|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19541 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
|
Quote:
Diciamo che per quanto mi riguarda Open Fiber è sinonimo di trasparenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ruinsofalcatraz
Il problema che gli operatori in barba alle delibere ci provano sempre e la maggior parte degli utenti non fanno opposizione. Esempio oggi Wind/Tre se nella tua zona hai la FTTH se chiedi una linea con modem inòlcuso (6 euro/mese) ti da la FTTH, se allo stesso indirizzo chiedi una linea senza modem ti danno la FFTC.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#19543 | |
Bannato
|
Quote:
Tiscali da quanto ho visto invece ti da modem ma non paghi assolutamente nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esattamente. E aiutano pure configurare il router scelto dall'utente.
![]() |
#19545 | |
Bannato
|
Quote:
Che dire... prendessero esempio tutti, soprattutto TIM che vergognosamente li tiene nascosti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Raga, per quando acquisterò i powerline della Fritz in futuro:
Come mai nel kit doppio ne fanno uno con presa passthrough e uno senza? Io li vorrei entrambi con presa per non perderne nessuna in giro per casa.. E' per un discorso di disturbi? Oppure potrei risolvere comprandone due singoli con passthrough?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19548 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono organizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
buone cose . . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19550 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19551 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Ho da qualche giorno sostituito il pluribuggato FastGate di Fastweb col Fritz! 7590. Da qui la domanda sulla mancanza della visualizzazione della velocità di allineamento... Da quello che so i gestori che ti ammollano un cess-router mi sembra di aver capito che sono la maggioranza.... Peraltro, Merdecom te lo fa pagare 240€ che te li sconta se rimani con loro per 48 mesi !!! Se recedi perchè insoddisfatto, magari perchè invece della promessa FTTH ti collegano "con la migliore tecnologia possibile", oltre a dover restituire quota-parte delle rate del modem e quota-parte dei 240€ dell'attivazione (gratuita se rimani con loro per 24 mesi)... ------------- Quote:
Quanto affermi riguardo agli utenti che per pigrizia o ignoranza si fanno fregare, mi trovi d'accordo ed io stesso per due volte mi sono rivolto a ConciliaWeb vincendo il ricorso, ma questo comporta un gran lavoro ed infinita pazienza, ed io mi sono rotto le scatole . . . Ultima modifica di Stratoblu : 26-03-2020 alle 15:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19552 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Segnalo nuovo firmware 07.19-76961 Inhaus
aggiornato tramite menu fritzbox, quindi non il dowload diretto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19553 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E tu lo sai che è pieno di gente che difente pure tale operatore? Non so cosa dirti, la gente non ce la fa. Comunque buttati su Open Fiber se riesci, e stacca ogni collegamento con tale operatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19555 |
Senior Member
|
@betoone
Per favore prima di postare leggi il link nel primo post. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#19556 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Installata su linea e 7590 di test.. migliorata traduzione di alcuni menu che erano in deutsch, versione dsl nuova.. x.xxx.131.46
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19557 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
ma in riferimento ai tuoi post n. 19439 del 12/03/2020 e n. 19592 del 20/03/2020, volevo solo completare quello che ha riportato loris100 e dare una mano agli altri utenti di questo forum. Nulla di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19558 |
Senior Member
|
@betoone
Hai letto il post dedicato linkato nel primo post? Il link che hai postato è già nel primo post nell'elenco dei firmware disponibili. Quindi non c'era nessuna necessità di postare il link.
![]() |
![]() |
![]() |
#19559 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Esattamente come tutti gli altri link postati in precedenza da altri utenti, riferiti a varie versioni di firmware, e ai quali non è mai stata mossa nessuna critica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19560 |
Senior Member
|
Differenza: tu hai postato DOPO che il link era già nella prima pagina.
Gli altri hanno postato PRIMA che il link fosse nella prima pagina. Se avessi letto il primo post come dovrebbe fare chiunque prima di postare avresti visto che non c'era necessità del link.,
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.