Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2010, 21:31   #19561
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
dentro dominic adijyah o come caiser si scrive
snake0 è offline  
Old 02-07-2010, 21:33   #19562
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
nessuno in particolare e a te?
ah ti volevo chiedere che ne pensi di suarez dell uruguay?

domanda riferita anche a tutto il clan
snake0 è offline  
Old 02-07-2010, 21:34   #19563
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Il mio giufizio su milito e' riferito al milito di questi ultimi 2 anni in cui ha letteralmente cagato in testa a quello spagnolo del liverpool

Che poi batistuta fosse ancor piu' forte non ci piove

Il brasile squadra forte pero' alla fine pur essendo in vantaggio ha perso. Piccolo dettaglio

Ma poi forte dove?
gilberto silva e' finito, felipe melo pessimo da quando gia' giocava nella fioprentina e montatissimo dai giornalisti che lo facevano passare come un grandissimo giocatore, quando agli occhi attenti di chiunque si capiva fsse un bidone. Kaka' non salta piu' nemmeno mia sorella da ben 2 anni, non vedo perche' avrebbe dovuto farlo al mondiale. Robinho gran tecnica ma discontinuo. Hanno perso contro sneijder che e' un gran bel giocatore e per recuperare si sono affidati a giocatori discreti come nilmar o ampiamente in fase calante come kaka' gilberto silva ecc

Quando l'argentina vincer'a il mondiale poi vi vengo a cercare tutti ma so gia' che qualcuno salira' subito sul carro dei vincitori pur avendo pronosticato in lungo e in largo altri vincitori
è dall'inizio del mondiale che mi auguro/pronostico una finale Olanda Spagna
ecco mi sono esposto anche io
Old 02-07-2010, 21:43   #19564
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
l altra volta ci pensavo, Beppe Signori

Però villa è più tecnico...che ne pensi?
Io stravedevo per beppe signori!!
Signori usava solo il sinistro mentr einvece villa se la cava con entrambi i piedi. Pero' quel beppe signori laziale era veramente fortissimo

su suarez penso che sia un bel giovane anche se non mi fa impazzire
Old 02-07-2010, 21:46   #19565
snake0
Senior Member

Quote:
Io stravedevo per beppe signori!!
Signori usava solo il sinistro mentr einvece villa se la cava con entrambi i piedi. Pero' quel beppe signori laziale era veramente fortissimo

su suarez penso che sia un bel giovane anche se non mi fa impazzire
vedi a me sto suarez invece fa parecchio cagare...

cmq io del ghana mi prendevo boateng dal portsmouth che è o era in amministrazione controllata e veniva a 0...

dell uruguay invece con il tempo mi ha fatto cambiare idea forlan, incredibile la trasformazione di questo giocatore, da brocco a tutto fare..e non solo è pure diventato decisivo..pazzesco

mi piace un sacco anche cavani che in un 4-2-3-1 potrebbe fare l esterno alto alla pandev..
snake0 è offline  
Old 02-07-2010, 22:01   #19566
snake0
Senior Member

aveva segnato adiyah
snake0 è offline  
Old 02-07-2010, 22:35   #19567
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
vedi a me sto suarez invece fa parecchio cagare...

cmq io del ghana mi prendevo boateng dal portsmouth che è o era in amministrazione controllata e veniva a 0...

dell uruguay invece con il tempo mi ha fatto cambiare idea forlan, incredibile la trasformazione di questo giocatore, da brocco a tutto fare..e non solo è pure diventato decisivo..pazzesco

mi piace un sacco anche cavani che in un 4-2-3-1 potrebbe fare l esterno alto alla pandev..
ma forlan e' smepre stato cosi, ricordo che al man utd era panchinaro ma segnava sempre e dico sempe tutte le volte che lo facevano giocare!!
Old 02-07-2010, 22:36   #19568
Jamal Crawford
Senior Member

Ai microfoni di Sky Sport 24, il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino commenta la decisione presa dal Consiglio federale di ridurre da due a uno il numero di extracomunitari tesserabili per ogni club: "E' una brutta notizia, è qualcosa che lascia stupiti".

"Avevamo fatto una battaglia per cui poteva essere un aspetto importante allargare da uno a due extracomunitari - aggiunge il ds viola - e in un campionato dove di qualità se ne vede poca c'è questa decisione che mi lascia molto perplesso e molto rammaricato. Non mi sembra adeguata ai tempi attuali. Dimostriamo di essere lontani da certe nazioni, come la Spagna, la Germania, la Francia".
Old 02-07-2010, 22:52   #19569
snake0
Senior Member

Quote:
Ai microfoni di Sky Sport 24, il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino commenta la decisione presa dal Consiglio federale di ridurre da due a uno il numero di extracomunitari tesserabili per ogni club: "E' una brutta notizia, è qualcosa che lascia stupiti".

"Avevamo fatto una battaglia per cui poteva essere un aspetto importante allargare da uno a due extracomunitari - aggiunge il ds viola - e in un campionato dove di qualità se ne vede poca c'è questa decisione che mi lascia molto perplesso e molto rammaricato. Non mi sembra adeguata ai tempi attuali. Dimostriamo di essere lontani da certe nazioni, come la Spagna, la Germania, la Francia".
ah questo poi ha del ridicolo, solite puttanate all italiana
snake0 è offline  
Old 03-07-2010, 11:49   #19570
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
I malumori di Gattuso L'addio è vicino
10:48 del 03 luglio
Ha un'offerta da Dubai, ne aspetta altre. Il mediano è convinto che con Allegri non avrebbe spazio. Pensa di andare all'estero ma l'Al Ahli di Cannavaro non lo convince. Intanto Beckham lascia messaggi: "Lusingato dalle voci che mi volevano ct inglese, però io mi sento ancora un calciatore".
(Tuttosport)
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:50   #19571
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Luis Fabiano: "Vorrei restare al Siviglia"
In collaborazione con Grazia Costagliola.
03.07.2010 12:00 di Matteo Calcagni articolo letto 2115 volte

Luis Fabiano (29), intervistato dall'ABC poche ore dopo l'eliminazione Mondiale, ha rilasciato dichiarazioni completamente differenti a quelle circolate nell'ultima settimana, manifestando la volontà di restare nel Siviglia: "Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente e Monchi sanno perfettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia.So che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni". L'attaccante brasiliano, autore di tre reti in Sudafrica, non ha convinto contro l'Olanda: Dunga, a metà secondo tempo, ha addirittura sostituito il suo pupillo, facendo subentrare Nilmar. Le parole di "O Fabuloso", al momento, aprono scenari completamente differenti, rendendo l'ipotesi Milan non così certa come ipotizzato nelle scose settimane. Klaas-Jan Huntelaar (26), il quale continua a dichiarare di non volersi muovere per nessun motivo, potrebbe seriamente restare in rossonero anche per la prossima stagione: una doppia vittoria per il "Cacciatore", dopo l'eliminazione del Brasile di Luis Fabiano.
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:51   #19572
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Pedro Leon, niente Italia C'è l'accordo con il Real Madrid

11:28 del 03 luglio

Niente Inter e Milan per Pedro Leon. Il Real Madrid ieri ha raggiunto l'accordo con il presidente del Getafe Angel Torres per il centrocampista 23enne. Lo rivela lo spagnolo Marca. Mourinho, attualmente in vacanza, avrebbe visionato alcuni video del giocatore e dato il suo ok all'operazione.
A.P
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:51   #19573
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan, Camoranesi è più di un’ipotesi
03.07.2010 10:20 di Antonio Vitiello articolo letto 3931 volte
Fonte: Tuttosport

In attesa che il viavai sulle fasce diventi costante sul campo, alla Juve il movimento degli esterni è frenetico sul mercato, tra chi arriva ( Pepe, Martinez, Lanzafame e Motta, per ora) e chi è in partenza: a cominciare da Mauro Camoranesi, che per il momento è partito solo per le vacanze, ma presto potrebbe anche lasciare la società bianconera. Accostato finora a diverse squadre straniere, l’esterno italoargentino potrebbe invece passare al Milan e la prossima settimana dovrebbe esserci un primo incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli rossoneri: già abituato a giocare anche in posizione leggermente più centrale rispetto a quella di ala pura, non avrebbe problemi di collocazione né nel 4-3-1-2 né nel 4-3-3 che dovrebbero essere i moduli scelti da Allegri. L’operazione potrebbe concludersi con una cessione vera e propria, senza scambi o contropartite tecniche.

Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:52   #19574
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Adiyiah come Shevchenko, ma anche Istanbul impallidisce...
03.07.2010 08:00 di Matteo Calcagni articolo letto 7507 volte

Dominic Adiyiah (20), oggetto misterioso del mercato invernale rossonero, si rese protagonista di un paio di fugaci apparizioni con la Primavera di Stroppa e, nonostante le tante emergenze in attacco, non fu mai impiegato nell'undici della prima squadra. Nonostante i cinque mesi in penombra, tuttavia, il talento ghanese (vincitore del Pallone d'Oro al Mondiale Under 20) ha ricevuto la convocazione per la Coppa del Mondo sudafricana dal ct Rajevac, il quale ha confermato la fiducia riposta nel giovane ventenne, avendolo chiamato anche in precedenza, in occasione della Coppa d'Africa disputata a gennaio. Adiyiah, nel decisivo match contro l'Uruguay, è stato inserito, quasi a sorpresa, negli ultimi minuti di gara, con un risultato assolutamente in bilico (1-1, con i supplementari ormai imminenti). L'attaccante africano, fino ad ora, aveva giocato solo semplici scampoli di partita e, contro la nazionale celeste, gli è stato affidato l'onore (e l'onere) di disputare il famelico overtime. L'azione che, al 120', ha reso protagonista Dominic Adiyiah ha assolutamente dell'incredibile: una serie di casualità che riescono a far impallidire anche la doppia parata di Jerzy Dudek su Shevchenko, nella sfortunata finale di Istanbul del 2005. Quando ormai entrambe le squadre erano rassegnate alla lotteria dei rigori, all'improvviso, si è presentata un'incredibile opportunità per la Nazionale africana: da una punizione dalla destra, a seguito di un colpo di testa che ha messo fuori gioco Muslera, Appiah ha colpito a botta sicura a pochi metri dalla porta, vedendosi respingere fortunosamente il pallone da un difensore uruguagio appostato sulla linea. Il "perfido" Jabulani, tuttavia, ha continuato la sua carambola, finendo proprio sulla testa di Dominic Adiyiah, completatamente libero nell'area piccola: l'attaccante rossonero, senza pensarci due volte, ha scagliato il suo colpo di testa con Muslera assolutamente impotente. Il pallone, diretto verso la storica qualificazione alla Semifinale, è stato però respinto con le mani da Suarez, anch'egli sulla linea di porta, intervenuto disperatamente per salvare la sua Nazionale: rigore ed espulsione per il giocatore dell'Ajax. Sul dischetto, con la palla della qualificazione, si è presentato Asamoah Gyan, autore di due reti su rigore nelle precedenti partite: traversa piena per l'ex Udinese e conseguente lotteria dagli undici metri. Dopo la grande opportunità, irrimediabilmente, il Ghana si è visto sfilare la qualificazione sottomano, a seguito degli errori di Mensah e dell'attaccante rossonero, il quale ha fallito il rigore del possibile pareggio. Adiyiah, dunque, come Andriy Shevchenko: dalle mani di Suarez al doppio miracolo di Dudek, dal salvataggio di Muslera alle danze dell'ex portiere del Liverpool; un destino beffardo per entrambi i calciatori e, soprattutto, per entrambe le squadre. Di positivo, nonostante la serata sfortunata, bisogna comunque segnalare la buona prova del giovane attaccante africano: in futuro potrebbe fare veramente comodo ai colori del Diavolo, sperando che tali scherzi del destino non si debbano più ripetere.
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:53   #19575
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Leonardo, ipotesi dir. tecnico della Selecao
03.07.2010 12:40 di Francesco Quintavalle articolo letto 94 volte
Fonte: corrieredellosport.it

Il giorno dopo il fallimento del Brasile e in prima persona di Carlos Dunga, in patria ci si chiede chi possa essere l'uomo giusto per risollevare una nazione caduta improvvissamente in depressione. Il "nuovo che avanza" potrebbe essere Leonardo, giovane ma già collaudato nel ruolo di tecnico al Milan, portatore di un noteviole carisma, vincitore di una Coppa del Mondo insieme a Dunga. Si pensa per lui a una soluzione simile a quella che venne adottata nel '98 (ma i risultati non furono eccezionali visto che il Brasile non vinse, colpito a morte dal dramma di Ronaldo) con Zico: un ruolo di direttore tecnico con i compiti di campo affidati a qualche altro.
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:53   #19576
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Trofeo Gamper: ecco perchè il Barça ha scelto il Milan
03.07.2010 12:20 di Federica Barbi articolo letto 1233 volte

Sarà il Milan la prossima squadra ad affrontare il Barcellona nel tradizionale trofeo Gamper, giunto alla sua 34esima edizione. Dalle pagine del Mundo Deportivo, il neo presidente blaugrana, Sandro Rosell, spiega per quale motivo la scelta dell'avversaria sia ricaduta proprio sulla società rossonera: "Abbiamo invitato il Milan perchè è una delle squadre più potenti al mondo, non c'entra Ronaldinho. Ma non dobbiamo dimenticare che Dinho, in un determinato momento del club, in una situazione davvero difficile ci ha aiutato a trasformare le dinamiche di una squadra perdente in quelle di una squadra vincente".
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:54   #19577
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Ronaldinho e le sirene greche
03.07.2010 11:20 di Vincenzo Vasta articolo letto 1558 volte

E magari, cavalcando l'Honda, Ronaldinho finirà in Grecia, scrive La Gazzetta dello Sport. L'Olympiacos, si aggiunge quindi ai Los Angeles Galaxy e al Manchester City. Con l'arrivo del giapponese, la cessione del brasiliano potrebbe essere più semplice. A Milano ha tutto, però solo per una stagione: poi lo stipendio verrebbe dimezzato, sempre che il Milan decida di offrire a Dinho un nuovo contratto. La sua possibile cessione, aprirebbe una possibilità in più al Milan per l'ingaggio (oneroso) di Ibrahimovic.

Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:55   #19578
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Su Gattuso anche il Wolfsburg
03.07.2010 11:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 1487 volte

La permanenza di Rino Gattuso al Milan e tutt'altro che certa. Intervenendo in una trasmissione di Mediaset, l'agente Fifa Vincenzo Morabito ha parlato di un sondaggio del Wolfsburg per Gattuso. Aldilà delle sirene arabe, aumentano le pretendenti per il Ringhio rossonero. Andrea D'Amico, procuratore di Gattuso, replica così a queste voci: «Io non sono stato informato dell'interessamento del Wolfsburg: è una cosa che fa sicuramente piacere, maprima bisognerebbe parlarne con il Milan». Lo stesso Gattuso, qualche giorno fa, parlando del suo futuro, aveva ribadito: «Se faccio una cosa la devo fare con entusiasmo, sennò divento un giocatore normale, di Terza categoria. E se parlo di passione quello che ho fatto l'anno scorso non va bene. Ho ancora due anni di contratto, ma non è un problema di soldi». Difficile, quindi, essere sicuri di una sua permanenza in maglia rossonera, pur avendo non da molto prolungato il suo contratto.
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 11:55   #19579
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Ag. Baptista: "Milan? Quasi nulla ma mai dire mai"
02.07.2010 22:15 di Federico Gambaro articolo letto 1481 volte
Fonte: tmw

Alessandro Lucci, agente di Julio Baptista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del brasiliano ai micorfoni di "Streamit Goleador". “Dobbiamo ancora capire quello che succederà e gli sviluppi futuri. Julio ora è impegnato nel Mondiale. Alla fine della manifestazione, valuteremo con calma. Non è da escludere nulla - afferma l'agente, che aggiunge - Milan? Quasi nulla ma mai dire mai”.
Lampa8 è offline  
Old 03-07-2010, 16:43   #19580
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Argentina (meritatamente) a casa.
Razer(x) è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian