|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Hai mai pensato di andare a Zelig? Ora non lo dico per ridere, ma a volte hai delle uscite che mi fanno letteralmente piegare in due davanti al computer... ed in ufficio non è proprio una bella cosa ![]() e comunque tu sei un falco, sarà lo schermo da 40" ma a volte neanche io li vedo i nemici! Credo che a breve dovrò fare una bella visita dal mio ottico di fiducia (moooolta fiducia) e comprare degli occhiali da riposo quando sono al computer o davanti alla PS3
Ultima modifica di StefanoCsl : 23-05-2011 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
![]() |
#164 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() venerdì sera lo vedevo che saltava come un interdetto..... e pensavo che il nostro saluto aveva espatriato.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() PS. oddio ho trovato lo smiley di Gnu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Io nel fine settimana mi sono aggregato a Maurito per un deathmatch a squadre fanatico... praticamente una partita da camperoni perché come tiravi fuori la testa ti seccavano!
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Buugo in realtà ha la mimetica da super sorcio ed è per questo che lui vede i nemici, ma non viceversa!!!
Fateci caso, quando vi rianimAte con lui come minimo vi trovate 50 nemici alle spalle...infatti al sorcio gli ripeto sempre..."TU MI FAI PAURA!!!" ![]()
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Io a differenza di mio fratello...... (un identikit per farvi capire chi è....
![]() ho preso i geni migliori per quello che riguarda la vista.... da una visita oculistica fatta 6 mesi fa è venuto fuori che mi è aumentata... 11/10 . Vi vedo pure quando NON siete collegati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
Ah beh io vedo sfocato sia lontano che vicino.. devo avere un moschino al centro della pupilla.. di entrambi i miei sorci occhi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
![]() Ecco Bughetto..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
![]() peccato non avere una ps3 per giocare con voi perchè, modestamente, anche io me ne intendo di fallimenti epici! Direi che sono specializzato nel suicidio tirando razzi contro gli stipiti delle porte invece che contro i mezzi nemici, anche se ultimamente mi esce molto bene il tuffo ad angelo quando salto da un elicottero, mi manca solo la giuria con le palette dei voti ![]() Prima o poi riuscirò a capire come si apre il paracadute? citando il buon Giacobbo, forse sì, forse no... non lo sapremo mai ![]() Comunque io sul live 360 qualche partitina ogni tanto me la faccio, anche se sono connesso con la chiavetta, ma si sa, l'importante è partecipare! Il nik è sempre Trelux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
|
Ho aggiornato il thread, controllate in prima pagina se ci siete tutti please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io manco!!! nick in sign (360_).. a proposito... io entro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Verona
|
Ciao ragazzi, sono Giulio, amico di Buugo.. aggiungetemi numerosi.. il mio Nick PS3 è NoYellowline, lo trovate anche in prima pagina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.