|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Domanda forse stupida e forse off topic ma provo: le mappe dei navigatori tom tom (one per esempio) sono le stesse del tom tom navigator per pda (tt6 per esempio)?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Con il diamond non ho provato ancora ma con un SE v640i, che tra l'altro non è nemmeno presente nella lista dei cellulari compatibili della 3, ha funzionato benissimo tranne qualche raro caso di errore di rete e confermo che non ho speso un lira... cioè un centesimo
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 02-09-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Alla seconda pagina lo confermano pure Non ti sforzare... non paghi nemmeno in roaming con tim, almeno da quello che ho letto...
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
si che ho letto, però in un altro post mi dicevano che quando passi sotto tim si disattivano le opzioni tipo noi etc...
|
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ma dopo (giustamente) mi scriveva W (per work) H (home) M (mobile) ecc. sull'activesynic ho già guardato, mi dice outlook, però io sul computer ce l'ho outlook, il fatto che va installato sul cel (e sinceramente non l'ho trovato preinstallato, anzi sul CD mi diceva che posso andare sul sito della microsoft e provare outlook mobile per 60 giorni, però una volta che sono andato sul sito non ho trovato nessun link per scaricare comunque ieri ho fatto tutto a mano certo però usando un programma è molto più semplice e puoi aggiungere varie cose in poco tempo! se qualcuno sa qualcosa su outlook mobile per favore me lo dica così mi regolo! Grazie in anticipo.
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
|
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
- contatto outlook - contatto SIM Il CD incluso nella confezione comprende unicamente Office Outlook (in versione di prova 60gg), unico programma che ti consente di sincronizzare i contatti fra il PC e un telefono Windows Mobile. Va da sè che, se hai già installato Office sul tuo PC (e in particolare hai già Outlook), anche nelle versione precedenti all'ultima versione 2007, non ti serve installare nulla dai CD del Diamond. Nota bene: Outlook NON è Outlook Express (già incluso in Windows), ma è un pacchetto presente solo nella suite Office. |
|
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Junior Member
|
cambiare softkey TouchFLO 3D
basta scaricare DiamondTweak da xda, oltre a poter modificare quelle voci ti permette di fare anche altre cosette...
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ho gia provveduto ad attivare la mia copia ad un prezzo, tutto sommato ragionevole, di 62.10€, e diciamcelo chiaro: dal punto di vista della compatibilità con la sincronizzazione dei cellulari è il programma migliore!
|
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima dell'avvento di Office 2007, per chi acquistava uno smartphone, veniva data una licenza di Outlook in versione FULL e non TRIAL come avviene ora. Con quello che costa questo gingillo e per il fatto che sul Diamond è installato WM6 Professional, potevano anche fare di meglio
|
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se hai comprati un Kaiser a poco meno di 900€ posso anche credere che outlook fosse in omaggio!
|
|
|
|
#1793 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nel diamond c'e la possiblità di disinstallare tutti i programmi inutili?tipo youtube,radio,opera ecc ecc?visto che in disistalla applicazioni non trovo nulla.
thank's |
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
ho notato un po di cosette..
-come si sa, quando si riceve un mess il pulsante centrale si illumina..dopo un po di tempo che il mess che nn viene piu letto smette di illuminarsi..meglio cosi nn consuma -mentre si scrive un mess se si ruota lo zoom del pulsante centrale, le lettere sullo schermo diventano +grandi o + piccole: comodo cosi si puo leggere gran parte del mess ricevuto (utile per chi come me si dimentica cosa ha ricevuto prima -quando si perde una chamata si illumina sempre il tasto centrale + il pulsante in basso a sinistra (che riguarda le chiamate stesse appunto) -ruotando il telefono durante la ricezione di una chiamata, smette di squillare.. magari sapevate gia tutto..pero boh magari nn tutti sanno ste sottigliezze ciao
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1797 | |
|
Member
|
Quote:
per fortuna ho office 2007 completo, infatti io mi ero confuso con outlook express! oggi vedo di modificare tutto! Grazie ancora
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
|
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Member
|
Quote:
magari sta volta provo in tutte le direzioni, non si sà mai
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
tralaltro..esiste una funzione "offiline" per il diamantino?
a gia poi volevo chiedervi..vedete a sinistra della cassa da dove esce la voce della chiamata? c'è un quadratino trasparente..tipo flash..sapete per caso di cosa si tratta?
|
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.