Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2010, 20:25   #1881
enricom85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io volevo proprio capire questo da altri utenti che hanno lo stesso smartphone se è 1 probl hw o sw, x' se è hw non vale la pena aggiustarlo e lo cambio, se è sw formatto (è che non ne ho voglia)..

Ciao
hi pm
__________________
PRECISION M6400(2.55GHz 6MB L2)-17"(1920x1200)-10,0GB(1066MHz DDR3 SDRAM)-2 * 120GB(SSD)-8X DVD +/-RW-
512MB NVIDIA Quadro FX 2700 M-3Y NBD
enricom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:46   #1882
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Morto!

Purtroppo dopo 2 anni e poco di vita il mio Tytn II è morto!

Ho provato a fare 1 hardreset x capire se i probl erano hw o sw e non riesco + ad andare oltre l'allineamento dello schermo...
Purtroppo lo schermo è andato...

A breve potrete trovare, se a qlc interessa, i vari accessori sulla baia..

PS sono in attesa di un HD mini...

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:05   #1883
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Porca miseria! Condoglianze!
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 08:45   #1884
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Io e colleghi (siamo un bel gruppo!) lo usiamo per lavoro quotidianamente (email, software di gestione magazzino ed interventi tecnici, GPS, WEB, video e chi più ne ha più ne metta: fra cadute, colpi, sbalzi di temperatura ed un uso il più accorto possibile (anche se non è "di proprietà"), vedo che oltre un paio d'anni d'uso intensivo, questo bel "palmofono" non regge...
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:36   #1885
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Io e colleghi (siamo un bel gruppo!) lo usiamo per lavoro quotidianamente (email, software di gestione magazzino ed interventi tecnici, GPS, WEB, video e chi più ne ha più ne metta: fra cadute, colpi, sbalzi di temperatura ed un uso il più accorto possibile (anche se non è "di proprietà"), vedo che oltre un paio d'anni d'uso intensivo, questo bel "palmofono" non regge...
Io, pur essendo di proprietà l'ho usato assai intensamente e ammeto che qlc volta mi è caduto ( ) e purtroppo mi si è rotto il display...
Ora non voglio dare giudizi, ma il fatto che abbai preso 1 altro HTC la dice lunga

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:43   #1886
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
condoglianze per il trapassato

OT
-----------------
GIUSTO X INFORMAZIONE

a chi interessa do via il mio tytn 2(per passaggio a iphone 4 ) con sopra Android 2.2 .. purtroppo ancora non sono riuscito a farci girare la wifi però il resto funziona tutto
-------------------------------------------------
/OT
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:44   #1887
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Nooo! iphone 4G! Un'altro che è cascato nella trappola! Condoglianze.
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:02   #1888
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Nooo! iphone 4G! Un'altro che è cascato nella trappola! Condoglianze.
ci ho già rilasciato una app su app store ;-)

fine ot
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:59   #1889
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9019
.

Ultima modifica di frankie : 28-02-2011 alle 16:19.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:27   #1890
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
ciao ragazzi.. ho preso da poco questo cellulare NON FUNZIONANTE... nel senso che l'ho preso come navigatore e lo utilizzo col chronorace in pista...


NON RICONOSCE LA SIM... non e' che e' un problema noto che si puo' risolvere? i piedini del socket sembrano tutti presenti etc etc... a detta del venditore lo aveva utilizzato l'ultima volta funzionante e poi quando lo ha riacceso non riconosceva piu' la SIM.
saluti e datemi info se potete!
ps.. e' vecchietto MA E' TROPPO FIGO! lol
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 11:36   #1891
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
htc tytan II

Salve a tutti!
Mi è stato regalato il Kaiser, però ho solo caricabatterie e telefono. Ho cercato un po' dappertutto driver e software ma non sono riuscito a trovare nulla. Come faccio a sincronizzarlo col mio pc, potreste darmi qualche consiglio?
buone feste.
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 11:56   #1892
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Su Windows XP basta Active Sync. Su windows vista/7, dovrebbe essere già installato il sistema di sincronizzazione. Leggi qui.

Altre informazioni:
Link1
Link2

Ciao!
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 12:17   #1893
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Su Windows XP basta Active Sync. Su windows vista/7, dovrebbe essere già installato il sistema di sincronizzazione. Leggi qui.

Altre informazioni:
Link1
Link2

Ciao!
Grazie mille! Provo tutto subito!
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 12:45   #1894
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Di nulla!

Fammi sapere!
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 13:26   #1895
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Di nulla!

Fammi sapere!
Allora: ho XP quindi ho installato Active Sync sono riuscito a connettere il telefono al PC...
Ora prima di personalizzarlo a mio piacimento, devo salvare i contatti della rubrica, come ho promesso a chi me l'ha regalato... Mi chiede di impostare outlook per fare questo.. non ci sono altre vie?
Altrimenti mi scarichero' il libretto delle istruzioni e passo passo creero' l'account richiesto.
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 13:29   #1896
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Mah, volendo potresti esportare tutti i contatti della rubrica e il calendario usando PIMBackup. Poi non so chi ti ha regalato il kaiser, se ha ancora un telefono con windows mobile per leggere il file esportato con pim backup.
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:12   #1897
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Mah, volendo potresti esportare tutti i contatti della rubrica e il calendario usando PIMBackup. Poi non so chi ti ha regalato il kaiser, se ha ancora un telefono con windows mobile per leggere il file esportato con pim backup.
è passato ad iphone... a me basterebbe creare un file di testo con i numeri per poterlo inviare via mail.... ma a questo punto mi sa che devo fare a manina numero per numero!
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:16   #1898
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Aaah, brutta cosa iPhone. Mi dispiace per lui.

Comunque può sempre sincronizzare i contatti su GMail, o con Funambol, e poi scaricarseli sull'ifono. Con funambol sono sicuro che può farlo.
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:59   #1899
rambaldi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Aaah, brutta cosa iPhone. Mi dispiace per lui.

Comunque può sempre sincronizzare i contatti su GMail, o con Funambol, e poi scaricarseli sull'ifono. Con funambol sono sicuro che può farlo.

beh, con iphone hai accesso semplice a file multimediali e ti guardi la posta facile facile... è più piccolo e leggero.. penso che il vantaggio sia tutto li.

Quindi con questo soft funambol posso scaricare la rubrica e inviargliela?
non è molto pratico.. e preferirei inviargli un file di testo con nome/numero...
anche se la procedura mi incuriosisce...
installo pimbackup sul mio pc e scarico la rubrica... poi gliela mando lui si installa funambol collega l'ifono al pc e gliela fa digerire.. cosi è?
rambaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:09   #1900
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da rambaldi Guarda i messaggi

beh, con iphone hai accesso semplice a file multimediali e ti guardi la posta facile facile... è più piccolo e leggero.. penso che il vantaggio sia tutto li.
Haha! Ma no, intendevo dire che magari è sempre meglio un HTC, con Android sta volta!

Comunque, per quanto riguarda Funambol, non è altro che un programma che scarichi e installi sul telefono. In questo caso, lui dovrebbe crearsi un suo account su Funambol. Poi tu, con il tuo programmino Funambol sul tuo Kaiser, sincronizzi (fai l'upload in questo caso) tutti i contatti sul server di Funambol, poi lui installa l'applicazione sul suo ifono e scarica tutti i contatti su di esso.
A questo punto tu puoi disinstallare Funambol o fare logout sul tuo kaiser e hai finito. Poi se per caso il programma ti piace, ti crei un account anche tu, e lo usi, impostando il tuo di account.

PimBackup si installa sul Kaiser, non sul PC e ti salva tutto su un file .pim. Non ricordo se ha anche una funzione di export in formato csv. Controlla.

Comunque non confondere le due cose: funambol è una cosa, pimbackup è un'altra. O usi uno o l'altro.

Comunque c'è gente che ha risolto con google sync.
__________________
^ThE CyBoRg^
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v