|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
|
Ultima modifica di Tristan 111 : 24-11-2013 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Reminder (visto che mancano solo un paio di giorni) che i VGX iniziano per noi sabato a mezzanotte
![]() Sarà streamato su vari canali, qui link a Twitch.tv. Dai vari link l'evento dovrebbe durare 3 ore e non mi pare sia ancora nota la programmazione...
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Visto, sempre molto bello
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Visto, sempre molto bello
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#1825 | ||
Member
Città: I T A L I A
|
Quote:
Quote:
. |
||
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come il fumo che farà il mio computer se solo provo ad avviarlo
![]() speriamo in un video di gameplay.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() devo decidermi a cambiarlo.. ![]()
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Farlo girare come vorrò farlo girare una volta uscito (No, non mi accontento. Almeno non per TW) sarà molto molto dura.
Già comincio a piangere amaramente ora. Endy. P.S. Mi aspetto un VGX pieno di Doritos!
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
sinceramente non credo proprio che TW2 con uber attivo sia più leggero, a mio avviso il rendering sarà più rifinito e perfino meglio ottimizzato: imho che ha una vga dalla 7970/680 in su potrà giocarlo quasi al massimo rinunciando a piccole cose. Io sinceramente TW2 l'ho giocato e finito con ubersamping attivo perchè in un gdr dove non devo fare headshot me ne frego bellamente del frame rate da sacro fluido, se non vedo veri e propri scatti per me va già bene
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() Che poi considerando l'uscita multipiatta (a differenza del 1 e del 2) io dubito avremo enormi difficoltà su pc di fascia medio alta..alla fin fine questo engine deve andare anche sulle scatolette! Comunque questo titolo è in assoluto quello che aspetto di più...ci tengo a ringraziare l'autore del td perchè per merito suo è stato molto rapido tenersi assiduamente informati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1833 | |||||||
Senior Member
|
Ottimo, anche se per programmazione intendevo a che punto dell'evento lo facessero vedere, per girarlo sul thread
![]() Se esce provvedo, altrimenti si posta "live" ![]() L'atmosfera pare davvero bella lì, chissà di notte o col maltempo ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
O forse cerco solo di convincermi della cosa per non dover comprare due schede ![]() Dove sono curioso è invece per il disco, col mondo enorme e il caricamento in streaming magari un SSD aiuterà un po' nei passaggi di area... Quote:
![]()
![]() |
#1834 |
Senior Member
|
Io lo farò girare con il mio catorcio, a costo di andare a 2 fps.
![]()
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perlomeno te - avrai driver aggiornati (io devo accontentarmi del legacy ![]() - la tua cpu è un quad nativo... io ho un triple con quarto core sbloccato e tirato al'ultimo mhz (3,4ghz) ![]() Se non resuscita, spero che una r9 270x riesca a farlo andare decentemente in fullhd ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Io nel frattempo ho messo da part eun buon budget per il cambio PC che avverrà dopo l'uscita di TW3, giusto per sapermi regolare ![]()
![]() |
#1838 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi se mi smentiscono alla grande tanto di guadagnato... ![]() Quote:
Non è comunque questo un grande periodo per programmare aggiornamenti: la situazione coi nuovi processori Intel è nebbiosa a dir poco (con Broadwell che non dovrebbe avere i tradizionali Socket, Haswell refresh che dovrebbe essere poca roba, Haswell-E per il giocatore che ama dar fuoco al contante e Skylake per il quale ci vogliono in buona sostanza 2 anni), AMD pare fuori dai giochi salvo miracoli e le memorie sono sostanzialmente raddoppiate di prezzo in pochi mesi come il solito ciclo di produzione vuole. Chi ha acquistato un annetto o due fa (Sandy/Ivy) può dormire sonni tranquilli invece, dovrebbe bastare aggiornare la vga per non avere alcun problema - specie in overclock.
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
Mah secondo me come cpu basterà un buon quad, anche un i5 "vecchio" tipo i5 750 o equivalente amd.
Sarà la vga che dovrà essere cazzuta se lo si vorrà giocare maxato con un buon framerate. |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
probabilmente sarà il gioco che mi farà cambiare scheda video
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.