|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
le riviste ti servono molto relativamente... spessissimo ti danno solo informazioni molto superficiali e a volte anke imprecise
X i manuali sull'hackeraggio... esistono alcuni libri.. molto costosi... ma devi avere delle basi di programmazione, funzionamento dei sistem hardware, sistemi operativi e delle reti per riuscire a comprenderli, e soprattutto tanta voglia e passione poi il discorso.. se conosci le loro tecnike sai anke come difenderti... funziona poko... nell'informatica e soprattutto nella sikurezza è tutto dinamico... ogni giorno si scoprono bug/falle, virus ke li sfruttano e rispettive patch... l'uniko modo efficace ke hai per prevenire queste problematike è una approfondita conoscenza dei sistemi... cosa ke nn sempre è possibile sui software proprietari Esaminare le tecnike di attakko serve solo come esempio per far comprendere più o meno come strutturano gli attakki.... non esiste una checklist ke ti permette di attuare un attacco o difesa funzionante.. una cosa è sikura... dovete saper leggere e scrivere l'inglese tecnico in modo ottimo... xè l'80% delle documentazioni sn in quella lingua, e anke xè spesso le traduzioni italiane nn sn fatte da personale esperto e risultano inprecise
Ultima modifica di Arki : 21-07-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
già porsi questa domanda implica essere ancora più lontani da dove si dovrebbe essere
![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
io invece credo ke porsi qst domanda significa voler a tutti i costi riuscire a portare a termine il proprio obiettivo, e partire gia sconfitti nn è un buon medo di partire
Ultima modifica di Sasà Sparrow : 23-07-2007 alle 12:23. Motivo: errore nello scrivere |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
non è un traguardo, non esiste l'obbiettivo essere hacker... la parola stessa esprime l'essenza del vero significato che è ben lontano da quello che hai descritto..
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
|
ma forse tu nn hai obiettivi...e poi nn ho dato nessuna descrizione
Ultima modifica di Sasà Sparrow : 23-07-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
hai dato una rappresentazione di come vedi il termine hacker.. a me sembra una descrizione sufficiente per risponderti che è banalizzare rendendolo un eufemismo..
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
|
ma nn puoi dare tu un significato del termine hacker per conto mio!!!non puoi assolutamente non mi conosci! non parlare a vanvera!!!
Ultima modifica di Sasà Sparrow : 23-07-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Città: Riverside House
|
Ad essere pignoli (io sono andato per esclusione), lo hai detto tu (vedi sotto).
A meno che, con il termine “esperto”, tu volessi significare “bravo smanettone”, il che sarebbbe, tutt’altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
Domanda : ho letto di tutto, e anche molto interessante devo dire.
Io uno scherzetto come le iene lo vorrei fare (premessa non ho visto quella puntata, poi è anche vecchia), però mi dite un nome di un programmino semplice e che non ti mette porcheria nel pc? Ovvio che è un amico, il mio vicino di casa e che lo dico subito a lui, dopo averlo fatto che sono io, poi ci facciamo 2 risate (ovviamente non do a lui il programma perchè è fuori di melone e quello è capace a farlo con tutti[per sicurezza meglio non dirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
l'esperto sa "smanettare", ma smanettare nn sempre è sufficente x essere esperti, bisogna conoscere anke la teoria l'hacker .. è un super esperto... quindi di strada ce nè molta da fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps : x caso siamo un po'.. giusto 1 peletto.. in OT ? ![]() cmq per ki vuole qualke libro... a mio giudizio i migliori sn stampati da McGrawHill e Apogeo... anke se sn dei veri e propri mattoni... sia di peso ke contenuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Junior Member
|
help
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiedi a me, io sono un hacker
![]()
![]() |
#176 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Bhe per prima cosa devi iniziare a studiare le cose principali quindi come funziona un sistema operativo, protocolli di rete, programmazione(C, assembly ecc ecc) per creare exploit
![]() ![]()
![]() |
#178 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Guide non so, io ci sono nato così
![]() ![]()
![]() |
#180 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.