|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Aggiorno l'odissea.
Ho appena chiamato l'SDA (cosa che farò ogni giorno, giusto per rompergli le palle) e mi hanno ribadito che no il numero del corriere non me lo danno perchè è privato e che si, domani consegnano. E il postacelere 1 plus è stato spedito 7....senza vergogna. Gli ho detto "guardate che vi potete scordare che, qualora vada in giacenza, io vi paghi qualcosa"..mi hanno risposto che "loro non fanno pagare..si è scusato e mi ha detto di fare reclamo". Manica di buffoni. |
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bisogna iniziare a boicottarli..
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chiamali domani mattina prima che parta il corriere, almeno parli direttamente con lui.
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io andrei da SDA a parlare di persona.
Fa conto che io ci sono andato dopo 1 giorno di ritardo per 1 J+1
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
EDIT: Doppio post
Ma non esisteva un limite di 20 sec tra un mex e l'altro? ba....
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
|
Visto ora il tracking...il pacco da domani dovrebbe essere in una filiale delle poste.
Telefonato alla centralinista, mi ha detto di andarci domani con tagliandino (che non ho mai avuto)...allora mi ha detto che va bene pure il numero della spedizione. ![]() So sconcertato. |
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
|
Vado dalle merdacce a ritirare il pacco...c'è scritto "consegnato".
Poi stasera telefonerò all'ebayer per chiedere di recuperare i 10 euro di spedizione sporgendo reclamo (che io non posso fare mi sa, tocca a chi ha spedito) |
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
|
esatto, deve fare lui reclamo..
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sto aspettando un pacco... poco fa mi ha telefonato il corriere per avere indicazioni sulla mia via.. su dove si trova.. ecc ecc... Ma io mi chiedo: è normale che un corriere nel 2009 lavori ancora senza navigatore satellitare???? E per la cronaca la mia via è una via centrale del paese! Mah..
|
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
|
Per fortuna che ho chiamato per scrupolo la filiale.
Mi hanno passato il magazzino, han detto che il pacco non è ancora arrivato (cazzo scrivono consegnato allora? e disponibile presso ufficio postale?) e che devo aspettare 1-2 giorni. Verso la fine del tunnel? Mò chiamo anche quelli di buccinasco...ho tutti i numeri oramai
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
|
Ho appena telefonato a quelli di Buccinasco (stavolta sono sbottato, vi risparmio quello che ho detto alla povera centralinista
) e mi ha detto che il pacco loro non ce l'hanno, ce l'hanno a xxxx (non lo dico perchè poi magari qualcuno se lo ciulla pagando) ma che devo aspettare una loro comunicazione perchè il pacco è in smistamento e quindi non è ancora disponibile.Probabilmente è in un luogo virtuale da cui non si può accedere, oramai dalle poste mi aspetto di tutto. Domani aggiorno, preparatevi ad altre mattane e/o follie. La cosa che mi fa imbestialire è il : disponibile presso U.P. Disponibile nel linguaggio delle poste vuol dire che il pacco è in smistamento e che quindi non si può ritirarlo? Devo andare col fucile per farmi consegnare le ram?
Ultima modifica di zerothehero : 14-01-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per me lo hanno perso e stan prendendo tempo per ritrovarlo :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Semplicemente allucinante!!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Il fatto è che quando ti incazzi con loro, per loro non c'è nessun problema, è tutto regolare: hai pagato un servizio e pretendi di averlo? Ma dove pensi di vivere? Tentativi di consegna fantasma, indirizzi che scompaiono e ricompaiono magicamente, pacchi aperti e richiusi, se chiami le Poste, è colpa di SDA, se chiami SDA è colpa delle Poste... Ho dimenticato qualcosa?
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
Cmq per principio farò di tutto per riavere i 10 euro spesi, chiedendo al venditore di sporgere reclamo ed eventualmente recuperando in qualche modo il denaro. E' intollerabile spendere dieci euro per avere un disservizio simile. Grazie a Dio ho fatto contrassegno, altrimenti la situazione sarebbe a dir poco tragica. Se non avessi preso un impegno col venditore, probabilmente avrei lasciato perdere tutto e mi sarei comprato con 50 euro in più delle ram a Milano.
SDA E Poste sono le tre scimmiette, probabilmente hanno esternalizzato/separato le attività per rimpallarsi le responsabilità (è cmq SDA ad avere la colpa maggiore) Quello che mi lascia sconcertato è il fatto che si sono trincerati con la privacy per non passarmi il corriere. Io pago per un servizio e non posso contattare il corriere per capire il motivo delle consegne fittizie senza tagliandino, allucinante. Trasparenza zero, prese in giro tendenti all'infinito, senza sprezzo per il ridicolo. L'unica cura per questi personaggi (che hanno il tipico atteggiamento di chi è stato per anni monopolista, quindi intoccabili a prescindere) è una sana dose di concorrenza, finchè non gli trema un pò il culo, continueranno imperterriti a comportarsi così. Per giunta parlando un pò con il venditore ebay (che ho chiamato di frequente per fargli presente la situazione) mi ha detto che recentemente sda gli ha perso (cioè rubato) un portatile da 700euro. ![]() Mettendomi nei panni dei venditori, mi chiedo come diamine facciano a lavorare in questo modo con spedizioni rubate, in ritardo e con una costumer satisfaction inesistente. Non c'è coordinamento alle poste, perchè se ci fosse coordinamento, non dovrei aspettare ulteriormente altri 2 (!) giorni per poter ritirare un pacco che dovrebbe già trovarsi in filiale a Milano (secondo il tracking e secondo quelli di Buccinasco). D'altronde l'Italia è un pò tutta così: burocratismo asfissiante volto a fiaccare il cittadino. ![]() Delusione totale: decine e decine di consegne e mai un problema...nel 2009 mi hanno fatto questo bel regalino.. Croce definitiva sulle poste, per me non esistono più. Ultima modifica di zerothehero : 15-01-2009 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
Prima che l'oblio cancelli ingiustamente questa prode e maravigliosa impresa delle nostre poste, mi sono premunito di screenshoottare a eterno memento per i posteri.
![]() Siori e siore, ecco qua la pergamena ![]() Fortuna che ho molta camomilla e tisane al finocchio in casa...quando dovrò andare in filiale me ne sparerò in vena una doppia razione, onde evitare di mandare tutti a fare in culo (cordialmente parlando) Non mi collima con la loro descrizione: La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località la consegna avviene anche il sabato. Vedi elenco (file .pdf) Novità L'orario di consegna diventa definito Con Paccocelere 1plus e Postacelere 1plus è possibile richiedere la consegna entro le ore10 del giorno lavorativo successivo al ritiro. Ultima modifica di zerothehero : 15-01-2009 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
Per il reclamo: fai quello online: http://www.poste.it/azienda/posteris...direclamo.html
Conta che qui parlavo con il mittente (nel Quadro A ci vanno comunque i dait del mittente): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post25159883 Leggi fino in fondo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

perchè il pacco è in smistamento