|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie
interessante poter registrare in mpeg4,la qualità è buona? Anche con il 188hs si riversa a 1x? ultima domanda A parità di prezzo ora ho trovato: PIONEER DVR440HS a 299Euro LG RH188HS a 299Euro Tralasciando la dimensione dell'Hd che in caso credo si possa sempre cambiare è sempre da preferire Lg? Grazie molte Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti gli LG (per adesso) riversano a 1x gli editati Non sono convinto che sul pio su possa cambiare l'hd, ma potrei dire una cazzata... Scegli quello che ti pare, alla fine è "solo" un registratore dvd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
interessante il fatto di registrare in divx... però sull'lg ho letto che ci sono grosse limitazioni in fase di registrazione mpeg4: sembra infatti che il recorder non riesca a registrare files maggiori di 2 giga, che non sia possibile editarli e che non sia possibile programmare una registrazione in divx...
confermate? no perchè se è cosi, a mio avviso, questa funzione non servirebbe ad una beata fava ![]()
![]() |
#1845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In particolare ho visto che la piattina è attaccata con un adesivo allo chassis che contiene l'hdd. L'hai staccata? Sul retro, attacco alla chassis, ci trova un PCB con una vite, l'hia tolta per togliere il disco?
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Member
|
Ho scaricato e letto un pò il manuale dell' lg rh188hs.Altra cosa che vien fuori è che non può copiare i dvix da HD a dvd.
Confermate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, è normale che quando con il mio Pio 540HS copio un film da HD a DVD e poi lo riproduco non parte mai dal menù
![]() Ciao a tutti.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
anche a me succede così... boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma i pioneer li leggono i divx???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Fatti un giro sul sito ufficiale così vedi quali modelli supportano la lettura dei DivX. Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Samsung dvd-hr738, aggiornamento
Alla disperata ricerca della possibilità o meno di lettura dei dvd dl ho scritto alla Samsung inglese che mi ha risposto:
"Dual layer should not be supported but in some cases they work. If they do not though there is not a fault with the unit." In pratica non li dovrebbe leggere però potrebbe leggerli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
Salve a tutti.Volevo chiedere se è vero che tutti gli LG DVD-Recorder riversano i filmati su dvd alla velocità di 1x. Io ho un "vecchio" RH4900 (credo sia questo il modello..) che ho abbandonato perchè troppo lento a rivesare.
Sapete darmi unna soluzione per aumentare la velocità oppure consigliarmi qualche modello decisamente più veloce? Grazie ![]()
![]() |
#1856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi ,ho bisogno di un consiglio....
Non mi metto a leggere le 90 e passa pagine precedenti perche' sono sicuro che alla fine ne saprei quanto ora. Hogia un dvdrecorder (Sony RDR-HX710)comprato circa 2 anni fa e del quale sono veramente soddisfatto sia per le prestazioni che per l'affidabilita'(+di 1300 film registrati compreso i tagli pubblicita'- titolazioni -giunte di scene ecc..). Sono tentato a non rischiare con altre marche seppure valide,pero' il mio apparecchio non possiede una funzione:il trasferimento dei dati (film) da dvdrecorder a pc (via USB o altro).Esiste quache modello che abbia questa funzione?Se si spero sia valido ed efficente ,qualcuno l'ha provato? ...Un altra cosa....dopo 2 anni riguardo il mio Sony RDR-HX710 non ho ancora capito come si fa a registrare solo l'audio!Qualcuno ne è al corrente? Ciao,Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Sarebbe a dire che se voglio vedere un film originale non me lo legge? ma se li leggono i lettori da 30 euro...!!! e ribadisco che i film originali sono praticamente tutti dual layer... Secondo me si sta parlando di MASTERIZZAZIONE o COPIA.... Per assurdo non ho ancora provato a vedere un film originale con il mio lettore DVDHR734.. ma a sto punto la prova è d'obbligo... Vi farò sapere anche se mi sembra assurda sta prova... Ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 |
Member
|
[quote=paperino]Già
![]() ![]() !!!!!!!!!!!Eccoci!!!!!!!!!!! Grande servizio di Poste che mi ha venduto l'oggetto e stamattina me l'ha gia fatto avere...... Devo spendere due parole per un elogio alla serietà e alla competenza del referente dell'ufficio di Piazzale Roma (VE).. che è un amico appasionato anch'egli di musica e tutto cio' che è audio video ![]() ![]() Insoma ci siamo ora vi saprò dire tutto riguardo questa macchina, l'unica cosa alla quale non so se riuscirò a dare risposta è la questione dual L perchè non ne ho nemmeno uno, a parte i dvd originali ![]() Tenete duro e incrociamo le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.