|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Si, anche a me per Tablet Asus a due mesi dal termine della garanzia volevano mandarmelo in assistenza. Con un pochino di insistenza e dopo che la tipa si è assentata dieci minuti per parlare con il superiore, mi han fatto rimborso completo con il reso.
Ho capito chiedendoglielo che, paradossalmente, è meglio acquistare prodotti venduti da X e spediti da Amazon perché in quel caso possono solo rimborsare essendo di un venditore terzo. Comunque se lo riparano va bene uguale, ma nel caso della tecnologia ho sempre paura... Ad esempio a me il Tablet non si connetteva più in wifi. Non trovava più la scheda di rete. Dopo una formattazione l'ha ritrovata due minuti e l'ha ripersa. Se poco poco gli avesse funzionato mezza giornata in assistenza, mi accollavano le spese 😐😐😐😐 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Dettagliata rece dello Xiaomi note 4 Sbapdragon su XDA
https://www.xda-developers.com/xiaom...depth/#comment
![]() |
#18003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18004 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Signori, sono attualmente con uno Zenfone2 551ml 4/32, ma sto pensando seriamente di passare a qualcosa di nuovo. Vedo oggi in offerta il mi5 a 210€ su gb, ma leggo anche di questo note 4...
Che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18005 |
Senior Member
|
Scusa la domanda, perché lo cambi? Come va ancora oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18006 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Il problema + grosso è l'autonomia...L'intel spinge, ma scaldicchia...Funziona ancora egregiamente, ma, da quanto ho capito, Asus lo sta abbandonando. Ieri ho avuto 5 minuti di ghost touch...Insomma, inizia ad avere il peso del tempo e avendo ancora 1 mese e mezzo di garanzia ha ancora un pelo di valore (almeno credo) sul mercato usato.
Ne approfitto per prendere qualcosa di + fresco, che abbia tanta autonomia, che faccia foto discrete e video discreti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Io però credo che 2 punti fanno pendere la bilancia verso il 4: 1) terminale più nuovo: c'è poco da fare, per quanto Xiaomi segua i suoi device, uno più recente avrà supporto più lungo, e presumibilmente terrà di più il prezzo all'eventuale momento di rivenderlo. 2) accessori: è un aspetto sottovalutato, ma trovare vetri e cover per il 3 è una impresa, è di dimensioni diverse dal note 3 normale. Diventi scemo a districarti su aliexpress, sperando che arrivi (nei soliti tempi biblici) e che sia veramente quello che volevi e non quello per il note 3 normale (successo ad un collega). Anche a pagarlo di più su Amazon non trovi niente, per il note 4 internazionale va bene tutto quello che trovi per il note 4X, e non è una comodità da poco, c'è una marea di scelta diversa su molti posti diversi. Ultimissimo: il note 3 ha il foro per la ricarica spostato di lato, il 4 centrale: se mi capita di metterlo in auto su un supporto per usarlo come navigatore e ho bisogno di ricaricarlo non riesco, perché la maggior parte dei supporti universali hanno il vuoto centrale per far passare lo spinotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Ed aggiungerei che se spacchi il vetro del 3 int.il ricambio no lo trovi.e ti attacchi al ca
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18009 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
chi ha intenzione di acquistarlo e ha il dubbio tra il 3 e il 4, secondo me è preferibile il 4 per i motivi sopra descritti, e come giustamente fatto notare da Alenter oltre agli accessori Dio non voglia che servano ricambi, lì si fa veramente triste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18011 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Quando passi da 3 ore scarse di schermo a 5 ore con uso intenso / 6-7 con uso moderato quei soldini spesi nel mio caso son valsi tutti (non ho necessita' di portare dietro powebank quando sto fuori da mattina a tarda sera) ! Ma avessi aspettato 2 mesi avrei preso il 4 per i motivi che ti han spiegato (sto aspettando ancora un vetro temperato ordinato 2 settimane fa dalla cina perchè anche da shop europei su ebay non ho trovato nulla e quello arrivatomi da honorbuy in omaggio con lo smartphone si e' frantumato da solo tenendolo nella tasca posteriore dei jeans ..quindi di dubbia resistenza)! Per il ghost touch asus ti consiglio di contattare assistenza : ti cambieranno sicuramente il display come nel mio caso ! E' un problema hardware che hanno avuto troppi terminali .. loro lo sanno e non fiatano nemmeno alla richiesta !!
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18013 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il Lenovo P2 ha qualche rivale nella sua fascia di prezzo? Mi interessa anche per l'autonomia. Riceve l'aggiornamento Nougat?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao. Chiedo agli esperti (e nello stesso momento vi segnalo su gearbest una credo buona offerta) se questo qui linkato è lo Xiaomi 4 5.5" internazionale giusto da prendere:
http://it.gearbest.com/cell-phones/p...47.html?wid=32 spero di non aver fatto danni mettendo il link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se la cosa non ti interessa, si dovrebbe essere quello giusto (625 e 3 gb di ram)... edit: l'ultima volta che avevo letto qualcosa in merito dissero che lenovo non si era ancora pronunciata in un senso o nell'altro...
![]() |
![]() |
#18016 |
Senior Member
|
Si, Lenovo P2 avrà Nougat. Ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18017 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Preso lo Xiaomi Redmi 4 Pro, wifi e ricezione perfetti, per non parlare dell'autonomia, da ieri che stava a 80% a oggi che sta a 46%, 5 ore e mezza di schermo... consigliatissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18018 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
![]() ciarlatanare con un cellulare stile anni 90 a parte che ti ridono dietro poi lo perdi e l'autonomia è scarsa.. ![]() comunque sia perchè non hai preso il nubia perchè non viene acquistato piu di tanto? leggo sempre altri brand.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18019 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
parer mio costicchiano un po' troppo i nubia pero' e' vero che alcuni modelli sono interessanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.