Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2008, 20:51   #1781
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Però in streaming si, se non mi sbaglio...
sono abbastanza ignorante...esiste una tv in streaming e poi?
quella in streming si paga la connessione?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 21:14   #1782
giovag7
Senior Member

L'Avatar di giovag7

Iscritto dal: Aug 2008
Domanda forse stupida e forse off topic ma provo: le mappe dei navigatori tom tom (one per esempio) sono le stesse del tom tom navigator per pda (tt6 per esempio)?
Grazie
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 22:46   #1783
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
sono abbastanza ignorante...esiste una tv in streaming e poi?
quella in streming si paga la connessione?
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=428011

Con il diamond non ho provato ancora ma con un SE v640i, che tra l'altro non è nemmeno presente nella lista dei cellulari compatibili della 3, ha funzionato benissimo tranne qualche raro caso di errore di rete e confermo che non ho speso un lira... cioè un centesimo

Ultima modifica di cat1 : 02-09-2008 alle 22:52.
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 23:10   #1784
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=428011

Con il diamond non ho provato ancora ma con un SE v640i, che tra l'altro non è nemmeno presente nella lista dei cellulari compatibili della 3, ha funzionato benissimo tranne qualche raro caso di errore di rete e confermo che non ho speso un lira... cioè un centesimo
però bisogna stare attenti di essere sotto rete 3?cioè se finisce sotto tim inizi a pagare?
Old 02-09-2008, 23:23   #1785
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
però bisogna stare attenti di essere sotto rete 3?cioè se finisce sotto tim inizi a pagare?
E dai... non hai nemmeno letto tutta la prima pagina del th che ho postato

Alla seconda pagina lo confermano pure

Non ti sforzare... non paghi nemmeno in roaming con tim, almeno da quello che ho letto...
Old 03-09-2008, 09:04   #1786
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
E dai... non hai nemmeno letto tutta la prima pagina del th che ho postato

Alla seconda pagina lo confermano pure

Non ti sforzare... non paghi nemmeno in roaming con tim, almeno da quello che ho letto...
si che ho letto, però in un altro post mi dicevano che quando passi sotto tim si disattivano le opzioni tipo noi etc...
Old 03-09-2008, 09:30   #1787
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da lightwolf Guarda i messaggi
Credo tu abbia fatto un po di confusione. I suffissi il cell li mette per indicare se la relativa voce è un numero mobile, fisso, ufficio, ecc... E tra l'altro sono pure personalizzabili. Mi sembrava li mettesse quando si copiano i numeri dal telefono alla SIM, e non viceversa (considerato che la SIM non distingue tra tipi di numero salvato).

Il modo più comodo per modificare i contatti è effettivamente quello di sincronizzare gli stessi sul PC (sotto windows non so che programmi accetti ActiveSync, io uso mac). E' molto probabile che accetti Outlook, nel qual caso dovresti installarlo per eseguire l'operazione. Ma forse va bene anche Outlook express e la rubrica di Windows, che hai già disponibili. In ogni caso, non è qualcosa che devi installare sul telefono, ma sul PC, piuttosto.
Ti consiglio di leggere il manuale di activeSync, per vedere con che rubriche sul PC puoi sincronizzare la rubrica del cell.

Sincronizzate tra loro le due rubriche (cioè copiata quella del cell sul PC), fai le modifiche su quest'ultimo e poi risincronizzi, in modo da ottenere le modifiche anche sul cell....
Sì tu hai ragione, infatti io prima avevo copiato i contatti dall'altro cell sulla scheda e poi dalla scheda ho ricopiato sul HTC diamond!
ma dopo (giustamente) mi scriveva W (per work) H (home) M (mobile) ecc.
sull'activesynic ho già guardato, mi dice outlook, però io sul computer ce l'ho outlook, il fatto che va installato sul cel (e sinceramente non l'ho trovato preinstallato, anzi sul CD mi diceva che posso andare sul sito della microsoft e provare outlook mobile per 60 giorni, però una volta che sono andato sul sito non ho trovato nessun link per scaricare
comunque ieri ho fatto tutto a mano dopo 2 ore non sentivo più le dita
certo però usando un programma è molto più semplice e puoi aggiungere varie cose in poco tempo!
se qualcuno sa qualcosa su outlook mobile per favore me lo dica così mi regolo!

Grazie in anticipo.
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
moon-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:37   #1788
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
Sì tu hai ragione, infatti io prima avevo copiato i contatti dall'altro cell sulla scheda e poi dalla scheda ho ricopiato sul HTC diamond!
ma dopo (giustamente) mi scriveva W (per work) H (home) M (mobile) ecc.
sull'activesynic ho già guardato, mi dice outlook, però io sul computer ce l'ho outlook, il fatto che va installato sul cel (e sinceramente non l'ho trovato preinstallato, anzi sul CD mi diceva che posso andare sul sito della microsoft e provare outlook mobile per 60 giorni, però una volta che sono andato sul sito non ho trovato nessun link per scaricare
comunque ieri ho fatto tutto a mano dopo 2 ore non sentivo più le dita
certo però usando un programma è molto più semplice e puoi aggiungere varie cose in poco tempo!
se qualcuno sa qualcosa su outlook mobile per favore me lo dica così mi regolo!

Grazie in anticipo.
Come ti è stato già detto nel telefono non si deve installare nessun outlook mobile, in quanto è GIA' una sorta di outlook che gestisce i contatti nei telefoni Windows Mobile: basta cliccare su contatti>nuovo>e ti si presenta proprio la scelta tra
- contatto outlook
- contatto SIM

Il CD incluso nella confezione comprende unicamente Office Outlook (in versione di prova 60gg), unico programma che ti consente di sincronizzare i contatti fra il PC e un telefono Windows Mobile.

Va da sè che, se hai già installato Office sul tuo PC (e in particolare hai già Outlook), anche nelle versione precedenti all'ultima versione 2007, non ti serve installare nulla dai CD del Diamond.

Nota bene: Outlook NON è Outlook Express (già incluso in Windows), ma è un pacchetto presente solo nella suite Office.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:51   #1789
Samaele
Junior Member

L'Avatar di Samaele

cambiare softkey TouchFLO 3D

Quote:
Originariamente inviato da alta.media Guarda i messaggi
se qualcuno ha trovato il modo di sistemare il problema (modificare le voci in basso nella "home-oggi" es: "CONTATTI" e "PIANETA 3") si faccia avanti o taccia per poco ancora!
basta scaricare DiamondTweak da xda, oltre a poter modificare quelle voci ti permette di fare anche altre cosette...
Old 03-09-2008, 10:24   #1790
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Il CD incluso nella confezione comprende unicamente Office Outlook (in versione di prova 60gg), unico programma che ti consente di sincronizzare i contatti fra il PC e un telefono Windows Mobile.

Va da sè che, se hai già installato Office sul tuo PC (e in particolare hai già Outlook), anche nelle versione precedenti all'ultima versione 2007, non ti serve installare nulla dai CD del Diamond.

Nota bene: Outlook NON è Outlook Express (già incluso in Windows), ma è un pacchetto presente solo nella suite Office.
Tanto di cappello ad HTC comunque per avere offerto questo bundle: era un bel po'che meditavo di installare Outlook Stand-Alone visto che con Open Office ormai fai tutto quello che una persona ragionevole può sognare di fare.
Ho gia provveduto ad attivare la mia copia ad un prezzo, tutto sommato ragionevole, di 62.10€, e diciamcelo chiaro: dal punto di vista della compatibilità con la sincronizzazione dei cellulari è il programma migliore!
Old 03-09-2008, 10:30   #1791
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Tanto di cappello ad HTC comunque per avere offerto questo bundle: era un bel po'che meditavo di installare Outlook Stand-Alone visto che con Open Office ormai fai tutto quello che una persona ragionevole può sognare di fare.
Ho gia provveduto ad attivare la mia copia ad un prezzo, tutto sommato ragionevole, di 62.10€, e diciamcelo chiaro: dal punto di vista della compatibilità con la sincronizzazione dei cellulari è il programma migliore!
Mah... io, i complimenti ad HTC, non me la sento di farli.
Prima dell'avvento di Office 2007, per chi acquistava uno smartphone, veniva data una licenza di Outlook in versione FULL e non TRIAL come avviene ora.
Con quello che costa questo gingillo e per il fatto che sul Diamond è installato WM6 Professional, potevano anche fare di meglio
Old 03-09-2008, 10:35   #1792
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
Mah... io, i complimenti ad HTC, non me la sento di farli.
Prima dell'avvento di Office 2007, per chi acquistava uno smartphone, veniva data una licenza di Outlook in versione FULL e non TRIAL come avviene ora.
Con quello che costa questo gingillo e per il fatto che sul Diamond è installato WM6 Professional, potevano anche fare di meglio
Mah. io ho avuto due o tre cellulari costosi, sul 500€ prima di questo e di outlook non ne ho mai visto neppure l'ombra... ne in versione Trial ne tantomeno in versione Full...
Certo, se hai comprati un Kaiser a poco meno di 900€ posso anche credere che outlook fosse in omaggio!
Old 03-09-2008, 10:44   #1793
tiamax
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
nel diamond c'e la possiblità di disinstallare tutti i programmi inutili?tipo youtube,radio,opera ecc ecc?visto che in disistalla applicazioni non trovo nulla.
thank's
tiamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:44   #1794
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Mah. io ho avuto due o tre cellulari costosi, sul 500€ prima di questo e di outlook non ne ho mai visto neppure l'ombra... ne in versione Trial ne tantomeno in versione Full...
Certo, se hai comprati un Kaiser a poco meno di 900€ posso anche credere che outlook fosse in omaggio!
Il primo che mi viene in mente era un "misero" Qtek S100
Old 03-09-2008, 11:24   #1795
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
ho notato un po di cosette..

-come si sa, quando si riceve un mess il pulsante centrale si illumina..dopo un po di tempo che il mess che nn viene piu letto smette di illuminarsi..meglio cosi nn consuma
-mentre si scrive un mess se si ruota lo zoom del pulsante centrale, le lettere sullo schermo diventano +grandi o + piccole: comodo cosi si puo leggere gran parte del mess ricevuto (utile per chi come me si dimentica cosa ha ricevuto prima )
-quando si perde una chamata si illumina sempre il tasto centrale + il pulsante in basso a sinistra (che riguarda le chiamate stesse appunto)
-ruotando il telefono durante la ricezione di una chiamata, smette di squillare..

magari sapevate gia tutto..pero boh magari nn tutti sanno ste sottigliezze

ciao
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:04   #1796
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
-ruotando il telefono durante la ricezione di una chiamata, smette di squillare..

ciao
Cavolo, questa mi era sfuggita!!!!
Old 03-09-2008, 12:05   #1797
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:
Come ti è stato già detto nel telefono non si deve installare nessun outlook mobile, in quanto è GIA' una sorta di outlook che gestisce i contatti nei telefoni Windows Mobile: basta cliccare su contatti>nuovo>e ti si presenta proprio la scelta tra
- contatto outlook
- contatto SIM

GRAZIE MILLE
per fortuna ho office 2007 completo, infatti io mi ero confuso con outlook express!
oggi vedo di modificare tutto!
Grazie ancora
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
Old 03-09-2008, 12:08   #1798
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:

ciao
io avevo letto sulla guida, ho provato una volta ma non ha funzionato, evidentemente ho sbagliato qualcosa, però ho letto in giro che anche qualcun altro aveva questo problema.
magari sta volta provo in tutte le direzioni, non si sà mai
Old 03-09-2008, 12:46   #1799
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
tralaltro..esiste una funzione "offiline" per il diamantino?
a gia poi volevo chiedervi..vedete a sinistra della cassa da dove esce la voce della chiamata? c'è un quadratino trasparente..tipo flash..sapete per caso di cosa si tratta?
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:50   #1800
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
tralaltro..esiste una funzione "offiline" per il diamantino?
a gia poi volevo chiedervi..vedete a sinistra della cassa da dove esce la voce della chiamata? c'è un quadratino trasparente..tipo flash..sapete per caso di cosa si tratta?
Io credo che sia il sensore della luminosità o di prossimità... Se sbaglio qualcuno mi corregga...
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian