Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 18:28   #19061
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
@masomax: Che devi avere il bootloader froyo per mettere la cm7.
Nel sito della cyano c'è il bootloader, flashalo con odin

Ultima modifica di Utone : 05-05-2011 alle 19:03.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:39   #19062
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Nel market c'è scritto "3G-24 (shortcut)".
Credo che nemmeno lui lo faccia...
Oltre a 3g-2g ce anche l' impostazione data connect, il 3g-2g ti manda nelle impostazioni mentre data connect ti abilita e disabilita la connessione dati con un tocco. L'ho usata e ti garantisco che funzionava.
Old 05-05-2011, 18:40   #19063
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
Sentite ma come faccio a sincronizzare i contatti con fb?
randose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:43   #19064
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da masomax Guarda i messaggi
ciao ragazzi non ci crederete ma non ne posso piu delle varie rom che ci sono in giro.... in questi sei mesi ne avrò almeno flashate una trentina. e come al solito dopo qualche giorno ( al più una settimana ) tutte e dico tutte cominciano ad avere i soliti lag, faccio un esempio (appena si toglie il sbloccaschermo e si comincia a scrivere sembra che il cell sia addormentato clicchi 5 tasti e dopo qualche secondo appaiono le lettere che hai digitato poi dopo un po' ricomincia a essere reattivo e fino che lo smanetti sembra che tutto funzioni abbastanza bene) il problema credo sia sempre il solito... le 130 applicazioni che ho installate. vi sto seguendo tutti i giorni circa da pagina 600 e vedo che qualcuno ogni tanto passa alla cyano per poi tornare indietro per i soliti bag consciuti. ora mi ero deciso a provarla anch'io e mi chiedevo questo:

FIRST TIME FLASHING CM7 TO YOUR SAMSUNG GALAXY S SERIES PHONE:
Make sure your phone is fully charged! Update process will take some time.
Make sure there's enough free space at your internal sdcard (200MB)
Make sure you've not disabled HSPA by using the dialer code *#301279#
Make sure you've not flashed any gingerbread leak from samsung, otherwise you have to downgrade your bootloader.

l'ultimo punto non riesco ad interpetrarlo, che cosa significa? che se ho una jvb devo tornare a froyo prima di cominciare??? grazie in anticipo
E' quello che dico io da sempre, ma c'è sempre qualcuno che controbatte "ho 3 milioni di applicazioni installate nessun lag".
Questo Galaxy di buono ha solo il display. Se non fosse per quello sarebbe stato un epic fail.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:45   #19065
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
Originariamente inviato da randose Guarda i messaggi
Sentite ma come faccio a sincronizzare i contatti con fb?
Vai in impostazioni/ account e sincronizzazione a aggiungi l' account fb, al termine della procedura ti chiede cosa vuoi sincronizzare.
Old 05-05-2011, 18:48   #19066
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Vai in impostazioni/ account e sincronizzazione a aggiungi l' account fb, al termine della procedura ti chiede cosa vuoi sincronizzare.
ok lo avevo già fatto ma non mi sincronizza la rubrica
Old 05-05-2011, 19:02   #19067
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
ok lo avevo già fatto ma non mi sincronizza la rubrica
Prova a scaricare fb per android dal market, poi in account e sincronizzazione ti compare un' altra icona icona di fb. Prova a fare l'account da li. oppure devi vedere qualche impostazione nella rubrica, magari avevi cambiato qualcosa.
Old 05-05-2011, 19:10   #19068
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Dopo aver provato di tutto e di più ora mi trovo molto bene con la rom HaWkiSH 2™ JVB, ha bisogno di qualche fix che si trova anche sulla discussione in xda, però è veramente veloce, monta il kernel di supercurio che, dopo aver provato più volte tutti gli altri , anche con oc, personalmente ritengo il migliore. La consiglio a chi ha voglia di provare qualcosa.
Old 05-05-2011, 19:16   #19069
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E' quello che dico io da sempre, ma c'è sempre qualcuno che controbatte "ho 3 milioni di applicazioni installate nessun lag".
Questo Galaxy di buono ha solo il display. Se non fosse per quello sarebbe stato un epic fail.
oddio questa mi pare grossa....il cell è ottimo. io ho una 30ina di app installate e v benissimo. js2+speedmod più ripulitina dalle zozzerie di casa samsung senza nessuna cooked installata!
consiglio a tutti la suite go --->è bellissima
Old 05-05-2011, 19:21   #19070
masomax
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
@masomax: Che devi avere il bootloader froyo per mettere la cm7.
Nel sito della cyano c'è il bootloader, flashalo con odin
http://sourceforge.net/projects/team...files/galaxys/

ti riferisci al nono link che c'è in questa pagina??
se si poi dopo fatto questo flash continuo con le istruzioni che avevo postato prima?
masomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:33   #19071
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
good trolling
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:41   #19072
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da masomax Guarda i messaggi
http://sourceforge.net/projects/team...files/galaxys/

ti riferisci al nono link che c'è in questa pagina??
se si poi dopo fatto questo flash continuo con le istruzioni che avevo postato prima?
Si questo only-for-gurus-galaxys-bootloader-JPK.tar
Poi segui la guida normalmente

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
good trolling
+1
Old 05-05-2011, 19:43   #19073
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Ciao Overclock, benvenuto nel thread, Il firmwar originale brand 3 fa schifo, c' è l' avevo anch'io, se non vuoi metterci le mani sopra aspetta l' aggiornamento a gingerbread, ma non so quanto dovrai aspettare, ma vedrai che seguendo questo thread presto ti verrà la scimmia di provare un pò di cose, anche perchè questo gioiellino si lascia moddare che è un piacere e si possono migliorare sia l' estetica che le prestazioni. Ci si becca su bc2 nel nuovo Ritrovo Online. Ciao
si infatti temo che il mio proposito di non smanettarci troppo svanirà miseramente tra poco
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
infatti non lo trovo giusto..avrebbero potuto farlo presente...
sarebbe stato troppo facile
Old 05-05-2011, 19:51   #19074
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
good trolling
Vabbè, chiamare troll uno che non la pensa come te è il miglior modo di trollare
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:56   #19075
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Quote:
Prova a scaricare fb per android dal market, poi in account e sincronizzazione ti compare un' altra icona icona di fb. Prova a fare l'account da li. oppure devi vedere qualche impostazione nella rubrica, magari avevi cambiato qualcosa.
grazie mille, ma fb già lo avevo installato e nelle impostazioni ho messo la sincronizzazione, stessa cosa nelle impostzioni account, ma non me li fa vedere boh.
Old 05-05-2011, 19:59   #19076
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
grazie mille, ma fb già lo avevo installato e nelle impostazioni ho messo la sincronizzazione, stessa cosa nelle impostzioni account, ma non me li fa vedere boh.
nella rubrica, softkey sinistro, altro, opzioni visualizzazione, togli la spunta alla prima opzione
Old 05-05-2011, 19:59   #19077
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Vabbè, chiamare troll uno che non la pensa come te è il miglior modo di trollare
dire che il galaxy ha di buono solo il display è trollare
Old 05-05-2011, 20:15   #19078
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Oltre a 3g-2g ce anche l' impostazione data connect, il 3g-2g ti manda nelle impostazioni mentre data connect ti abilita e disabilita la connessione dati con un tocco. L'ho usata e ti garantisco che funzionava.
Sì, ma DATA CONNECT funziona anche con gli altri. Però fa una cosa diversa!!!
Io voglio poter switchare tra una connessione 2G ed una 3G, non voglio disabilitare i dati...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:20   #19079
masomax
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
grazie utone sempre molto disponibile

@alekos non credo che la bontà di questo cell sia solo il display
credo che come hardware sia in linea con tanti cell, il punto è che mamma samsung se avesse mollato subito i codici sorgenti (tra l'altro credo pure che non siano ancora completi) a quest'ora avremmo un cell super e ora vi dico il motivo di questa affermazione.
un mio amico 2 mesi fa vende l' sgs che avevamo preso insieme e con il quale smanettavamo tutti i giorni e si è comprato un nexus s usato americano.
lo ha tenuto una settimana originale e ogni giorno facevamo il confronto con il mio e devo dire che praticamente andavamo uguale. poi ha montato la nightly che sarebbe una cyano non supportata ufficialmente e da quel momento mi ha surclassato. poi ogni giorno o al massimo 2 usciva un upgrade e le differenze ogni volta aumentavano. 2 settimane fa circa è uscita è uscita la cyano ufficiale e ora sembra un altro telefono!!! per farvi un esempio banale per quanto possa contare con il solito quadrant del c@@@o quando io facevo 1850 nei migliori dei casi lui con la prima nightly faceva 2700. ora con la cyano ed un kernel oc lo sapete quanto fa? 4300. noi abbiamo il quadrant pro che segna anche i punteggi separati di cpu i/o ecc. e noi con la ginger il massimo che possiamo fare di cpu è 1800 ed era lo stesso punteggio che faceva anche lui. ora lui di cpu fa 8000! a voi le conclusioni... il mio parere è che non si sta sfruttando neache un terzo il nostro hardware
masomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:26   #19080
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Città: Garda..Land..Lake
Ragazzi Mi chiare un paio di cose su Android

Parlando di Sistema STOCK.. non SuperMinchialungaTaskKillerProPower...

-Quando Uno decide di installare un applicazione...
e Poi La disinstalla.. (usando gestione aplicazioni Originale)
Questa Non dovrebbe cancellarsi del Tutto?!
--No Perche io ho installato una cavolta per gli sfondi.. non mi piacevano..
Li ho eliminati.. e ogni tanto esplorando qua e la... trovo.. qualcosa.. una cartella vuota.. anteprime di foto..

-Parlate di "Ripulire" da schifezze originale samsung

Che vuol dire??! Cosa in particolare si puo eliminare.. per avere dei benefici??!

- Scaricare Aplicazioni.. e pericoloso??!
Si puo beccare qualche "virus"... O Un astuta App che ti ciula i dati personali?!
Come evitare la cosa?!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...