Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2019, 15:33   #1781
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Grazie per il link.
Ripeto che il 187 non è mai stato a pagamento e che un operatore Kena mi ha comunicato che dal 16 maggio invece lo è.

A conferma di ciò nella pagina che hai linkato si parla di 35 centesimi al minuto per i numeri di assistenza di altri gestori.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 15:56   #1782
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
ho chiamato il numero 02-61317291.
Mi risponde una voce registrata che mi dice che "il numero non è attivo".
Ho quindi provato a chiamarlo con una sim CoopVoce e, come per magia, funziona.
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Grazie per il feedback Mario.
Voi non potete vedermi, ma mentre scrivo sono in ginocchio sui ceci e mi sto auto flagellando ... avevo sbagliato a digitare il numero, effettivamente quello che ho cercato di chiamare con la sim Kena non esiste ...
Oggi stavo facendo vedere la cosa ad un collega, e mi sono reso conto che il numero che ho fatto non era quello scritto sul sito. Ho fatto il numero corretto, e funziona anche con Kena

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 16:04   #1783
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Che peccato per il 187 a pagamento, essendo sempre della TIM potevano lasciarlo libero e invece, 35 cents/minuto

[OT]
Se può essere di magra consolazione, posso dirvi che a me da gennaio prossimo aumenterà il canone mensile della mia FTTC200 wind-3 di ben DUE euro al mese!!! Ho davvero il dente avvelenato perché:

1- le rimodulazioni sono davvero grandissime prese in giro, sono loro cliente da tanti anni ormai e pago da sempre ogni santo mese regolarissimo, non ho MAI avuto insoluti!
2- non fosse altro per il modem FORZOSO in vendita obbligata, che pago ancora oggi 2 euro ogni mese! Nonostante ci sia una delibera dell'AGCOM, Wind è rimasto l'unico operatore che non è né possibile restituirlo né ottenere lo stop delle rate, tantomeno il rimborso delle stesse
3- se non fosse che la mia è comunque un'ottima offerta (compreso ci sono telefonate illimitate in UE ed una SIM 4G solo dati con 100Gb al mese) avrei di sicuro già fatto il passaggio ad altro operatore
[fine OT]

Scusate lo sfogo... per coloro che non lo sapessero, anche Kena Mobile ha lanciato una bella offerta per il cd. black friday, chi può ne approfitti
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 29-11-2019 alle 16:10.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:27   #1784
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
godetevi questa chicca:

https://www.mobileworld.it/2019/12/0...rriero-245941/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 11:12   #1785
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Che peccato per il 187 a pagamento, essendo sempre della TIM potevano lasciarlo libero e invece, 35 cents/minuto

[OT]
Se può essere di magra consolazione, posso dirvi che a me da gennaio prossimo aumenterà il canone mensile della mia FTTC200 wind-3 di ben DUE euro al mese!!! Ho davvero il dente avvelenato perché:

1- le rimodulazioni sono davvero grandissime prese in giro, sono loro cliente da tanti anni ormai e pago da sempre ogni santo mese regolarissimo, non ho MAI avuto insoluti!
2- non fosse altro per il modem FORZOSO in vendita obbligata, che pago ancora oggi 2 euro ogni mese! Nonostante ci sia una delibera dell'AGCOM, Wind è rimasto l'unico operatore che non è né possibile restituirlo né ottenere lo stop delle rate, tantomeno il rimborso delle stesse
3- se non fosse che la mia è comunque un'ottima offerta (compreso ci sono telefonate illimitate in UE ed una SIM 4G solo dati con 100Gb al mese) avrei di sicuro già fatto il passaggio ad altro operatore
[fine OT]

Scusate lo sfogo... per coloro che non lo sapessero, anche Kena Mobile ha lanciato una bella offerta per il cd. black friday, chi può ne approfitti
Guarda ti do un suggerimento, se puoi scrivigli sempre una mail oppure via social.
Se ci parli via mail possibilmente via PEC.

PErché?
A settembre visto che mi avevano aumentato il canone TIM a casa ho chiesto spiegazioni.
L'operatrice mi dice che ci sono stati aumenti che però chi ha l'accredito bancario può avere un corposo sconto ed in omaggio mi danno anche un cordeless(che non mi serve e che in nessun modo ho chiesto).

Adesso è dicembre, la bolletta è cresciuta ed il cordless me lo stanno facendo pagare 3€ al mese quando sarebbe dovuto essere un regalo(hanno pure sbagliato il colore) ed il canone sarebbe sceso subito dalla bolletta di novembre.

Altra cosa che ho scoperto per caso è che il router, che loro mi hanno regalato mettendomi in bolletta il conteggio delle rate che però va a zero euro, si paga e salato se lascio telecom prima dello scadere delle rate a zero euro.

Occhio a quest'ultima cosa perché vi diranno che si è liberi di cambiare gestore quando si vuole senza costi e poi però ti chiedono uno sproposito per un router, che nel caso del sercom che ho io è pure una ciofeca.

Perdona il contro sfogo.
Io appena finisco di pagare a 0€ il router e risolvo la questione del cordless passo a fastweb che chiede 25€ per fibra e chiamate illimitate a fissi e mobili.

Mi raccomando SCRIVETE SEMPRE al servizio clienti delle compagnie se potete, le cose dette a voce ci si ritorcono contro.


SFOGONE
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 11:30   #1786
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi




Guarda ti do un suggerimento, se puoi scrivigli sempre una mail oppure via social.
Se ci parli via mail possibilmente via PEC.

PErché?
A settembre visto che mi avevano aumentato il canone TIM a casa ho chiesto spiegazioni.
L'operatrice mi dice che ci sono stati aumenti che però chi ha l'accredito bancario può avere un corposo sconto ed in omaggio mi danno anche un cordeless(che non mi serve e che in nessun modo ho chiesto).

Adesso è dicembre, la bolletta è cresciuta ed il cordless me lo stanno facendo pagare 3€ al mese quando sarebbe dovuto essere un regalo(hanno pure sbagliato il colore) ed il canone sarebbe sceso subito dalla bolletta di novembre.

Altra cosa che ho scoperto per caso è che il router, che loro mi hanno regalato mettendomi in bolletta il conteggio delle rate che però va a zero euro, si paga e salato se lascio telecom prima dello scadere delle rate a zero euro.

Occhio a quest'ultima cosa perché vi diranno che si è liberi di cambiare gestore quando si vuole senza costi e poi però ti chiedono uno sproposito per un router, che nel caso del sercom che ho io è pure una ciofeca.

Perdona il contro sfogo.
Io appena finisco di pagare a 0€ il router e risolvo la questione del cordless passo a fastweb che chiede 25€ per fibra e chiamate illimitate a fissi e mobili.

Mi raccomando SCRIVETE SEMPRE al servizio clienti delle compagnie se potete, le cose dette a voce ci si ritorcono contro.


SFOGONE
io invece direi di lasciar perdere del tutto, tranne nei casi obbligati, le big. con fastweb e tiscali spesso si ha la stessa linea senza dover sottostare ai loro magheggi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 12:16   #1787
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Il servizio di Telecom è impeccabile.
Mi rompe solo il fatto che se va via la corrente la linea fissa oramai è legata al router, solo per questo ma è un limite tecnico.

Per il resto nessun problema nonostante il canone altino (40€ +10€ per una sim tim abbinata) ma la fibra è 100\20 pulita ed il resto non ha mai dato noie.

Ma appena resto libero passo a fastweb sperando la tariffa attuale ci sia ancora.
Se dovessero darmi un servizio peggiore starei comunque dimezzando il canone e la sim tim la passerei ad altro operatore virtuale tipo Kena con solo traffico voce(per un cellulare gsm).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 17:13   #1788
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, in settimana dovrò andare in spagna per qualche giorno...
ci ero stato giusto un anno fà e, con qualche periperzia, ero riuscito ad attivare il roaming là...
quest'anno devo ripetere tutta la procedura o mi basterà semplicemente mettere il roaming sul telefono?

p.s.: è già la terza volta che provo a ricaricare con paypal tramite l'app ma la procedura non termina e alla fine non ricarica...
il credito per la prossima ricarica lo ho ma mi volevo portare avanti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 09-12-2019 alle 17:18.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 17:26   #1789
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi, in settimana dovrò andare in spagna per qualche giorno...
ci ero stato giusto un anno fà e, con qualche periperzia, ero riuscito ad attivare il roaming là...
quest'anno devo ripetere tutta la procedura o mi basterà semplicemente mettere il roaming sul telefono?

p.s.: è già la terza volta che provo a ricaricare con paypal tramite l'app ma la procedura non termina e alla fine non ricarica...
il credito per la prossima ricarica lo ho ma mi volevo portare avanti!
se apri l'app ti esce un pop-up che informa dell'indisponibilità delle ricariche via paypal. stanno avendo qualche problema con quella piattaforma, o la ricarichi tramite carta di credito semplice (senza paypal) o vai al tabacchino a farti dare un pin
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 13:20   #1790
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se apri l'app ti esce un pop-up che informa dell'indisponibilità delle ricariche via paypal. stanno avendo qualche problema con quella piattaforma, o la ricarichi tramite carta di credito semplice (senza paypal) o vai al tabacchino a farti dare un pin
grazie!
a me non si apre nessun pop-up!
per sicurezza, ho riprovato e nulla...

circa l'estero, come da mio precedente post, sai dirmi qualcosa?
grazie in anticipo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 13:39   #1791
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Mai stato all'estero purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 16:40   #1792
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Mai stato all'estero purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
ok grazie lo stesso!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 15:22   #1793
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
circa l'estero, come da mio precedente post, sai dirmi qualcosa?
grazie in anticipo!
Sono stato ad Amsterdam settimana scorsa.
Io per connettermi ho dovuto mandare l`sms per il roaming estero e ricreare l`apn kena mobile, visto che mi comparivano solo quelli TIM che non mi permettevano di navigare. Chiamate e sms tutto ok, ma la rete 3g funzionava abbastanza male, spesso cadeva la connettività e dovevo smanettare un po' riselezionando l`operatore( T-Mobile 3G nel mio caso).
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 08:03   #1794
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Sono stato ad Amsterdam settimana scorsa.
Io per connettermi ho dovuto mandare l`sms per il roaming estero e ricreare l`apn kena mobile, visto che mi comparivano solo quelli TIM che non mi permettevano di navigare. Chiamate e sms tutto ok, ma la rete 3g funzionava abbastanza male, spesso cadeva la connettività e dovevo smanettare un po' riselezionando l`operatore( T-Mobile 3G nel mio caso).
grazie...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 08:26   #1795
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
p.s.: è già la terza volta che provo a ricaricare con paypal tramite l'app ma la procedura non termina e alla fine non ricarica...
il credito per la prossima ricarica lo ho ma mi volevo portare avanti!
App aggiornata stamattina: nel changelog, c'è scritto che hanno sistemato questo problema.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 07:40   #1796
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
App aggiornata stamattina: nel changelog, c'è scritto che hanno sistemato questo problema.

Ciao, Mario
si hai ragione, infatti, sono riuscito a caricare!

grazie mario!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 11:00   #1797
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Sono stato ad Amsterdam settimana scorsa.
Io per connettermi ho dovuto mandare l`sms per il roaming estero e ricreare l`apn kena mobile, visto che mi comparivano solo quelli TIM che non mi permettevano di navigare. Chiamate e sms tutto ok, ma la rete 3g funzionava abbastanza male, spesso cadeva la connettività e dovevo smanettare un po' riselezionando l`operatore( T-Mobile 3G nel mio caso).
per me stavolta è stata una vera tragedia!!!

in nessun modo il telefono si è collegato alla rete dati e ho avuto problemi anche con le chiamate!

per carità, sapevo dei limiti ma l'anno scorso ebbi "solo" pochi problemi derivati dalla contorta procedura...

vero che all'estero, ahimè, negli ultimi tempi vado poco però ammetto che sto valutando un cambio!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 11:48   #1798
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
vero che all'estero, ahimè, negli ultimi tempi vado poco però ammetto che sto valutando un cambio!
Se hai voglia di "triangolare", questa mi sembra ottima:
https://www.mondomobileweb.it/165729...alcuni-corner/

Poi però sarai sempre in ansia, non quando vai all'estero, ma per la possibilità di rimodulazioni !!!

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 09:25   #1799
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Se hai voglia di "triangolare", questa mi sembra ottima:
https://www.mondomobileweb.it/165729...alcuni-corner/

Poi però sarai sempre in ansia, non quando vai all'estero, ma per la possibilità di rimodulazioni !!!

Ciao, Mario
grazie, come sempre, mario!

quanto scrivi è corretto...
bisogna valutare tutto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 10:34   #1800
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
allora non ero l'unico:

https://www.tuttoandroid.net/kena-mo...estero-763567/

che faccio, chiudo un occhio?

certo che sono un pò sfortunato...
prima paypal, poi l'estero!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v