|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Ma che discorsi fai bluelake? Ma non lo sai che la dottrina economica del comunismo impone la povertà? Leggi "il Capitale" e capirai come Marx sosteneva la povertà, il digiuno, la dittatura, e anche l'astinenza.....
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ...ah già, ma quel Gesù lì non era il fondatore del Partito Comunista Nazareno?
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
edit
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cuba invece è di proprietà esclusiva di Castro, che la governa come un monarca. Già si parla infatti di successione, sempre in famiglia. Insomma a me sembra più simile alla Corea del Nord che alla Cina... |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Magari ci fosse Fini come presidente del consiglio, le cose andrebbero meglio.
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la norvegia è proprio modello dello stato sociale che vuole la sinistra, stato sociale che la destra vuole smantellare con le privatizzazioni. se sei a favore di una cosa, non puoi esserlo per l'altra che evidentemente sono in contrapposizione. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Jumper, mi chiedo se hai letto il mio intervento a fondo, cercando di capire quanto ho detto, oppure se hai risposto di default Io, la verginella, la faccio, primo perché sono stato al governo 2 anni (a te le conclusioni), secondo perché la sinistra (DS, RC, CI) non hanno responsabilità su quanto viene sostenuto dagli elettori della casa del facciamo quello che ci pare, ossia 50, cinquanta, anni di ruberie e dissesti governativi. Poi, ti ripeto, facciamo i conti? 20% di ex nell'area ulivo, mi va bene. Ma, ricorderei anche un 50% di ex nell'area polo. Chi vince a livello di ex? P.S. I valori sono puramente indicativi.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Mi dici quel 13% di elettori di AN e l'altro 5% di elettori della lega chi votava prima? Come? Cos'hai detto? Si, esatto, hai indovinato. Votavano DC, PLI, PSI, PSDI, PRI. Continuo con FI? Dai, che hai capito; non c'è bisogno. Quindi chi è il peccatore e chi il "santo"? Ahh, di solito i meriti e i demeriti si danno a chi governa...no a chi sta all'opposizione. Non spererai che fra due anni, dopo tutto questo dissesto provocato dal tremonti, la colpa la prenda il centro-sinistra?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà Ultima modifica di Master_of_Puppets : 04-04-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Certo che avrà da dire, li l'affare è stato tutto tra comunisti...tra il comunista Slobo ed il comunistissimo governo Prodi |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Vi invito a venire qui
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Inoltre dato che Kjell Magne Bondevik oltre che premier è pure pastore (prete) protestante (e pure da quelle parti i alcuni parlano di conflitto d'interessi),e proprio per questo a i suoi detrattori (nutile dire di quae parte politica) lo accusano di farsi oltre ai solo gli intersessi delle classi ricche (e te pareva) pure ancora di più quelli della Chiesa Norvegese. E questo già prima delle elezioni (vinte da lui).E chi s perchpè proprio poco prima delle elezioni alcuni magistrati hanno voluto indagare sulla chiesa nrvegese con accuse e denunce per atti di pedofilia di vari suoi ministri (tra cui tre vescovi) per reati di pedofilia (risultati insesistenti).Pura coincidenza pure da quelle parti?
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 04-04-2004 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
..
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
In Cina non è ammesso il pluralismo politico. Come a Cuba. In Cina non esiste pluralismo religioso. A Cuba la religione è perlomeno tollerata ( il Papa è stato a Cuba, in Cina no.) In Cina esistono ancora i campi di rieducazione e lavori forzati. A Cuba li mandano in prigioni assurdamente squallide e inumane. In Cina non esiste stampa libera. Come a Cuba. In Cina gli omosessuali sono perseguitati. Come a Cuba. In Cina l'arte e gli artisti sono asserviti forzatamente al regime. Idem per Cuba. Io grosse differenze non ne vedo, e a me questi due regimi fanno schifo allo stesso modo, e non mi fa cambiare certo idea il fatto che uno dei due(la Cina) stia facendo l'esperimento di coniugare una dittatura feroce e repressiva con un liberismo di stato non mi fa cambiare minimamente idea.
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Ho capito.....è inutile. Non vuoi capire. Guarda faccio il tuo stesso esempio. Mi sposo con laura perché giovanna non la sopporto. Dopo 20 anni che laura mi cornifica con tutti, mi fa spendere l'ira di dio in gioielli, auto, case, vacanze, talmente tanti soldi che non ho più un centesimo neanche per comprarmi il caffé, decido di separarmi, e mi sposo con maria, questo perché giovanna non la sopporto. Però, visto quanto speso con laura, mi trovo in grossa difficoltà, e con chi me la prendo? Me la prendo con giovanna, rea di avermi fatto spendere tutti i miei risparmi in gioielli, auto, case, vacanze. È chiaro l'esempio. Che tu ti sposi con laura, maria o giovanna a me non interessa. Quello che conta è che la responsabilità della tua crisi economica la divida tra te, che non sei stato capace di dire no a laura, e laura che ti ha fatto spendere. E, cosa importantissima, è che tu lasci fuori dalle tue disgrazie giovanna, che non hai mai voluto. È CHIARO???
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la norvegia per cultura è molto piu' a sinistra di molti altri stati, italia compresa. chi abbia ora a capo del governo conta poco, dietro ha cmq uno stato sociale che noi e altri stati riusciamo a malapena a comprendere... stato sociale che tra l'altro funziona pure, alla faccia di chi pensa che tutto quanto è statale non funzioni. gli stati uniti ad esempio, per tirar fuori un paese a caso, qualsiasi coalizione porti al governo sarà sempre e cmq per struttura meno statalista della norvegia. proprio sulla norvegia ho la fortuna di essere direttamente informato, ho un'amica che ha sposato una persona di lì e si è trasferita.. spesso leggo le sue mail con pregi e difetti di quel paese. nel complesso mi sembra tutto tranne che destra-liberista. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

Since Nov-2003
Adoro i piani ben riusciti!