|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
bastava che lo dicevi un giorno prima e la ram era tua
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a giorni avrò un hd sata maxtor 80 gb 8mb buffer
se ti interessa fammi sapere mai usato preciso, con scontrino e garanzia da quando lo spedisco
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
PErò dai, vuol dire che qualcuno guarda la sezione acquisto.. TI spiego perchè non mi interessa molto, ho letto in giro sul forum che i maxtor si rompono alla grande..Ci sono diversi topic al riguardo e non vorrei trovarmi in quella situazione! Diciamo solo che non voglio spendere *poco* per poi spendere molto..Se ti capitasse di un altra marca, beh fammi sapere! Grazie ancora (fossero tutti come te!) ciao!
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok figurati, cmq io ho avuto un maxtor per 3 anni ed ora ne ho 2 in raid 0.
no problems. i maxtor ha la nomina che si rompono perchè sono i più venduti, calcola anche questo. ovvio che ce ne sono di difettosi su un campione grandissimo, ma vale per tutto. buona ricerca. ciaoz
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
..raga...up!
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Suppete
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ki non muore si rivede
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...