|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Anzi, chi è incorso in problemi del genere xchè non lo posta? Si potrebbe fare una rapida statistica..... Secondo me i siti che chiedono meno dati lo potrebbero fare pure apposta x incrementare le loro vendite: hai idea in quanti farebbero acquisti con la carta di credito altrui? E senza aspettare saldi o promozioni..... Tanto al negoziante che gli frega se i soldi che intasca sono miei o tuoi? ![]()
![]() |
![]() |
#1822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Molti stanno mettendo anche il codice di sicurezza per fortuna.. Ciao
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
|
boh... non penso sia così facile..ci scappa la denuncia ect..
azz mi fate preoccupare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero la scadenza non si può sapere..e poi ho letto che presto tutti i siti si adegueranno alla richiesta del codice di sicurezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
|
A proposito, ma posso fare 2 postepay intestate tutte a me? Potrei incorrere in qualche inconveniente? Ad es nella gestione degli account?
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi ho appena effettuato la registrazione a Paypal...come carta di "credito" ho inserito la postepay...solo che non sono ancora entrato "nell'ottica" dell'accoppiata postepay/paypal,visto che non l'ho mai usati in combinazione...e più precisamente:
- Nella pagina "Informazioni generali sul conto Personale", nella sezione "saldo", sono segnati 0 euro e 0 dollari (quando però nella carta postepay ci sono dei soldi). è normale ?!? - Nelle pagine del conto Paypal, risultano visualizzabili da qualche parte i soldi presenti nella carta di credito predefinita ?!? - Non ho ben capito una cosa: se effettuo un pagamento tramite paypal, questo non risulta nella sezione saldo, ma solo nell'"estratto conto" virtuale ? E quand'è che risultano soldi sul conto paypal?!? Scusate tutte le domande ma su questa accoppiata sono molto confuso (sul funzionamento) ed un po scettico... ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Si, sono due cose distinte.. 2) Nel caso della postepay no, per le altre carte non so.. 3) Non ho ben capito cosa vuoi dire..cmq risultano soldi sul conto paypal quando ricevi pagamenti sul conto paypal e non sulla postepay ![]()
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Grazie!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Continuo ad avere problemi con la Postepay.
![]() ![]() Praticamente non riesco ad utilizzare nessun servizio, tutti mi dicono che la carta non è valida, non posso pagare nemmeno con Paypal! (e non ho cambiato niente nell'account dall'ultima volta che funzionava) Sabato ho anche ricaricato la carta per 45€, e il fatto che l'omino delle Poste sia riuscito a ricaricarla significa che in teoria funziona, o no? Ancora sto aspettando il telegramma per registrarmi sul sito delle Poste e vedere un po' credito e altre info. Qualcuno ha avuto problemi simili?
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
Accertati di altre 2 cose: 1. che la carta funzioni presso gli sportelli postamat (saldi/prelievi); 2. che la carta funzioni presso i POS dei vari supermercati/negozi con circuito Visa. In caso di risposta negativa ad entrambi, fatti indirizzare dal numero verde verso i "servizi internet", altrimenti direttamente alla postepay ("parlare con operatore" o giu' di lì) Spero di esserti stato utile. Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Uno che su Ebay scrive:
We will ONLY accept PayPal and ship to PayPal’s address ONLY. We will deny any PayPal payment without insurance. Significa che accetta pagamenti solo con Paypal e solo se l'account è stato verificato con quel "expanded number" o come si chiama?
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
a me sinceramente pare più come diceva sc82, cioè che accettano solo paypal come pagamento, spediscono solo all'intestatario del paypal e non accettano pagamenti da utenti paypal "senza assicurazione" (credo intenda non verificati).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.