|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() |
#17982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
se ti ricordi io vi avevo detto e ridetto che sto albertazzi e' una sega paurosa. UN cesso di giovane come ce ne sono milioni in Italia. Ma siccome e' giovane, in questo milan merdoso fatto di vecchi imbolsiti, pare, secondo la nuova moda, che debba trovare posto in squadra di diritto. Ma non e' cosi', un giovane deve giocare nel milan solo se davvero bravo. Altrimenti che se ne stia nel suo cortile a tirare pallonate contro il muro possibil,mente evitando di centrare le macchine parcheggiate (frecciatina a quel bimbo coglione del mio condominio che si pensa sneijder e invece e' Kroldrup ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#17983 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Sono d'accordo anch'io su sta primavera. Ieri ne ho visto un pò e ho cambiato dalla pena. Alla faccia della cantera, sti qua neanche in cantina... ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17985 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Io tifo italia perche' la tifo da sempre , come il milan. Se dovessi guardare la simpatia che mi ispira il presidente, o i dirigenti , o suma, o qualcun altro, starei fresco..... per quanto riguarda l'italia mi sono innamorato della nazionale del '78 e dell'82... dello sguardo spiritato di quel coglione di schillaci del '90, del culo di Sacchi e della classe di baggio del '94. E per me perdere in quel modo con la corea nel 2002 e' stata la piu' cocente delusione calcistica della mia vita, ancora di piu' del gol di boli o della sconfitta a instambul. E non sopportero' mai che qualcuno parli male di pirlo ricordandomi COME ha tenuto palla prima di innescare grosso per il gol del 2-1 alla germania. Me ne fotto dei giornalisti , e di trapattoni e lippi. sempre e comunque forza italia!!!!!!.
![]() |
#17986 | |
Junior Member
|
Quote:
Ci manca solo che mi faccia condizionare dagli altri riguardo la mia fede! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17987 |
Member
|
... e comunque : siamo la nazione piu' vincente in coppa del mondo a parte il Brasile (se avessimo vinto ai rigori nel '94 avremmo una coppa piu' di loro
![]() ![]() Quello che mi diverte e' invece che glli sboroni di inglesi e i presuntuosi di spagnoli mangiano mer*a da 40 anni ![]() ![]()
#17988 |
Junior Member
|
Vorrei ricordare anche COME ha vinto l'ultimo mondiale, il Brasile!
Dopo che l'Italia era stata spazzolata via contro la Corea, in una delle partite più scandalose della storia del calcio mondiale, il Brasile ha fatto fuori la temibile Turchia, dominatrice della partita, grazie ad una simulazione CLAMOROSA (al limite del ridicolo) di Rivaldo. Quel titolo reclama vendetta ancora oggi! |
![]() |
![]() |
#17989 |
Senior Member
|
ovviamente il rigore di totti per fallo inesistente su grosso con l'australia, al 99° minuto invece va bene e si mette sotto il tappeto eh
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#17990 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non mi sono spiegato bene. Io non sopporto, diciamo cosi', gran parte della gente italiana a priori, il loro modo di fare, non mi sento italiano, quando vado all'estero mi vergogno a dire che sono italiano. Non ho mai tifato la nazionale italiana. Sono leghista nel midollo e godo nel vedere la nazionale italiana perdere. Abbiamo una federazione corrotta e gestita da gente incapace. Non ho mai esposto la bandiera nazionale , che tra l'altro la considero abbastanza brutta come associaione di colori e disegno. Probabilmente non tiferei nemmeno una nazionale padana. Io tifo solo la squadra di club. In questo caso il MIlan. Il discorso sui giornalisti ecc fa parte degli svariati motivi per cui non tifo la nazionale. Il 99% della gente non la pensa come me e mi odiera' per questo, ne sono consapevole, ma dle resto che farci, sono cosi e sono convinto da anni di questo mio modo di pensare e vivere le cose
|
![]() |
![]() |
#17991 | |
Member
|
Quote:
Colui che esclude un giocatore perche' il suo OROSCOPO non e' buono..... Per non parlare di Platini (prima della finale '.... vincerete la prossima coppa fra 30 anni). Altro che Inter... quando abbiamo vinto quella finale mi rideva anche il buco del cu*o .... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17992 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra di leggere gli interisti che andavano a fare le pulci sul rigore dubbio per il Milan, quando avevano appena fatto un goal con 5 giocatori in fuorigioco! ![]() Io non contesto mai l'episodio "normale" o difficile da interpretare... Io contesto le cose EVIDENTI, dove c'è VOLONTARIETA' da parte dell'arbitro (Moreno) o di un giocatore (Rivaldo) di ingannarlo platealmente. |
|
![]() |
![]() |
#17993 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti sono un forte sostenitore della moviola in campo che ridurrebbe per lo meno una marea di errori che ogni domenica o partita si vedono.
|
![]() |
![]() |
#17994 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che ti dico e' che ogni tanto abbiamo l'abitudine, un po' bulgara, di confrontare il meglio degli altri con il peggio nostro (chi e' il tedesco MEDIO? o l'inglese MEDIO? mah....). Per quanto riguarda il discorso tifo, ti ho detto da dove deriva il mio... dalla stessa fonte, piu' o meno, da cui deriva il tifo per il milan. E' che quando sei piccolo vedi gigi riva, o la nazionale del '78 con rossi, benetti, cabrini, causio e bettega. Oggi l'urlo di tardelli e' diventato un luogo comune fin troppo consumato e sfruttato, ma IO l'ho visto in diretta. Perche' ami anche i minchioni , come ciccio graziani o quella sega di oriali, che oggi ovviamente, odio cordialmente. La bandiera o le convinzioni politiche c'entrano molto poco.
![]() Ultima modifica di bendico' : 03-06-2010 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#17995 | |
Senior Member
|
Quote:
Io tifo milan perche' fin dfa piccolo seguivo le partite alla radio con mio padre, vedevo tutte le partite di coppa che passavano alla tv, con le radiocronache di pizzul, ho visto 2 finali di coppa campioni a barcellona ed atene dal vivo, a scuola tutti tifavamo per una squadra e anche li si consolida la fede per una squadra dovendola difendere nelle discussioni calcistiche con gli amici. Amo il MIlan intensamente. Non amo minimamente la nazionale. Se devo uccidermi per questo ditemelo, che eventualmente prendo appuntamento ![]()
|
![]() |
![]() |
#17996 | |
Member
|
Quote:
Fra l'altro l'italia del '90 e' stata una di quelle che ho amato di meno... ![]()
![]() |
#17997 | |
Junior Member
|
Quote:
Riguardo il resto delle tue idee, le rispetto (come rispetto QUALUNQUE idea), ma non le condivido minimamente. |
|
![]() |
![]() |
#17998 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#17999 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#18000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.