorare.

1-La durata della batteria con ICS è inferiore

2- è peggiorata la gestione in scrittura del riconoscimento vocale che uso continuamente.

3-Il wifi scalda di più e lo sai perchè? Hanno aumentato la tensione del chip quindi è più facile che si rompa.

Queste tre cose non mi sembrano proprio da poco poi ognuno libero di fare ciò che vuole, magari però se ci aiutiamo e a volte mettiamo in guardia altri amici non mi sembra affatto male.

Evidentemente tu avrai trovato migliorie che a me ed altri non interessano, io il telefono in ogni caso lo terrò con GB (Sperando che l'assistenza mantenga la promessa) e aggiornerò quasi sicuramente solo con Jelly bean che sembra promettere bene.
Ma questa volta prenderò prima un S2 o il mio nuovo S3 per percepire se veramente ci sono vantaggi utili per il mio tipo di utilizzo.
3 giorni di esperienza son pochini...
Anche le prime release di GB non erano paragonabili alle ultime come fluidita' e durata batteria ! ICS è migliorabile sicuramente e migliorera', infatti tutti quelli che han provato la 4.0.4 ne sono rimasti entusiasti !
Ripeto, trovo sbagliato il tuo accanimento contro ICS dopo un aggiornamento andato male e successivi 3 giorni di uso ...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:45   #19917
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
@Ubro92

Io parlo di rom solo ufficiali e installata 3 giorni fà se magari leggevi i post...............
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:47   #19918
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
3 giorni di esperienza son pochini...
Mi sembra inutile continuare se non leggete i post.
Salutoni e in bocca al lupo
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:50   #19919
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Mi sembra inutile continuare se non leggete i post.
Salutoni e in bocca al lupo
Leggo quello che scrivi...
Saluti
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 19:55   #19920
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Leggo quello che scrivi...
Saluti
Mi spiace dirtelo ma allora non sai proprio leggere

Inoltre non sei neanche tanto bravo in matematica.....ma se non leggi non puoi capire perchè ti ho detto questo
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v