Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2004, 11:29   #161
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Allora se i comunisti sono ricchi come la Cina ci si va d'accordo, se sono poveri si mandano affanc*lo come Cuba? Ah sì, bella coerenza davvero... anche in Cina la gente viene uccisa come a Cuba, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente...

Ma che discorsi fai bluelake?
Ma non lo sai che la dottrina economica del comunismo impone la povertà?
Leggi "il Capitale" e capirai come Marx sosteneva la povertà, il digiuno, la dittatura, e anche l'astinenza.....
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 11:54   #162
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......

Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Si, e puoi starne certo che te lo contesto il tuo discorso.
Sempre radicale, cosa dovrei dire? Stai col berlusca solo che non ti vogliono. La verità, purtroppo per voi radicali, è questa.

Ma veniamo al resto del discorso.
A parte il conteggio di quanti ex ci sono da una parte e quanti dall'altra, che credo non sia a vantaggio, numericamente parlando, della sinistra; quello che critico è l'elettore.
Sono gli italiani che decidono chi ci debba governare.
E se per 50, dico cinquanta, anni hanno deciso contro il PCI, i comunisti, e ancora oggi votano contro la sinistra, non si possono lamentare con quelli che hanno sempre voluto all'opposizione di aver rovinato l'Italia.
Semmai, sarebbe più logico, che se la prendessero con se stessi per essere stati complici, grazie al loro voto, dei disastri compiuti dai loro eletti.

Ahhhhh, ti anticipo la risposta sul pericolo comunista del dopoguerra....qui si parla dei disastri fatti da chi ci governa e delle responsabilità di tali disastri.
Se vogliamo giustificare i disastri vecchi e nuovi col pericolo del comunismo, fatelo in altro luogo.
non vorrei rovinarti questo bel giochino, ma se il PCI pigliava il 30 % e oggi l'ulivo può arrivare al 50% credo manchi un bel 20% al tuo discorso. Per tradizione culturale, concetti esposti, personalità presenti nello schieramento l'ulivo è erede della DC tanto quanto il polo... non venirmi a fare la verginella...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 11:59   #163
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Marx sosteneva la povertà, il digiuno, [cut], e anche l'astinenza.....
Ti confondi col Vangelo....

...ah già, ma quel Gesù lì non era il fondatore del Partito Comunista Nazareno?
Old 04-04-2004, 12:17   #164
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
edit
Old 04-04-2004, 12:20   #165
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Ti confondi col Vangelo....
...ah già, ma quel Gesù lì non era il fondatore del Partito Comunista Nazareno?
Eh no ,ti confondi con un Gesù Anticristo,che al contrario del suo famoso opposto era uno che sosteneva il sesso extraconiugale (pure con lo stesso seso),di avere più donne e/o uomini che si voleva.
Old 04-04-2004, 12:22   #166
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Allora se i comunisti sono ricchi come la Cina ci si va d'accordo, se sono poveri si mandano affanc*lo come Cuba? Ah sì, bella coerenza davvero... anche in Cina la gente viene uccisa come a Cuba, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente...
beh non mi risulti che in Cina ci sia lo stesso dittatore da 40 anni, non mi risulta che Cuba stia seguendo un cammino analogo alla Cina, che piano piano si sta aprendo al libero mercato, concede maggiori libertà alla popolazione ed insomma sta transitando verso una forma di governo più rappresentativa della volontà popolare. Certo che paragonata ad una democrazia occidentale è una dittatura, ma insomma non si sta muovendo verso la direzione giusta?
Cuba invece è di proprietà esclusiva di Castro, che la governa come un monarca. Già si parla infatti di successione, sempre in famiglia. Insomma a me sembra più simile alla Corea del Nord che alla Cina...
Old 04-04-2004, 12:39   #167
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Magari ci fosse Fini come presidente del consiglio, le cose andrebbero meglio.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 12:45   #168
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
stessa cosa che dicono pure a Kjell Magne e alla sua coalizione e a tutte le coalizioni europee dello stesso schieramento.Chi sa perchè...
non ho capito: che cosa dicono?
la norvegia è proprio modello dello stato sociale che vuole la sinistra, stato sociale che la destra vuole smantellare con le privatizzazioni.
se sei a favore di una cosa, non puoi esserlo per l'altra che evidentemente sono in contrapposizione.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 12:46   #169
Master_of_Puppets
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non vorrei rovinarti questo bel giochino, ma se il PCI pigliava il 30 % e oggi l'ulivo può arrivare al 50% credo manchi un bel 20% al tuo discorso. Per tradizione culturale, concetti esposti, personalità presenti nello schieramento l'ulivo è erede della DC tanto quanto il polo... non venirmi a fare la verginella...

Jumper, mi chiedo se hai letto il mio intervento a fondo, cercando di capire quanto ho detto, oppure se hai risposto di default ?

Io, la verginella, la faccio, primo perché sono stato al governo 2 anni (a te le conclusioni), secondo perché la sinistra (DS, RC, CI) non hanno responsabilità su quanto viene sostenuto dagli elettori della casa del facciamo quello che ci pare, ossia 50, cinquanta, anni di ruberie e dissesti governativi.

Poi, ti ripeto, facciamo i conti? 20% di ex nell'area ulivo, mi va bene.
Ma, ricorderei anche un 50% di ex nell'area polo.
Chi vince a livello di ex?

P.S. I valori sono puramente indicativi.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Old 04-04-2004, 12:59   #170
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......

Quote:
Jumper, mi chiedo se hai letto il mio intervento a fondo, cercando di capire quanto ho detto, oppure se hai risposto di default ?

Io, la verginella, la faccio, primo perché sono stato al governo 2 anni (a te le conclusioni), secondo perché la sinistra (DS, RC, CI) non hanno responsabilità su quanto viene sostenuto dagli elettori della casa del facciamo quello che ci pare, ossia 50, cinquanta, anni di ruberie e dissesti governativi.

Poi, ti ripeto, facciamo i conti? 20% di ex nell'area ulivo, mi va bene.
Ma, ricorderei anche un 50% di ex nell'area polo.
Chi vince a livello di ex?

P.S. I valori sono puramente indicativi.
E' che non ne capisco il senso. La verginella semmai la potrei fare io che sono radicale da una vita dato che manco abbiamo avuto un sindaco ma me ne sto zitto perché il concetto in sè è privo di significato. Oggi appoggio i radicali, domani potrei votare Berlusconi, l'anno dopo i DS che faccio mi cambio storia ogni volta? Un partito che nell'Italia consociativa degli anni 60-70 aveva il 30% dei consensi come il PCi non può certo chiamarsi fuori, degli sprechi e del buco nè è responsabile come gli altri, le assunzioni di massa fatte negli anni 70 le imprese statali che davano lavoro senza minimamente preoccuparsi di che lavoro venisse dato ci hanno portato alla situazione attuale. E continui a dimenticare che nel centro sinistra c'è anche il centro che è diretto erede della parte sinistra del pentapartito. Ha senso questo discorso? La lega che manco c'era e AN che era allora MSi e si trovava fuori dall'arco costituzionale dovrebbero essere gli eredi della DC?
Old 04-04-2004, 13:10   #171
Master_of_Puppets
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......

Quote:
E' che non ne capisco il senso. La verginella semmai la potrei fare io che sono radicale da una vita dato che manco abbiamo avuto un sindaco ma me ne sto zitto perché il concetto in sè è privo di significato. Oggi appoggio i radicali, domani potrei votare Berlusconi, l'anno dopo i DS che faccio mi cambio storia ogni volta? Un partito che nell'Italia consociativa degli anni 60-70 aveva il 30% dei consensi come il PCi non può certo chiamarsi fuori, degli sprechi e del buco nè è responsabile come gli altri, le assunzioni di massa fatte negli anni 70 le imprese statali che davano lavoro senza minimamente preoccuparsi di che lavoro venisse dato ci hanno portato alla situazione attuale. E continui a dimenticare che nel centro sinistra c'è anche il centro che è diretto erede della parte sinistra del pentapartito. Ha senso questo discorso? La lega che manco c'era e AN che era allora MSi e si trovava fuori dall'arco costituzionale dovrebbero essere gli eredi della DC?
Ascolta, te lo spiego in parole povere e poi la finisco.
Mi dici quel 13% di elettori di AN e l'altro 5% di elettori della lega chi votava prima?
Come? Cos'hai detto? Si, esatto, hai indovinato.
Votavano DC, PLI, PSI, PSDI, PRI.
Continuo con FI? Dai, che hai capito; non c'è bisogno.

Quindi chi è il peccatore e chi il "santo"?

Ahh, di solito i meriti e i demeriti si danno a chi governa...no a chi sta all'opposizione.

Non spererai che fra due anni, dopo tutto questo dissesto provocato dal tremonti, la colpa la prenda il centro-sinistra?

Ultima modifica di Master_of_Puppets : 04-04-2004 alle 14:06.
Old 04-04-2004, 14:37   #172
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Sono tentato.......lo faccio?
Si, mi hai dato una grandissima occasione.
Quindi visto che gli "affari sono affari", spero che tu non abbia niente contro l'affare telekom-serbia?

Certo che avrà da dire, li l'affare è stato tutto tra comunisti...tra il comunista Slobo ed il comunistissimo governo Prodi
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 14:58   #173
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......

Quote:
Ascolta, te lo spiego in parole povere e poi la finisco.
Mi dici quel 13% di elettori di AN e l'altro 5% di elettori della lega chi votava prima?
Come? Cos'hai detto? Si, esatto, hai indovinato.
Votavano DC, PLI, PSI, PSDI, PRI.
Continuo con FI? Dai, che hai capito; non c'è bisogno.

Quindi chi è il peccatore e chi il "santo"?

Ahh, di solito i meriti e i demeriti si danno a chi governa...no a chi sta all'opposizione.

Non spererai che fra due anni, dopo tutto questo dissesto provocato dal tremonti, la colpa la prenda il centro-sinistra?
Quindi secondo te votare per un partito è come sposarsi? E quelli che magari hanno votato DS prima e Berlusconi poi? Ma secondo te la politica cos'è, tifo da stadio? Lega ed AN sono venute fuori come partiti anti sistema, stavano fuori dai giochi di potere pre 92 e per questo la gente li ha votati. La lega a Milano prese più del 20%... e c'erano ancora i vecchi partiti. Li ha votati perché se un partito scompare e i suoi cocci fanno un'alleanza con quelli che teoricamente doveva essere l'opposizione la gente preferisce votare l'MSI piuttosto che i residui del proporzionalismo ancorati da decenni alle loro poltrone. E' un ragionamento il tuo che non ha alcun senso.
Old 04-04-2004, 16:14   #174
arimans
Member

L'Avatar di arimans

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
Vi invito a venire qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657490
Old 04-04-2004, 22:22   #175
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non ho capito: che cosa dicono?
la norvegia è proprio modello dello stato sociale che vuole la sinistra, stato sociale che la destra vuole smantellare con le privatizzazioni.
se sei a favore di una cosa, non puoi esserlo per l'altra che evidentemente sono in contrapposizione.
Serve dirlo,lo dite voi in ogni thread in cui si parla di politica.
Inoltre dato che Kjell Magne Bondevik oltre che premier è pure pastore (prete) protestante (e pure da quelle parti i alcuni parlano di conflitto d'interessi),e proprio per questo a i suoi detrattori (nutile dire di quae parte politica) lo accusano di farsi oltre ai solo gli intersessi delle classi ricche (e te pareva) pure ancora di più quelli della Chiesa Norvegese.
E questo già prima delle elezioni (vinte da lui).E chi s perchpè proprio poco prima delle elezioni alcuni magistrati hanno voluto indagare sulla chiesa nrvegese con accuse e denunce per atti di pedofilia di vari suoi ministri (tra cui tre vescovi) per reati di pedofilia (risultati insesistenti).Pura coincidenza pure da quelle parti?

Ultima modifica di Ewigen : 04-04-2004 alle 22:33.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 22:47   #176
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
...Pura coincidenza pure da quelle parti?
certo che no...ora hai scoperto a cosa serve l'internazionale comunista..
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 22:56   #177
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
beh non mi risulti che in Cina ci sia lo stesso dittatore da 40 anni, non mi risulta che Cuba stia seguendo un cammino analogo alla Cina, che piano piano si sta aprendo al libero mercato, concede maggiori libertà alla popolazione ed insomma sta transitando verso una forma di governo più rappresentativa della volontà popolare. Certo che paragonata ad una democrazia occidentale è una dittatura, ma insomma non si sta muovendo verso la direzione giusta?
Cuba invece è di proprietà esclusiva di Castro, che la governa come un monarca. Già si parla infatti di successione, sempre in famiglia. Insomma a me sembra più simile alla Corea del Nord che alla Cina...
In Cina la rete è censurata. Come a Cuba.
In Cina non è ammesso il pluralismo politico. Come a Cuba.
In Cina non esiste pluralismo religioso. A Cuba la religione è perlomeno tollerata ( il Papa è stato a Cuba, in Cina no.)
In Cina esistono ancora i campi di rieducazione e lavori forzati. A Cuba li mandano in prigioni assurdamente squallide e inumane.
In Cina non esiste stampa libera. Come a Cuba.
In Cina gli omosessuali sono perseguitati. Come a Cuba.
In Cina l'arte e gli artisti sono asserviti forzatamente al regime. Idem per Cuba.
Io grosse differenze non ne vedo, e a me questi due regimi fanno schifo allo stesso modo, e non mi fa cambiare certo idea il fatto che uno dei due(la Cina) stia facendo l'esperimento di coniugare una dittatura feroce e repressiva con un liberismo di stato non mi fa cambiare minimamente idea.
Old 04-04-2004, 23:36   #178
Master_of_Puppets
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......

Quote:
Quindi secondo te votare per un partito è come sposarsi? E quelli che magari hanno votato DS prima e Berlusconi poi? Ma secondo te la politica cos'è, tifo da stadio? Lega ed AN sono venute fuori come partiti anti sistema, stavano fuori dai giochi di potere pre 92 e per questo la gente li ha votati. La lega a Milano prese più del 20%... e c'erano ancora i vecchi partiti. Li ha votati perché se un partito scompare e i suoi cocci fanno un'alleanza con quelli che teoricamente doveva essere l'opposizione la gente preferisce votare l'MSI piuttosto che i residui del proporzionalismo ancorati da decenni alle loro poltrone. E' un ragionamento il tuo che non ha alcun senso.

Ho capito.....è inutile.
Non vuoi capire.

Guarda faccio il tuo stesso esempio.

Mi sposo con laura perché giovanna non la sopporto.
Dopo 20 anni che laura mi cornifica con tutti, mi fa spendere l'ira di dio in gioielli, auto, case, vacanze, talmente tanti soldi che non ho più un centesimo neanche per comprarmi il caffé, decido di separarmi, e mi sposo con maria, questo perché giovanna non la sopporto.
Però, visto quanto speso con laura, mi trovo in grossa difficoltà, e con chi me la prendo? Me la prendo con giovanna, rea di avermi fatto spendere tutti i miei risparmi in gioielli, auto, case, vacanze.
È chiaro l'esempio.
Che tu ti sposi con laura, maria o giovanna a me non interessa.
Quello che conta è che la responsabilità della tua crisi economica la divida tra te, che non sei stato capace di dire no a laura, e laura che ti ha fatto spendere.
E, cosa importantissima, è che tu lasci fuori dalle tue disgrazie giovanna, che non hai mai voluto.

È CHIARO???
Old 05-04-2004, 00:33   #179
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
si sa che le sinistre assumono tanti statali per avere più voti
oibhò! allora anche CL è di sinistra??
Old 05-04-2004, 00:50   #180
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Serve dirlo,lo dite voi in ogni thread in cui si parla di politica.
Inoltre dato che Kjell Magne Bondevik oltre che premier è pure pastore (prete) protestante (e pure da quelle parti i alcuni parlano di conflitto d'interessi),e proprio per questo a i suoi detrattori (nutile dire di quae parte politica) lo accusano di farsi oltre ai solo gli intersessi delle classi ricche (e te pareva) pure ancora di più quelli della Chiesa Norvegese.
E questo già prima delle elezioni (vinte da lui).E chi s perchpè proprio poco prima delle elezioni alcuni magistrati hanno voluto indagare sulla chiesa nrvegese con accuse e denunce per atti di pedofilia di vari suoi ministri (tra cui tre vescovi) per reati di pedofilia (risultati insesistenti).Pura coincidenza pure da quelle parti?
giuro.. riesco a seguirti poco.
la norvegia per cultura è molto piu' a sinistra di molti altri stati, italia compresa.
chi abbia ora a capo del governo conta poco, dietro ha cmq uno stato sociale che noi e altri stati riusciamo a malapena a comprendere... stato sociale che tra l'altro funziona pure, alla faccia di chi pensa che tutto quanto è statale non funzioni.
gli stati uniti ad esempio, per tirar fuori un paese a caso, qualsiasi coalizione porti al governo sarà sempre e cmq per struttura meno statalista della norvegia.
proprio sulla norvegia ho la fortuna di essere direttamente informato, ho un'amica che ha sposato una persona di lì e si è trasferita.. spesso leggo le sue mail con pregi e difetti di quel paese.
nel complesso mi sembra tutto tranne che destra-liberista.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
'L'industria dell'IA è marxista': il fil...
Fastweb alza ancora i prezzi, fino a 48 ...
Da uomo più ricco del mondo a incubo fin...
Primo bilancio di SpaceX da quotata in b...
Project Helix potrebbe essere in grado d...
Licenziamenti lampo a due mesi dal debut...
Spotify supera quota 300 milioni di abbo...
Un gancio stampato in 3D regge il triplo...
HDR10+ ADVANCED in arrivo ad agosto sui ...
Le future leggi italiane saranno scritte...
Microsoft dice basta al 'tokenmaxxing' t...
Le 12 offerte TOP Amazon: smartphone con...
Logitech G Yeti GX a 79,99€: microfono U...
Il falso aggiornamento Zoom installa un ...
ZJ Innolight nel mirino di Trump: gli US...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian