|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Comunque sia giusto così, per quanto visto l'Arsena ha dimostrato di essere, seppur con tutte le defezioni subite ieri sera, superiore alla Juventus! Henry non pensavo potesse sguazzare come ha fatto in mezzo a gente come Emerson, Vieira, Thuram e Cannavaro, ma ci è riuscito (non per tutta la partita)! Ibra, 3se e Camoranesi (per non parlare di Mutu) non si son visti, sempre fermati da una difesa "normale"... Fabregas gran distruttore e facitore di gioco, ma che fortuna sul gol... Cmq sia per loro si è messa non male, ma peggio... E sinceramente, anche se è una brutta bestia, spero comunque passino per vedere un italo derby da infarto, che per una volta, strano ma vero, non ci vedrà chiamati in causa...
|
|
|
#19162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saranno un paio di mesi che sono assolutamente bombardato da mail con mille e mille frasi su Chuck, che dire, davvero da star male dal ridere...
|
|
|
#19163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eto'o li ha graziati per ben due volte a 6 metri dalla porta ( Insomma, penso che il Benfica, nonostante il rigore enorme non concesso, debba ritenersi graziato per questo 0-0! Penso che al ritorno non ci sarà storia, dietro son fragilissimi, e le tonnellate di peso offensivo del Barça faranno il resto... Aggiungici poi la statistica (per il Barça fare 0 gol in una partita di CL è un caso più unico che raro) e la REALE differenza di valori in campo, direi che il Barça può star tranquillo! Ah, spero che Koeman metta Miccoli al ritorno, sarà stato un caso ma con lui in campo, nel secondo tempo, son stati 10 volte più pericolosi!
|
|
|
#19164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da come si metterà la partita Ma il Benfica ha dimostrato che il Barca non è così imbattibile !!! Certo che ieri si sono divorati l'impossibile sembravano l'Inter
|
|
|
|
#19166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente più su Marchionni che su Fiore, ma il concetto è che Lippi dovrebbe prendere spunto dal campionato che si sta disputando, e portare giocatori con gambe, voglia ma soprattutto testa ai mondiali in terra di Cemmania!
|
|
|
#19167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno 7-8 palle gol che più che nitide oserei definire solari, ma viste da Mercurio però! Quando mai Eto'o si pappa due gol così? Quando riesci a riprendere due pali in 5 secondi?!? Larsson e Deco che sparano "a capocchia" da ottima posizione quando ti ricapitano?!? E tutto nella stessa partita?!?
|
|
|
#19169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che forse l'unico allenatore che lo ha esaltato è stato Prandelli Anche se devo dire che anche col Mancio ha giocato da DIO vedi la partita col Porto ![]() Quindi il suo non è un discorso di pressioni.... Anche meth che mi dice che di testa è nullo.....io non penso sia così....è diventat mollo dopo l'incidente prima di Natale Cauzo non scordiamoci la testata che ha preso è vero non si è rotto nulla ( al contrario di sheva ) ma non è facile tornare in forma psicologica dopo quella botta !!!! Stasera è la resa dei conti Se è L'IMPERATORE DEVE DIMOSTRARLO
|
|
|
|
#19170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè io ne ho visto un pezzettino piccolo ma ci sono state anche due-tre parate nel secondo tempo su incursioni da sx di miccoli non male.....quindi il benfica poteva metterla Considerando un fallo da ultimo uomo al limite dell'area non sanzionato e un rigore solare Nettissimo IMHO Percui è vero per 70 minuti il Barca ha Dominato.....ma in quei 20 minuti restanti poteva prenderne 2
|
|
|
|
#19171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Oh che vi devo dire, una partita come quella della giuve di ieri sera mi riconcilia col calcio....per fortuna esiste la champion's....
Umiliati, distrutti, sbeffeggiati, hanno subito una lezione di calcio anche molto oltre il risultato finale di 2-0. La palla non l'hanno mai vista, non son mai riuscite ad interdire a centrocampo, costantemente anticipati dai difensori dell'Arsenal e difensori della giuve costantemente saltati da Henry e Reyes. Gioco quasi sempre ad uno massimo due tocchi. Spettacolo puro. This is football Cmq io lo dissi qui che il peggiore avversario che la giuve potesse trovare, forse anche peggio del Barca, era l'Arsenal. Lo spiegai con il tipo di gioco che applicano i Gunners. Un calcio "speculativo" molto attendista impostato sulle ripartenze di giocatori fortissimi nell'uno contro uno, veloci e tecnici proprio quello che la coppia Emerson-Vieira e Thuram-Cannavaro soffre di più. La giuve applica a sua volta un gioco attendista impostato quasi tutto sul lancio lungo su Ibra che crea assist o su Nedved che si accentra per scaricare sugli attaccanti. Il ceko ieri mancava e il nuovo Van Basten è stato costantemente anticipato da una difesa perfetta e mai disattenta.Grande onore ai Gunners. |
|
|
|
|
#19173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19174 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19175 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltre al fatto naturale che io per stasera ho una paura fottuta in quanto tifando Inter,ogni cosa è inaspettata o cmq nn prevedibile.Ma lasciando da parte la scaramanzia,io onestamente vedo MALE il milan col Lione,nn è per gufare,solo che una squadra organizzata e rapida come quella francese potrebbe mettere in serio pericolo l'organizazzione dei Rossoneri. In ogni caso,GODO per la sconfitta della Juve....finchè credono di essere i migliori in italia grazie agli arbitri nessun problema,poi però arrivano in Europa...e li si vede la VERA sostanza.... |
|
|
|
|
|
#19176 |
|
Senior Member
|
Dal Sito Uefa un bel titolo
![]() All'attacco del sottomarino giallo
|
|
|
#19177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19178 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Quote:
![]() è ancora meglio se leggi quell'immagine pensando al tono di Mr flanagan
|
|
|
#19179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, da dove nasce sta storia di chuck norris?ci sono persino siti che generano automaticamente millemila frasi su di lui..
|
|
|
#19180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo si aggiunge il discorso tecnico e caratteriale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)