Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2010, 13:09   #19141
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Anche di calcio sì...

lezione di calcio è anche colpire QUANDO serve e quando si può...

potevano accontentarsi del pareggio... ce l'hanno messa nel culo (un po' anche con l'aiuto dell'arbitro a dire il vero...).

Ha poi dettop cose SACROSANTE :

- il 3° posto del primo hanno ci ha fatto più male che bene (da quel momento è iniziato lo schifo che si vede oggi)
Quoto.

La Roma pur non facendo una gran partita quando aveva il pallone dava l'idea di sapere cosa fare, la juve no. Quando recupera il pallone inizia subito una ripartenza (o contropiede che dir si voglia) vedi azione del rigore, noi invece non sappiamo cosa fare...

Secondo me comunque c'è qualcosa che non va anche tra i giocatori lo dimostra il fatto che Marchisio con Diego a due metri preferiva cambiare gioco con lanci di trenta metri, mah.....
STELEO è offline  
Old 24-01-2010, 13:23   #19142
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Cmq si vede che i nostri psicologicamente sono a livello zero...

fino al 70' e al regalone ... la rometta l'aveva vista molto poco la palla...

ma al primo pugno i nostri vanno k.o.... come col bilan... fino al regalone nostro era la stessa identica cosa..
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 13:32   #19143
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
buongiollo a tutti......minkia, avevo pronosticato la vittoria di ieri
Radagast? è offline  
Old 24-01-2010, 13:37   #19144
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Non è cambiato nulla, mancano sempre sette punti alla salvezza. Ha ragione del Piero, dobbiamo ridimensionarci tutti. Quest’anno dopo la bella partenza abbiamo assunto la fisionomia di un pugile suonato, altro che Rocky. Ieri ennesima sconfitta e fanno tre consecutive in casa…non accadeva da 15 anni. Sarebbe scontato per i dirigenti e per tutti, cambiare ora allenatore. Io la penso diversamente, cambiare ora non serve a nulla, Si assumano i rischi, tanto sette punti per salvarci credo li si possa fare… anche se non è scontato. Preferisco si vada avanti con Ferrara e poi alla fine del campionato se si è fuori da tutto, come sarà, ripartire da zero, azzerando società, staff tecnico e tenendp solo i giocatori idonei. Una situazione del genere non si vedeva dall’epoca delle dimissioni di Lippi e dall’epoca Maifredi… ogni dieci anni ce ne tocca una. Ma questa fa molto male viverla. Sarebbe troppo facile per la società ora cambiare allenatore e magari vivere da qui alla fine del campionato di qualche vittoria sporadica. Molto meglio tenere Ferrara e vedere se riesce a fare peggio e far prendere anche a chi ha creato squadra e staff tecnico le proprie responsabilità. La sensazione è di giorno in giorno sempre peggiore. Ci stiamo scavando la fossa da soli. Giovedì vedremo se avremo ancora una coppa Italia da inseguire,oppure andremo incontro a un’altra delusione.

panfilo81 è offline  
Old 24-01-2010, 13:45   #19145
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
che ferrara non si sia rivelato all'altezza siam tutti d'accordo...

ma bisogna tornare a monte... al cosa ha imposto alla società di cambiare...

ha ragione Ranieri quando ha detto: "il primo anno mi han chiesto la qual. in uefa... siamo arrivato TERZI dopo un gran campionato... il grande terzo posto del primo anno ha fatto più male che bene... ha fatto credere che la strada fosse in discesa..."

da lì... il tifoso medio... ... che voleva tutto e subito...

anche grazie a loro siamo arrivati a questo punto

se un TIFOSO vuole aiutare la squadra TIFA...

ieri secondo voi perché al 70' dopo l'1-1 son crollati?... perché psicologicamente sono a terra...

perché nonostante una BELLA partita per 70' si sentivano SOLO CONTESTAZIONI...

QUESTO sarebbe CERCARE DI FARE QUALCOSA?... solo il MALE della squadra fanno queslli che fanno così.

Vuoi contestare la società?... vai sotto l'ufficio di Blanc e contesti... MA LA SQUADRA DURANTE I 90' SI SOSTIENE.

punto.
_______
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 13:54   #19146
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Verissimo e ripeto il fatto che Ferrara mi sa solo di vittima sacrificale.
Fosse per lui si sarebbe già dimesso.
Non "apprezzo" l'allenatore Ferrara, ma quanto all'uomo Ferrara va la mia più grande solidarietà.
Ieri ho visto un uomo distrutto che non vedrebbe l'ora di mollare tutto ("se ci sarà un processo speriamo sia breve").
Salvate il soldato Ciro.
Old 24-01-2010, 13:59   #19147
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

ieri secondo voi perché al 70' dopo l'1-1 son crollati?... perché psicologicamente sono a terra...

QUESTO sarebbe CERCARE DI FARE QUALCOSA?... solo il MALE della squadra fanno queslli che fanno così.

Vuoi contestare la società?... vai sotto l'ufficio di Blanc e contesti... MA LA SQUADRA DURANTE I 90' SI SOSTIENE.

punto.
_______

straquoto
proevolution è offline  
Old 24-01-2010, 14:01   #19148
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
A questo punto secondo me non ha assolutamente senso prendere un allenatore da lungo progetto. Serve un traghettatore che riesca a farci arrivare in Champions, poi l'anno prossimo si riparte con un nuovo progetto.
Quoto.

Ma chi?
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 14:04   #19149
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Verissimo e ripeto il fatto che Ferrara mi sa solo di vittima sacrificale.
Fosse per lui si sarebbe già dimesso.
Non "apprezzo" l'allenatore Ferrara, ma quanto all'uomo Ferrara va la mia più grande solidarietà.
Ieri ho visto un uomo distrutto che non vedrebbe l'ora di mollare tutto ("se ci sarà un processo speriamo sia breve").
Salvate il soldato Ciro.
beh si può anche salvare da solo dimettendosi
e che ci tiene alla pecunia.
come allenatore sarà scarso ma come uomo non ha manco dignità.
meschino ora magari vorrebbe andarsene ma non può rimangiarsi tutto quello che ha detto fin'ora

Quote:
che ferrara non si sia rivelato all'altezza siam tutti d'accordo...

ma bisogna tornare a monte... al cosa ha imposto alla società di cambiare...

ha ragione Ranieri quando ha detto: "il primo anno mi han chiesto la qual. in uefa... siamo arrivato TERZI dopo un gran campionato... il grande terzo posto del primo anno ha fatto più male che bene... ha fatto credere che la strada fosse in discesa..."

da lì... il tifoso medio... ... che voleva tutto e subito...

anche grazie a loro siamo arrivati a questo punto

punto.
_______
si ma aggiungiamoci pure che i giocatori sono dei ragazzetti mal pagati e con poca professionalità. altrimenti non perderebbero la testa per le contestazioni.

sti tifosi sembrano quelli dell'inter di qualche anno fa.
Jackari è offline  
Old 24-01-2010, 14:04   #19150
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
non é dove siamo arrivati che mi preoccupa...é il quanto si puo' ancora scavare...
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Fino all'itner
questa è oggettivamente bella
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 14:05   #19151
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
cmq come qualcuno diceva é preoccupante il futuro. Penso a Buffon in particolare: é ancora giovane, ha dimostrato di non essere un mercenario ed é una persona seria...cosa che non é al momento la società. Perché dovrebbe restare?
Infatti se a fine anno decidesse altrimenti.. penso stavolta nessuno avrebbe nulla da ridire.

Solo per lui.. in OGNI caso

(tranne all'itner ovvio ... ma penso sia abbastanza inytelligente per non farlo )
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
eh beh... infatti... nelle ultime partite melo tornava sino alla difesa a sventare le azioni avversarie... mentre ieri c'era la prateria a parte sissoko... secondo me bisognerebbe farlo giocare accanto a sissoko
quotone.
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 14:11   #19152
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
beh si può anche salvare da solo dimettendosi
e che ci tiene alla pecunia.
come allenatore sarà scarso ma come uomo non ha manco dignità.
Purtroppo nonostante la simpatia che nutrivo in Ferrara devo quotarti, si vede chiaramente che non vede l'ora che lo esonerino con due obiettivi:

il primo di mantenersi lo stipendio, il secondo di essere rivalutato se nel caso chi lo sostituisse facesse come o poco meglio di lui (peggio è impossibile)
STELEO è offline  
Old 24-01-2010, 14:11   #19153
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
...sto guardicchiando la partita del chievo...mi credete se vi dico che gioca meglio? GIOCA GIOCA GIOCA...la juve NON GIOCA. E questo dipende da blanc o dal secco?
Old 24-01-2010, 14:12   #19154
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
sti tifosi sembrano quelli dell'inter di qualche anno fa.
purtroppo è proprio così.
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 14:13   #19155
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
...sto guardicchiando la partita del chievo...mi credete se vi dico che gioca meglio? GIOCA GIOCA GIOCA...la juve NON GIOCA. E questo dipende da blanc o dal secco?

vi ricordo che giovedì andiamo a giocare "ad itner" per la coppetta italia (e senza tifosi ... ma forse questo è un bene visto che tifosi abbiamo )..

per fortuna i perdenti giocheranno con la Primavera
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 14:16   #19156
STELEO
Member

Quote:
Ma che Ferrara non sia un allenatore mi sembra ormai evidente, mi fa ridere chi continua a insistere che la colpa non è sua quando anche il Catania ha un gioco migliore del nostro, la cosa grave che si incolpa la società è nell'aver4lo scelto senza le minime basi, visto che non aveva mai allenato.
STELEO è offline  
Old 24-01-2010, 14:18   #19157
STELEO
Member

Quote:

per fortuna i perdenti giocheranno con la Primavera
In questo momento penso che perderemmo anche con la primavera
STELEO è offline  
Old 24-01-2010, 14:23   #19158
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Ma che Ferrara non sia un allenatore mi sembra ormai evidente, mi fa ridere chi continua a insistere che la colpa non è sua quando anche il Catania ha un gioco migliore del nostro, la cosa grave che si incolpa la società è nell'aver4lo scelto senza le minime basi, visto che non aveva mai allenato.
Quoto.

E' stata una scommessa.... una scommessa persa.

Ieri la rometta non ha fatto un granché... però si vedeva che i giocatori sapevano cosa fare in campo... ognuno aveva la sua psizione... il gioco lo costruivano spesso...

invece di sti lanci lunghi inutili che noi facciamo spesso
jimmywarsall è offline  
Old 24-01-2010, 14:28   #19159
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
mica è il primo ad essere allenatore di una grande squadra senza prima farsi esperienza altrove. ci sono tantissimi altri esempi
Jackari è offline  
Old 24-01-2010, 14:33   #19160
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:

invece di sti lanci lunghi inutili che noi facciamo spesso
tipici delle squadre che non hanno gioco...vedi itner

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian