Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 15:24   #1781
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DB3D Guarda i messaggi
Si direi che sono piuttosto realistici...

Ma che settaggi imposti in modo che la CPU fa giocare tutti i giocatori con quei minuti?
Io è una cosa che sto cercando disperatamente di fare da quando ho il gioco...come faccio a far giocare ai giocatori della CPU i minuti che ho impostato in Roster, Sostituzioni?
stesso problema che ho pure io
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:28   #1782
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:25   #1783
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche barbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro.
barbatrucco? Qualcuno mi ha invocato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:40   #1784
Iban
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
dico anke la mia sul roster Albys:

atlanta vs suns (io atlanta)...è andata così così, dal punto di vista del gioco, con un incredibile Nash con 9/15 da 3...praticamente giocava solo lui...

per il resto ora ho iniziato mini stagione con CHI (in attesa del realroster definitivo!)...volevo portare 1 stella ai Bulls, giusto x ripercorrere le gesta di un tempo, ma i vari T-Mac, Bryant, Carter e pochi altri, impugnano sempre la loro possibilità d non accettare gli scambi.
Alla fine Hinrich-Deng x J.Richardson e Wallace dei Bobcats...e adesso già mi piace 1 po d +.
contro i LA senza storia, mie penetrazioni chiuse da tt le parti, loro invece senza alcun prob...gg invece ho sprangato i SA e WAS con un dunk contest tra i miei 2 ex-bobcats..

da notare: problema della rimessa avuto solo dopo aver messo i file d Albys (e subito risolto). Purtroppo panchinari inesistenti fisicamente....e alla fine della partita nn riesco a vedere e cambiar ele statistiche dei giocatori...posso vedere solo quelle della squadra fuori casa, mi rimane impossibile guardare l'altra, cn qualsiasi tasto d tastiera, mouse e pad. qlc m aiuta??
Iban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:16   #1785
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Quoto.Secondo me il gioco a livello pro è molto facile,mentre sa si va oltre diventa veramenta dura cn qualsiasi sliders.La cosa più strana è ke il play avversario,anche cn i settaggi di albys ke ha messo le due opzioni difesa dell'utente a 100,mi rifila sempre 35/40 punti a partita,anke senza fare il contropiede penetra fa 1 contro 5 e la mette dentro in un modo o nell'altro e chiunque esso sia.Davvero incredibile!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:18   #1786
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Città: Lecco
Mamma mia che partita:

Lakers 124 Hornets(io) 120 dts

Con Paul che ne mette 35 + 17 assist e il pubblico lo acclama MVP
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:41   #1787
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
Qualcuno ha capito come risolvere il bug del fallo intenzionale che non viene fischiato??

(prima di mettere l'RR andava tutto bene, provato anche a cancellarlo, ma il bug rimane, ho provato a fare anche quello che c'è in prima pagina ma niente.. )
stesso problema anche per me spero non sia irrisolvibile
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:36   #1788
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Denver (con Billups) vs Minnie...sono partito sul velluto, negli ultimi due quarti mi hanno asfaltato

KMart non lo voglio più vedere in vita mia, Billups è stato abbastanza orribile

Melo che segnava pure se tiravo per sbaglio 27+9r+4a
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:07   #1789
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Allora volevo postare i miei commenti avendo come punto di riferimento la demo.
Il menù insomma l'ho più o meno capito, l'unica cosa che non mi spiego è:
- cosa sono le diciture levetta su tiro, levetta giù tiro, lev. destra ecc ecc
- icon pass
- dual player

Poi non mi si vedono i panchinari, causa dettagli non buoni e il pubblico è eccezionale. So già passare la palla, fare la palla a due, tirare a canestro, fare virate e cambi di mano.
Non riesco a chiamare li schemi (o x lo meno non mi viene niente tipo conferma).
Potete aiutarmi??
Old 05-11-2008, 22:26   #1790
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Ecco che periodicamente torno con i miei problemi in difesa!
Oggi parliamo della difesa in post...
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Dove sbaglio? sia in attacco che in difesa...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:45   #1791
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Scegli i giocatori sbagliati, molto probabilmente hai un mismatch
Molto dipende dalla stazza dei giocatori che si affrontano, molto dipende dalla differenza tra i valori di difesa e attacco in post e qualcosa anche dalla stanchezza.
Lavorare in difesa non è difficile, basta che te li lavori quando non stanno proprio sotto il ferro e molto spesso vanno in confusione e tentano tiri forzatissimi stoppabili il 90% delle volte ; se arrivano dentro ovviamente non c' è nulla da fare se non cercare il fallo (se son freddi alcune volte sbagliano anche da soli)
Per quanto riguarda l' attacco è sicuramente più difficile, se tenti un movimento in post senza manco una finta non vai da nessuna parte, io uso quasi sempre il classico movimento finta a destra e giro e tiro dall' altra parte (stick del tiro da una parte e poi dall' altra) oppure finta normale+gancio il tutto condito con un movimento in avvicinamento (post+ruota) o la semplice rotazione
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:13   #1792
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Io è ormai abbastanza che ci gioco, sto per arrivare ai playoff in modalità associazione con i rockets a livello super star con un record 30 vinte 25 perse e penso che se il fallo intenzionale fosse punito ne avrei vinte altre 5 o 6 perse per un punto, tornando a noi quello che mi sembra fondamentale soprattutto in attacco in post basso è la fluidità di gioco, mi spiego meglio: non tenere mai la palla ferma in post più di un secondo e mezzo, cerca di ridarla fuori al compagno più vicino e poi ributtala dentro, così riesco a fare parecchi punti sia sugli scarichi che in post....
P.S. io ho YAO che tende a tirare giù il canestro, non penso che tutti siano così devastanti, comuque ho comprato olowocandi e quei pochi minuti che è in campoi suoi 6-8 punti li fa.......
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:46   #1793
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Gioco STUPENDO!
Old 06-11-2008, 08:43   #1794
Yatta07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Anche io avevo lo stesso problema e' ho risolto nel seguente modo:

-vai nella cartella : "X:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9\installers"

-fai partire i 3 installers: puo' darsi che qualcuno tu lo abbia gia' installato, prova con tutti e 3,almeno uno dovrebbe installarsi.
Una volta fatto, prova a far partire il gioco.
Fatto !!! Adesso il gioco parte (anche se il terzo installer mi da un erroe di OS o SO non ricordo...) ... però sento la musica e gli effetti dei menù ma vedo tutto nero... mi pareva di aver letto qualche pagina indietro che era successo anche a qualcun altro... Nel Week end provo ad aggiornare i driver della scheda video (una ATI RADEON da 128 che in effetti è un pò datata...).
Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi...
Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena...
Yatta07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:40   #1795
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Yatta07 Guarda i messaggi
Fatto !!! Adesso il gioco parte (anche se il terzo installer mi da un erroe di OS o SO non ricordo...) ... però sento la musica e gli effetti dei menù ma vedo tutto nero... mi pareva di aver letto qualche pagina indietro che era successo anche a qualcun altro... Nel Week end provo ad aggiornare i driver della scheda video (una ATI RADEON da 128 che in effetti è un pò datata...).
Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi...
Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena...
Guarda che se lo è troppo il gioco non va. Hai controllato i requisiti minimi prima di acquistarlo?
Old 06-11-2008, 11:50   #1796
Yatta07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Guarda che se lo è troppo il gioco non va. Hai controllato i requisiti minimi prima di acquistarlo?
Si li ho controllati... 128mega dedicati la scheda video ce li ha... non mi è ben chiaro cosa significhi questa frase:

"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support"

Yatta07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:56   #1797
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Si li ho controllati... 128mega dedicati la scheda video ce li ha... non mi è ben chiaro cosa significhi questa frase:

"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;

che c'è da capire?

serve una card che abbia almeno 128 mb e 1 cosa tra

essere almeno una 1300 o superiore
oppure
essere almeno una 6600 o superiore

se non lo è almeno
essere compatibile con le d.9c cosa cmq impossibile visto che le precedenti vga erano i primi modelli d.9c
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:58   #1798
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;

che ati radeon è la tua. non basta sapere /dire che ha 128 mb in tutti i modi credo ceh tu al 90% non hai i requisiti minimi, infatti se è un po datata non credo sia almeno una x1300, cmq dimmi il nome e ti svelo l'arcano
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:10   #1799
mirko81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ma ALbys che fine ha fatto??
mirko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:24   #1800
DB3D
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
stesso problema che ho pure io
Prova a impostare le sliders che mi ha consigliato Mirko81...sembra che adesso vadi un po meglio...
DB3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian