|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Infatti mi hai sospeso tu Ho espresso in parole povere il mio punto di vista del momento .... Ma dai come si faceva a non insultare chi esprimeva quel pensiero contorto... Ok per lo st...zo me la sono meritata (anche se prima si ammonisce di regola) ma quel pirl@ per me rimane un pirl@ E poi..... vuoi la lista degli insulti che si tirano i parlamentari???? Quattro saraccate esprimono meglio il pensiero politico di un discorso stile editto. Cmq io la meritavo la sospensione.......ma ripeto.....in alcuni 3ad si profila l'apologia di reato e nessuno dice nulla
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io attendevo fiducioso le risposte di Alessandro Bordin ma cosa non si fa per distrarlo?
Un thread polemico con al suo interno un superutente impegnato nell'apoteosi di Luciano...che bizzarra e incredibile matrioska...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma ha senso parlare di regolamento in questo forum?
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma chi è Luciano? E tu, che fai finta di essere Luciano, chi razzo sei? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma che è in ste settimane??
la sollevazione del popolo dalla dittatura??
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Alessandro Bordin ha scritto che è questa la linea che vogliono e che così va meglio di prima. A questo punto mi domando: meglio, per chi?
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Peggio per noi che ci tocca sorbirti! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Luvi, li mortacci tua mi piace un sacco leggerti ma dacci un tajo ogni tanto, non riesco + a starti dietro!!!
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Meglio così per tutti. Per gli utenti e per chi deve moderare. Regolamernteo troppo rigido? Moderazione stile lager, utenti tipo video di another brick in the wall pt II, impossibilità di base di controllare tutto, iniquità assicurata. Rigido può anche andare bene, a patto di avere un forum piccolo e controllabile. Moderazione soft, moderazione più blanda, utenti che possono GIUSTAMENTE avere un po' più di respiro senza avere a disposizione un vocabolario di 30 parole, 100 volte meno problemi sia per noi che per loro (dimostrato dai fatti). |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
LuVi sinceramente non capisco il nesso tra il link e le sospensioni per insulti personali o a personaggi pubblici
![]() Il tizio in questione ha smerdato ripetutamente ed è stata giustamnte sospeso Se tutti al mercatino facessero come il tizio in questione verrebbe fuori un macello....prevenire è meglio che curare...oltretutto il mercatino è uan delle sezioni per ovvi motivi + a rischio... Saluti.
|
|
|
#173 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque Quoto Ale Quote:
![]() LuVi |
||
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Bannare tutti così la smettono di rompere i c@@@@ni
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Re: Sospensioni: disparità fra forum
Quote:
"xxx" giocatore di merda" reputo un giocatore scarso, poca tecnica, grinta etc... ->non è un comportamento da punire. Non si puo offendere una persona ma sicuramente criticare le sue idee (a meno che non dica cose assurde, tipo razziste |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Sospensioni: disparità fra forum
Quote:
Più che altro piuttosto assurdo quello che dici! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma anche fatta questa premessa, sono l'unica i cui ricordi di quell'epoca NON corrispondono agli estremi descritti in questo quote? No, perché mi sto seriamente preoccupando...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Siete in fortissima minoranza, quello si |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Re: Re: Re: Sospensioni: disparità fra forum
Quote:
se dico Lucio è un demente (cosa che non penso affatto Se dico Lucio come calciatore è una merxa , penso semplicemente che non sai giocare bene a pallone. Puoi contestare le idee (e le gesta) di una persona ma non la persona stessa... Cosa ci vedi di "assurdo" Ultima modifica di Correx : 02-02-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
La mia domanda è più specifica ed è una riflessione su una persona con cui ho chiacchierato, discusso, scherzato e anche litigato e che ora vedo dipinta e raccontata come tiranno e censore (vocabolario di 30 parole!!!) avente come unico interesse lo sfogo di qualche sua aggressività repressa alle spese dei poveri frequentatori di OT. Chissà, forse è solo che da te, che dovresti averlo conosciuto piuttosto bene, non avrei voluto leggere solo critiche ma anche un po' di riconoscenza verso qualcuno che cmq, anche se ha agito in modo profondamente diverso da te, aveva a cuore questa comunità quanto l'hai a cuore tu, e ce lo dimostrava ogni giorno fino alle ore piccole.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.