|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che possiate trovare inutile il JB è una cosa sacrosanta ma per molte funzionalità che vi trovate adesso in iOS dovete ringraziare proprio dei tweak di cydia dai quali sono state spudoratamente copiate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Tanto anche volendo io avendo un iphone5 non potrei giocare con nessun jailbrek per cui mettere per me oppure non metterlo non è che cambia molto...Comunque non mi cambia una mazza
Quote:
Un O.S quando nasce per evolversi ha bisogno solo di smanettoni che inventano i tweak. A Cupertino non hanno niente da fare ora che copiare le applicazioni e i tweak di cydia,un loro cervello per migliorare le varie release di IOS non lo hanno...E' spento! Vebbè...anche se fosse come dici,meglio! Un motivo in più per non sbattermi a spippolare un O.S,tanto verrà migliorato nei prossimi mesi con il suo bel upgrade gratuito a tutti e senza aspettare ne il jailbrek mensile e neppure la rom coked che ciuccia la pila perché fallata...
Ultima modifica di cuda : 16-01-2013 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Bhè se non hai un Iphone allora è inutile intervenire dove si parla solo di quello
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
in realtà ho la cattiva abitudine di parlare di qualsiasi cosa di cui abbia conoscenza anche senza possederne uno
![]() non ho letto nel regolamento l'obbligo di possedere qualcosa prima di poterne discutere
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.