|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
nel senso... credo invece che sia il nuovo payoff per rilanciare a livello di immagine Apple, come "azienda dell'iPod" o l'iMac come "l'home computer se hai l'ipod", come dire... come dire, "l'ipod è rivoluzionario, dai creatori di quell'oggetto rivoluzionario un home computer che ne trasporta lo stesso carattere ma in un segmento diverso" sono l'unico ad averla interpretata così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
E' una mossa di marketing e di pr...
Ma qualcuno sostiene che così il grande Ivey se ne lava le mani. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Ho visto il video introduttivo del nuovo iMac G5. Ho notato una cosa: l'iMac è sempre inquadrato di lato o da dietro... raramente è inquadrato frontalmente, e quelle 3-4 volte è solo per un secondo al massimo. Mi sa che anche in apple questa volta si rendono conto che la scommessa è molto alta e il frontale non è certo il cavallo di battaglia di questo pc.
Sapete una cosa: ho l'impressione che spesso le società di marketing ci considerino dei veri coglioni. Spesso le loro pubblicità o il modo di presentare un prodotto sia una offesa all'intelligenza altrui. Stessa linea politica del giornalismo... vabbè... era un pensiero "ad alta voce" ![]() Lo lascio morire qui, senza polemica e senza malizia. ciao ps: sempre più deluso da questo nuovo iMac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
al di la di tutte le magagne che ha (estetica, hw che, tranne per il processore, non è aggiornatissimo...) funziona bene ho no? c'è già qualcuno che lo ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Scusa ma che vuol dire "funziona bene"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tra un pò lo sapremo.
essendo nuovo di pacca, non si escluderei a priori eventuali difettucci (più che altro estetici). Attendiamo
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di smashing : 04-09-2004 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
E' uscito il primo benchmark sul nuovo imac g5.
Però è stato fatto velocemente in maniera abbastanza superficiale. Su un 1,8GHz con 1GB di ram ![]() Non sono le condizioni di uso quotidiano queste, ma è stato eseguito su una macchina in esposizione, quindi è quello che è... Di certo, come cpu non è male. Il problema è che 1GB di ram non è la condizione standard. Si parla bene del disco rigido (forse perché finalmente hanno messo un 7200 rpm, se non sbaglio). Ovviamente non c'è modo di fare un benchmark all'estetica del design. ![]() Ho visto di nuovo il Sony Vaio... Uno schermo di ottima qualità con il computer vero e proprio "nascosto". Peccato, ma mi sa che per la prima volta l'Apple segue, invece di essere innovattiva. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
beh dai, alla fine 1gb di ram oggi non è che costa uno sproposito... credo sia l'upgrade ideale a breve termine di qualsiasi acquirente di un iMac G5... anche perchè OSX lavora decisamente in modo sciolto se hai un pò di ram installata...
il problema semmai è dopo... con due dimm da 512mb... voglio vedere chi ha il coraggio di venderle per comprarsi 2 dimm da 1Gb vendute a cifre esorbitanti da Apple (e disponibili a circa la metà fuori...) cmq, in generale sono daccordo con Ioan, la mia (personalissima, percarità...) delusione è data dalla sensazione di "accodarsi", io più vedo sto iMac G5 e più lo trovo poco innovativo, poco rivoluzionario... rimaniamo in attesa del PowerBook G5... io incrocio mani, piedi, qualsiasi cosa ho di incrociabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.