|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
milito e' sicuramente tra i primi 3 per il rpemio di pallone d'oro, uno dei premi piu' inutili della storia. Avendolo vinto sammer, cannavaro, e altri, ma soiprattutto non avendolo mai vinto baresi, non avendolo vinto "quell'anno" roberto carlos, e' un premio9 che si squalifica da se. DEtto questo milito in qualita' di cannoniere dell'inter del triplete, potrebbe benissimo essere in vincitore. Anche perche' credo che l'argentina vincera' il mondiale nonoistante diego maradona
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#18482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pato gela tutti: "E' presto per dire se resto al Milan"
09.06.2010 14:00 di Matteo Calcagni articolo letto 2541 volte Alexandre Pato in occasione di un incontro benefico, secondo quanto riferito da Sky Sport 24, avrebbe speso una dichiarazione non troppo rassicurante relativa al suo futuro: "E' presto per dire se resto al Milan. Ne riparlemo dopo il 20 luglio, il giorno del raduno a Milanello". Parole che, ovviamente, non possono certo far dormire sonni tranquilli ai supporters rossoneri, rassicurati dalle precedenti affermazioni del brasiliano, che aveva più volte confermato di voler restare al Milan. |
![]() |
![]() |
#18483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#18484 |
Senior Member
|
pato in un'intervista ha detto che non sa se rimarra' al milan. Bisogna aspettare il 20 luglio. E magari, aggiungo io, chiedere cosa ne pensa a carlo ancelotti
![]() Francamente me ne fotto se va via pato, se davvero ci portasse 60 milioni come dicono, cosa che comunque dubito assaje, farei i salti di gioia. Sto ragazzino tutto brufoli e poco cervello, immaturo come pochi, ipersopravvalutato, della serie meglio pato di messi, ha ampiamente scartavetrato i testicoli. Che se ne vada pure lui, tanto il milan e' morto, siamo alla ricerca disperata di soldi per poterci iscrivere ai campionati dei prossimi anni. La cessione di pato dopo quelle di sheva e kaka', non puo' che portare ossigeno. Fuori pato e dentro un gioiello della primavera, tanto sono fortissimi. Abbiamo zigonE e tutto beretta. Cazzo abbondanza
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#18485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
sempre meglio!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18486 |
Senior Member
|
Milan-Adriano, contatto già a gennaio 'Ma non dipende da me'
13:00 del 09 giugno L'interesse del Milan per Adriano Correia, laterale del Siviglia, è ormai noto. La concorrenza è tanta, il Bayern Monaco rimane vigile e segue la trattativa. Ma il giocatore, che ha deciso ormai di lasciare il Siviglia, vuole l'Italia. E la formazione spagnola potrebbe abbassare le sue richieste economiche sino a 10 milioni di euro. Il Milan aveva già incontrato l'agente del giocatore a gennaio, ma ora la trattativa potrebbe decollare: "L'interesse del Milan lo conosco da diverso tempo - ha ammesso Adriano ai microfoni di calciomercato.com - è uno dei club migliori al mondo, non potrei chiedere di più. Ho rispetto per il Siviglia, ma considero il Milan una grande esperienza per la mia carriera. Nessuno sa cosa potrà accadere in futuro, ma penso proprio che cambiare club in questo momento sia la cosa migliore per me". Adriano, poi, conclude: "Purtroppo non dipende da me; spero che le parti s'incontrino il prima possibile: ho tanta voglia d'Italia". 13.00 "Ho bisogno di nuovi stimoli". Adriano Correia chiama il Milan. L'esterno brasiliano del Siviglia ha dichiarato a Globoesporte: "Per me sarebbe importante cambiare squadra e cercare una nuova sfida. Ho trascorso 5 anni molto importanti al Siviglia, ma adesso è arrivato il momento di chiudere questa tappa per cercare nuovi stimoli". Luca Talotta
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#18487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18488 |
Senior Member
|
joe cole a parametro zero. UNo dei pochissimi parametri zero che sarebbe utile prendere. Mossa troppo intelligente per quelle menti fragili di galliani e braida
![]() |
![]() |
#18489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Sulla CL dell'Inter non è questione di rosicare: l'Inter ha avuto un tappeto di errori arbitrali che gli hanno spianato la strada, e ha giocato delle partite di rimessa. Mi sembrano dati di fatto. Mi spiace, non riesco a vederci questa grande gloria, così come non ne vidi molta nell'ultima nostra coppa (a parte la semifinale).
![]() |
![]() |
#18490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Quoto col sangue!!!! Fuori dalle palle, il "chieda ad Ancelotti" dello scorso anno ce l'ho ancora sui maroni! |
|
![]() |
![]() |
#18491 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#18492 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
In cambio daremo Pato, perchè Galliani si farà convincere che il parametro zero è per fare un favore a noi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18493 |
Senior Member
|
ultimamente sheep85 continua a quotare i miei messaggi. Ma giuro io con lui non sono andato a letto
![]()
![]() |
![]() |
#18494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se l'Argentina dovesse fare bene (personalmente non la ritengo tra le candidate al successo finale) allora Milito, soprattutto se dovesse segnare parecchio, potrebbe vincerlo, altrimenti penso che, come spesso accade, il pallone d'oro andrà al "papabile" tra i campioni del mondo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18495 | |
Member
|
Quote:
ad avere la certezza che i soldi incassati vengano reinvestiti, vendere pato e mettere dzeko,otamendi e un terzino lo farei al volo, purtroppo son discorsi che si facevano ai tempi di sheva, ai tempi di kaka...quindi se i soldi devono servire per bullarci del bilancio, mi auguro che pato rimanga ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18497 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non ti preoccupare Jamal, ci penso io ad andarti contro.
Pato per me è uno dei più grandi giocatori a livello mondiale. E' dotato di un istinto formidabile ed in pochissimi mesi si è trasformato da ragazzino testone che insiste sempre sulle armi del tiro e della velocità (prima mezza stagione) a giocatore con un'ottima lettura dell'azione. Ha superato Kakà nel giro di un anno e ancora esprime solo una parte di quello che può dare. I giocatori come Pato non si vendono per nessun motivo.
![]() |
#18498 |
Senior Member
|
un po' coem kaka' che pero' giurava amore eterno verso il milan. Soprtattutto se gli aumentavano semestralmente lo stipendio. Un amore a pagamento. Infatti l'addetto alle divise milaniste ha insistito invano fino all'ultimo per scrivere PUTTANA sulla maglia di Kaka'
![]() |
![]() |
#18499 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#18500 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pedrito fosse al milan gran parte dei tifosi lo vedrebbero al pari di pato. Questo per dire che i nostri sono sempre i migliori... invece in giro c'e' anche di meglio, basta saper cercare
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.