|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Io sto aspettando un paccocelere3 spedito lunedì...com'è possibile che da ieri sia ancora allo smistamento HUB automatico di Milano? Che dite, mi preoccupo? Oggi sarebbe il 4 giorno lavorativo (dato che è stato spedito lunedì prima di mezzogiorno...).
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
beh non è molto normale...non so che stanno combinando a Milano...
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
secondo me il giorno che ha nevicato si son fermati e si son ritrovati poi tutto in ritardo..
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
|
Allora, ho chiamato il magazzino (dopo aver insistito con la segreteria, che chissà perchè non voleva passarmi il maggazzino, così facevo un giro a vuoto) e la magazziniera mi ha detto che il mio pacco non c'è, di provare domani a ritelefonare
DOmani telefonerò, poi amen..non è che posso impazzire un mese sperando di recuperare un pacco fantasma. A sto punto l'impressione è che se lo siano fottuto.
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
|
SORPRESA!
La magazziniera mi ha trovato il pacco. Mi ha richiamato al telefono e m ha detto che già eri era arrivato. Vado a ritirarlo, prima che le poste lo facciano sparire di nuovo..corro
|
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per fortuna..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
|
Meglio non cantar vittoria ancora..al posto di due ram potrebbero esserci due barrette di cioccolata
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
Dove ho messo i soldi?
|
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
|
Convinto che non arrivassero piu li avevi già spesi,non ricordi?
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
|
No, come al solito mia madre mi ordina la stanza perchè secondo lei è disordinata.
L'ho chiamata al cellulare e mi ha detto che i miei soldi li ha messi nel libretto di istruzioni gigabyte. Ma si può? Ho anche i soldi, mò vado
|
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
|
Pensate che la vicenda fosse finita?
Giammai ![]() Cose turche nel magico mondo fatato delle poste, che mi accingo a raccontare, una più incredibile dell'altra. Premessa: oggi ho scoperto che la neve ghiacciata e la mia bici rosso fiammante non vanno molto d'accordo. Vabbè, chissene. Vado alle poste e come un pirla dimentico il documento. Ritorno a casa(15min di biciclettate tra la neva) e mi ritrovo in fila con 3 persone davanti. Le prime due ragazze inveivano contro le poste perchè era una settimana che non ricevevano il pacco lamentando che non avevano mai consegnato (e io davo loro man forte, dicendo che a me è successo lo stesso, consegne fittizie comprese )E vabbè...poi parlo con un altro ragazzo nell'attesa che mi dice che è da natale che aspetta un pacco regalo, mai arrivato. Lo prende (prima di consegnarlo la vecchia chiede 5 euro, perchè il pacco è tornato indietro..il tipo inizia a dire: permetta se mi girano le scatole, dovreste essere voi a pagare e rimborsarmi la spedizione, non io ) e inizia a scartarlo..passa il mio turno, prendo il pacco controllo che è integro (dicendo: mi faccia controllare perchè so che voi delle poste avete le mani lunghe..ma la vecchia non accoglie la provocazione e fa finta di niente ) e mi accingo ad andare via...arriva il ragazzo prima di me e inizia ad urlare: "qui manca la chiava da 100euro, ve la siete fregata!" E la vecchia allo sportello "lei doveva controllare prima il pacco, adesso non può più fare reclamo, io che ne se so se lei non si è intascata la chiave".. Il ragazzo: ma io faccio denuncia" e si mette ad urlare come un ossesso (tipo simpatico che l'ha presa in culo mi spiace).... Io esco, scarto..trovo la ram..e sorpresa..mi becco la fattura STRACCIATA. Chi mi ha stracciato la fattura? Ram integre in confezione sigillata, fattura strappata a metà Cose turche alle poste
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
|
incredibile..son oridicoli
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Anche te a spendere così poco
|
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sono veramente dispiaciuto per quel ragazzo..perchè non gli ho detto di controllare? Devo sentire l'ebayer per avere una fattura integra...ci si farà quattro risate ![]() Cmq le ram funzionano. |
|
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
Se volete vi scannerizzo la fattura strappata
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Santo cielo, roba da non credere
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.