|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1783 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova provincia
|
Quote:
seguo dall'inizio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
non c'è nessun driver in tutto il web che possa utilizzare? ah se solo riuscissi a trovare un vecchio driver soundmax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una volta fatto i dvd di ripristino posso formattare il disco D?
E posso disinstallare tutta la roba Hp. Ma serve qualche software particolare per utilizzare i dvd di ripristino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
non esistono driver che non chiedono l'high definition audio? basta che si sente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
apri un topic apposito in un'altra sezione che qui si va OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo chiedervi un'ultima cosa per caso esiste un driver audio anche vecchio che conoscete? che non richiede il bus hd audio? basterebbe che si senta l'audio normale ![]() Ultima modifica di jordans : 28-12-2006 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() Quote:
Purtroppo non sembra una questione di driver...ma è la periferica che parrebbe non funzionare...cmq segui il consiglio di ice...procurati un cd con una versione di knoppix, in modo da avviare linux direttamente da cd e verificare se la periferica audio viene rilevata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Almeno che tu non abbia riformattato tutto e rifatto le partizioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
La partizione di ripristino HP è un drive virtuale e non deve essere formatato ma si rimosso con l'utility presente in Start -> Tutti programmi.
Ovviamente si deve rimuovere la partizione solo dopo aver fatto i dvd o cd di ripristino. Per Jordans: perchè non provi a ripristinare il sistema con i dvd? Caso sia un problema di hardware anche con i ripristino la scheda audio non funzionerà e così puoi attivare la garanzia... buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
|
giusto per informarvi che Fedora Core 6 gira da dio sul portatile, pure AIXGL + Compiz si attivano senza dover installare nulla e vanno alla grande...
mi manca solo far funzionare la scheda di rete wireless che non è supportata nel kernel ufficiale in quanto PCI-E e quindi richiede una patch al kernel... a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
|
Ed NX7400 fù!
Eccomi qui a scrivere con il mio NX7400 nuovo di pacca, arrivato questo pomeriggio. Sono connesso alla rete tramite una dongle USB Sitecom (19,00 Euro) inserita sul desktop, condividendo la connessione internet di questo che a sua volta è connesso tramite un D-LINK 320T (Ethernet).
Si naviga alla grande, certi momenti mi sembra addirittura più veloce del server(cosa impossibile ovviamente). Ma questa sera è una di quelle sere speciali, le pagine vengono fuori prima di averle pensate! Ho appena effettuato l'aggiornamento tramite Windows Update e (compreso IE7) e relativo reboot ci sono voluti poco meno di 7-8 minuti per 53 aggiornamenti e 45 MB di roba. Incredibile! In compenso ci è voluto quasi tutto il pomeriggio per creare i due DVD di ripristino, ma ne vale la pena! Anche la LAN è veloce da far invidia a quella cablata dell'ufficio, la copia di un file dal desktop al notebook è istantanea come se fosse da una cartella all'altra dello stesso HD. Non avrei mai immaginato che con il WiFi si potessero raggiungere prestazioni simili, con una chiavetta da pochi euro per giunta! Anche se a dire il vero sono a pochi metri dal desktop, proverò in seguito da vari punti dell'alloggio in attesa di acquistare l'access point che mi permetterà di navigare dal notebook anche col desktop spento. Mi trovo così bene con questa tastiera che scriverei fino a domani, ma mi tocca spegnere è già tardi. Ciao, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
Ahhh dimenticavo, oggi hanno consegnato il pc ad una mia amica e questa mentre c'era il tecnico che configurava il notebook me l'ha passato, così ci siamo scambiati qualche informazione (anzi in pratica glie le ho passate io le informazioni!) nemmeno lui sapeva che il notebook era un NX7300 RU398ES, M430, HD da 60 GB, schermo antiriflesso, no Bluetooth e con un DVD-Rom\CD-RW.
Per creare i dischi di ripristino con il masterizzatore CD sono necessari 13 dischi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.