Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2010, 10:42   #18541
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ora chi si compra? se si compra....
Ryan Giggs

kaka'

Roberto Carlos al posto di melo
panfilo81 è offline  
Old 18-01-2010, 10:44   #18542
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Ryan Giggs

kaka'

Roberto Carlos al posto di melo

....maifredi
Radagast? è offline  
Old 18-01-2010, 10:47   #18543
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
....maifredi
con lui saremmo primi (sua-cit.)
jimmywarsall è offline  
Old 18-01-2010, 10:48   #18544
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Città: Campagna Pisana (Valdera)
primi.....

si....

a partire di fondo

panfilo81 è offline  
Old 18-01-2010, 10:50   #18545
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
allora avrai il fegato roso
Ora siamo sulla brace ma non rimpiango certo la padella!
RsViper è offline  
Old 18-01-2010, 10:54   #18546
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
primi.....

si....

a partire di fondo

ok..però se proprio vigliamo essere precisi il giorne di andata di maifredi fu meglio di quello di ciro...arrivammo pure in semifinale in coppa delle coppe...io vedo la juve (più o meno lucidamente) dai tempi di marchesi e una juve peggiore di quella di ciro non l'ho mai vista...abbiamo fatto decentemente 4 o 5 partite...ricordo che con la samp molti erano contenti ma a me questo gran gioco non era parso...
syfer82 è offline  
Old 18-01-2010, 10:55   #18547
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve»

TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.

ESONERARE FERRARA - Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche l'opinionista Stefano Discreti, Moggi ha parlato anche della situazione Ferrara: «Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile. Squadra in emergenza infortuni? Vero, ma i soli Diego e Melo in campo costavano quanto tutto il Chievo. Ferrara pagherà per tutti anche perché Secco non conta e non decide nulla. Quindi cosa lo cacci a fare? Non so comunque chi potrà rimpiazzare Ciro in panchina. Comunque il vero responsabile di questo fallimento è Blanc che rappresenta in pieno l'incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l'affare Paolucci ha dovuto telefonare in prima persona Franzo Grande Stevens al Presidente del Siena? Paolucci, avessi detto Ibrahimovic…. Blanc sarebbe da cacciare all'istante!! In 3 anni hanno buttato 250 milioni di euro. Noi in 12 anni non abbiamo fatto cacciare un soldo alla Proprietà…. La vittoria contro il Napoli di Coppa Italia forse aveva illuso qualcuno che la crisi fosse finita e che con Lanzafame e Paolucci si potesse risalire la china…».

RITORNO CON AGNELLI - Poi la "bomba": «Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa. Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto».

CALCIPOLI - Parla anche del processo Calcipoli: «Al processo di Napoli tirererò fuori un'intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l'ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve...). Franco Baldini è un incapace e si pentirà amaramente di aver detto il falso perché a fine processo lo denuncerò penalmente! Come ho fatto a lavorare con Fabio Capello che ne è amico? Chiedetelo al tecnico dell'Inghilterra. Io non ho mai chiesto niente di Baldini a nessuno...».

INTER - Un affondo anche all'Inter: «Con la distruzione della Juventus del 2006, ormai il potere è tutto a Milano. Le squadre milanesi continueranno a dominare in Italia per tanti altri anni, soprattutto l'Inter che più di tutte ha tratto beneficio da Calciopoli. Quest'anno l'Inter senza Ibrahimovic ha più difficoltà ad andare in rete, ma resta comunque la più forte di un campionato mediocre».

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...lla+Juve%C2%BB

HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 18-01-2010, 10:57   #18548
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve»

Mi hai anticipato

"altra fonte"
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline  
Old 18-01-2010, 10:59   #18549
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Ora siamo sulla brace ma non rimpiango certo la padella!
vorrei ben vedere
jimmywarsall è offline  
Old 18-01-2010, 10:59   #18550
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
mi sono commosso
Radagast? è offline  
Old 18-01-2010, 11:01   #18551
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Non ci credo finché lo vedo ... credo siano i soliti

Sarei contento solo per i rosicamenti giornalieri dei perdazzurri con Moggi di nuovo al timone
jimmywarsall è offline  
Old 18-01-2010, 11:01   #18552
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ma non è che se si continua a fare così schifo perdiamo anche i pochi giocatori buoni che abbiamo a Giugno. La mia preoccupazione è quella, soprattutto per Buffon...
cionci è offline  
Old 18-01-2010, 11:02   #18553
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Sarei contento solo per i rosicamenti giornalieri dei perdazzurri con Moggi di nuovo al timone
quello sarebbe il top
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 18-01-2010, 11:05   #18554
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
buongiono , buon lunedi
sono raggiante:
è un bella iornata,
la mia squadra è prima in classifica e ha un ruolino di marcia impressionate :
5 punti sulla seconda
18 giocate , 16 vinte , 2 perse,
47 gol fatti 11 subiti
anche se il girone di ritorno non sara facile confido nel primo posto

non sto ne sognando ne sparando cazzate
solo che fino a giugno seguoiro' la squadra della mia citta : il savona
(che gioca pure meglio di un certa squadra )
Old 18-01-2010, 11:07   #18555
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Non ci credo finché lo vedo ... credo siano i soliti

Guarda cos'hanno fatto per lo spostamento di una partita. Col ritorno di Moggi farebbero esplodere la 3° guerra mondiale.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 18-01-2010, 11:08   #18556
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma non è che se si continua a fare così schifo perdiamo anche i pochi giocatori buoni che abbiamo a Giugno. La mia preoccupazione è quella, soprattutto per Buffon...
Questa è una legittima preoccupazione.
jimmywarsall è offline  
Old 18-01-2010, 11:09   #18557
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Guarda cos'hanno fatto per lo spostamento di una partita. Col ritorno di Moggi farebbero esplodere la 3° guerra mondiale.
jimmywarsall è offline  
Old 18-01-2010, 11:11   #18558
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
GIà abbiamo perso Nedved per colpa di sti fetecchioni....
Koji è offline  
Old 18-01-2010, 11:11   #18559
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
la cosa che mi da + fastidio è l'indifferenza della dirigenza, che in un momento di tale crisi è capace solo di dire che tutto andrà per il meglio ecc...

Blanc e Secco hanno campato sui residui della vecchia juve e voglio vedere quando se ne andranno anche i vecchi campioni per vecchiaia o perchè si sono rotti le pelotas chi compreremo;

la mia paura + grande è questa perchè se perdiamo certi giocatori e diventiamo una squadra ancora + mediocre di quella che non siamo oggi, quando sarà troppo tardi anche un cambio di dirigenza (con una competente) ci costerà almeno altri 3-4 anni di mercato e campionati vinti dagli altri
Old 18-01-2010, 12:03   #18560
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
beh come trattenerlo?
ha creduto a una dirigenza di incompetenti
ha dimostrato di essere uomo restando alla juve
avrebbe potuto vincere almeno una champions da un'altra parte
ha perso 4 anni buoni di carriera
non c'è un bel futuro davanti
ha guadagnato meno di quanto avrebbe potuto
sono due anni che eleggono casillas meglior portiere e non lui!e si è visto mettere a paragone anche con julio cesar

boh..se restasse forse significherebbe che è molto più juventino di quanto pensiamo
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian