|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Per curiosità, prova di ignoranza un "ifconfig ath0 up" e vedi se succede qualcosa...
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
edit: ma quindi in teoria dovrebbe funzionare? viene riconosciuta... no? cosa potrei aver sbagliato? |
|
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
|
Mmm non saprei come andare avanti...
Prova con: "rmmod ath_pci" "modprobe wlan_scan_sta && modprobe wlan_wep && modprobe ath_pci" se funziona poi "echa" nell'ordine i tre moduli che ti ho detto sopra. Devo staccare ora, guardo i risultati domattina. Ciaps Alex
|
|
|
#1824 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
|
un'informazione in più, da dmesg:
PCI: Setting latency timer of device 0000:01:00.0 to 64 wifi%d: unable to attach hardware: 'Hardware didn't respond as expected' (HAL status 3) ACPI: PCI interrupt for device 0000:01:00.0 disabled non so se può essere utile. io ho cercato su google ma non c'ho capito molto. |
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque mi sa che la soluzione migliore è installare Firefox a 32bit.
|
|
|
|
#1828 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il mio sistema è amd64, l'ho anche scritto....
il problema sta proprio che il pacchetto sun-java6-bin per i386 ha all'interno il libjavaplugin_oji.so mentre lo stesso per amd64 non ce l'ha Quote:
ora vedo se riesco ad installare iceweasel a 32bit affianco a quello a 64...
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher |
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi ho debian lenny e gnome.
come mai ogni volta al primo login, sia che metta nome utente e password giuste o sbagliate, non mi fa entrare, passa da gdm al login "testuale" per una frazione di secondo, e poi ritorna a gdm; da questo momento accetta il login Idee? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
ragazzi, domanda stupida, ma se volessi installare una debian con kde4 di default nel caso in cui esista da dove devo scaricarla?. . .sarebbe anche bello se esistesse una versione in cui si sceglie il window managar da usare (un po come accade per le varie suse e fedora)
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
è sufficiente installare (tramite ad esempio un cd netinstall) una Debian base e poi decidi tu cosa installarci, Desktop Manager compreso. Io almeno faccio sempre così quando devo installare Debian così non installo programmi che non mi servono a nulla, ma solo ciò che mi interessa.
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si, il sistema è sempre agiornato.
non mi era mai capitata una cosa cosi' con debian |
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao
ho una curiosità da sapere, da terminale se scrivo il nome di un eseguibile questo mi fa avviare l'eseguibile, ma se ho degli eseguibili fuori dalle cartelle bin dove normalmente il sistema li va a cercare, come faccio a dirgli, si gli eseguibili sono in /usr/bin /usr/local/bin /bin etc.. ma anche in /pippo/bin per esempio? cè una variabile da settare? grazie a proposito su testing non va deluge-torrent, problema con una libreria penso, io ho scaricato il deb dal sito web dell'ultima versione e va alla perfezione inoltre vlc mi fa scherzi, se uso le playlist e dopo lo chiudo lui continua a riprodurre musica e devo killare il processo. Avete anche voi questi problemi? |
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Codice:
$ export PATH=$PATH:/pippo/bin (oppure fai: $ source ~/.bashrc)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così su due piedi non saprei aiutarti. Se posso dare un consiglio generico: "apt-get remove --purge gdm && apt-get install gdm". E' un consiglio un po' da winzozzari (tipo riavvia che ti passa
|
|
|
|
#1837 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ottimo allora |
|
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' una variabile che sarà valida per tutti i processi figli. Quindi se apri due shell e dai export pippo="prova" nella prima e echo $pippo nell'altra, non ti restituirà prova in output.
Ne consegue che l'unico modo per rendere valida quella variabile per tutti gli utenti sarebbe farla esportare a init in persona
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
un programma che devo installare mi dice: "Installation for xorg.. Not Found"
ma, ho appena apt-gettato xorg.... forse devo indicargli un path? quale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.