Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 15:15   #19521
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
anche io, ma non era la versione steam (e forse avevo anche l'os a 32bit)
si, è vero, la mia non era versione steam, comunque il SO era sicuramente win a 64bit e sono riuscito a farlo andare.
Old 03-01-2011, 15:16   #19522
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Come è possibile a me lo apre
Ora anche a me lo apre. Più tardi provo a registrarmi nuovamente e vediamo che succede. Di solito mi dava già registrato in attesa di conferma.
Old 03-01-2011, 15:18   #19523
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma blur com'è ? io nn l'ho preso, onestamente mi sembrava una mezza cagata (noto che ti piacciono i giochi di guida )

io ho preso dirt2, graficamente bellino, poca diff da grid, ancora + arcade se possibile divertente tutto sommato mi comprerò un joypad :P
vero, mi piacciono i giochi di guida.. blur lo trovo molto divertente, come dicono in molti è una corsa in stile Need for Speed Underground condita con i potenziamenti in stile Mario Kart.. e a me questi due giochi sono piaciuti moltissimo.. secondo me somiglia anche a Wipeout, ma si va meno veloci e non ci sono navicelle..
la grafica non è stupefacente, è buona..
comunque per correre senza troppo impegno sfasciando gli avversari, è un buon gioco..

se vuoi ci sfidiamo a dirt2
ma devo fare pratica col rally perchè non ci ho mai giocato
Old 03-01-2011, 15:21   #19524
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
azz...ho finito di scaricare mafia (il primo) ma non parte (sono su win 7 64 bit)...ho provato un pò con le diverse modalità di compatibilità ma nulla....qualcuno di voi sa come risolvere?
vedi se questo post ti può essere utile:

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1376561
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:21   #19525
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
questo metodo che adottano loro è geniale, da un punto di vista economico
se facessero fare cm dici te o qualcosa del genere capita che alla fine uno selezioni di più il voglio dal vorrei dal lo prendo perchè ci sono finito sopra senza pensarci

il fatto che hai poco tempo per pensare fa ponderare meno gli acquisti, avrebbero meno introiti lasciando le offerte per piu giorni, sia perchè ci sarebbero meno offerte numericamente, sia per una questione psicologica dell'acquirente
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se fanno cosi è perche gli conviene , e sis sono accori che molti comprano giochi che magari non prenderebbero neppure perhce sono ad offerta edopo non li trovi piu..

se le offerte le facessero durare di piu , aspetteresti alla fine e ne prenderesti uno o due soli.

ma infatti capisco il loro gioco ed è per questo che come rovescio della medaglia ho ipotizzato: l'utente che accantona l'offerta nel carrello poi deve essere costretto a comprare tutto alla fine, pena la perdita dei super prezzi.

la faccenda della durata delle offerte devo ancora perfezionarla . Ma nel finale potrebbero anche riproporre almeno la metà a caso delle offerte di tutti i saldi proposti. Essendo casuale non è detto che poi trovi quello che cerchi, quindi viene mantenuta la componente psicologica "compro subito o rischio e aspetto la fine?".

Con la mia proposta non hai la possibilità di tornare indietro senza essere penalizzato.
Io virtualmente compro e alla fine pago in un'unica soluzione. Se per caso oggi trovo un gioco a 9.99, lo metto nel carrello e domani scende a 4.99 non posso fare più nulla e lo tengo nel carrello insieme agli altri in attesa del pagamento finale. Se ci ripenso e lo voglio a 4.99 allora lo prendo pure, ma perdo anche le altre offerte accantonate durante i saldi nei giorni precedenti, oppure se voglio ne prendo una seconda copia da regalare al prezzo ritoccato.

Economicamente è uguale per loro, perché nel momento in cui metti il gioco nel carrello congelo anche il prezzo. Se domani scende sono fatti miei, ormai è dentro e me lo devo prendere a quel prezzo, se voglio giocare con le nuove regole di acquisto.

È una via di mezzo perché devo sempre restare sintonizzato su steam però aggiungo i giochi al carrello virtuale e con calma pago in un'unica soluzione. Non è meglio gestire meno transazioni copiose piuttosto che tante di piccola entità?

Tra l'altro Steam è famoso per tagliare i prezzi a sorpresa; oggi vedo un titolo a buon prezzo? Ho il dubbio se prenderlo ora o rischiare di ottenere un prezzo migliore domani o a fine saldi. Se ho ragione io risparmio, se ho torto non compro più nulla perché ho perso il prezzo buono. Chi ci perde? Steam. Il gioco a buon prezzo è sempre un titolo vecchio, quindi nella maggior parte dei casi uno lo ha già giocato e se lo riprende perché è una pietra miliare. Tra usati, riviste, e super offerte cartonate se perdo il treno di Steam ne ho di alternative a buon prezzo.

Nel mio caso non comprerò né Crysis Pack né Mirror's Edge al prezzo pieno proposto ora. Se mi avessero dato la possibilità di accantonarli li avrei presi insieme agli altri che ho acquistato. Sono euro in meno per loro, anche perché non è pane e posso tranquillamente farne a meno. Avrei speso almeno il triplo se avessi potuto accantonare con calma e pagare alla fine, e avere la possibilità di aggiungere qualche titolo riproposto al termine dei saldi.

Servirebbe una comparazione tra i dati di vendita attuali e quelli utilizzando la formula "One Pay, More Choose"

p.s. avevo capito che BAD2 era stato proposto a 4.99, avevo capito male allora...meglio così
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:29   #19526
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Seguendo il tuo link da la pagina come non disponibile ma se faccio il login dalla pagina principale del sito mi fa andare nella sezione postepay e mi fa vedere la lista delle transazioni senza problemi

Da qui non mi pare che ci siano problemi
http://www.poste.it/bancoposta/carte..._postepay.html
Ah, non avevo provato loggato. Faccio a metà del con le poste!
Quote:
Andate qua:

http://www.postepay.it/

E stato fatto da poco
Ok, grazie della segnalazione!
Old 03-01-2011, 15:37   #19527
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
sono indeciso per un ultimo acquisto tra

Indie Fright Pack (lo prenderei per zombie driver)

Indie Future Pack (mi intriga twin sector)

Stalker CoP giocone ma non so quando potrei giocarlo visto che l'università richiede sempre più tempo

consigliatemene uno solo
Old 03-01-2011, 15:39   #19528
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma infatti capisco il loro gioco ed è per questo che come rovescio della medaglia ho ipotizzato: l'utente che accantona l'offerta nel carrello poi deve essere costretto a comprare tutto alla fine, pena la perdita dei super prezzi.

la faccenda della durata delle offerte devo ancora perfezionarla . Ma nel finale potrebbero anche riproporre almeno la metà a caso delle offerte di tutti i saldi proposti. Essendo casuale non è detto che poi trovi quello che cerchi, quindi viene mantenuta la componente psicologica "compro subito o rischio e aspetto la fine?".

Con la mia proposta non hai la possibilità di tornare indietro senza essere penalizzato.
Io virtualmente compro e alla fine pago in un'unica soluzione. Se per caso oggi trovo un gioco a 9.99, lo metto nel carrello e domani scende a 4.99 non posso fare più nulla e lo tengo nel carrello insieme agli altri in attesa del pagamento finale. Se ci ripenso e lo voglio a 4.99 allora lo prendo pure, ma perdo anche le altre offerte accantonate durante i saldi nei giorni precedenti, oppure se voglio ne prendo una seconda copia da regalare al prezzo ritoccato.

Economicamente è uguale per loro, perché nel momento in cui metti il gioco nel carrello congelo anche il prezzo. Se domani scende sono fatti miei, ormai è dentro e me lo devo prendere a quel prezzo, se voglio giocare con le nuove regole di acquisto.

È una via di mezzo perché devo sempre restare sintonizzato su steam però aggiungo i giochi al carrello virtuale e con calma pago in un'unica soluzione. Non è meglio gestire meno transazioni copiose piuttosto che tante di piccola entità?

Tra l'altro Steam è famoso per tagliare i prezzi a sorpresa; oggi vedo un titolo a buon prezzo? Ho il dubbio se prenderlo ora o rischiare di ottenere un prezzo migliore domani o a fine saldi. Se ho ragione io risparmio, se ho torto non compro più nulla perché ho perso il prezzo buono. Chi ci perde? Steam. Il gioco a buon prezzo è sempre un titolo vecchio, quindi nella maggior parte dei casi uno lo ha già giocato e se lo riprende perché è una pietra miliare. Tra usati, riviste, e super offerte cartonate se perdo il treno di Steam ne ho di alternative a buon prezzo.

Nel mio caso non comprerò né Crysis Pack né Mirror's Edge al prezzo pieno proposto ora. Se mi avessero dato la possibilità di accantonarli li avrei presi insieme agli altri che ho acquistato. Sono euro in meno per loro, anche perché non è pane e posso tranquillamente farne a meno. Avrei speso almeno il triplo se avessi potuto accantonare con calma e pagare alla fine, e avere la possibilità di aggiungere qualche titolo riproposto al termine dei saldi.

Servirebbe una comparazione tra i dati di vendita attuali e quelli utilizzando la formula "One Pay, More Choose"

p.s. avevo capito che BAD2 era stato proposto a 4.99, avevo capito male allora...meglio così
spe allora

battlefield2 bad company costava 15€

battlefield2 e basta 5€

per mirror's edge lo trovi in edicola a credo 7€, se ti interessa puoi prenderlo li
Old 03-01-2011, 15:40   #19529
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi

Stalker CoP giocone ma non so quando potrei giocarlo visto che l'università richiede sempre più tempo

consigliatemene uno solo
preso questo io, perchè c'era zombi driver e quell'altro titolo, The Scourge Project: Episodes 1 and 2 che mi ispirava

pero prima stalker di sicuro, io li ho tutti e due

Ultima modifica di devil_mcry : 03-01-2011 alle 15:44.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:40   #19530
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Pensavo che dovevo passarti la pass delle poste
intendevo un "pass ospite" .

Riformulo la domanda: qualcuno può inviarmi un pass ospite per Left 4 Dead 2, visto che vorrei comprare il gioco ma vorrei anche provarlo prima di acquistarlo visto che non esiste una sua versione demo?

grazie in anticipo

Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:42   #19531
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi

consigliatemene uno solo
Twin Sector te l'ho scosglio è un clone mal riuscito di Portal
Io ti cosiglerei Stalker anche se è parecchio inpegnativo
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:43   #19532
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
anche sul sito postpay risulti già iscritto se sei iscritto a quello delle poste...

PS: per nome utente usano il codice fiscale o sbaglio?
no era nome.cognome mi sa

Ultima modifica di X360X : 03-01-2011 alle 15:47.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:45   #19533
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
vero, mi piacciono i giochi di guida.. blur lo trovo molto divertente, come dicono in molti è una corsa in stile Need for Speed Underground condita con i potenziamenti in stile Mario Kart.. e a me questi due giochi sono piaciuti moltissimo.. secondo me somiglia anche a Wipeout, ma si va meno veloci e non ci sono navicelle..
comunque per correre senza troppo impegno sfasciando gli avversari, è un buon gioco..

io consiglierei split second piuttosto che blur e allenati ai rally che poi mi intrometto anch'io per una partita..
ciauzzzzz
Old 03-01-2011, 15:53   #19534
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
anche sul sito postpay risulti già iscritto se sei iscritto a quello delle poste...

PS: per nome utente usano il codice fiscale o sbaglio?
no era nome.cognome mi sa
Io per accedere utilizzo lo stesso nome utente e stessa pass di quello delle poste

PS : nome.cognome
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:59   #19535
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
io consiglierei split second piuttosto che blur e allenati ai rally che poi mi intrometto anch'io per una partita..
ciauzzzzz
sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori Split second... ebbene, ho anche quello!
e forse è vero che merita più di blur..

cmq se volete ci becchiamo in questi giochi!
Old 03-01-2011, 16:16   #19536
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori Split second... ebbene, ho anche quello!
e forse è vero che merita più di blur..

cmq se volete ci becchiamo in questi giochi!
Appena rientro a casa e riprendo in mano il pc da gioco ci si sente, col camper in mezzo a quasi un metro di neve e un net per le mani sai non è che posso far ste gran partite.
Old 03-01-2011, 16:17   #19537
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

naaa sarei una schiappa XD ci gioco 5 min alla sera, forse 10
però è abb facile il gioco in se, una volta avevo giocato a gp leggend andavo in testacoda anche in rettilineo lol
Old 03-01-2011, 16:18   #19538
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
cari amici di Steam, i saldi natalizi stanno volgendo al termine così come le mie ferie.
Ora dovrò tornare a casa e avrò sempre meno tempo per giocare....
proprio per questo ho bisogni di un aiuto.
Gli acquisti li ho effettuati sul computer che ho a casa dei miei, un buon vecchio pc che regge ancora benissimo i giochi però!
Ora viene il bello... Ho scaricato davvero tanti giochi, forse troppi e così una volta a casa prima di poter tornare a giocare a molti di questi giochi passeranno giorni di download....
cè qualche modo per salvare i giochi su un hd esetrno e poi installarli semplicemente una volta arrivato a casa.... (magari conservando i salvataggi).. ditemi di si
e soprattutto spiegatemi come fare
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:23   #19539
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
cari amici di Steam, i saldi natalizi stanno volgendo al termine così come le mie ferie.
Ora dovrò tornare a casa e avrò sempre meno tempo per giocare....
proprio per questo ho bisogni di un aiuto.
Gli acquisti li ho effettuati sul computer che ho a casa dei miei, un buon vecchio pc che regge ancora benissimo i giochi però!
Ora viene il bello... Ho scaricato davvero tanti giochi, forse troppi e così una volta a casa prima di poter tornare a giocare a molti di questi giochi passeranno giorni di download....
cè qualche modo per salvare i giochi su un hd esetrno e poi installarli semplicemente una volta arrivato a casa.... (magari conservando i salvataggi).. ditemi di si
e soprattutto spiegatemi come fare
Certo che sì e senza fare il backup anche, ti basterà copiare l'intera cartella dentro a quella dell'altro pc, attenzione a non sovrascivere però quelli già in uso e per i salvataggi attento perchè alcuni li trovi in documenti o in my games.
Old 03-01-2011, 16:24   #19540
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Io per accedere utilizzo lo stesso nome utente e stessa pass di quello delle poste

PS : nome.cognome
in caso di omonimia è Nome-Cognome-Annodinascita

tipo
Mario.Rossi-1980

]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian