|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non si configura così.. leggerla la guida nel primo post? che fantasia cmq >bYeZ<
|
|
|
|
#18702 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok ci sono riuscito,ke ORRORE che avevo fatto.Grazie mille della risposta.
Ho visto nella finestra registo che spunta molte volte [dos],che fa lo spunto dalle impostazioni??ke mi consigliate? Ultima modifica di peppe4us : 28-12-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
#18703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ari-prima pagina
|
|
|
|
|
#18704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#18705 |
|
Senior Member
|
in pratica un 5MB/s scarsi si raggiungono pure , ma solo con segnale a palla e S/N + che favorevole , ossia router e pc della wifi a pochi metri
pura utopia.... |
|
|
|
|
#18706 |
|
Senior Member
|
a 'sto punto uso il filo
|
|
|
|
|
#18707 |
|
Senior Member
|
una domanda :
SI puo' accedere via telnet al Gv3 ?? EDIT: TROVATO ! Ultima modifica di ligabuz : 28-12-2006 alle 17:54. |
|
|
|
|
#18708 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
![]() giusto per la cronaca, che versione ti segna con questo firmware che ti han mandato? (non vorrei ci fosse in giro gia' il "nuovo" beta)
|
|
|
#18709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
io ho il gV3.....ke problemi dovrebbe avere ? |
|
|
|
|
|
#18710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
#18711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
sembrano meno frequenti. Purtroppo,con il modem usb,non ho ancora trovato adeguato software per monitorare la connessione ed eventuali disconnessioni(qualche consiglio? )Per il Dg834, al momento è scollegato, nella mail inviata da netgear, il firmware beta indica versione 4.01.12 Vedremo se qualcosa migliora o se il problema persiste, sempre ammesso che sia completamente imputabile al router. Stò facendo delle verifiche incrociate.
|
|
|
#18712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Carpi
|
Innanzitutto ciao a tutti!
proprio oggi ho comprato questo router, è la prima volta che ne uso uno e mi aspettavo di andare incontro a qualche difficoltà d'utilizzo. seguendo le utili indicazioni nel primo post ho configurato emule e sembra andare bene, anche se mi dice che sono in blacklist nel server che usavo più spesso, ma da quanto ho capito è una cosa provvisoria, comunque il mio problema è un altro. In pratica quando navigo e apro pagine internet, alcune mi si aprono benissimo e senza problemi (come il forum di HWU o google) altre invece non ne vogliono proprio sapere, e se si aprono lo fano solo dopo decine di tentativi. se qualcuno ha già avuto questo problema e lo ha risolta mi dia una mano per favore. ho alice 4M flat e utilizzo firefox |
|
|
|
|
#18713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
funziona egregiamente. A me,fin da subito,segnalava,da registro,continue disconnessioni wan. Ora,stò facendo delle prove per capire se è un problema di linea/provider, o se trattasi di problema hw. Per il momento utilizzo modem usb, quanto prima farò aggiornamento firmware al router, come consigliato dall'assistenza netgear. Vedremo....
|
|
|
#18714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Lo mettono a disposizione solo di chi telefona all'assistenza lamentando problemi enormi, facendo però giurare che non verrà divulgato in alcun modo.... Però la cosa più sconcertante é che effettivamente questo fantomatico firmware non si trova in giro: probabilmente la Netgear minaccia pene corporali severissime per chi divulga abusivamente il firmware... Tutti i produttori di hardware/software distribuiscono regolarmente le loro versioni beta, avvisando al max che si tratta di prodotti non completamente testati, potenzialmente instabili e quindi non garantendo nulla sul loro uso, non capisco perciò tutto questo mistero.... |
|
|
|
|
|
#18715 |
|
Senior Member
|
il nuovo firmware puo' entrare da solo nei server dell' nsa e della nasa
![]() svelato l'arcano Ultima modifica di ligabuz : 28-12-2006 alle 22:08. Motivo: ortografiaz |
|
|
|
|
#18716 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Alla fine decido di chiamare l'assistenza netgear "18 minuti di attesa telefonica"per sentirmi dire che il mio problema e la configurazione del DNS, mi ha configurato il DNS manualmente con questi valori: DNS primario 212 216 112 112 DNS secondario 212 216 172 62 per ora sembra andare alla grande |
|
|
|
|
|
#18717 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nuovo possessore del modello DG834GT
...cosa posso dire... una favola
|
|
#18718 |
|
Senior Member
|
ogni tanto fa piacere avere anche la testimonianza di chi lo compera e si trova subito bene
purtroppo per statistica difficilmente tali persone vengono a postare |
|
|
|
|
#18719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
purtroppo...
>bYeZ<
|
|
|
#18720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

)