Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2010, 09:16   #18321
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Giorno

Intanto:
La roma ha preso Adriano, la juve ha praticamente preso krasic,l inter a momenti fa firmare benitez....bhe dai noi...
Restiamo a guardare cosa fanno gli altri.
Meno male che Silvio c'è!!!!!
Sikillo è offline  
Old 08-06-2010, 09:25   #18322
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Si vede che quest'anno faremo una grande stascione
Old 08-06-2010, 09:50   #18323
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Si vede che quest'anno faremo una grande stascione
questo e' il barone nils!!!
Old 08-06-2010, 09:57   #18324
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
tra astori paloschi legati coppola hottor e compagnia bella l'unico che puo' dire qualcosa a livello di squadra che lotta per la salvezza e' paloschi. Gli altri se li perdiamo non e' di certo un dramma anzi!!
Oddio... Per noi, Astori sarebbe oro colato. Paloschi ha un futuro al posto di Inzaghi, ma lo lascerei un altro anno a Parma per fare il salto di qualità che quest'anno gli è stato negato dagli infortuni (a loro volta conseguenza dell'iper-lavoro fatto per rinforzarlo fisicamente).
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 10:00   #18325
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Leggere Paloschi e Inzaghi nella stessa frase va venire la gonorrea

[?] è offline  
Old 08-06-2010, 10:04   #18326
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Oddio... Per noi, Astori sarebbe oro colato. Paloschi ha un futuro al posto di Inzaghi, ma lo lascerei un altro anno a Parma per fare il salto di qualità che quest'anno gli è stato negato dagli infortuni (a loro volta conseguenza dell'iper-lavoro fatto per rinforzarlo fisicamente).
astori non e' oro colato. Astori e' una sega. Astori non e' da milan. Al milan, quello che conoscevamo tutti, ovvero quello del 2003 tanbto per dirne uno fortissimo, astori non avrebbe nemmeno fatto la sagoma per le punizioni negli allenamenti.
Se invece vogliamo un milan stile cagliari astori va benissimo. Gia' ci dobbiamo sorbire antonini e abate che se fossimo una societa' seria non verrebbero manco presi in considerazione. Se continuiamo ad aggiungere vecchi paralitici o giovani scarsi finiremo sempre peggio.
Old 08-06-2010, 10:04   #18327
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Leggere Paloschi e Inzaghi nella stessa frase va venire la gonorrea
inzaghi all'eta' di paloschi segnava qualcosa come il 990% in piu' di gol. Paloschi e' molto grintoso e poco piu'
Old 08-06-2010, 10:07   #18328
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Paloschi è una scarpa
Gli è vneuto un gol epico al 1' minuto del debutto ed è venuto giu' S.Siro ma per il resto....

[?] è offline  
Old 08-06-2010, 10:21   #18329
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
inzaghi all'eta' di paloschi segnava qualcosa come il 990% in piu' di gol. Paloschi e' molto grintoso e poco piu'
Non voglio fare paragoni, per ovvi motivi, ma Inzaghi segnava tanti goal all'età di Paloschi in un calcio dove non serviva essere giganti per evitare di essere tritati in area senza che venisse fischiato fallo, tant'è che Inzaghi ha fatto della sua "leggerezza" (diciamo così...) il suo cavallo di battaglia per anni.

Quote:
astori non e' oro colato. Astori e' una sega. Astori non e' da milan. Al milan, quello che conoscevamo tutti, ovvero quello del 2003 tanbto per dirne uno fortissimo, astori non avrebbe nemmeno fatto la sagoma per le punizioni negli allenamenti.
Se invece vogliamo un milan stile cagliari astori va benissimo. Gia' ci dobbiamo sorbire antonini e abate che se fossimo una societa' seria non verrebbero manco presi in considerazione. Se continuiamo ad aggiungere vecchi paralitici o giovani scarsi finiremo sempre peggio.
Astori è tutt'altro che scarso. Anche il "Grande Milan" di Sacchi/Capello/Ecc... ha sempre avuto i suoi comprimari utilissimi, da affiancare ai grandi campioni. Uno dei miei idoli, ai tempi, era Angelino Colombo: uno che tu non prenderesti nemmeno in considerazione, eppur eha dato tantissimo.

Io non apprezzo lo stile della società attuale, che non compra più i campioni, ma sinceramente non voglio nemmeno ragionare alla Real Madrid, dove la società non capsice un cazzo di calcio e non è capace di tirare fuori un giovane buono manco a pagarlo. Su Astori ti sbagli e lo dimostrerà, SPERO al Milan. Dicevo le stesse cose su Antonini un paio di anni fa e mi ha ripagato con una stagione dov'è stato sicuramente uno dei migliori di tutta la squadra, al punto di convincere anche i più critici nei suoi confronti. Certo che se tu mi paragoni la stagione di Antonini a quella di Abate, allora preferisco parlare di calcio con qualcuno che guarda le partite e non i nomi...
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 10:36   #18330
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Non voglio fare paragoni...
cut...

Karasu, io credo che Jamal voglia solo dire (e io glie lo appoggio) che Antonini, Abate, Astori e robe varie, in un Milan VERO non dovrebbero nemmeno stare in tribuna.

Io mi vergogno di aver giocato la stagione con Antonini titolare e Abate quasi, mi vergogno!
Sheep85 è offline  
Old 08-06-2010, 10:41   #18331
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Karasu, io credo che Jamal voglia solo dire (e io glie lo appoggio) che Antonini, Abate, Astori e robe varie, in un Milan VERO non dovrebbero nemmeno stare in tribuna.
E quello che intendo dire io è che si sbaglia di grosso.

Abate ha giocato male, è vero, ma era anche fuori ruolo. Antonini ha fatto una stagione da 7 in pagella: è stato quasi sempre il migliore in campo. Allo stesso modo, Astori, nel Cagliari ha fatto un girone di andata strepitoso, per poi perdesi al ritorno, quando Cellino ha detto di "stare calmi" che non voleva andare troppo in alto.

Una squadra vincente deve avere un'intelaiatura di buoni giocatori in ogni ruolo, con relative riserve, e poi quei 5 / 6 campioni che fanno fare il salto di qualità. Non serve avere centomila "nomi", come il Real Madrid (che quest'anno, ricordiamolo, ha speso 75 milioni per un bollito e 45 milioni per un attaccante scarso spacciato per campione), se poi non si hanno i comprimari nei ruoli giusti per far girare la squadra. L'errore del Milan non sarà quello di avere Antonini o Astori, ma solo quelli di non comprare i campioni necessari OLTRE a loro per rendere grande una squadra.
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 10:43   #18332
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Non voglio fare paragoni, per ovvi motivi, ma Inzaghi segnava tanti goal all'età di Paloschi in un calcio dove non serviva essere giganti per evitare di essere tritati in area senza che venisse fischiato fallo, tant'è che Inzaghi ha fatto della sua "leggerezza" (diciamo così...) il suo cavallo di battaglia per anni.

Astori è tutt'altro che scarso. Anche il "Grande Milan" di Sacchi/Capello/Ecc... ha sempre avuto i suoi comprimari utilissimi, da affiancare ai grandi campioni. Uno dei miei idoli, ai tempi, era Angelino Colombo: uno che tu non prenderesti nemmeno in considerazione, eppur eha dato tantissimo.

Io non apprezzo lo stile della società attuale, che non compra più i campioni, ma sinceramente non voglio nemmeno ragionare alla Real Madrid, dove la società non capsice un cazzo di calcio e non è capace di tirare fuori un giovane buono manco a pagarlo. Su Astori ti sbagli e lo dimostrerà, SPERO al Milan. Dicevo le stesse cose su Antonini un paio di anni fa e mi ha ripagato con una stagione dov'è stato sicuramente uno dei migliori di tutta la squadra, al punto di convincere anche i più critici nei suoi confronti. Certo che se tu mi paragoni la stagione di Antonini a quella di Abate, allora preferisco parlare di calcio con qualcuno che guarda le partite e non i nomi...

antonini ha giocato una buona stagione e abate una pessima stagione.
Ma da qui a dire che antonini e' da milan ce ne passa
Io le partite le guardo tutte e le so anche leggere. Mi parli di angelo colombo. Era l'unico gregario del milan in mezzo ad autentici fuoriclasse che hanno fatto la storia del calcio. Antonini abate astori questa gentaglia fa da gregario in mezzo ad altri gregari. A parte dinho pato thiago silva, pirlo, gli altri sono tutti gregari o scarpari.
Old 08-06-2010, 10:44   #18333
Sheep85
Senior Member

Quote:
E quello che intendo dire io è che si sbaglia di grosso.

Abate ha giocato male, è vero, ma era anche fuori ruolo. Antonini ha fatto una stagione da 7 in pagella: è stato quasi sempre il migliore in campo. Allo stesso modo, Astori, nel Cagliari ha fatto un girone di andata strepitoso, per poi perdesi al ritorno, quando Cellino ha detto di "stare calmi" che non voleva andare troppo in alto.

Una squadra vincente deve avere un'intelaiatura di buoni giocatori in ogni ruolo, con relative riserve, e poi quei 5 / 6 campioni che fanno fare il salto di qualità. Non serve avere centomila "nomi", come il Real Madrid (che quest'anno, ricordiamolo, ha speso 75 milioni per un bollito e 45 milioni per un attaccante scarso spacciato per campione), se poi non si hanno i comprimari nei ruoli giusti per far girare la squadra. L'errore del Milan non sarà quello di avere Antonini o Astori, ma solo quelli di non comprare i campioni necessari OLTRE a loro per rendere grande una squadra.

Il tuo ragionamento è buono, ma io proprio non riesco ad adattarmi all'idea di avere un Antonini titolare nel Milan.
Te lo giuro, è piu' forte di me, mi vien da vomitare, quest'anno ho rischiato il divorzio per le bestemmie che tiravo la domenica
Sheep85 è offline  
Old 08-06-2010, 10:49   #18334
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento è buono, ma io proprio non riesco ad adattarmi all'idea di avere un Antonini titolare nel Milan.
Te lo giuro, è piu' forte di me, mi vien da vomitare, quest'anno ho rischiato il divorzio per le bestemmie che tiravo la domenica
Pure io tiravo bestemmie come se piovessero, ma Antonini era proprio l'ultimo dei miei bersagli... Correva, attaccava, crossava, difendeva per 90', sempre con una discreta lucidità, oltre il fatto che si trova benissimo con Ronaldinho, sia in campo, che fuori... Quanto è mancato, si è sentito eccome (vedi Milan - Manchester post-infortunio: ero lì e ho visto...)! Le bestemmie le ho tirate sicuramente contro Abate, che corre come un cavallo, ma non sa difendere e crossa malissimo: il classico "mezzo giocatore", a cui bisognerebbe insegnare a crossare per poi schierarlo ala e non certo terzino, sicuramente non da Milan (quantomeno attualmente).

- Astori T.Silva Nesta Antonini - non sarebbe affatto una linea difensiva da buttare... Il problema sarebbero le riserve! Esce Nesta, entra Yepes (difensore discreto e affidabile, ma NON un campione), esce T.Silva entra... Chi? Non parliamo poi di quella merda di Zambrotta, a cui ormai resta solo il nome e basta, buono giusto come riserva perchè gioca con entrambi i piedi e ce lo ritroviamo pure titolare in Sudafrica, mannaggia a Lippi.
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 10:51   #18335
Jamal Crawford
Senior Member

non c'e' bisogno di spendere 254 milioni annui come il real, si possono fare ottime squadre con 50/60 milioni come ha fatto l'inter. Certo non in'unica stagionme ma comprando gente forte. Maicon era un fenomeno al monaco, ottimi piedi propgressione, intelligenza tattica. E' costato 6. Cambiasso 0
Ibrahimovic l'inter l'ha preso a 25 e gli ha fatto vincere interi campionati da solo. Il milan ha ritenuto 25 troppi soldi. Il milan spende male e amministra peggio. Il milan ha scelto ricardo oliveira invece di milito ai tempi del saragoza.
Ci hanno offerto robben e sneijder e soldi per kaka' noi abbiamo scelto solo i soldi
Hamsik era al brescia e costava 5 milioni l'abbiamo ritenuto scarso poi ne abbiamo spesi altrettanti per oprendere cardacio viudez e grimi. 3 giocatori che hanno giocato 2 partite (in 3)
Andiamo avanti da 10 anni con la stessa rosa. Non compriamo nessuno, solo bolliti, parametri zero e pseudo campèioncini govani come zigonE beretta ecc che come storia insegna finiscono in oprestito per 6/7 anni e poi vengono regalati alla prima offerente di serie B
Abate da terzino fa pena, da centrocampista di destra idem perche' ha i piedi quadrati e i cross sono quasi peggio di oddo. Abarte e' scarso, corre spesso a vuoto. Tatticamente e' poco intelkligente. Non e' da milan.
Old 08-06-2010, 10:54   #18336
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Pure io tiravo bestemmie come se piovessero, ma Antonini era proprio l'ultimo dei miei bersagli... Correva, attaccava, crossava, difendeva per 90', sempre con una discreta lucidità, oltre il fatto che si trova benissimo con Ronaldinho, sia in campo, che fuori... Quanto è mancato, si è sentito eccome (vedi Milan - Manchester post-infortunio: ero lì e ho visto...)! Le bestemmie le ho tirate sicuramente contro Abate, che corre come un cavallo, ma non sa difendere e crossa malissimo: il classico "mezzo giocatore", a cui bisognerebbe insegnare a crossare per poi schierarlo ala e non certo terzino, sicuramente non da Milan (quantomeno attualmente).

- Astori T.Silva Nesta Antonini - non sarebbe affatto una linea difensiva da buttare... Il problema sarebbero le riserve! Esce Nesta, entra Yepes (difensore discreto e affidabile, ma NON un campione), esce T.Silva entra... Chi? Non parliamo poi di quella merda di Zambrotta, a cui ormai resta solo il nome e basta, buono giusto come riserva perchè gioca con entrambi i piedi e ce lo ritroviamo pure titolare in Sudafrica, mannaggia a Lippi.

vedi che hai gia' cambiato idea su abate?
e astori non lo devi mettere terzino destro, al limite e' un centrale (scarso)
Old 08-06-2010, 10:56   #18337
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
non c'e' bisogno di spendere 254 milioni annui come il real, si possono fare ottime squadre con 50/60 milioni come ha fatto l'inter. Certo non in'unica stagionme ma comprando gente forte. Maicon era un fenomeno al monaco, ottimi piedi propgressione, intelligenza tattica. E' costato 6. Cambiasso 0
Fin qui siamo d'accordo.

Quote:
Ibrahimovic l'inter l'ha preso a 25 e gli ha fatto vincere interi campionati da solo. Il milan ha ritenuto 25 troppi soldi.
Falso. Il Milan aveva GIA' comprato Ibrahimovic, poi ha scelto l'Inter per paura che retrocedessimo in B.

Quote:
Il milan spende male e amministra peggio. Il milan ha scelto ricardo oliveira invece di milito ai tempi del saragoza.
Oliveira è stato chiaramente il "ponte" per Ronaldinho. E' come se avessimo pagato quest'ultimo 45 milioni spalmati in due anni!

Sono d'accordo sul fatto che spendiamo male.

Quote:
Ci hanno offerto robben e sneijder e soldi per kaka' noi abbiamo scelto solo i soldi
Sarà vero? Io spero di no...

Quote:
Hamsik era al brescia e costava 5 milioni l'abbiamo ritenuto scarso poi ne abbiamo spesi altrettanti per oprendere cardacio viudez e grimi. 3 giocatori che hanno giocato 2 partite (in 3)
Andiamo avanti da 10 anni con la stessa rosa. Non compriamo nessuno, solo bolliti, parametri zero e pseudo campèioncini govani come zigonE beretta ecc che come storia insegna finiscono in oprestito per 6/7 anni e poi vengono regalati alla prima offerente di serie B
Abate da terzino fa pena, da centrocampista di destra idem perche' ha i piedi quadrati e i cross sono quasi peggio di oddo. Abarte e' scarso, corre spesso a vuoto. Tatticamente e' poco intelkligente. Non e' da milan.
Su Abate sono IN PARTE d'accordo: l'ho scritto sopra e non ho cambiato nessuna idea. Ma, come ho già detto, ha giocato fuori ruolo, quando invece sarebbe dovuto essere allenato sui cross e fatto crescere come ALA. E' un giovane promettente (ATTUALMENTE non da Milan, ma l'età gioca dalla sua) che rischia diessere bruciato dalla consueta cattiva gestione societaria.

BTW hai cambiato discorso... Non hai nominato Antonini e Astori, probabilmente perchè ti sei reso conto che sbagliavi nel definirli "indegni della tribuna", nel Milan. E' chiaro che, se mi parli di gestione complessiva della società, sono d'accordo nel dire che è totalmente a puttane, tant'è che l'avevo GIA' scritto, ma non puoi dire "A" e poi correggere totalmente il tiro dicendo "B", per sentirti dire che sono d'accordo!
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 11:05   #18338
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Fin qui siamo d'accordo.

Falso. Il Milan aveva GIA' comprato Ibrahimovic, poi ha scelto l'Inter per paura che retrocedessimo in B.

Oliveira è stato chiaramente il "ponte" per Ronaldinho. E' come se avessimo pagato quest'ultimo 45 milioni spalmati in due anni!

Sono d'accordo sul fatto che spendiamo male.

Sarà vero? Io spero di no...

Su Abate sono IN PARTE d'accordo: l'ho scritto sopra e non ho cambiato nessuna idea. Ma, come ho già detto, ha giocato fuori ruolo, quando invece sarebbe dovuto essere allenato sui cross e fatto crescere come ALA. E' un giovane promettente (ATTUALMENTE non da Milan, ma l'età gioca dalla sua) che rischia diessere bruciato dalla consueta cattiva gestione societaria.

BTW hai cambiato discorso... Non hai nominato Antonini e Astori, probabilmente perchè ti sei reso conto che sbagliavi nel definirli "indegni della tribuna", nel Milan. E' chiaro che, se mi parli di gestione complessiva della società, sono d'accordo nel dire che è totalmente a puttane, tant'è che l'avevo GIA' scritto, ma non puoi dire "A" e poi correggere totalmente il tiro dicendo "B", per sentirti dire che sono d'accordo!

non ho capito cosa vuoi dire con le ultime 6 righe.
Io non ho corretto proprio niente considero da sempre antonini discreto e che ha giocato una stagione buona, e abate scarso che ha giocato una stagione merdosa. In cosa avrei cambiato parere?
Non e' che devo nominare antonini e abate sempre, il mio giudizio su quei giocatori l'avevo gia' espresso. Come del resto su antonini.

Se vuoi ti faccio un sunto:

abate e' scarso e non e' da milan e per di piu' ha giocato una stagione di merda
antonini e' discreto e comunque non da milan, parlo di vero milan, non quell'accozzaglia di paralitici qual' e' quello attuale. Ma nonostante questo ha effettivamente giocato una buona stagione.
Gli altri giovani del vivaio o acquistati in pasdsato vedi grimi cardacio viudez sono tutte seghe.
Paloschi e' scarso, solo grinta e voglia di giocare, ma piedi piuttosto grezzi. NON DA MILAN. Andrebbe si prestato sperando che se il Signore ci mette una mano, migliori fra 2/3 anni. Ma attualmente non ci serve a un cazzo
Su ibrahimovic che era gia' nostro mi vien da ridere. Anche cissokho lo era, anche suazo, anche buffon, anche dzeko e anche krasic. E ricordo che anche torres, totti e zidane erano gia' nostri. Solo che al posto di zidane abbiamo preferito virare su dugarry

che altro dire di nno gia' detto?
Old 08-06-2010, 11:08   #18339
Sheep85
Senior Member

Quote:
E ricordo che anche torres, totti e zidane erano gia' nostri. Solo che al posto di zidane abbiamo preferito virare su dugarry
?

Ma ricordi quando dicevano che era già del Milan (aveva si e no 16/17 anni) e che lo stavano lasciando in Spagna a maturare?
O lo ricordo solo io?
Sheep85 è offline  
Old 08-06-2010, 11:08   #18340
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Ibrahimovic l'inter l'ha preso a 25 e gli ha fatto vincere interi campionati da solo. Il milan ha ritenuto 25 troppi soldi. Il milan spende male e amministra peggio. Il milan ha scelto ricardo oliveira invece di milito ai tempi del saragoza.
Il punto è proprio questo:non serve spendere troppo ma bisogna spendere bene, con un progetto serio e coerente.
gelox15 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian