|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Come faccio per far in modo che quando aggiungo un preferito vada automaticamente nella barra dei preferiti?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Segnalibri>aggiungi pagina ai segnalibri>selezioni "barra" nel menu a fianco di "cartella">fatto
Ultima modifica di PRS : 15-05-2014 alle 16:24. |
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Oppure doppio click sulla stellina.
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Questo è il metodo più veloce per ora.
Non c'è qualche addon che permette di far in modo che basti cliccare solo una volta? Come su Chrome per intenderci
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vedi se ti interessa. Ultima modifica di Styb : 15-05-2014 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Google translate
Con la versione 29 la traduzione integrale degli indirizzi http con google translate spesso non funziona a meno che non si utilizzino degli add on.almeno IE te lo consente aprendo una nuova finestra...
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io invece se fosse possibile vorrei mettere un pulsante, come avevo fino a 3 giorni fa, cliccando il quale compare la barra dei segnalibri a sinistra, come se premessi CTRL+B (che trovo piuttosto scomodo), ma tra le impostazioni non l'ho trovato.
Magari conoscete un trick (non una estensione, please) per farla riapparire ? Gli costava molto lasciare questa possibilità ?
|
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ah si...poi devo cliccare su visualizza barra laterale segnalibri...sono due passaggi, prima era uno solo...
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
- sottoscrivi EasyList o un paio delle altre liste: EasyPrivacy, Fanboy's Annoyances, EasyList Italy, etc. scegli tu - naviga per qualche tempo e lasciale lavorare - apri tutti i preferiti: se li hai organizzati in cartelle clicca col tasto centrale sulla cartella e via; dopo che si sono caricati, per chiuderli clicca col destro sulla prima scheda e usa il nuovo comando "Chiudi le schede a destra" questa prima parte la puoi saltare se è già tanto tempo che usi le liste e hai già diversi filtri con centinaia di accessi, serve solo a capire quali filtri "funzionano per te" (accessi > 0) - vai in gestione filtri, tab "filtri personalizzati", clicca "Aggiungi gruppo di filtri" e battezzalo "Filtri copiati da nomelista" - vai ora nella tab delle sottoscrizioni e ordina i filtri in base al numero degli accessi - copia e incolla dall'altra parte i filtri che hanno lavorato, cioè che non stanno ancora a zero - cancella tutte le sottoscrizioni tempo occorrente per questa seconda parte: 25 secondi ogni tanto, tipo una volta all'anno, puoi ripetere la procedura con qualche lista diversa il tutto ovviamente affiancato dalla normale gestione quotidiana per uccidere qualche banner quà è là; fondamentale imparare a usare l'Element Hiding Helper e il comando "Apri l'elenco degli elementi bloccabili" per ispezionare i siti "nuovi", cioè che non avevi aperto a suo tempo per vedere quali filtri servivano; ancora meglio se installi PeerBlock o smanetti col firewall per bloccare schifezze "a monte" del browser
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
|
|
|
|
#1935 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda invece la colorazione della toolbar, barra dei favoriti e barra di ricerca senza dover ricorrere alle stringhe css, lui mi ha detto che sarà implementata prossimamente per cui ad ogni versione ci può essere sempre una novità.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 16-05-2014 alle 09:32. |
||
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho risolto il problema di connessione tra Firefox e il proxy aziendale.
Mi hanno suggerito di inserire un url per la configurazione automatica dle proxy e ora va. Non ho idea del perché IE e chrome vadano anche senza ma vabbé
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ultimamente ho un problema : dopo qualche minuto che ho aperto firefox 29 , la memoria allocata schizza oltre 1000/1500M e si impalla il cp (di norma con firefox aperto sto sui 500M)
Noto che quando succede ci sono fra i processi plugin-container.exe e wmiprvse.exe che beccano un pò di cpu , normalmente non lo fanno e non ci sono fra i processi. |
|
|
|
|
#1938 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Ragazzi ho un problema. Nell'installare l'ultimo vlc, non ho fatto caso ad alcune opzioni da togliere.
Adesso mi ritrovo con avast che continua a darmi un errore riguardo questo Privoxy. Ogni volta che apro una pagina e vado in un sito, avast mi segnala dai 6 ai 19 errori (tutti uguali) E' un falso positivo? Ho già provato con ADWcleaner e l'unico erore che mi da è su questo percorso qui: C:\Users\Stefano\Appdata\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\yq0aouc9.default\prefs.js. Faccio pulizia ma pok l'errore riappare. Ho già provato a disinstallare firefox più volte, ma poi quando fa la sincronizzazione ricomincia tutto da capo. Idee? |
|
|
|
|
#1939 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se si magari prova a scansionare con antivirus, malwarebytes e se danno risultati positivi posta sulla sezione sicurezza / antivirus Quote:
Il prefs.js potrebbe esser stato installato con qualche adaware, toolbar o simili (specie se hai scaricato vlc da softonic od usato qualche download manager non proprio pulito per scaricare file). A volte i software antivirus come Avira bloccano le modifiche di registro o di cartelle come i profili fatte da ADWcleaner, per cui ciò che ADWcleaner cancella, l'antivirus lo rimette non riconoscendolo come pup/malevolo. Prova a ripulire in modalità provvisoria o comunque chiedi consiglio nella sezione sicurezza - antivirus. bbye PS: esiste una modifica in about config che permette di rendere fissa la toolbar di ricerca? tempo fa si cliccava control F su una pagina html e questa rimaneva aperta per tutte per cercare testo. Ora se cambio scheda del browser debo ogni volta premere control F e riscrivere il testo da cercare. Ultima modifica di TheQ. : 17-05-2014 alle 15:29. |
||
|
|
|
|
#1940 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
ok grazie ma forse ho risolto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.