|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
una domanda per chi ha il DesayM888.
Il cover è di plastica o di metallo? |
![]() |
![]() |
#1822 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate ma a cosa servono quei due pulsanti A e B sulla parte superiore del cect999? non riesco a farli funzionare o quanto meno a capire che funzione avrebbero? grazie
|
![]() |
![]() |
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cioè, scusami, tu hai un Cool V111, da chissà quanto tempo poi, e all'improvviso, ti iscrivi al forum di hwupgrade, solo per rispondere in maniera molto generica a un paio di domande su questo modello, per poi, al tuo terzo messaggio, difendere a spada tratta il sito di uno spammer/venditore/untore (io ci ho beccato un virus sul suo sito) che definisci in maniera molto distaccata/equilibrata/disinteressata "una persona eccezionale"!!!! Parlare con cognizione di causa? Noi ci facciamo il mazzo da un pò a ridistribuire tutte le info che abbiamo trovato in nottate e nottate di ricerche, tu con che cognizione vieni a far pubblicità a qualcuno al tuo terzo messaggio??? Che poi ti è stato chiesto, visto che sembri essere l'unico italiano ad aver comprato uno smartphone WM cinese, come vada e tu hai bofonchiato qualcosa su vodafone live! ...ma se davvero hai in mano uno smartphone, perchè non ci dici come va l'active sync, la sincronizzazione dei dati col PC, l'integrazione con Outlook/OutlookExpress, la lettura/modifica di documenti, la navigazione web, l'utilizzo di e-mail??? ...vabbè che a pensar male si fa peccato, ma qui ci avete preso tutti per fessi...
![]() |
#1824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bisogna evidenziare questa cosa, allora, tanti utenti erano attratti dal 999, evitiamogli una fregatura! ...ci vorrebbe una sorta di riassunto di tutti i difetti riscontrati sui vari modelli... se avessi più tempo lo farei io... ma devo ancora aggiornare lo specchietto acquisti/spedizioni/dogana! ![]()
![]() |
#1825 | |
Member
|
Quote:
e nonostante ad-aware e antispyware vari per colpa di qualche testa di cazzo ho dovuto formattare |
|
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Mi accodo anche io alla richiesta: qualcuno sa a cosa servono quei benedetti tasti A e B in cima al telefono??? ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Come giudichi l'audio in conversazione? Prova a fare una telefonata con la seconda sim usando l'auricolare? Ci riesci senza precauzioni particolari?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1828 |
Junior Member
|
si ho provato con la seconda sim si sente soltanto in mono cioè solo una cuffia
|
![]() |
![]() |
#1829 |
Junior Member
|
cmq tirando le somme, ritengo che qualche piccolo difettuccio sia normale, credo che tutti questi chinafonini, essendo dotati di ugual software, soffrino di qualche piccola pecca! in fondo però visto il costo direi che ben valgono per quello che si pagano.
|
![]() |
![]() |
#1830 |
Junior Member
|
esiste un chinafonino con tv dual sim e richiamo vocale numeri in rubrica?
|
![]() |
![]() |
#1831 |
Member
|
PROGRAMMA PER SINCRONIZZARE I CHINAFONINI AL PC
![]() ![]() ![]() ![]() http://chenwen88.free.fr/portable/PDAsoftware.rar vi assicuro niente virus o altro. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto "purtroppo" perchè, come l'altro, non permette di modificare i numeri secondari (Fax, Casa, Ufficio), e in più, mancano le opzioni per importare i contatti do Outlook Express (che comunquenon funzionavano sull'altra versione). L'avevo già provato, ma per me rimane inutile: tutti i contatti che ho in rubrica hanno più di un numero.
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Raga ma questo l'avete visto????
Un cellulare che collegando i cavi può far partire un camion ![]() 16800mah 365 giorni di standby ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1361&page=1
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 28-01-2008 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Bannato
|
Quote:
A ME NON PIACE DI COME RIUSCITE A PARLARE DI PERSONE SENZA CONOSCERLE... PRIMA SI A CHE FARE E POI LA SI GIUDICA... POLEMICA CHIUSA. il w111 e' ottimo in tutto, io l'ho preso solo perche' costava il giusto e mi serviva per usarlo con voda live (ecco perche' citavo voda), ottima sincronizzazione con l'active sync, Outlook, e installazione programmi extra, lo uso da una settimana e non si e mai bloccato a differenza di tanti blasonati che ho posseduto, le batterie durano tantissimo a piena navigazione, la parte telefonica e' come tutti gli altri... P.S. ho comprato anche io direttamente in cina... e dico che ho pagato anche 35€ di dogana per un solo telefono.. e' questione di c....o |
|
![]() |
![]() |
#1835 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Allora domani la sistemo un po' e poi apro un thread in quella sezione. Magari metto anche una foto scattata con il telefono. |
|
![]() |
![]() |
#1836 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1837 | |
Member
|
Quote:
Il GPS probabilmente serve per uno di quegli inutili navigatori che ogni tanto vengono installati su alcuni "cinafonini". Sono del tutto inutili perche' esistono solo mappe cinesi... La mia ragazza ne vuole uno che faccia buone foto. E questo modello sembra l'ideale. Io pero' sono piu' orientato su questo: http://www.eemobi.cn/mobile/13/1218/4771.aspx Solo che ogni giorno che passa mi confondo sempre piu'. Infatti ci sono almeno tre tipologie di telefono che vorrei acquistare: Un dual sim con la TV Un cellulare con un ottima fotocamera Uno smartphone con Windows Mobile (meglio se con WM6 e WiFi) Il problema e' che non riesco a decidere su cosa orientarmi... Alla fine acquistero' qualcosa d'impulso come faccio sempre ![]() Ultima modifica di homer73 : 29-01-2008 alle 00:57. |
|
![]() |
![]() |
#1838 | |
Member
|
Quote:
Hai provato ad usarli con i giochi per il NES. Potrebbero corrispondere ai tasti A e B del joypad della vecchia console Nintendo. |
|
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Città: Verona
|
ragazzi a mio papà è appena arrivato un t689! devo dire molto molto bello! preciso ben strutturato, peccato che il menù non si possa personalizzare! però ottimo prodotto! qualcuno sa come tradurlo in italiano? non c'è qualche cosa per farsi la traduzione?
|
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
mi interessa..in pratica lo si caricherebbe due volte all'anno..ottimo.. io magari lo provo.. sapete di qlc che l'ha? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.