Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2006, 09:45   #19161
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Beh cosa è successo ?

5 ammoniti e 2 espulsi

Cosa è successo ?

Si gioca in Europa ?
Le ammonizioni erano 6...

Comunque sia giusto così, per quanto visto l'Arsena ha dimostrato di essere, seppur con tutte le defezioni subite ieri sera, superiore alla Juventus!

Henry non pensavo potesse sguazzare come ha fatto in mezzo a gente come Emerson, Vieira, Thuram e Cannavaro, ma ci è riuscito (non per tutta la partita)! Ibra, 3se e Camoranesi (per non parlare di Mutu) non si son visti, sempre fermati da una difesa "normale"... Fabregas gran distruttore e facitore di gioco, ma che fortuna sul gol...

Cmq sia per loro si è messa non male, ma peggio... E sinceramente, anche se è una brutta bestia, spero comunque passino per vedere un italo derby da infarto, che per una volta, strano ma vero, non ci vedrà chiamati in causa...
Old 29-03-2006, 09:48   #19162
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Al ritorno vinceranno 3-0 e passeranno il turno

Ricordatevi che la Juventus non è MAI morta. Come Chuck Norris. Mai.

Luca
Azz, Chuck Norris...

Saranno un paio di mesi che sono assolutamente bombardato da mail con mille e mille frasi su Chuck, che dire, davvero da star male dal ridere...
Old 29-03-2006, 09:55   #19163
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Beh insomma c'era un rigore nettissimo per il Benfica e Simao ha sbagliato un goal incredibile
Si, è verissimo quel che scrivi, ma Dio mio che culo che hanno avuto!

Eto'o li ha graziati per ben due volte a 6 metri dalla porta ( ), Inho non ha giocato, Messi non c'era, hanno dominato letteralmente per 60-70 minuti, preso due pali in 10 secondi, sbagliato passaggi che era impossibile sbagliare, si sono divorati gol a ripetizione (a parte Eto'o, come già scritto, anche Larsson e Deco han fatto la loro parte...)!!!

Insomma, penso che il Benfica, nonostante il rigore enorme non concesso, debba ritenersi graziato per questo 0-0!

Penso che al ritorno non ci sarà storia, dietro son fragilissimi, e le tonnellate di peso offensivo del Barça faranno il resto... Aggiungici poi la statistica (per il Barça fare 0 gol in una partita di CL è un caso più unico che raro) e la REALE differenza di valori in campo, direi che il Barça può star tranquillo!

Ah, spero che Koeman metta Miccoli al ritorno, sarà stato un caso ma con lui in campo, nel secondo tempo, son stati 10 volte più pericolosi!
Old 29-03-2006, 09:55   #19164
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern

Cmq sia per loro si è messa non male, ma peggio... E sinceramente, anche se è una brutta bestia, spero comunque passino per vedere un italo derby da infarto, che per una volta, strano ma vero, non ci vedrà chiamati in causa...

Old 29-03-2006, 09:57   #19165
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Si, è verissimo quel che scrivi, ma Dio mio che culo che hanno avuto!

Eto'o li ha graziati per ben due volte a 6 metri dalla porta ( ), Inho non ha giocato, Messi non c'era, hanno dominato letteralmente per 60-70 minuti, preso due pali in 10 secondi, sbagliato passaggi che era impossibile sbagliare, si sono divorati gol a ripetizione (a parte Eto'o, come già scritto, anche Larsson e Deco han fatto la loro parte...)!!!

Insomma, penso che il Benfica, nonostante il rigore enorme non concesso, debba ritenersi graziato per questo 0-0!

Penso che al ritorno non ci sarà storia, dietro son fragilissimi, e le tonnellate di peso offensivo del Barça faranno il resto... Aggiungici poi la statistica (per il Barça fare 0 gol in una partita di CL è un caso più unico che raro) e la REALE differenza di valori in campo, direi che il Barça può star tranquillo!

Ah, spero che Koeman metta Miccoli al ritorno, sarà stato un caso ma con lui in campo, nel secondo tempo, son stati 10 volte più pericolosi!

Dipende da come si metterà la partita

Ma il Benfica ha dimostrato che il Barca non è così imbattibile !!!

Certo che ieri si sono divorati l'impossibile sembravano l'Inter
Old 29-03-2006, 10:01   #19166
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Meth
io ho i brividi pensando che andremo ai mondiali con gente come caccavaro ma anche Camoranesi..
l'argentino è uno che spesso ha comportamenti eccessivi..
e noi ce lo portiamo, mentre gli italiani Fiore e Marchionni rimarranno a casa
Su questo, dopo le frecciate di ieri, devo darti ragione al 100%!

Sinceramente più su Marchionni che su Fiore, ma il concetto è che Lippi dovrebbe prendere spunto dal campionato che si sta disputando, e portare giocatori con gambe, voglia ma soprattutto testa ai mondiali in terra di Cemmania!
Old 29-03-2006, 10:02   #19167
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Comunque MITTTICO zerbino' che fa il pollicione alla Fonzie senza accorgersi che era gia' negli spogliatoi. Ha piu' capelli che neuroni.
Ma se è quasi pelato!!!

Old 29-03-2006, 10:05   #19168
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da j.s
Dipende da come si metterà la partita

Ma il Benfica ha dimostrato che il Barca non è così imbattibile !!!

Certo che ieri si sono divorati l'impossibile sembravano l'Inter
Eddai cazzarola, diciamolo...

Almeno 7-8 palle gol che più che nitide oserei definire solari, ma viste da Mercurio però!

Quando mai Eto'o si pappa due gol così? Quando riesci a riprendere due pali in 5 secondi?!? Larsson e Deco che sparano "a capocchia" da ottima posizione quando ti ricapitano?!?

E tutto nella stessa partita?!?
Old 29-03-2006, 10:07   #19169
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Aggiungo un'idea a quanto scrivi, confermando che anche io penso si tratti di un problema psicologico...

Se, paura di compromettere i mondiali, il problema di Adriano stesse anche nel non "saper" reggere la tensione di punta principe e caricata di responsabilità ed aspettative?
In fondo fino all'anno scorso c'era Vieri che parava tutto e rimbalzava ogni critica ed ogni problema...
A Parma non aveva nessuna pressione, giocava "scarico" di tensioni e preoccupazioni, diciamo che non aveva nulla da perdere e di cui preoccuparsi!

Insomma, io più ci penso e più cerco di capire e più mi pare possa stare in piedi questa teoria, che ne dite voi?
Ci può stare..............mi viene il mente il suo periodo alla Fiorentina

Certo che forse l'unico allenatore che lo ha esaltato è stato Prandelli

Anche se devo dire che anche col Mancio ha giocato da DIO vedi la partita col Porto

Quindi il suo non è un discorso di pressioni....

Anche meth che mi dice che di testa è nullo.....io non penso sia così....è diventat mollo dopo l'incidente prima di Natale

Cauzo non scordiamoci la testata che ha preso è vero non si è rotto nulla ( al contrario di sheva ) ma non è facile tornare in forma psicologica dopo quella botta !!!!

Stasera è la resa dei conti

Se è L'IMPERATORE DEVE DIMOSTRARLO
Old 29-03-2006, 10:18   #19170
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Eddai cazzarola, diciamolo...

Almeno 7-8 palle gol che più che nitide oserei definire solari, ma viste da Mercurio però!

Quando mai Eto'o si pappa due gol così? Quando riesci a riprendere due pali in 5 secondi?!? Larsson e Deco che sparano "a capocchia" da ottima posizione quando ti ricapitano?!?

E tutto nella stessa partita?!?

Bè io ne ho visto un pezzettino piccolo ma ci sono state anche due-tre parate nel secondo tempo su incursioni da sx di miccoli non male.....quindi il benfica poteva metterla

Considerando un fallo da ultimo uomo al limite dell'area non sanzionato e un rigore solare Nettissimo IMHO

Percui è vero per 70 minuti il Barca ha Dominato.....ma in quei 20 minuti restanti poteva prenderne 2
Old 29-03-2006, 10:31   #19171
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Al ritorno vinceranno 3-0 e passeranno il turno
recoil è offline  
Old 29-03-2006, 10:47   #19172
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Oh che vi devo dire, una partita come quella della giuve di ieri sera mi riconcilia col calcio....per fortuna esiste la champion's....

Umiliati, distrutti, sbeffeggiati, hanno subito una lezione di calcio anche molto oltre il risultato finale di 2-0.

La palla non l'hanno mai vista, non son mai riuscite ad interdire a centrocampo, costantemente anticipati dai difensori dell'Arsenal e difensori della giuve costantemente saltati da Henry e Reyes. Gioco quasi sempre ad uno massimo due tocchi. Spettacolo puro. This is football

Cmq io lo dissi qui che il peggiore avversario che la giuve potesse trovare, forse anche peggio del Barca, era l'Arsenal. Lo spiegai con il tipo di gioco che applicano i Gunners. Un calcio "speculativo" molto attendista impostato sulle ripartenze di giocatori fortissimi nell'uno contro uno, veloci e tecnici proprio quello che la coppia Emerson-Vieira e Thuram-Cannavaro soffre di più. La giuve applica a sua volta un gioco attendista impostato quasi tutto sul lancio lungo su Ibra che crea assist o su Nedved che si accentra per scaricare sugli attaccanti. Il ceko ieri mancava e il nuovo Van Basten è stato costantemente anticipato da una difesa perfetta e mai disattenta.

Grande onore ai Gunners.
jokervero è offline  
Old 29-03-2006, 10:55   #19173
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Stankovic segna raramente, vedremo che combineranno.

Ser21 è offline  
Old 29-03-2006, 10:59   #19174
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Inho non ha giocato
Ma che partita hai visto??Inho nn ha giocato??Solo xchè nn ha saltato 10 uomini ad azione nn vuole dire che nn smistassse assist a tutti ed in qlc momento...grande Ronaldinho,ogni volta che lo vedo giocare mi si illumina il cuore E' come assistere ad un miracolo ogni volta che tocca palla...che emozione
Ser21 è offline  
Old 29-03-2006, 11:05   #19175
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Oh che vi devo dire, una partita come quella della giuve di ieri sera mi riconcilia col calcio....per fortuna esiste la champion's....

Umiliati, distrutti, sbeffeggiati, hanno subito una lezione di calcio anche molto oltre il risultato finale di 2-0.

La palla non l'hanno mai vista, non son mai riuscite ad interdire a centrocampo, costantemente anticipati dai difensori dell'Arsenal e difensori della giuve costantemente saltati da Henry e Reyes. Gioco quasi sempre ad uno massimo due tocchi. Spettacolo puro. This is football

Cmq io lo dissi qui che il peggiore avversario che la giuve potesse trovare, forse anche peggio del Barca, era l'Arsenal. Lo spiegai con il tipo di gioco che applicano i Gunners. Un calcio "speculativo" molto attendista impostato sulle ripartenze di giocatori fortissimi nell'uno contro uno, veloci e tecnici proprio quello che la coppia Emerson-Vieira e Thuram-Cannavaro soffre di più. La giuve applica a sua volta un gioco attendista impostato quasi tutto sul lancio lungo su Ibra che crea assist o su Nedved che si accentra per scaricare sugli attaccanti. Il ceko ieri mancava e il nuovo Van Basten è stato costantemente anticipato da una difesa perfetta e mai disattenta.

Grande onore ai Gunners.

Oltre al fatto naturale che io per stasera ho una paura fottuta in quanto tifando Inter,ogni cosa è inaspettata o cmq nn prevedibile.Ma lasciando da parte la scaramanzia,io onestamente vedo MALE il milan col Lione,nn è per gufare,solo che una squadra organizzata e rapida come quella francese potrebbe mettere in serio pericolo l'organizazzione dei Rossoneri.
In ogni caso,GODO per la sconfitta della Juve....finchè credono di essere i migliori in italia grazie agli arbitri nessun problema,poi però arrivano in Europa...e li si vede la VERA sostanza....
Ser21 è offline  
Old 29-03-2006, 12:10   #19176
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Dal Sito Uefa un bel titolo

All'attacco del sottomarino giallo
Old 29-03-2006, 12:13   #19177
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Dal Sito Uefa un bel titolo

All'attacco del sottomarino giallo
Ripeto,ho paura per stasera.
Ser21 è offline  
Old 29-03-2006, 12:30   #19178
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Un regalo a Meth ( TVB )

Quote:

Lezione d'Inglese
io li adoro
è ancora meglio se leggi quell'immagine pensando al tono di Mr flanagan
Old 29-03-2006, 12:32   #19179
Meth
Senior Member

Quote:
Azz, Chuck Norris...

Saranno un paio di mesi che sono assolutamente bombardato da mail con mille e mille frasi su Chuck, che dire, davvero da star male dal ridere...
impara ad usare i filtri di posta
cmq, da dove nasce sta storia di chuck norris?ci sono persino siti che generano automaticamente millemila frasi su di lui..
Old 29-03-2006, 12:38   #19180
Meth
Senior Member

Quote:
Su questo, dopo le frecciate di ieri, devo darti ragione al 100%!

Sinceramente più su Marchionni che su Fiore, ma il concetto è che Lippi dovrebbe prendere spunto dal campionato che si sta disputando, e portare giocatori con gambe, voglia ma soprattutto testa ai mondiali in terra di Cemmania!
sai, rompono tanto le palle all'Inter per la storia dei pochi italiani (quando la juve ha 3 titolari ), poi in nazionale ci mettiamo gli stranieri e tutto va bene..
a questo si aggiunge il discorso tecnico e caratteriale...

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian