|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1784 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dico anke la mia sul roster Albys:
atlanta vs suns (io atlanta)...è andata così così, dal punto di vista del gioco, con un incredibile Nash con 9/15 da 3...praticamente giocava solo lui... per il resto ora ho iniziato mini stagione con CHI (in attesa del realroster definitivo!)...volevo portare 1 stella ai Bulls, giusto x ripercorrere le gesta di un tempo, ma i vari T-Mac, Bryant, Carter e pochi altri, impugnano sempre la loro possibilità d non accettare gli scambi. Alla fine Hinrich-Deng x J.Richardson e Wallace dei Bobcats...e adesso già mi piace 1 po d +. contro i LA senza storia, mie penetrazioni chiuse da tt le parti, loro invece senza alcun prob...gg invece ho sprangato i SA e WAS con un dunk contest tra i miei 2 ex-bobcats.. ![]() da notare: problema della rimessa avuto solo dopo aver messo i file d Albys (e subito risolto). Purtroppo panchinari inesistenti fisicamente....e alla fine della partita nn riesco a vedere e cambiar ele statistiche dei giocatori...posso vedere solo quelle della squadra fuori casa, mi rimane impossibile guardare l'altra, cn qualsiasi tasto d tastiera, mouse e pad. qlc m aiuta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Member
Città: Lecco
|
Mamma mia che partita:
Lakers 124 Hornets(io) 120 dts Con Paul che ne mette 35 + 17 assist e il pubblico lo acclama MVP ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Denver (con Billups) vs Minnie...sono partito sul velluto, negli ultimi due quarti mi hanno asfaltato
KMart non lo voglio più vedere in vita mia, Billups è stato abbastanza orribile Melo che segnava pure se tiravo per sbaglio ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora volevo postare i miei commenti avendo come punto di riferimento la demo.
Il menù insomma l'ho più o meno capito, l'unica cosa che non mi spiego è: - cosa sono le diciture levetta su tiro, levetta giù tiro, lev. destra ecc ecc - icon pass - dual player Poi non mi si vedono i panchinari, causa dettagli non buoni e il pubblico è eccezionale. So già passare la palla, fare la palla a due, tirare a canestro, fare virate e cambi di mano. Non riesco a chiamare li schemi (o x lo meno non mi viene niente tipo conferma). Potete aiutarmi??
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ecco che periodicamente torno con i miei problemi in difesa!
![]() Oggi parliamo della difesa in post... Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette... Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai... Dove sbaglio? sia in attacco che in difesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Molto dipende dalla stazza dei giocatori che si affrontano, molto dipende dalla differenza tra i valori di difesa e attacco in post e qualcosa anche dalla stanchezza. Lavorare in difesa non è difficile, basta che te li lavori quando non stanno proprio sotto il ferro e molto spesso vanno in confusione e tentano tiri forzatissimi stoppabili il 90% delle volte ; se arrivano dentro ovviamente non c' è nulla da fare se non cercare il fallo (se son freddi alcune volte sbagliano anche da soli) Per quanto riguarda l' attacco è sicuramente più difficile, se tenti un movimento in post senza manco una finta non vai da nessuna parte, io uso quasi sempre il classico movimento finta a destra e giro e tiro dall' altra parte (stick del tiro da una parte e poi dall' altra) oppure finta normale+gancio il tutto condito con un movimento in avvicinamento (post+ruota) o la semplice rotazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
P.S. io ho YAO che tende a tirare giù il canestro, non penso che tutti siano così devastanti, comuque ho comprato olowocandi e quei pochi minuti che è in campoi suoi 6-8 punti li fa....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gioco STUPENDO!
![]() |
#1794 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi... ![]() Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Junior Member
|
Quote:
"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required: ATI x1300 or greater; NVIDIA 6600 or greater; DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
serve una card che abbia almeno 128 mb e 1 cosa tra essere almeno una 1300 o superiore oppure essere almeno una 6600 o superiore se non lo è almeno essere compatibile con le d.9c cosa cmq impossibile visto che le precedenti vga erano i primi modelli d.9c |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
che ati radeon è la tua. non basta sapere /dire che ha 128 mb in tutti i modi credo ceh tu al 90% non hai i requisiti minimi, infatti se è un po datata non credo sia almeno una x1300, cmq dimmi il nome e ti svelo l'arcano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma ALbys che fine ha fatto??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.