|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per la reinstallazione invece è possibile farla anche tramite chiavetta usb visto che win 7 permette l'installazione da chiavetta... bisogna però renderla bootabile. Io almeno ho fatto così su un altro pc senza lettore. Per quel che riguarda l'attivazione invece qui potresti trovare qualche informazione sui files da backuppare, se no rimane l'attivazione da microsoft tramite telefono... più che altro uno sbattimento per via dei millemila codici da inserire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok grazie mille..
comunque sembra risolto il problema di mancanza audio dopo la sospensione. gestione dispositivi - dalle proprietà della realtek audio ripristinare i driver precedenti e poi riaggiornarli... a me ora sembra funzionare senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() A proposito la versione del driver dopo il riaggiornamento è la 6.0.1.6368 del 10/05/11. Sul sito c'è la 6.0.1.6373 del 14/07/2011 e la 6.0.1.6387 del 30/06/2011 (come è possibile avere una versione successiva ad una data antecedente è un mistero di ASUS ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
|
Dopo averlo formattato che programmi asus conviene installare secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
io dico di lasciare tutto così com'è, ora che funziona tutto correttamente... Ultima modifica di Slevin86 : 14-09-2011 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
|
Quote:
il sito Asus fa pietà. |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
Quote:
![]()
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
come trovate le cerniere dello schermo? a prima vista mi sembravano delicatine...
cioè come funziona?
![]() |
#173 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
estensione garanzia
Qualcuno ha optato per l'estensione della garanzia?
si può acquistare e attivare direttamente sul sito dell'asus (o asus shop o asus world? ) esplorando un po' il sito dell'asus non si capisce molto come fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
funziona che con i driver che stanno si accede ad un menu con funzioni limitate, con i driver che ho messo io il menu si arricchisce con nuove funzioni, tra le quali la possibilità di utilizzare due dita contemporaneamente per lo scrolling |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La 3.0 è sul lato destro. La riconosci perchè il connettore è blu (le due USB a sinistra sono completamente nere e sono 2.0).
Aggiungo che la 3.0 è l'unica abilitata lla funzione usb charge, cioè a pc spento, se la funzione è abilitata, è in grado di ricaricare ad es. un cellulare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ora cerco di istallare seven pulito... speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
|
Su ubuntu come avete gestito la faccenda dell'nvidia optimus? ho visto che c'è il modo per utilizzarle tutte e due, però pensandoci non basta usare quella integrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
Per i possessori:
andandolo a vedere da vicino il portatile mi ha dato un'impressione di fragilità e plasticosità, soprattutto per quanto riguarda le cerniere. Voi che lo state usando cosa ne pensate è solo una impressione oppure è realmente fragile e plasticoso.
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Qualcuno ha acquistato il modello U36SD-RX196X con il processore quad-core?
La durata della batteria di quanto ne risente? La temperatura è molto più alta o riesce comunque a dissiparla in modo ottimale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.