Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2010, 11:52   #1961
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
No, io mi affido a Revo Pro, ho appena acquistato una nuova licenza per un anno
Scusate l'OT
io ho quello free
rispetto alla versione free conviene passare a comodo?
luke1983 è offline  
Old 03-09-2010, 12:02   #1962
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
vale la pena sostituire Revo anche su sistemi a 32bit?
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
io ho quello free
rispetto alla versione free conviene passare a comodo?
Su sistemi a 32bit Revo è solido e quasi una istituzione, assieme a CCleaner è l'utility che per prima metto sul pc

Questo Programma di Comodo è però l'unico assieme a Iobit Uninstaller (che però mai metterò per le note questioni di appropriazione indebita del lavoro altrui ormai famose) che dice di disinstallare programmi anche a 64bit
Ok che di programmi a 64bit a parte office 2010 non me ne vengono in mente molti e in realtà girano tutti a 32bit emulati a 64 .. ma in futuro le cose cambieranno e soprattutto Revo Free sui 64bit fà casini
Il programma di Comodo ha inoltre la bella funzione di presidiare i programmi installati dopo di lui , così le chiavi di registro sono sicuramente tutte eliminate senza residui, però è davvero giovane, è comunque da valutare, per chi ha un 64bit è quasi d'obbligo
Per i 32 Revo resta sempre Revo, solido e ben fatto
Romagnolo1973 è offline  
Old 03-09-2010, 12:20   #1963
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
perfetto, grazie
luke1983 è offline  
Old 03-09-2010, 13:08   #1964
Puma1
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
grazie del controllo, pure io ho fatto upgrade da RC a RC2, ho fatto loro presente il problema, vediamo quando e se lo guarderanno, ora la è notte
Appena so qualcosa faccio sapere
Ok, thanks, effettivamente c'è stato un passo indietro rispetto alla prima RC, speriamo bene.
Puma1 è offline  
Old 04-09-2010, 18:54   #1965
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puma1 Guarda i messaggi
Ok, thanks, effettivamente c'è stato un passo indietro rispetto alla prima RC, speriamo bene.
non mi hanno considerato, come già sapevo
Comunque rimesso CIS5 RC2 da zero e rifatto il test senza importare le regole mie
CLT Sandboxato 320/340
CLT non sandoboxato Proactive Security 330/340 fallisce solo il test COATS ma non è nulla di che

Rimesse le mie regole e rifaccio sempre 150/340 e dire che sulla RC 1 facevo il massimo

Conclusione NON aggiornate ma fate da zero e non importate regole
La cosa vale soprattutto tra 2 settimane quando ci sarà la Final, noi Beta user dobbiamo ripartire da zero e amen o ne va della sicurezza
Chi ha la 4 e passa alla 5 NON deve importare le regole (non so se il sistema lo permette ma comunque non è da fare neppure il tentativo)
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-09-2010, 19:26   #1966
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Comunque rimesso CIS5 RC2 da zero e rifatto il test senza importare le regole mie
CLT Sandboxato 320/340
CLT non sandoboxato Proactive Security 330/340 fallisce solo il test COATS ma non è nulla di che

Rimesse le mie regole e rifaccio sempre 150/340 e dire che sulla RC 1 facevo il massimo

La cosa vale soprattutto tra 2 settimane quando ci sarà la Final, noi Beta user dobbiamo ripartire da zero e amen o ne va della sicurezza
Chi ha la 4 e passa alla 5 NON deve importare le regole (non so se il sistema lo permette ma comunque non è da fare neppure il tentativo)
Ciao, io ho aggiornato CIS5 all'ultima versione tramite l'upgrade l'altro ieri, ho fatto il test CLT ed ottengo 340/340 sandboxato lo stesso in proactive secudrity senza sandbox attiva (sistema operativo Windows xp SP3, più tardi ripeto il test su vista e seven.
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 20:07   #1967
Puma1
Member

Quote:
CLT Sandboxato 320/340

Ok, perfetto, reinstallo pure io, certe che rifare le regole da zero è uno sbattimento, ma se è necessario, facciamolo.
Puma1 è offline  
Old 04-09-2010, 20:10   #1968
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puma1 Guarda i messaggi
Ok, perfetto, reinstallo pure io, certe che rifare le regole da zero è uno sbattimento, ma se è necessario, facciamolo.
almeno tu con la SB avevi un punteggio ottimo, potresti rimanere così tenendo la SB attiva
penso che il problema sia del file CLT che viene riconosciuto trusted anche se non vogliamo ciò, non è un problema del sistema che non copre a dovere, almeno da altri test sembra tutto funzionare a dovere

Poi tra 12 giorni devi rifare tutto ancora per quando esce la Final
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-09-2010, 20:21   #1969
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
almeno tu con la SB avevi un punteggio ottimo, potresti rimanere così tenendo la SB attiva
penso che il problema sia del file CLT che viene riconosciuto trusted anche se non vogliamo ciò, non è un problema del sistema che non copre a dovere, almeno da altri test sembra tutto funzionare a dovere

il punteggio con la sandbox varia anche a secondo come si e' impostata la sandbox, in default e' al minimo di protezione per i file sconosciuti
arnyreny è offline  
Old 04-09-2010, 20:25   #1970
Puma1
Member

Quote:

Beh, in effetti con sandbox faccio 320/340, se il problema è solo del file clt mi sa che hai ragione, lascio com'è e appena esce la final reinstallo e rifaccio regole da zero.
Puma1 è offline  
Old 04-09-2010, 20:28   #1971
Koldy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
il punteggio con la sandbox varia anche a secondo come si e' impostata la sandbox, in default e' al minimo di protezione per i file sconosciuti
Allora io la sandbox c'è l'ho impostata come non sicuro e su XP SP3 ottengo 340/340 senza sandbox lo stesso.
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 20:38   #1972
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

tutto con un solo pop-up

la sandbox impostata cosi'

ecco il pop-up

ecco il punteggio di comodo leak test

su seven 64 bit
arnyreny è offline  
Old 04-09-2010, 20:41   #1973
Koldy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Allora io la sandbox c'è l'ho impostata come non sicuro e su XP SP3 ottengo 340/340 senza sandbox lo stesso.
CIS5 testato con CLT anche su Vista SP2 ottengo lo stesso risultato 340/340 sia con sandbox attiva che disattivata, e funziona anche google chrome sotto sandbox.
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 20:43   #1974
Koldy
Senior Member

Quote:
tutto con un solo pop-up

ecco il pop-up

su seven 64 bit
Esatto proprio con queste impostazioni
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 20:44   #1975
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
CIS5 testato con CLT anche su Vista SP2 ottengo lo stesso risultato 340/340 sia con sandbox attiva che disattivata, e funziona anche google chrome sotto sandbox.
su xp si...su seven 64 bit chrome non va sotto sandbox,l'ho segnalato nella sezione bug ,speriamo che risolvano
arnyreny è offline  
Old 04-09-2010, 20:45   #1976
Koldy
Senior Member

Quote:
su xp si...su seven 64 bit chrome non va sotto sandbox,l'ho segnalato nella sezione bug ,speriamo che risolvano
Ora faccio una prova su Vista 32bit
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 21:00   #1977
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
tutto con un solo pop-up

ecco il pop-up

su seven 64 bit
no a me è super instabile nei risultati, ora la configurazione pulita mi fa 270/340 poi mettendola in avvia programma nella sandbox mi fa 190, riprovato da 170 e la configurazione è pulitissima ho dato gli ok senza recorda a tutte le applicazioni ma non trovo che sia stabile una roba così
Sulla mia salvata poi si va da 150 a 170 max e non ho nessuna voce CLT bahhh io per ora disinstallo, la rimetto solo quando è definitiva, troppo incostante
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-09-2010, 21:00   #1978
Koldy
Senior Member

Su vista SP2 32bit google chrome và anche in sandbox, che dire questa suite almeno nel mio caso và alla grande
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 21:02   #1979
Koldy
Senior Member

Quote:
no a me è super instabile nei risultati, ora la configurazione pulita mi fa 270/340 poi mettendola in avvia programma nella sandbox mi fa 190, riprovato da 170 e la configurazione è pulitissima ho dato gli ok senza recorda a tutte le applicazioni ma non trovo che sia stabile una roba così
Sulla mia salvata poi si va da 150 a 170 max e non ho nessuna voce CLT bahhh io per ora disinstallo, la rimetto solo quando è definitiva, troppo incostante
Se hai seven o vista fai una prova disattivando L'UAC
Koldy è offline  
Old 04-09-2010, 21:02   #1980
Koldy
Senior Member

Quote:
Se hai seven o vista fai una prova disattivando L'UAC
Su questi due SO avevo gli stessi problemi.
Koldy è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian