Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2014, 16:17   #1921
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Come faccio per far in modo che quando aggiungo un preferito vada automaticamente nella barra dei preferiti?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline  
Old 15-05-2014, 16:22   #1922
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Segnalibri>aggiungi pagina ai segnalibri>selezioni "barra" nel menu a fianco di "cartella">fatto

Ultima modifica di PRS : 15-05-2014 alle 16:24.
PRS è offline  
Old 15-05-2014, 16:35   #1923
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Oppure doppio click sulla stellina.
Vultus è offline  
Old 15-05-2014, 16:39   #1924
Vultus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
si ma non lo sapevo... però prima c'era il "pulsante"...non c'è più o non lo vedo io?
E' quello appena a destra della stellina. E' un unico pulsante ma la sua funzione dipende dove clicchi cioè se sopra la stellina o sopra il quadratino.
Vultus è offline  
Old 15-05-2014, 18:25   #1925
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Oppure doppio click sulla stellina.
Questo è il metodo più veloce per ora.

Non c'è qualche addon che permette di far in modo che basti cliccare solo una volta? Come su Chrome per intenderci
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline  
Old 15-05-2014, 19:04   #1926
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Non c'è qualche addon che permette di far in modo che basti cliccare solo una volta?
Con Add Bookmark Here ² puoi impostare che con il clic sulla stellina si apra il riquadro dove scegliere la posizione in cui salvare il segnalibro oppure eseguire l'azione predefinita e altro.
Vedi se ti interessa.

Ultima modifica di Styb : 15-05-2014 alle 19:07.
Styb è offline  
Old 15-05-2014, 20:12   #1927
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Google translate

Con la versione 29 la traduzione integrale degli indirizzi http con google translate spesso non funziona a meno che non si utilizzino degli add on.almeno IE te lo consente aprendo una nuova finestra...
PRS è offline  
Old 15-05-2014, 20:32   #1928
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Io invece se fosse possibile vorrei mettere un pulsante, come avevo fino a 3 giorni fa, cliccando il quale compare la barra dei segnalibri a sinistra, come se premessi CTRL+B (che trovo piuttosto scomodo), ma tra le impostazioni non l'ho trovato.

Magari conoscete un trick (non una estensione, please) per farla riapparire ?

Gli costava molto lasciare questa possibilità ?
Il Castiglio è offline  
Old 15-05-2014, 20:52   #1929
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
E' quello appena a destra della stellina. E' un unico pulsante ma la sua funzione dipende dove clicchi cioè se sopra la stellina o sopra il quadratino.
ah si...poi devo cliccare su visualizza barra laterale segnalibri...sono due passaggi, prima era uno solo...
WhiteSkull è offline  
Old 15-05-2014, 21:17   #1930
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Io invece se fosse possibile vorrei mettere un pulsante, come avevo fino a 3 giorni fa, cliccando il quale compare la barra dei segnalibri a sinistra, come se premessi CTRL+B (che trovo piuttosto scomodo), ma tra le impostazioni non l'ho trovato.

In attesa del trick, prova Omnisidebar, con un unico pulsante hai accesso ai segnalibri, cronologia, downloads ecc., non richiede riavvio e non appesantisce l'avvio di FF.
Styb è offline  
Old 15-05-2014, 21:34   #1931
Vultus
Senior Member

Quote:

Qui:

Quote:
Vultus è offline  
Old 15-05-2014, 21:55   #1932
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Per il testo bianco delle schede inattive c'è l'apposita scheda in Colori personalizzati (nel mio caso in inglese è chiamata Tab default) che è la terza all'estrema destra in CTR.

Certo, puoi ad esempio scrivere così:

/* Colorare la toolbar */
#nav-bar {
background: #E9F2FB !important;
}

/* Colorare la barra dei favoriti */
#PersonalToolbar {
}

/* Colorare la barra di ricerca */
.browserContainer > findbar {
}
perfetto grazie ancora per tutte le dritte
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 15-05-2014, 22:18   #1933
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
... se si usa la lista easy nonricordobeneilnome questa lo rallenta ulteriolmente...
potresti provare a copiare il mio metodo, saresti il primo al mondo

- sottoscrivi EasyList o un paio delle altre liste: EasyPrivacy, Fanboy's Annoyances, EasyList Italy, etc. scegli tu
- naviga per qualche tempo e lasciale lavorare
- apri tutti i preferiti: se li hai organizzati in cartelle clicca col tasto centrale sulla cartella e via; dopo che si sono caricati, per chiuderli clicca col destro sulla prima scheda e usa il nuovo comando "Chiudi le schede a destra"

questa prima parte la puoi saltare se è già tanto tempo che usi le liste e hai già diversi filtri con centinaia di accessi, serve solo a capire quali filtri "funzionano per te" (accessi > 0)

- vai in gestione filtri, tab "filtri personalizzati", clicca "Aggiungi gruppo di filtri" e battezzalo "Filtri copiati da nomelista"
- vai ora nella tab delle sottoscrizioni e ordina i filtri in base al numero degli accessi
- copia e incolla dall'altra parte i filtri che hanno lavorato, cioè che non stanno ancora a zero
- cancella tutte le sottoscrizioni

tempo occorrente per questa seconda parte: 25 secondi

ogni tanto, tipo una volta all'anno, puoi ripetere la procedura con qualche lista diversa

il tutto ovviamente affiancato dalla normale gestione quotidiana per uccidere qualche banner quà è là; fondamentale imparare a usare l'Element Hiding Helper e il comando "Apri l'elenco degli elementi bloccabili" per ispezionare i siti "nuovi", cioè che non avevi aperto a suo tempo per vedere quali filtri servivano; ancora meglio se installi PeerBlock o smanetti col firewall per bloccare schifezze "a monte" del browser
Old 15-05-2014, 22:34   #1934
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
non male queste dritte FuzzyL
@happysurf: hanno aggiornato l'ultima beta di CTR ed è saltata fuori l'opzione a video per le schede non ancora lette aperte col tasto rotella ..mi han sentito vedo!
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 16-05-2014, 08:08   #1935
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

In modalità di personalizzazione ci sono due icone dei favoriti con la stellina, una delle quali ti permette di aprire la barra laterale.

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
non male queste dritte FuzzyL
@happysurf: hanno aggiornato l'ultima beta di CTR ed è saltata fuori l'opzione a video per le schede non ancora lette aperte col tasto rotella ..mi han sentito vedo!
Si ho visto, tra le altre cose avevo suggerito io allo sviluppatore di prevedere proprio la customizzazione delle tab non lette (che ora sono diventate "non caricate").
Per quanto riguarda invece la colorazione della toolbar, barra dei favoriti e barra di ricerca senza dover ricorrere alle stringhe css, lui mi ha detto che sarà implementata prossimamente per cui ad ogni versione ci può essere sempre una novità.

Ultima modifica di happysurf : 16-05-2014 alle 09:32.
happysurf è offline  
Old 16-05-2014, 09:15   #1936
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ho risolto il problema di connessione tra Firefox e il proxy aziendale.
Mi hanno suggerito di inserire un url per la configurazione automatica dle proxy e ora va.
Non ho idea del perché IE e chrome vadano anche senza ma vabbé
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 17-05-2014, 12:28   #1937
JohnCipollina
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ultimamente ho un problema : dopo qualche minuto che ho aperto firefox 29 , la memoria allocata schizza oltre 1000/1500M e si impalla il cp (di norma con firefox aperto sto sui 500M)
Noto che quando succede ci sono fra i processi plugin-container.exe e wmiprvse.exe che beccano un pò di cpu , normalmente non lo fanno e non ci sono fra i processi.
JohnCipollina è offline  
Old 17-05-2014, 14:14   #1938
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Ragazzi ho un problema. Nell'installare l'ultimo vlc, non ho fatto caso ad alcune opzioni da togliere.

Adesso mi ritrovo con avast che continua a darmi un errore riguardo questo Privoxy.

Ogni volta che apro una pagina e vado in un sito, avast mi segnala dai 6 ai 19 errori (tutti uguali)

E' un falso positivo?

Ho già provato con ADWcleaner e l'unico erore che mi da è su questo percorso qui:

C:\Users\Stefano\Appdata\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\yq0aouc9.default\prefs.js.

Faccio pulizia ma pok l'errore riappare.

Ho già provato a disinstallare firefox più volte, ma poi quando fa la sincronizzazione ricomincia tutto da capo.

Idee?
The Witcher è offline  
Old 17-05-2014, 15:23   #1939
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da JohnCipollina Guarda i messaggi
ultimamente ho un problema : dopo qualche minuto che ho aperto firefox 29 , la memoria allocata schizza oltre 1000/1500M e si impalla il cp (di norma con firefox aperto sto sui 500M)
Noto che quando succede ci sono fra i processi plugin-container.exe e wmiprvse.exe che beccano un pò di cpu , normalmente non lo fanno e non ci sono fra i processi.
te lo fa anche se installi un profilo pulito con l'estensione switchy ed apri il profilo pulito ?
Se si magari prova a scansionare con antivirus, malwarebytes e se danno risultati positivi posta sulla sezione sicurezza / antivirus

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema. Nell'installare l'ultimo vlc, non ho fatto caso ad alcune opzioni da togliere.
Idee?
VLC non installa niente (non mi pare abbia toolbar, a meno che non l'hai scaricato da softonic o siti schifezza simili.
Il prefs.js potrebbe esser stato installato con qualche adaware, toolbar o simili (specie se hai scaricato vlc da softonic od usato qualche download manager non proprio pulito per scaricare file). A volte i software antivirus come Avira bloccano le modifiche di registro o di cartelle come i profili fatte da ADWcleaner, per cui ciò che ADWcleaner cancella, l'antivirus lo rimette non riconoscendolo come pup/malevolo.
Prova a ripulire in modalità provvisoria o comunque chiedi consiglio nella sezione sicurezza - antivirus.

bbye

PS: esiste una modifica in about config che permette di rendere fissa la toolbar di ricerca?
tempo fa si cliccava control F su una pagina html e questa rimaneva aperta per tutte per cercare testo.
Ora se cambio scheda del browser debo ogni volta premere control F e riscrivere il testo da cercare.

Ultima modifica di TheQ. : 17-05-2014 alle 15:29.
TheQ. è offline  
Old 17-05-2014, 15:29   #1940
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ok grazie ma forse ho risolto
The Witcher è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP