|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Il gioco è bellissimo sono quasi alla fine e ci ho giocato parecchie ore, l'unica cosa che non è cambiata molto da quando è uscito fino ad oggi sono gli scontri a fuoco, una roba imbarazzante anche fosse una beta
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Mi pare l'opposto.. Unica pecca sono gli NPC che ancora adesso ti stanano da cento metri e da dietro i cespugli ti beccano in fronte senza mirino.. quello si.
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Si hai ragione, quando capita se vengono verso di me li attiro verso un edificio , se ri mangono li a volte faccio prima a correre verso di loro per affrontarli di petto ,perche ' nemmeno si vedono e ti sparano con fucile a pompa da km come se avessero un fucile di precisione..
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
ed è ancora una schifezza sbilanciata, appunto. I mostri dai succhiacosi in su bullet spongy erano e bullet spongy restano (mi devi fare il santo favore di crepare se ti sparo in faccia da un metro con un fucile a pompa). Per non parlare del difetto peggiore: la mira da sistema di lancio satelliti dei nemici a ventordici km di distanza in mezzo al bush proudly since 2005 ( tradotto: IA di merda che è rimasta la stessa di 20 anni fa copincollata sull'UE5)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
|
Mi riferivo più a loro che non ai mutanti, però gli scontri a fuoco sono una dinamica troppo importante per un gioco del genere e il livello è davvero basso, ieri ho fatto la parte finale e un gunplay così non posso definire divertente, spero riescano a migliorarlo ma temo sia proprio tutto da rifare
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho appena installato il gioco e vedo che è abbastanza pesante e noto un certo lag anche nei movimenti del mouse (3060 ti).
Sapreste indicarmi quali sono le impostazioni che vanno necessariamente abbasate per ovviare al problema, magari senza sacrificare troppo la qualità ? Inoltre, ci sono valide mod per migliorare un po le performance? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se lagga il mouse prova a togliere il VSYNC, a me spesso fa quello scherzo quando è attivo (in generale su vari giochi intendo). Per le impostazioni io non sono esoso, penso che la mia scheda possa reggere anche di più, comunque io gioco a 1080p con settaggi medi e non ho sempre fps in abbondanza.
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per questo tipo di scheda sapete qual'è il tipo di upscaling ideale e quale la qualità dello steso? (c'è modo di fare un benchmark?) Ultima modifica di Jeremy01 : 15-07-2025 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Junior Member
|
hanno millantanto la patch 1.5 che avrebbe rivoluzionato l'IA...e siamo ancora ai livelli pre-patch da quanto dite.Speriamo nella comunità dei modders che con l'uscita del ZoneKit potranno agirare in profondità nelle modifiche di gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Junior Member
|
Quote:
che feedback hai a riguardo? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
Quando ti trovi i nemici che entrano ed escono dall'unica porta che dovrebbero usare come copertura ti viene solo da ridere.
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il feedback, è sicuramente positivo dal mio punto di vista. Lo sviluppo procede bene (anche se non essendo un early access, doveva già essere fatto e finito, ma vabbè), ed al giorno d'oggi il gioco è molto più che godibile. Per quel che mi riguarda, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso, è che ci sono ancora alcuni problemi prestazionali qua e la, che a volte danno davvero fastidio (non parlo di peso grafico, ma proprio problemi di ottimizzazione), di cui però ne sono al corrente e piano piano stanno risolvendo. Non è nulla di bloccante per fortuna, il gioco va abbastanza bene dall'inizio alla fine.
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.