Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2011, 12:15   #161
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Dopo averlo aggiornato, ho Fatto il ripristino, quindi ho il tel più o meno pulito.

Nelle impostazioni "scheda SD e memoria", sotto la voce "scheda SD interna" ho precisamente:

Spazio totale: 5,51Gb

Spazio disponibile: 520Mb

Archiviazione interna telefono: 1,20Gb

Con l'app "android system info" la scheda SD interna, risulta libera solo al 7%. La memoria interna libera all'82%!

Avete la stessa situazione anche voi?

Grazie.
5,51 anche io, controlla il contenuto con un file manager tipo Astro o ES gestore file per vedere come mai è quasi piena, come archiviazione interna telefono io ho 1,18Gb.
Comunque io sposterei le applicazioni sulla "scheda SD interna", solo dopo aver riempito quella a disposizione (e a grandi linee ci vorranno un bel po' di programmi).
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:17   #162
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
è un problema che ho postato io qualche pagina fà, sentito in una videorecensione, mi è stato risposto che a nessuno è capitato...

Invece, ecco che comincia a succedere....
Io ti ho risposto così:

"A me, e penso a molti altri, non capita."
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:10   #163
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9777
ragazzi ho scaricato per provare launcher pro.....non mi attira, sarà che ora mi sono abituato ma mi piace più lg home......avete qualche launcher gratis da consigliare?
magari in italiano e con widget che funzionino! il launcher pro ha tutto a pagamento
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:39   #164
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
"go launcher ex "
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 16:15   #165
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9777
ragazzi secondo voi vale davvero la pena mettere una pellicola sullo schermo?

ho visto l'iphone4 di un mio amico che tratta il cell veramente da cani! e ha giusto qualche lievissimo graffio che si nota in controluce, quindi alla fine il vetro credo sia davvero resistente.....io ci sto attento anche se ho già notato un puntino tipo granello di sabbia è strano sembra quasi sia sporco dentro perchè passando sopra il dito non si sente niente!

la pellicola originale l'ho tolta per il nervosismo....dava nun effetto 'unto' al vetro
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 16:21   #166
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Il gorilla glass serve proprio per avere più resistenza ai graffi ma non la garanzia assoluta quindi se vuoi la tranquillità devi mettere una pellicola perdendo un po' di feedback col touchscreen.

E' lo stesso discorso dei coprisedili per auto, servono per non rovinare il tessuto (o la pelle) dei sedili ma poi il sedile stesso lo vedi scoperto (e decisamente più bello da vedere) probabilmente solo quando devi rivendere l'auto ad un'altra persona...

Io ho tolto la pellicola e ho ordinato una custodia da usare quando lo metto in un marsupio o nella tasca della giacca insieme ad altri oggetti.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 16:26   #167
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9777
il fatto è anche questo,tenerne così tanta cura porta giovamento soprattutto magari al prossimo proprietario

quasi quasi prendo uno di quei 'sacchettini' per metterlo quando lo porto in tasta ecc ecc.....senza pellicola anche perchè,sarà che l'originale non è sicuramente 'buona' come quelle che si vengono ma il tounch è mooolto meglio ora
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 16:29   #168
xNATHANx
Senior Member
 
L'Avatar di xNATHANx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 412
qualcuno ha scaricato eternal legacy hd da gameloft per l optimus dual?
vi funsiona?

a me da un problema grafico dove durante il gioco vedo monocromatiche le texture
__________________
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 17:49   #169
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
qualcuno ha scaricato eternal legacy hd da gameloft per l optimus dual?
vi funsiona?

a me da un problema grafico dove durante il gioco vedo monocromatiche le texture
http://forum.gameloft.com/index.php/topic,12298.0.html


non funziona sul dual...
non promette bene per altri giochi xD

sperem.
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:16   #170
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi vale davvero la pena mettere una pellicola sullo schermo?

ho visto l'iphone4 di un mio amico che tratta il cell veramente da cani! e ha giusto qualche lievissimo graffio che si nota in controluce, quindi alla fine il vetro credo sia davvero resistente.....io ci sto attento anche se ho già notato un puntino tipo granello di sabbia è strano sembra quasi sia sporco dentro perchè passando sopra il dito non si sente niente!

la pellicola originale l'ho tolta per il nervosismo....dava nun effetto 'unto' al vetro

Per me le pellicole sono un controsenso,che senso ha aspettare un androis che risponda bene ai comandi del touch,per poi rovinare il feeling del tatto con una pellicola
io mai usate pellicole in vita mia su telefoni e quant altro,nei telofoni utilizzo custodie semi rigide per quando non lo uso,e quando lo uso il telefono è per come è stato pensato alla produzione.Che senso ha comprare la macchina che ti piace per poi andarci in giro col telone per paura che si possa sporcare o rovinare...basta starci all occhio
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:23   #171
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Per me le pellicole sono un controsenso,che senso ha aspettare un androis che risponda bene ai comandi del touch,per poi rovinare il feeling del tatto con una pellicola
io mai usate pellicole in vita mia su telefoni e quant altro,nei telofoni utilizzo custodie semi rigide per quando non lo uso,e quando lo uso il telefono è per come è stato pensato alla produzione.Che senso ha comprare la macchina che ti piace per poi andarci in giro col telone per paura che si possa sporcare o rovinare...basta starci all occhio
Soprattutto se uno ha i sedili in pelle..
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 21:19   #172
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
qualcuno ha provato la compatibilità con il blue&me fiat?

grazie
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 00:04   #173
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
è un problema che ho postato io qualche pagina fà, sentito in una videorecensione, mi è stato risposto che a nessuno è capitato...

Invece, ecco che comincia a succedere....
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
l'avevo postato ieri mattina o ieri pomeriggio: è successo anche a me, ho spento e riacceso il cell e tutto si è risolto. ogni sera spengo il cell e lo metto in carica da spento, cosi risolvo il problema (e non mi chiamano di notte )
Ragazzi mi sta risuccedendo di nuovo e ciliegina sulla torta...........adesso anche la copertura di rete e' impazzita.
Entro ad esempio in metro dove non prende e giustamente mi da la "x" rossa sull'indicatore del segnale...esco dalla metro dove invece prende, ma rimane sempre la x rossa come se non ricercasse più la rete telefonica, come se non ci fosse copertura (quando invece c'e') e chiaramente non posso mandare sms e chiamare come se fossi isolato. Riavvio e tutto passa.
Ora mi chiedo che tipo di reset posso fare per ripristinare la situazione originale senza nemmeno l'aggiornamento???
Se faccio l'hard reset risolvo il problema della batteria anche (che e' scalibrata)?
sono disperato grazie a tutti....
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 00:16   #174
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13816
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi mi sta risuccedendo di nuovo e ciliegina sulla torta...........adesso anche la copertura di rete e' impazzita.
Entro ad esempio in metro dove non prende e giustamente mi da la "x" rossa sull'indicatore del segnale...esco dalla metro dove invece prende, ma rimane sempre la x rossa come se non ricercasse più la rete telefonica, come se non ci fosse copertura (quando invece c'e') e chiaramente non posso mandare sms e chiamare come se fossi isolato. Riavvio e tutto passa.
Ora mi chiedo che tipo di reset posso fare per ripristinare la situazione originale senza nemmeno l'aggiornamento???
Se faccio l'hard reset risolvo il problema della batteria anche (che e' scalibrata)?
sono disperato grazie a tutti....
Ma che firmware hai?Hai aggiornato con l'ultimo?Ti ricordo che è consigliato fare un hard reset dopo l'aggiornamento...lo so che è palloso ma ti evita un sacco di magagne
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 01:16   #175
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
resoconto primo giorno di arrivo

arrivato stamattina da fastweb
non brandizzato

caricato fino alle 2 dal 20% a cui stava
smanettato prettamente in wifi, connesso in 3g fuori casa, con sincro facebook ogni ora, mai disattivato il 3g, condivis alcuni video su facebook etc, luminosita' automatica, fatto 30 40 foto era arrivato all'1 con ancora il 31% di carica... come prima carica, direi non male...
non ho riscontrato nessun bug di cui si parla... neanche quello della home... sara' che uso la combinazione e non il lockscreen normale...

messo launcherpro, perchè non sopportavo il fatto che non si potesse cambiare l'app messaggi predefinita dalla barra inferiore... e cmq va come un fulmine...


firmware v10a... non so se aggiornero'.... mi va gia' benissimo... al massimo attendo un po', vedo se son previsti altri update a breve, e mi regolo...

cmq è favoloso davvero... non capisco i flame che ogni tanto spuntano... mah, invidia o incompetenza suppongo...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 07:07   #176
xNATHANx
Senior Member
 
L'Avatar di xNATHANx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
http://forum.gameloft.com/index.php/topic,12298.0.html


non funziona sul dual...
non promette bene per altri giochi xD

sperem.
bhe intanto grazie per il link al forum aspetto che mi inviino il link per il nuovo download peccato che me lo ridevo scaricare per la terza volta ... pace....
__________________
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 07:08   #177
xNATHANx
Senior Member
 
L'Avatar di xNATHANx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
qualcuno ha provato la compatibilità con il blue&me fiat?

grazie
sualla mia 500 va alla grande
__________________
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 08:02   #178
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma che firmware hai?Hai aggiornato con l'ultimo?Ti ricordo che è consigliato fare un hard reset dopo l'aggiornamento...lo so che è palloso ma ti evita un sacco di magagne
Ho v10b... Ho fatto l'hard reset (power+volume down) ieri sera, ho messo il cell sotto carica (senza spegnerlo) stamattina vado a provare il wifi e... Wifi Errore.
Sono molto avvilito perché prima dell'aggiornamento andava benissimo...
Ho visto che non solo il solo ad avere questi problemi anzi... Su androidw***d.it ci sono varie persone.
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:23   #179
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Una cosa che ho notato io dopo l'aggiornamento è che non adava più il flash nelle pagine web, ma è bastato disinstallare l'aggiornamento e reinstallarlo per far funzionare tutto di nuovo.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:39   #180
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
sualla mia 500 va alla grande
grazie!
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v