|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perfetto!! Ma quindi ci si può collegare solo tramite Bluetooth oppure anche tramite il cavetto usb? Io tramite Bluetooth ho sempre avuto qualche problema al contrario del cavo usb!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quindi, l'unico modo per il tethering dovrebbe essere via bluetooth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Member
|
Quote:
Io ho un blackberry... Quindi, immagino che sarà piuttosto problematico il tethering... ma voglio farcela! anzi, DEVO farcela! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti...
è da natale che ho l'Archos 70 e sono veramente una persona felice! :P Volevo chiedervi che applicazioni consigliate dal market? (google) Ci sono delle "must have"? Mi pare che qui su HWU non ci sia un thread ufficiale Android, vero? Non sarebbe magari una buona idea averlo? Magari una sezione SO mobili, così uno si chiarisce le idee sulle possibilità, sulle applicazioni disponibili, ecc, ecc.... ![]()
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Member
|
Il nuovo A70 è arrivato!!!!
![]() ![]() Ora è buono buono in ricarica! ![]() Finalmente (anche se non ho ancora provato che il device funzioni), posso spezzare una lancia a favore dell'Assistenza Archos!!! La mia esperienza con l'Assistenza è stata assolutamente positiva. Vi riepilogo, in breve, le tappe: - il 23 dicembre rispedisco il mio Archos 70 difettoso, con Paccocelere internazionale di Poste Italiane, all'Assistenza Archos dopo aver ricevuto il codice di resistuzione (il cosiddetto numero RMA). Spedisco soltanto il device, in una scatola mia. Non rispedisco cavi e caricabatterie; - il 27 dicembre arriva ad Archos; - il 3 gennaio viene passato all'Assistenza e da quel momento posso tracciare la riparazione sul sito Archos; - il 10 gennaio, non avendo notato cambiamenti di status della riparazione, scrivo qualche mail "pressante" ad Archos: mi rispondono che il device andrà sostituito e che faranno il possibile per spedirmene un altro in tempi brevi. Intanto, sul sito Archos aggiornano la riparazione, indicando che il mio device va sostituito e riportano il serial number di quello nuovo; - il 12 gennaio mi arriva una mail dalla FedEx per informarmi che il pacco è partito; - oggi, 14 gennaio, il pacco è a casa mia!!!! (tra l'altro il pacco è nuovo e completo; quindi, ora ho 2 caricabatterie, 2 cavetti usb, ecc... ![]() ![]() ![]() Tirando le somme, in 22 giorni mi hanno sostituito l'Archos difettoso con un Archos nuovo di zecca (e spero vivamente funzionante in ogni sua parte!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() E mi fa anche piacere per te che il tutto si sia risolto così velocemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Oggi ho finalmente avuto modo di vedere il 70 dal vivo, e devo dire che mi ha dato una buona impressione, dalle foto sembrava più grande..!
C'era anche il 101 ma è troppo grande per i miei gusti, entrambi nella versione 8Gb, il 70 a 229€ e il 101 a 289€. Come sono i prezzi? Il 70 ha difetti particolari da conoscere? Anche se ancora lo trovo troppo grande, mi sarebbe tanto piaciuto un "fantomatico" archos 500! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Potrei fare un pensierino al 70... @Paco, sono in Germania per lavoro e li hanno in tutti i Saturn(o almeno il 101, il 28 e il 32 lo hanno tutti), puoi provare a chiedere in qualche Saturn italiano se ce l'hanno ma mi pare che Archos non "distribuisca" in Italia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Speriamo che l'Assistenza Archos si mantenga su questi livelli! Sarebbe un altro punto a favore della casa francese! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io sono ancora indeciso se comprarlo (e anche se prendere il 70 o il 101).
mi pare di aver capito che l'unico problema è lo schermo un pò penoso, ma finchè non ce l'ho in mano non posso capire quanto è penoso ![]()
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
A me fa un po' più ingriffare la qualità costruttiva. Certo è vero che costa 300 euro, quindi qualche scricchiolio è accettabile. O il problema alla stanghetta, che, diciamo la verità, dopo due volte che la usi non rientra più bene... Però vabbè rimango dell'idea che a un tablet devi dare uno scopo. Se lo hai allora rimarrai soddisfatto e la spesa non sarà eccessiva. Io devo usarlo come piccolo media center via hdmi e quindi dell'angolo di visuale e della stanghetta me ne frega poco ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora bisogna vedere solo quando torneranno disponibili e se sono fondati i rumors su eventuali nuovi modelli
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
qualcuno ha provato a fare un benchmark con quadrant standard o con linpack?
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho un HTC touch pro 2. E' possibile usare google maps usando sia la connessione Internet 3G sia il GPS del cellulare?
Qualcuno ha provato con una chiavettta USB per vedere la TV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
|
Io mi sono deciso per il 101 e sto aspettando la disponibilità!!
Vorrei comprare delle casse bluetooth o wireless da mettere in camera per poter sfruttare il tablet come lettore audio senza fili.. sapete se è possibile? So che Creative fa delle casse bluetooth ma non giurerei sulla qualità audio, un mio amico ha fatto una cosa simile con delle casse attive di buona qualità ma non ho idea su come si possa fare!! Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
batteria
Ragazzi, finalmente domani mi arriverà il 101 e sono molto curioso di scoprirne le funzionalità.
Vorrei avere alcuni consigli da chi l'ha già: 1) Appena aperto dalla scatola l'avete messo subito sotto carica lasciandolo spento? Oppure l'avete scaricato del tutto e poi messo sotto carica? La prima carica l'aveta fatta di quante ore? 2) Il firmware aggiornato lo scarica in automatico appena collegato al wifi oppure mi consigliate di scaricarlo da qualche parte? 3) Market e flash sono già funzionanti senza fare particolari operazioni giusto? Come browser ho letto nella pagine precedenti di scaricare il Dolphin HD se non erro... Grazie per le eventuali risposte, ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.