|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Infatti sono tornato ad Avira di corsa.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Quote:
Sarebbe utile conoscere la configurazione pc di max. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me gli update li fa alla grande in 20 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
|
infatti non è un problema di tutti; e proprio per questo non riescono a trovare una soluzione.
Ho cambiato i dns, seguito le loro istruzioni e fatto di tutto ma niente: pare che non voglia funzionare sul mio pc. A novembre mi sono ritrovato con un update vecchio di 1 mese e mezzo. Ho messo avast ma dopo un po' ho riprovato Avira: Niente, ancora lo stesso errore e quella volta 2 settimane senza aggiornamento. L'ho dovuto togliere ovviamente. Ora ho CIS 5 completo e mi trovo benissimo. Niente virus da Gennaio e ha bloccato qualcosa di tanto in tanto ![]() Ultima modifica di luke1983 : 28-06-2011 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cmdagent non mi da problemi, invece è l'altro processo che ogni tanto si avvia, cleaner validator, utilizza anche il 30% della cpu, penso sia legato all'approccio "ottimizzato" cmq dopo qualche mese di CIS, le scansioni con F-secure non hanno evidenziato particolari problemi
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a cambiare i dns e ancora niente. Cmq è stato un bene perchè con CIS mi trovo bene e consuma molto meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
io proverò anche avast, dato che ne parlano tutti bene, anche se per ora con cis mi trovo bene (salvo qualche problema con file che tutte le volte mi chiede se avviare o meno, anche se in precedenza ho spuntato il "ricorda la mia decisione")
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
L'update manuale l'ho fatto ma dopo non va lo stesso. Cioè l'update ovviamente lo fa ma in remoto non funziona ugualmente. Per il problema di CIS non so cosa dire: a me ha sempre ricordato tutto :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
GERAZIE DELLA RISP ROMAGN, comunque sono sicuro di recente di aver subito un attacco non so come hanno fatto ma ho il pc in panne a volte va a volte no che diaviolo.. uno cosa deve fare per essere configurato al 200%?? pagare=???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
Ciao ho impostato le regole per torrent, ho cancellato la vecchia regola ma quando avvio torrent, mi si apre il popup e clicco su "tratta come" non visualizza la regola appena creata... perchè? come posso risolvere? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
se parti da CIS completo di AV e metti il solo FW+Hips comodo salva tutto compreso AV ma non essendoci le impostazioni AV non le applica Penso anche che se si tornasse poi ad un CIS completo le vecchie impostazioni AV te le ritrovi sopra, ma non ho mai provato ma ho analizzato varie volte quel file di salvataggio e vedendo come ragiona direi che è probabile
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che se usi torrent nonostante le regole fatte avrai qualche avviso comunque , NON dargli un ricorda che tanto non serve a questi avvisi, sono gli IP di chi viene a scaricare da te e ovvio cambia di volta in volta quindi è tempo perso e basta dargli un ricorda
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per avast ho fatto a tutte le varie richieste solo uscita..
spesso però mi esce il pop che chiede che avast01.setup vuole connettersi tramite la porta 80.. non capisco se devo fare blocca e ricorda..o consenti e ricorda.. avete qualche suggerimento? ciao simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
penso sia il suo webguard, io essendo un programma di sicurezza che lavora anche via internet lo considererei un programma sicuro e gli darei la massima libertà di agire
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
opterei per un solo uscita e ricorda anche per questo avast01.setup ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.virustotal.com/ vale per tutti i file per i quali hai dubbi
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
A quanto leggo l'antivirus di COMODO ha fatto passi da gigante, io però sono rimasto al solo firewall + Avira free, che dite, devo cambiare mettendo la suite completa di COMODO o sono apposto così?
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mistero.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.