Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2010, 18:20   #19521
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
GRAZIE E FORZA MILAN!
01/07/2010 18.27.00
Un saluto fatto con il cuore. E' quello che Nelson Dida rivolge ai tifosi e a tutto l'ambiente rossonero attraverso queste parole: 'Abbiamo condiviso tutto in questi anni, grazie e forza Milan!'.

MILANO - Nelson Dida da oggi non è più un calciatore del Milan. Il portiere brasiliano ha voluto salutare tutti attraverso il sito ufficiale della Società rossonera con queste parole:

“Oggi è il primo giorno, dopo dieci anni, che vivo da ex rossonero. Ho voluto aspettare la scadenza del contratto per salutare affettuosamente tutti i tifosi del Milan che in questi anni mi sono stati vicini e con i quali abbiamo condiviso gioie e amarezze, comunque vincendo tutto”.

“Un grande grazie intanto al Presidente Silvio Berlusconi, al vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani e al Direttore Sportivo Ariedo Braida: senza di loro non avrei mai potuto vivere un’esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.”

“Sono tante le persone che vorrei ringraziare: tutti i compagni di squadra che ho avuto, i dirigenti e i dipendenti del Milan, il personale di Milanello. Ma ci tengo in particolar modo a citare Carlo Ancelotti, l’allenatore che mi ha consentito di giocare in questa fantastica squadra e con il quale ho trascorso gran parte della mia vita rossonera, e Villiam Vecchi, che mi ha sopportato per tutti questi anni. Con lui un grazie anche a Valerio Fiori.”

“GRAZIE DI CUORE A TUTTI E …..FORZA MILAN!”

Nelson Dida
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 01-07-2010, 21:27   #19522
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Mercato Milan...

Quest'anno nel mercato estivo, si andrà a Porta Portese, invece a quello invernale agli O'bei O'bei...
zanialex è offline  
Old 01-07-2010, 21:53   #19523
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
MILANO - Nelson Dida da oggi non è più un calciatore del Milan.

Il giocatore del Milan che ho più odiato negli ultimi anni.. in particolare dalla pagliacciata in Champions in avanti..

http://www.youtube.com/watch?v=q2yQpwKuBC8

Ultima modifica di 17mika : 01-07-2010 alle 22:02.
17mika è offline  
Old 02-07-2010, 07:52   #19524
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
GRAZIE E FORZA MILAN!
01/07/2010 18.27.00
Un saluto fatto con il cuore. E' quello che Nelson Dida rivolge ai tifosi e a tutto l'ambiente rossonero attraverso queste parole: 'Abbiamo condiviso tutto in questi anni, grazie e forza Milan!'.

MILANO - Nelson Dida da oggi non è più un calciatore del Milan. Il portiere brasiliano ha voluto salutare tutti attraverso il sito ufficiale della Società rossonera con queste parole:

“Oggi è il primo giorno, dopo dieci anni, che vivo da ex rossonero. Ho voluto aspettare la scadenza del contratto per salutare affettuosamente tutti i tifosi del Milan che in questi anni mi sono stati vicini e con i quali abbiamo condiviso gioie e amarezze, comunque vincendo tutto”.

“Un grande grazie intanto al Presidente Silvio Berlusconi, al vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani e al Direttore Sportivo Ariedo Braida: senza di loro non avrei mai potuto vivere un’esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.”

“Sono tante le persone che vorrei ringraziare: tutti i compagni di squadra che ho avuto, i dirigenti e i dipendenti del Milan, il personale di Milanello. Ma ci tengo in particolar modo a citare Carlo Ancelotti, l’allenatore che mi ha consentito di giocare in questa fantastica squadra e con il quale ho trascorso gran parte della mia vita rossonera, e Villiam Vecchi, che mi ha sopportato per tutti questi anni. Con lui un grazie anche a Valerio Fiori.”

Nelson Dida
Non l'ho mai amato particolarmente, ma è sempre un pezzo di storia del Milan vincente che se ne va. Ciao Nelson!
Karasu è offline  
Old 02-07-2010, 07:53   #19525
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Old 02-07-2010, 07:53   #19526
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
GRAZIE E FORZA MILAN!
01/07/2010 18.27.00
Un saluto fatto con il cuore. E' quello che Nelson Dida rivolge ai tifosi e a tutto l'ambiente rossonero attraverso queste parole: 'Abbiamo condiviso tutto in questi anni, grazie e forza Milan!'...
Un grande se penso che quest'anno avremo Amelia....
Old 02-07-2010, 08:28   #19527
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
un’esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.”
Ha tralasciato il lato economico
Nik4sil è offline  
Old 02-07-2010, 09:39   #19528
///M3
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Il milan non deve comprare. Il milan deve vendere per fare cassa

mi trovo perfettamente d'accordo con piersilvio berlusconi

Non ci sono soldi

Dobbiamo vendere il piu' possibile, anche 10/12 giocatori e prendere solo parametri zero e prestiti gratuiti.

E sperare che il 21 dicembre 2012 arrivi in fretta. Almeno tutto sara' finito
Finalmente tutto ha un senso..

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi

Il giocatore del Milan che ho più odiato negli ultimi anni.. in particolare dalla pagliacciata in Champions in avanti..

http://www.youtube.com/watch?v=q2yQpwKuBC8
Quanta cattiveria verso uno che è stato tra i migliori portieri del mondo

io preferisco ricordarlo cosi, con uno dei suoi tanti "miracoli"
http://www.youtube.com/watch?v=_JqFxymez_s
///M3 è offline  
Old 02-07-2010, 09:52   #19529
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Originariamente inviato da ///M3 Guarda i messaggi
Per quanto? Due anni? E il resto mancia?

Ho passato anni a chiedermi, riguardo Dida, quale fosse la regola e quale l'eccezione. A malincuore, imho, la regola è di un portiere molto "fisico-dipendente", avvezzo alle papere, mentre l'eccezione sono stati quei due anni straordinari in cui non sbagliava praticamente nulla e parava tutto...
Karasu è offline  
Old 02-07-2010, 09:58   #19530
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Il Milan sceglie Honda

postato 1 ora fa da TUTTOMERCATOWEB.COM

Honda per il Milan. Il giapponese di maggior talento è da ieri nel mirino del club rossonero. Secondo La Gazzetta dello Sport in queste ore il club rossonero ha preso contatto con i suoi rappresentanti che contano d'avere il via libera dal Cska Mosca. Se l'operazione dovesse andare in porto sarebbe il primo caso di un giapponese con la maglia rossonera. Un evento dalle chiare ricadute anche sul piano dell'immagine e del marketing. La curiosità è che l'operazione-Honda può nascere perché Nelson Dida, a fine-contratto, libera una posizione da extracomunitario per la società rossonera. Ed è chiaro che al Milan siamo solo all'inizio di un vero e proprio ricambio generazionale.

wow che colpo almeno ha 24 anni...
Old 02-07-2010, 10:57   #19531
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Il Milan sceglie Honda

postato 1 ora fa da TUTTOMERCATOWEB.COM

Honda per il Milan. Il giapponese di maggior talento è da ieri nel mirino del club rossonero. Secondo La Gazzetta dello Sport in queste ore il club rossonero ha preso contatto con i suoi rappresentanti che contano d'avere il via libera dal Cska Mosca. Se l'operazione dovesse andare in porto sarebbe il primo caso di un giapponese con la maglia rossonera. Un evento dalle chiare ricadute anche sul piano dell'immagine e del marketing. La curiosità è che l'operazione-Honda può nascere perché Nelson Dida, a fine-contratto, libera una posizione da extracomunitario per la società rossonera. Ed è chiaro che al Milan siamo solo all'inizio di un vero e proprio ricambio generazionale.

almeno è veloce....
Old 02-07-2010, 11:03   #19532
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
almeno è veloce....
E' la battutona a doppio senso delle 11.57 o parli delle reali caratteristiche del giocatore?
Karasu è offline  
Old 02-07-2010, 12:12   #19533
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Nuovi indizi su Luis Fabiano
In collaborazione con Grazia Costagliola.
02.07.2010 11:45 di Matteo Calcagni articolo letto 4666 volte

Adriano Galliani, nella giornata di ieri, non ha escluso il possibile approdo di Luis Fabiano al Milan, negando tuttavia l'esistenza di trattative recenti: "Lasciamo tranquillo Luis Fabiano che sta disputando un ottimo mondiale. Al momento non c'è nessuna trattativa per lui". La situazione, tuttavia, potrebbe sbloccarsi a seguito del Mondiale in Sudafrica e, in tal senso, sarebbero emersi nuovi indizi interessanti. Il Siviglia, che ha dimostrato di non voler svendere il suo gioiello, avrebbe iniziato a sondare il terreno per Loic Remy del Nizza, il quale potrebbe sostituire nello scacchiere andaluso proprio l'attaccante brasiliano. Nel frattempo, in Inghilterra, il Manchester United (indicato come rivale principe nella corsa a "O Fabuloso"), starebbe pensando di portare all'Old Trafford il francese Karim Benzema, il quale è stato inserito nella lista dei partenti da Josè Mourinho. Due indizi che, in un modo o nell'altro, aprono verso l'ipotesi Milan anche se, come dichiarato dall'Amministratore Delegato rossonero, per eventuali acquisti sarà necessario vendere e, al momento, Klaas-Jan Huntelaar non ha nessuna intenzione di lasciare la maglia del Diavolo.
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 02-07-2010, 12:12   #19534
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Da Barcellona conferme sulla startegia del Barça per Ibra al Milan
02.07.2010 10:45 di Pietro Mazzara articolo letto 5880 volte

Sembrano trovare riscontro anche in Spagna, le parole pronunciate ieri sera dal noto giornalista Mediaset, Carlo Pellegatti alla trasmissione "Il Campionato dei Campioni" andata in onda su Odeon Tv in merito ad un possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Da Barcellona, infatti, secondo alcuni contatti che la nostra redazione ha avuto in terra catalana, viene confermato che il neo presidente Rossell ed alcuni suoi emissari hanno preso contatto con la dirigenza milanista, disposti ad aiutare il club rossonero pagando parte dell'ingaggio di Ibra pur di liberarsene.
Lampa8 è offline  
Old 02-07-2010, 12:13   #19535
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Agente Honda: "Per ora solo rumors"
02.07.2010 12:30 di Antonio Vitiello articolo letto 668 volte

Reduce dall'ottimo Mondiale con la nazionale giapponese, Keisuke Honda è stato accostato questa mattina al Milan. Una voce che non trova tuttavia conferma nelle parole di Kees Ploegsma jr, agente dell'attaccante del Cska Mosca, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. "Al momento non c'è nulla, se non una serie di 'rumors' che non trovano conferma in interessamenti concreti. Non ci ha contattato nessun club. Il giocatore ora è in vacanza. E' arrivato al Cska Mosca lo scorso aprile, ma nel calcio non si sa mai. Qualora dovesse arrivare un'offerta importante, è possibile che la società russa decida di prenderla in considerazione".
Lampa8 è offline  
Old 02-07-2010, 12:14   #19536
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Ag. Mongongu: "Milan? Forse l'anno prossimo"
01.07.2010 21:45 di Luca Iannone articolo letto 2747 volte
Fonte: Tuttomercatoweb

Nella giornata di oggi il nome del centrale del Monaco, Cédric Mongongu (21) è stato nuovamente accostato al Milan. Contattato in esclusiva da TMW, l'agente del nazionale congolese, Christophe Mongai, che nell'inverno scorso aveva ammesso l'interesse del club rossonero, ha dichiarato: "Mongongu potrebbe andare al Milan, ma non quest'anno. Penso che anche per questa stagione resterà al Monaco. Se al momento sul mio assistito ci sono altri club italiani o europei in generale? Per il momento no".
Lampa8 è offline  
Old 02-07-2010, 12:32   #19537
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ///M3 Guarda i messaggi
Al di là del "miglior portiere", è comunque uno che ha fatto parte della storia del Milan.
Dispiace anche a me che tutti ci sputino sopra.

Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Il Milan sceglie Honda
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
almeno è veloce....

Fa schifo.
Veramente schifo.
No, ma proprio schifo.

Alla luce di questa analisi tecnico/tattica, ha molte possibilità di arrivare.

Sheep85 è offline  
Old 02-07-2010, 12:47   #19538
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ciao grande Nelson con te abbiamo vinto tutto

Hai fatto due anni da migliore del mondo a differenza di tanti che vivono eternamente nella mediocrita'.
Old 02-07-2010, 13:11   #19539
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Honda, come altri giapponesi, ha grandi colpi e piedi buoni ma pecca di inesperienza e a volte di inconsistenza, come molti dei suoi compagni di nazionale (cose a cui si rimedia facendosi le ossa con le squadre toste, non con la Tailandia).
Ciò non toglie che dal calcio giapponese viene una purezza di idee, una semplicità, un'essenzialità che solo chi è nuovo del calcio e di (alcuni) stupidi tatticismi possiede.

Ma le vedete le partite delle squadre evolute con giocatori che fanno sovrapposizioni sul contropiede al limite dell'idiozia? Che se ne vanno verso la bandierina quando c'è da portare l'azione fino in porta.
Gente che non tiene mai le distanze e che pensa di dovere incrociare sempre, sempre e comunque?

Giocatori come Nakata, Ono, Park, Lee (a tratti Nakamura) sono stati una ventata di aria fresca.

Ultima modifica di Ghiblone : 02-07-2010 alle 13:15.
Ghiblone è offline  
Old 02-07-2010, 13:23   #19540
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
GRAZIE E FORZA MILAN!
01/07/2010 18.27.00

Nelson Dida
SIA LODATO IL SIGNORE!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian