|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
dai tranquilla comunque anche se fosse sarà meno gravoso.. P.S.ti ho risposto
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#1823 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per il pc server ho seguito le tue indicazioni e ti posto i file log alvati. Ti preciso che Hijacktis non mi parte ( il sistema mi dice che non è un sw system 32 valido). Gmer mi ha evidenziato una stringa in rosso : C:\windows\System32\Drivers\srosa.sys Ciao, ascolta il pc di mia figlia pare funzioni bene; ieri ha navigato ed usato Messenger senza problemi. Grazie ancora.... Per quanto riguarda il pc servere, ho seguito le tue indicazioni e ti allego i risultati delle scansioni fatte. Ti specifico che : il sistema non mi ha fatto aprire Hijackthis ( si è aperta una finestra di errore : sw non compatibile con system 32) Gmer mi ha evidenziato in rosso : C.\ Windows\System32\drivers\srsa.sys Il file zippato lo mando con fileup il cui link è: http://www.fileup.itadib.com/downloa...r6wJQmtAh3udDm Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
purtroppo sei infetto da un altro virus un po complicato...l'antivirus ti funziona? vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 e segui la guida in prima pagina, se hai problemi chiedi pure credo che ti devi spostare di la, nel senso che se hai problemi o devi postare i log, li devi pubblicare in quel 3d, nn piu qui....credo NB: prima di seguire quella guida, cancella assolutamente tutti i crack e i programmi cracckati gia installati...il bagle si propaga attraverso i crack... buon lavoro.... edit: nn mandare i log zippati, solo esclusivamente in formato .txt e separatamente... |
|
|
|
|
|
#1825 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
segui le indicazioni del 3d che ti indicava murack
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
#1826 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Londra
|
Thagain
[quote=lancetta;20727176
bene dopo i titoli di coda, il lieto fine (sembra) Niente lieto fine...Buongiorno a tutti, sono pronta a riavviare la procedura, per cortesia fatemi sapere se mi devo spostare in un 3d diverso per evitare di occupare uno spazio dedicato ad altro. Grazie. [B]Descrizione procedura (chiedo conferma).[/b] - Disattivata configurazione di sistema. - Svuotata cartella Prefect. 1-vundofix, riavvio e posto il log 2-fixvundo e posto il log 3-VirtumundoBeGone, in mod provvissoria e posto il log 4-nuovo log di hijackthis 5-prevx csi e posto il log Domanda: posto tutti i log quando ho finito tutto, attendo notizie e poi procedo con Combo, Avanger e nuovo log di hijackthis? Grassie in anticipo
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
[quote=Thiacchina;20734939]
Quote:
a ripristino disattivato!
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Junior Member
|
io non so.... sono due giorni che divento scemo a dividere e ridividere i log di kaspesky per poter inviarveli ma non ci sono santi da fare...
Ieri su Vostro consiglio ho installato bitdefender ma mentre scansionava si è impallato tutto il pc e ho dovuto riavviarlo... Stessa cosa la seconda volta che ho provato... ora l'ho disinstallato. questi sono gli unici log che riesco ad inviarvi |
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi cancellare solo questa voce C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\~e5d141.tmp anzi meglio se svuoti tutta la cartella temp fai così start>esegui>digita %temp% ti si aprirà la cartella in questione ne svuoti il contenuto...dimmi solo che cosa ha trovato il tool kasper poi lo disinstalli seguendo la procedura in prima pagina....per la scansione di bitdefender dovresti chiudere momenteneamente il tuo antivirus.. riscontri ancora problemi?
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Junior Member
|
OK, ora la cartella temp è stata svuotata con successo, grazie.
Con kasper l'unico file sospetto è:d:\programmi\bullseye network\uninstall.exe sai come posso vedere se sono ancora infetto? Grazie |
|
|
|
|
#1831 |
|
Junior Member
|
Scusate se rompo ancora...
Non sono sicuro di aver debellato il virus, potrei chiedervi quali antivirus e antispyware gratuiti mi consigliereste? grazie |
|
|
|
|
#1832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che problema dà il pc?
|
||
|
|
|
|
#1833 |
|
Junior Member
|
innanzitutto grazie per il consiglio sugli antivirus e antispyware.
Il problema che ha il mio pc è la lentezza, cosa che non era mai successa... il sistema operativo che ho è sul disco c, il file sospetto sono riuscito ad eliminarlo senza problemi... spero funzioni... Nel task manager trovo questi tipi di processi sospetti: smss.exe csrss.exe lsass.exe che non si possono terminare ed utilizzano saltuariamente la CPU Secondo te cosa può essere? Grazie |
|
|
|
|
#1834 |
|
Junior Member
|
AMMAZZATEMI QSTO VIRUS XFAVORE!!!
..Ciao a tt!
sn bianca..ho un problema... da1pò d tempo ai miei contatti arrivano da me delle frasi in inglese con dei files da condividere in formato zip o rar...naturalmente nn sn io ke invio qsti files!...nn comporta danni al pc,ma rompe un po' a tt!...ho installato il clean kill ke x un xiodo sembrava averm risolto il problema...ma ora stann cominciando ad arrivare d nuovo a tutti... ke fare?...aiutatemi! grazie....! Bianca |
|
|
|
|
#1835 |
|
Moderatore
|
@bianca85
Devi semplicemente attenerti alla Guida indicata in prima pagina, ti invito a leggerla attentamente e a pubblicare i log secondo i tempi e le modalità richieste, grazie. PS: quando scrivi potresti evitare lo stile SMS ti ringrazio fin d'ora
|
|
|
#1836 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
stai calma e segui la guida...non perdere la testa che con un pò di pazienza si risolve..Quote:
|
||
|
|
|
|
#1837 |
|
Moderatore
|
Buonasera a te
|
|
|
#1838 | |
|
Member
|
Quote:
ho fatto tutti i controlli indicati nelle Vs. indicazioni. Allego i file log. salvati; ho installato Kaspersky anti-virus 7.0 che stà ancora scansionando il pc!? Prevcx non ha trovato virus. Il file log di Gmer non mi viene caricato dalla gestione allegati, mi dà invalid file... Vedete un pò, per cortesia, se la situazione è recuperabile....
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ebbene si anch'io sono cascato nella trappola. Prima di iniziare con la procedura mostrata nella guida, posto il log fatto con Kaspersky dopo aver preso il virus(http://www.fileup.itadib.com/downloa...fD4L13mIxyiRMJ), IE e MSN sembrano funzionare correttamente senza nessun problema e non invia automaticamente messaggi ai miei contatti. Posto qui i vari log, o il mio problema non è legato ad msn? Grazie mille... |
|
|
|
|
#1840 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema è che non riesco ad installare LiveKill... Mi si apreil Setup, ma è praticamente un pagina bianca... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

ditemi che non importa e che non dovrò rifare tutto! Pazienza... e state sereni manderò solo log accompagnati da brevi e chilled messaggi.
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...