Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2020, 22:24   #161
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Hai fatto rimborso o buono? Io ho preso il buono e mi ha scaricare un pdf, non so com'è per il rimborso
Rimborso. All'inizio mi dava i dati e la dicitura "dati caricati correttamente" poi sono andato nel profilo per vedere se potevo anche richiedere un voucher di differenza, ma non c'era nulla, son tornato al riepilogo e dava errore.... poi è scaduto il tempo.

Per scrupolo mi son rimesso in fila, purtroppo non ho salvato la schermata, come faccio a sapere se è andata bene se non arriva alcuna mail di conferma?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:25   #162
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13657
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Rimborso. All'inizio mi dava i dati e la dicitura "dati caricati correttamente" poi sono andato nel profilo per vedere se potevo anche richiedere un voucher di differenza, ma non c'era nulla, son tornato al riepilogo e dava errore.... poi è scaduto il tempo.

Per scrupolo mi son rimesso in fila, purtroppo non ho salvato la schermata, come faccio a sapere se è andata bene se non arriva alcuna mail di conferma?
Chiedi a Svelgen che anche lui ha fatto rimborso
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:25   #163
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3918
Se hai letto “dati caricati correttamente” stai tranquillo tutto è andato bene.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:27   #164
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13657
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Secondo voi per Natale ce lo fanno il bonifico? se tanto mi da tanto (5 mesi di attesa) si va ad anno nuovo inoltrato...
In teoria i fondi sono stanziati e sempre in teoria il sistema, previo controllo, dovrebbe farli in automatico altrimenti stiamo freschi se devono controllare a mano 400.000 tra domande e rimborsi..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:28   #165
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Se hai letto “dati caricati correttamente” stai tranquillo tutto è andato bene.


Grazie, mi dai speranza.

Ma non mandano nessuna mail di conferma?

Eppure tra le varie cose da inserire c'era anche una mail....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:28   #166
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
In teoria i fondi sono stanziati e sempre in teoria il sistema, previo controllo, dovrebbe farli in automatico altrimenti stiamo freschi se devono controllare a mano 400.000 tra domande e rimborsi..
Appunto per questo ho chiesto, so dove abitiamo
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:29   #167
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Grazie, mi dai speranza.

Ma non mandano nessuna mail di conferma?

Eppure tra le varie cose da inserire c'era anche una mail....
Nessuna mail di conferma tranquillo

La cosa importante è l’iban, per il resto è tutto sullo slid.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:38   #168
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
a meno che la tua tesi non sia che in % gli utenti SPID delle Poste siano piu amanti delle bici degli altri, fra tutti i fornitori, le Poste è semplicemente il fornitore SPID che ha l'infrastruttura peggiore, punto; non c'è molto altro da aggiungere.

Le Poste sono note per offrire servizi mediamente di merda non mi sorprende certo che anche il loro SPID faccia schifo .

personalmente trovo infatti agghiacciante che in un forum tecnico ci si affidi a Poste per servizi di questo tipo quando non riescono a spedire una lettera senza mediamente perderla o consegnandola con tempi che persino nell'antica Roma a piedi sarebbe arrivata prima
Se parliamo con una base tecnica dietro, allora possiamo discutere in maniera sensata.
Invece se ci affidiamo solo alle solite frasi fatte, onestamente perdiamo tempo entrambi.
Le Poste fanno schifo? Perfetto.
Perchè tutti continuano ad ostinarsi ad usare alcuni dei loro servizi se sono tanto inetti?
Esistono anche le poste private... si possono usare quelle...
Certo magari non raggiungeranno la capillarità di certi uffici postali presenti anche nei comuni con 4 gatti... ma per le grandi città sicuramente saranno efficienti.
Oppure come mai in moltissimi (me compreso) hanno scelto lo SPID di Poste? Ce ne sono tanti altri, alcuni a pagamento... altri gratuiti.
Io l'ho fatto perchè era gratis, permetteva il riconoscimento in un ufficio (vicino casa mia) ed era anche a livello 3 (se non ricordo male).
Poi ti ripeto nuovamente.
Fare 30.000 login contemporanee in un singolo secondo può mettere in crisi QUALSIASI sito se e dico se non si tratta della normalità e non si è già attrezzati per sostenerle.
Ma per quali motivi io dovrei crearmi una simile infrastruttura? per uno o due eventi annuali?
E se invece di 30.000 fossero 100.000 o 1 Milione di accessi contemporanei in un singolo secondo? Quale sarebbe il limite?
Credi che schiocchi un paio di dita e tiri su un simile sistema?
E con quale costo?
Cerchiamo di essere realistici, altrimenti stiamo parlando veramente del nulla.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:52   #169
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora per i non addetti ai lavori (perchè magari non si è avuto a che fare con la PA, non mi permetterei di giudicare gli altri a livello tecnico).
Poste è una società partecipata dello Stato, ma questo non significa che sia LO STATO.
per gli addetti al lavori, poste italiane non è "partecipata della stato"; è una spa con lo stato italiano come azionista di riferimento, ben oltre il 50%. per altro gli stipendi dei dipendenti sono erogati dal ministero del tesoro.
bada, non sto criticando il servizio in sé e per sé; è evidente che è andato in tilt perchè, con ogni probabilità è il fornitore del 90% degli spid italiani.
dico semplicemente che, essendo la longa manus dello stato italiano (va bene: UNA della longae manus), diventa difficile pensare che non si sia mossa di concerto con lo stato italiano.

Ultima modifica di randorama : 03-11-2020 alle 23:15.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 22:53   #170
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Nessuna mail di conferma tranquillo

La cosa importante è l’iban, per il resto è tutto sullo slid.
Ma per assurdo, ipotizzando che uno abbia sbagliato l'iban o qualche altro dato, come si fa a controllare i dati se spariscono e non si ha una conferma?

Mi son rimesso in coda apposta per vedere se riesco a verificare i dati immessi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 23:14   #171
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma per assurdo, ipotizzando che uno abbia sbagliato l'iban o qualche altro dato, come si fa a controllare i dati se spariscono e non si ha una conferma?

Mi son rimesso in coda apposta per vedere se riesco a verificare i dati immessi....
l'ho fatto anch'io; e fortunatamente, essendo rimasto all'interno dei 20 minuti, non ho dovuto rifare la coda.
rimangono indicati nome, cognome, importo da rimborsare, iban.
come facciano a verificarli (e, in caso, QUANTO TEMPO ci metteranno) è un mistero.

Piuttosto, ad essere cattivi: vogliamo scommettere su quanti se lo andranno a rivendere, il buono?
anche se è nominativo basta accompagnare dal negoziante la persona a cui cederlo.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 23:16   #172
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non esiste NESSUNA SOCIETA' pubblica o privata che possa nel giro di poco tempo potenziare per un singolo giorno la propria capacità elaborativa (o di rete)... chi lo può fare, deve averne un tornaconto economico (vedi esempio di Amazon), altrimenti è un puro costo.

[...]

P.S. Ho citato voi due, ma non la prendete sul personale... mi servivano i vostri post come esempio...
Taglio il tuo post per brevità e --- non prenderla sul personale.
Il cloud computing risponde proprio ad uno schema d'uso secondo l'utilità richiesta al volo, per cui paghi all'ora potenza, banda, servizi.

La tua risposta invece si impernia su un'infrastruttura tradizionale con costi fissi mensili.

Certo se si è creato un sistema rigido fin dalla sua concezione, non si può rendere flessibile facilmente.

Non pensare che i router per ricevere migliaia di istanze al secondo oggigiorno siano solo... fisici
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 23:56   #173
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Taglio il tuo post per brevità e --- non prenderla sul personale.
Il cloud computing risponde proprio ad uno schema d'uso secondo l'utilità richiesta al volo, per cui paghi all'ora potenza, banda, servizi.

La tua risposta invece si impernia su un'infrastruttura tradizionale con costi fissi mensili.

Certo se si è creato un sistema rigido fin dalla sua concezione, non si può rendere flessibile facilmente.

Non pensare che i router per ricevere migliaia di istanze al secondo oggigiorno siano solo... fisici
No, non me la prendo... sono prolisso...
So benissimo che si possono affittare risorse... c'è solo un piccolo particolare... in alcuni contratti non ci si può affidare a certi servizi...
Inoltre... il fattore più importante... tu spenderesti dei soldi (tanti) per aumentare le tue capacità on demand se hai un contratto fisso con il tuo cliente (lo Stato)?
Per quanto riguarda le istanze... i router possono gestire il traffico, ma la "semplice" richiesta di login ha diverse attività che coinvolgono cpu, ram, dischi, accessi a database... tutte cose che sono molto onerose e quindi anche con una infrastruttura tradizionale non sono semplici da soddisfare se si trovano ad arrivare tutte nello stesso momento...
Ecco perchè "difendo" i sistemi delle Poste nel caso specifico... ma varrebbe per qualsiasi altra società...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 05:38   #174
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13657
Stamattina non c'è collegato nessuno, sono 60esimo
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 08:42   #175
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ciao menne...Leggi poco sopra.
Ti rilogghi con lo SPID, il sistema ti riconosce, entri in "gestione buoni" e puoi controllare tutto.
Visto, fatto ieri dopo mezzanotte, tutto ok.

Non si può verificare però l'allegato. ( lo dico perchè ho sia la scansione della fattura di cortesia del Decathlon pdf che la fattura elettronica pdf presa dal sito agenzia delle entrate, purtroppo gli dato nomi simili e se non avessi messo quello giusto? )

Rifatto anche adesso, entrato subito ( in teoria ci sono ancora un poco di fondi ) e tutto ok, solo che appunto non si può verificare l'allegato.

Ma se per assurdo uno avesse nella notte assonnato sbagliato a inserire la p iva dell'esercente, o l'iban come fa a correggere? Mi sembra assurdo che non ci sia una possibilità di questo tipo di correzioni.

O come fecero per il bonus dei 600 euro, la mettono dopo, quando la turba dei richiedenti si è acquietata... già ora c'è quiete.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 04-11-2020 alle 08:50.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 08:52   #176
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11728
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Conta il responso, che è ok. Quindi l'allegato lo hanno ricevuto.
Poi faranno loro i controlli incrociati del caso, tra cui appunto, quella digitale che trovi nel "cassetto finanzia" della tua posizione sull'agenzia.
Diciamo che il sistema è a prova di furbetti, ma mai dire mai.
Nel frattempo, la torta si assottiglia sempre di più. Sono rimasti solo 22.000€.
In mattinata, temo che finiranno i fondi...Speriamo siano riusciti ad accontentare tutti...
terminati
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 08:57   #177
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Beh pare che passare la serata e parte della notte per richiedere il rimborso non sia stato invano,visto che ce l'ho fatta.

Presumo anche visto i pochi collegati stamattina che chi richiedeva rimborso lo avese già fatto in precedenza, e gli ultimi chiedessero il voucher.

Ora vediamo quanto ci mettono a darci i soldi a noi spettanti ( io la bici l'ho presa e pagata a giugno )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 09:06   #178
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Conta il responso, che è ok. Quindi l'allegato lo hanno ricevuto.
Poi faranno loro i controlli incrociati del caso, tra cui appunto, quella digitale che trovi nel "cassetto finanzia" della tua posizione sull'agenzia.
Diciamo che il sistema è a prova di furbetti, ma mai dire mai.
Nel frattempo, la torta si assottiglia sempre di più. Sono rimasti solo 22.000€.
In mattinata, temo che finiranno i fondi...Speriamo siano riusciti ad accontentare tutti...
Questo succede perchè di fatto siamo persone avide (parlo in generale).
Se si fosse detto...
Ho 300 Milioni di Euro disponibili e li dividerò in base alle richieste.
Se avessi ricevuto 1 milione di richieste tutte da 500 euro, avrei dato fino a 300 euro a tutti.
Avrebbe scontentato tutti? Sicuramente.
Ma sarebbe stato sicuramente più democratico e non avrebbe avuto il risvolto della medaglia di avere persone senza nulla e persone invece che otterranno forse il massimo.
Anche perchè il bonus non teneva conto dello stato economico del richiedente (o sbaglio).
Quindi potremmo avere la situazione assurda di chi si può tranquillamente permettere quel bene, ma chiede il bonus perchè un risparmio non fa schifo a nessuno... e chi invece magari ne aveva effettivamente bisogno, ma rimarrà a bocca asciutta.
Io queste logiche da Offerta Lampo stile Amazon non le trovo tollerabili in uno Stato normale.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 09:18   #179
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7563
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Questo succede perchè di fatto siamo persone avide (parlo in generale).
è prerogativa dell'essere vivente essere avido. poi qualche umano mette a frutto il mezzo chilo di corteccia che è lievitata sull'amigdala e si scopre altruista ed empatico.
ma, proprio partendo da questo presupposto, come correttamente dici, si sarebbe dovuto spendere questa somma in modo efficiente.
e, sinceramente, non credo sia questo il modo corretto.
tanto per dirne una, non so quanti dei mezzi acquistati verranno davvero usati per andare verso scuola/ufficio.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 09:28   #180
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
è prerogativa dell'essere vivente essere avido. poi qualche umano mette a frutto il mezzo chilo di corteccia che è lievitata sull'amigdala e si scopre altruista ed empatico.
ma, proprio partendo da questo presupposto, come correttamente dici, si sarebbe dovuto spendere questa somma in modo efficiente.
e, sinceramente, non credo sia questo il modo corretto.
tanto per dirne una, non so quanti dei mezzi acquistati verranno davvero usati per andare verso scuola/ufficio.
Devo essere onesto?
Moltissimi lo avranno comprato perchè c'è lo sconto...
Una sorta di rivalsa nei confronti dello Stato che lo massacra di tasse.
Per quanto riguarda il resto del discorso...
E' una guerra tra poveri (sto semplificando, ma sicuramente lo avranno chiesto anche persone che se la passano bene).
Mi sembra un sistema altamente iniquo perchè l'unico principio seguito è quello dettato dalla rapidità (e una dose di fortuna).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1