|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pordenone
|
Re: Batteria
Quote:
mi associo alla domanda: a che serve il tasto sul 5768D?? Non riesco a fare un collegamento wireless, può dipendere dal tasto?? |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
davvero le porte USB non sono tutte e 3 USB 2.0???
Qualcuno ne ha la certezza? adesso controllo anche io...sarebbe una fregaura.... Io per il trasferimento dalla mia macchina fotografica ho sempre usato una di quelle laterali e penso proprio che fosse USB 2.0 perchè mooolto più veloce di quella che ho nel desktop.... Se però aqnche l'USB 1.1 ha due velocità e mi sono fatto fregare da quello..... Piuttosto ho un'altra domanda: qualcuno ha provato i nuovi driver omega 2.5.97a ? Avete avuto un incremento con i test benchmark??? driver qui |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il 5768D non ha il wireless
Il tasto quindi non serve a nulla. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Insomma ragazzi ...visto che non ci sto capendo nulla...mi linkate un qualche programmino che mi testi se le mie 3 porte USB siano 2.0?!?Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
anch'io mi accodo alla domanda di marco...
volevo sapere inoltre se qualcuno che si è rivolto all'assistenza per il problema della ventola sempre accesa ha risolto effettivamente il problema. Inizialmente non avevo notato questo "difetto" ma ora mi rendo conto che è sempre in funzione.... per il resto rimango sempre soddisftissimo nonostante la mancanza della scheda wireless(parlo del 5768) |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
Foto modifica tastiera
Una domanda sui driver video... li avete aggiornati?
Quali avete usato? Io ho provato a mettere i Catalist ma mi da problemi.. mi indicate un posto dove trovo una procedura semplice? Ho scaricato anch'io il prg PRCNM 1.5, avete fatto qualche modifica con questo prg? Tipo i timing della ram? Grazie a tutti, BYE! Ps Appena capisco come si fa vi posto la foto della tastiera modificata... Ultima modifica di Gigir6 : 30-12-2004 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
come detto in precedenza , io ho messo su un hardiskesterno 7200rpm e la porta usb vicino all'attacco del modem non e 2.0 , dato che ho fatto un controllo su chi gestisce la usb ed e uguale a quella di fianco non capisco xche l'altra e usb2.0 , sono andato in assistenza gli e lo detto , mi han risposto di passare a meta gennaio , ehheheheh tanto non gli e lo lasciavo fossi matto , adesso che sono in vacanza me lo godo x bene ciao.
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: Foto modifica tastiera
Quote:
io ho messo su i catalyst 412 e nessun problema in 3dmark mi han dato una 60tina di punti in piu , ho seguita la procedura descritta nel post http://forum.hwupgrade.it/showthread...river+catalyst ciao il prog quando ho tempo lo provo ciao
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
ho disinstallato tutti i driver precedenti ed ho installato i nuovi omega.
Con 3dmark2005 sono passato da 1310 a 1319... Non sono al mio massimo di 1322 però è comunque un buon risultato |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ragazzi forse mi sbaglio ma il 5768 l' infrared ce l' ha........e' posta dietro vicino alla porta usb posteriore.......... poi se funziona o meno non lo so' perche' non modo per ora di provarla......e' anche indicata in gestione periferiche...........
ciao |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per i possessori del 5769dw: quanto vi dura effettivamente la batteria? Ad esempio riuscite a vederci un film di un paio di ore?
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
pelo pelo...!
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
Salve a tutti..
volevo dirvi che che dopo aver formattato il nb (5769dw), messo xp pro ed aver aggiornato tutti i driver possibili, fra i quali quelli della wireless presi sdal sito intel adesso il maledetto pulsante funziona per bene... nonostante io non abbia la maniera di provare un collegamento wireless. I driver li ho presi da: www.synaptics.com - driver touchpad versione 7.12.7.0 www.realteck.com - driver audio ac97 versione 5.10.0.5700 www.sis.com - driver ide versione 5.1.1039.2041 www.sis.com - versione 2.0.1039.1170 www.sis.com - driver agp - 7.2.0.1170 www.intel.com - driver wilreless versione 9.0.1.9 www.amd.com - driver processore amd64 versione 1.1.0.0 www.smlink.com - driver modem versione 4.0.6.0 www.ati.com - driver scheda video (a dir la verita' li ho scaricati dalla seione software del forum) versione 6.14.10.6497 (4.12 catalist) Il driver memory card pcmcia versione 1.0.7.1 l'ho trovato cercando su google la striga oz711m1 della 02micro visto che sul sito del produttore non ho trovato nulla Non sono riuscito ad installare i driver audio scaricati dal sito sis per il 7012... eppure la nostra scheda integrata dovrebbe montare questo processore.. Le varie versioni che ho riportato le ho prese da Gestione periferiche, vi pregherei di confrontarle con le vostre per verificare che non abbia fatto cavolate... anzi prendete il tutto con le "molle" visto che non sono un grande esperto.. Ho dato un'occhiata al sito dela Fujitsu Siemes nella sezione aggiornamenti del a1630 per vedere se ci fosse qualche driver aggiornato ma anche la versione del bios del nb sembra essere abbastanza aggiornata. E poi chi si azzarderebbe a mettere su un bios di un'altra macchina anche se praticamente identica (se non sbaglio).. Detto questo spero di avrvi fatto un bel regalo (sapeste il tempo che ci ho perso)... saluti ed auguri.. BYE! Ps Non vorrei scrivere una cavolata ma lanciando il 3dmark 05 ho fatto 1353... e' buono? Ho fatto una comparazione col pc nuovo di mio cognato (amd64 3500+ con 1giga di ram e x300 e lui ha fatto poco piu' di 1000...) Ri Ps Mi fate capire come faccio a mettervi la foto della tastiera spessorata? |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Premium 5768D
Ciao,
mi sembra che nessuno abbia parlato della qualità dello schermo e di quella delle casse. I toshiba/hp sono molto meglio? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
Credo che sia lo schermo che la qualita' delle casse sia soddisfacente... magari non al livello dei monitor tipo Sony o Toshiba Truebrite ma molto buoni. Tieni conto che non mi sembra che nessuno abbia neanche lamentato pixel difettosi nel monitor...
ByE! |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
schermo very good!!casse potevano andare meglio!il vecchio A30 ibm di mio fratello spigne di piu' come suono!
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
Una domanda, qualcuno ha aggiornato il fw del masterizzatore?
Dove l'avete trovato? |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
L'aggiornamento di Nero io ce l' avevo sulla schermata principale sotto adobe reader...cliccato quello e' diventato in 30 secondi double...boh!!
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire se si puo' impostare il clock del proc sempre al massimo delle sue prestazioni?
C'e' una opzione nel bios o quant' altro? Un programma o ecc.. perche' con il 3dmark** non riesco a fare un buon punteggio... mi varia sempre da 800 a 2190..di clock.. help.. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.