Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2010, 11:20   #19401
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
problema vinovo per me è così:
-makumba
-freddo
-campo duro
-emrgenza infortuni che fa affrettare il recupero
-tipo di gico della juve:molto fisico
-non serenità dell'ambiente che toglie concentrazione

problema allenatore:
-ma perchè bisogna essere ridicoli fino alla fine?se ciro vince giovedì lo mandiamo via dopo una vittoria e con l'inter!se perde abbiamo giocato l'unica coppa che possiamo vincere quest'anno con un allenatore incapace..boh
questo soprattutto meglio far giocare uno con le infiltrazioni piuttosto che mettere il sostituto. sennò se si perde chi le sente le critiche
(anche questo malcostume è eredità dell'inter, ma siamo sicuri che sotto sotto dietro elkann non ci sia moratti)

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Dicono...DICONO ... che il luogo sia in una specie di "conca"... molto più freddo/nebbioso della media, d'inverno.. molto più umido/caldo della media, d'estate...
vabbè ma da quanti anni la juve si allena a vinovo?
Jackari è offline  
Old 26-01-2010, 11:22   #19402
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
ecco il solito flame
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 26-01-2010, 11:25   #19403
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
ma che volete?
erano giornate che sti cori contro Balo rompevano...ve lo dovevate aspettare!
e poi vi avevano avvisato (parlo di quelli che hanno fatto i cori contro Balo...) quindi ora non ci sono scuse!
che c'entra chiudere la curva ospiti con il fare entrare solo i possessori della tessera del tifoso?
ah, dimenticavo: €€€.€€€.€€€.€€€.€€€.€€€
Old 26-01-2010, 11:27   #19404
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Dall'estate del 2006
cionci è offline  
Old 26-01-2010, 11:28   #19405
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
ma che volete?
e poi vi avevano avvisato (parlo di quelli che hanno fatto i cori contro Balo...) quindi ora non ci sono scuse!
si ma quante palle per ste cazzo di cori.. immagino che solo balotelli sia di colore e solo balotelli sia stato insultato con cori di vario genere..gli altri no...
solo perchè fà parte dell'inter..altrimenti ci si passava sopra..non ci si costruiva sopra una menata del genere..bha..quante cazzate..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 26-01-2010, 11:34   #19406
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
si ma quante palle per ste cazzo di cori.. immagino che solo balotelli sia di colore e solo balotelli sia stato insultato con cori di vario genere..gli altri no...
solo perchè fà parte dell'inter..altrimenti ci si passava sopra..non ci si costruiva sopra una menata del genere..bha..quante cazzate..
anche perchè Buffon (mica un idiota qualsiasi) ha recentemente detto che in ogni stadio in cui gioca cori contro quello o quell'altro ci sono stati, ci sono e sempre ci saranno.. fanno parte del calcio.. solo che c'è di mezzo la juve... e allora...

ma va bene così... tanto noi siamo le pecore di turno
Old 26-01-2010, 12:22   #19407
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
io in pes stavo attraversando un periodo di crisi alla ferrara...ho perso l'andata dei quarti di finale col marsiglia..ho esonerato il mister e cambiato modulo..ho vinto il ritorno ai rigori con gol di 3x3 in contropiede all'80'!!!
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
Quote:
e ancora vittoria ai rigori in semifinale con manchester united..gol ancora di 3x3!!!
Che soddisfazione questa nuova juve!!!
e poi dite che il cambio allenatore non serve!!!ho vinto la champions in finale con real!4 a 2 ai supplementari con doppia rimonta di marchisio!
comunque vinovo c'è anche su pes..nella finale avevo fuori: diego,buffon,del piero,camoranesi e durante la partita si è rotto cannavaro e con squalificato leffrataglie ho dovuto mettere poulsen centrale..
comunque siamo campioni d'europa
syfer82 è offline  
Old 26-01-2010, 12:32   #19408
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
e poi dite che il cambio allenatore non serve!!!ho vinto la champions in finale con real!4 a 2 ai supplementari con doppia rimonta di marchisio!
comunque vinovo c'è anche su pes..nella finale avevo fuori: diego,buffon,del piero,camoranesi e durante la partita si è rotto cannavaro e con squalificato leffrataglie ho dovuto mettere poulsen centrale..
comunque siamo campioni d'europa
Dire queste cose in questo momento mi fa sentire molto molto
EarendilSI è offline  
Old 26-01-2010, 12:37   #19409
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Dire queste cose in questo momento mi fa sentire molto molto
dai è un gioco..figurati se la juve vincerebbe la coppa al bernabeu contro il real dopo essere passata in svantaggio due volte e senza tutti quei giocatori!
syfer82 è offline  
Old 26-01-2010, 12:43   #19410
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Inter-Juve, che scandalo: allo stadio solo chi ha la tessera nerazzurra oppure la maschera di Berlusconi

11:00 del 26 gennaio
Settore ospiti chiuso per Inter-Juventus, gara valevole per i quarti di finale in Coppa Italia di giovedì sera a San Siro. Lo ha deciso il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi.

E non finisce qui: l'ingresso allo stadio sarà consentito solo agli abbonati dell'Inter, ai possessori della tessera del tifoso nerazzurra e ai singoli iscritti agli Inter Club riconosciuti. Tutti i cittadini 'normali' non possono invece acquistare il biglietto, siano essi tifosi interisti, juventini o neutrali, a meno che non si presentino allo stadio muniti di una maschera come quella che indossava Materazzi domenica sera.
jimmy la notizia originale era questa

Immaginate se la maschera la indossava un giocatore della Juve, minimo minimo ci rispedivano in C per giocare un intero campionato a porte chiuse, visto l'andazzo.
grazg è offline  
Old 26-01-2010, 13:10   #19411
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
ma che volete?
se vabbè

ecc'allà ... il puntuale itnerista con le manie di persecuzione (esattamente come il suo presidente... il suo allenatore... il suo direttore generale... dev'essere una condizione necessaria-non sufficiente per essere itneristi )

leggi bene

non può andare allo stadio NESSUNO... non solo i "razzisti" curvaioli della juve.. ma NEMMENO i tifosi "normali" (cioè quelli non organizzati)... ma addirittura NEMMENO gli itneristi non organizzati .. e nemmeno i neutrali

Apoteosi

che poi quel "vi avevano avvisato... ve lo dovevate aspettare"

guarda che io non ho fatto nessun coro .. e non faccio parte di nessun club/curva... e IO non posso andare a vedere la partita...

almeno per i tifosi "normali"

Ultima modifica di jimmywarsall : 26-01-2010 alle 13:12.
jimmywarsall è offline  
Old 26-01-2010, 13:13   #19412
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
da quando ci sono infortuni a palate
jimmywarsall è offline  
Old 26-01-2010, 13:14   #19413
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
Zuliani ha detto che i tifosi della Roma per tutta la partita han gridato cori razzisti contro Sissoko (io non ho sentito.. ero al bar)

Strano che nessuno ne abbia parlato ... stranissimo
jimmywarsall è offline  
Old 26-01-2010, 13:20   #19414
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Zuliani ha detto che i tifosi della Roma per tutta la partita han gridato cori razzisti contro Sissoko (io non ho sentito.. ero al bar)

Strano che nessuno ne abbia parlato ... stranissimo
omertà
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 26-01-2010, 13:32   #19415
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
omertà
Peggio: convenienza
jimmywarsall è offline  
Old 26-01-2010, 13:36   #19416
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Juventus, Vinovo Diego in campo, Del Piero in palestra

14:14 del 26 gennaio

La squadra bianconera, con Ciro Ferrara ancora alla guida (in attesa che la società prenda decisioni circa il suo futuro), continua ad allenarsi a Vinovo, in vista del match di giovedì in Coppa Italia con l'Inter.

Rispetto a lunedì, arrivano buone notizie dall'infermeria: la gastroenterite virale che ieri aveva fermato ben cinque bianconeri è stata superata e Amauri, De Ceglie, Diego e Zebina si sono regolarmente allenati con il gruppo, che ha effettuato alcuni esercizi di tecnica e un lavoro tattico, mentre Alessandro Del Piero è rimasto a lavorare in palestra.

RsViper è offline  
Old 26-01-2010, 13:38   #19417
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ma Iaquinta quando caxxo torna?
jimmywarsall è offline  
Old 26-01-2010, 13:50   #19418
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
che poi quel "vi avevano avvisato... ve lo dovevate aspettare"

guarda che io non ho fatto nessun coro .. e non faccio parte di nessun club/curva... e IO non posso andare a vedere la partita...

almeno per i tifosi "normali"
non vuoi che generalizzi e tu sei il primo a farlo?

Quote:
ecc'allà ... il puntuale itnerista con le manie di persecuzione (esattamente come il suo presidente... il suo allenatore... il suo direttore generale... dev'essere una condizione necessaria-non sufficiente per essere itneristi )
Old 26-01-2010, 13:55   #19419
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Ma Iaquinta quando caxxo torna?
Da quel che mi risulta è tornato....

solo che poi se n'è andato di nuovo
Old 26-01-2010, 13:57   #19420
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
non vuoi che generalizzi e tu sei il primo a farlo?
Non è forse vero?

Basta che Murinho dica che "il cielo è verde" e il mattino dopo i suoi tifosi (il 99% dai ) si sveglieranno dicendo: "ma che bel verde limpido stamattina il cielo "

L'arroganza di quell'uomo mi fa ... bah non diciamo cosa.

E' vero che bisogna saper perdere... ma bisogna anche saper vincere
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian